Macchina capsulatrice
Robino & Galandrino Monostadio Z9T

Anno di produzione
2007
Condizione
Usata
Ubicazione
Fumane (Verona) Italia
Macchina capsulatrice Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Macchina capsulatrice Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Macchina capsulatrice Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Macchina capsulatrice Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Macchina capsulatrice Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Macchina capsulatrice Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Macchina capsulatrice Robino & Galandrino Monostadio Z9T
more Images
Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Robino & Galandrino Monostadio Z9T
Mostra immagini
Mostra mappa

Dati della macchina

Descrizione macchina:
Macchina capsulatrice
Produttore:
Robino & Galandrino
Modello:
Monostadio Z9T
Anno di produzione:
2007
Condizione:
usata

Prezzo e posizione

Sede del venditore:
Via Incisa 1, 37022 Fumane (Verona), Italia Italia
Chiama

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A18470596
N. di riferimento:
CA71
Ultimo aggiornamento:
il 11.02.2025

Descrizione

Macchina capsulatrice termoretraibile usata Robino & Galandrino Monostadio Z9T

La macchina capsulatrice termoretraibile usata Robino & Galandrino Monostadio Z9T è una macchina capsulatrice termoretraibile progettata per ottimizzare le linee di imbottigliamento ad alte prestazioni. Infatti, questo modello offre una soluzione tecnica avanzata, fornendo un'applicazione precisa e affidabile di capsule termoretraibili in PVC su bottiglie di varie dimensioni e tipologie. Questa macchina gestisce formati di bottiglia con diametri che vanno da Ø55 a 120 mm e altezze da 220 a 360 mm.

Caratteristiche tecniche principali

I produttori hanno prodotto la macchina, modello Monostadio Z9T, nel 2007. È dotata di un distributore multi-campana rotante con 9 teste riscaldanti. Di conseguenza, questa configurazione garantisce una distribuzione uniforme del calore, che consente alle capsule di restringersi uniformemente e di aderire perfettamente al collo della bottiglia. Inoltre, il sistema multi-campana ottimizza la movimentazione delle capsule, riduce al minimo i tempi di fermo e mantiene una produzione continua senza interruzioni.

Gli ingegneri hanno progettato la rotazione in senso orario per ottimizzare l'integrazione della macchina capsulatrice nelle linee di imbottigliamento esistenti. In questo modo, riduce le modifiche necessarie all'impianto e migliora il flusso complessivo del processo di produzione.

Prestazioni di produzione della macchina capsulatrice termoretraibile usata
Itodpfx Aovxz Afog Ron

La macchina capsulatrice termoretraibile usata Robino & Galandrino Monostadio Z9T raggiunge una capacità produttiva di 15.000 bph. Pertanto, si dimostra ideale per le aziende che richiedono elevati volumi di produzione garantendo al contempo un'applicazione precisa delle capsule.

Tipi di capsule e materiali compatibili

Questa macchina capsulatrice supporta l'uso di capsule termoretraibili in PVC standard e presenta un sistema avanzato di distribuzione e restringimento. La macchina posiziona con precisione le capsule sul collo della bottiglia tramite un meccanismo di distribuzione rotante, garantendo un posizionamento accurato prima di avviare il processo di restringimento termico. Il materiale termoretraibile sigilla saldamente la chiusura e migliora la presentazione estetica del prodotto. Inoltre, la macchina include un sistema di stoccaggio delle capsule standard, che facilita il riempimento e la movimentazione dei materiali di consumo riducendo al minimo i tempi di fermo.

Vantaggi operativi della macchina Robino & Galandrino

Questa macchina capsulatrice termoretraibile usata offre affidabilità operativa grazie al suo design robusto e alla tecnologia di riscaldamento avanzata. Infatti, le 9 teste di riscaldamento consentono un controllo preciso della temperatura, impedendo il surriscaldamento o il restringimento non uniforme della capsula.

Inoltre, il sistema di distribuzione rotante allinea perfettamente le capsule sul collo della bottiglia. Di conseguenza, riduce gli sprechi di produzione e migliora l'efficienza complessiva della linea. Questo miglioramento è particolarmente importante per le operazioni su larga scala, dove anche piccoli miglioramenti dell'efficienza possono tradursi in significativi risparmi sui costi.

Questa macchina è inoltre dotata di un essiccatore incorporato, che svolge la funzione fondamentale di asciugare la superficie della bottiglia prima dell'applicazione della capsula.

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2021

302 annunci online

Trustseal Icon
Chiama

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
China
Taiwan
Iran
Bangladesh
Afghanistan
N.B.: La sua richiesta sarà inoltrata a tutti i venditori di questa categoria di macchine. Questo le permette di ricevere un gran numero di offerte.
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+39 344 0... mostra