Aiuto - Domande frequenti Machineseeker.it

Aiuto (Domande frequenti)

Machineseeker è il principale mercato online di macchinari usati al mondo. Oltre 200.000 offerte da più di 8.100 venditori sono attualmente online. Come acquirente puoi contattare i venditori gratuitamente e senza registrarti inviando una richiesta per e-mail o chiamando al numero di telefono.
Come acquirente, sul mercato troverete 200.000 Macchinari industriali di tutte le categorie. Contattare i venditori è gratis e senza impegno. Il rispettivo venditore di solito vi contatterà prontamente. Un potenziale acquisto poi si svolge indipendentemente dal nostro mercato e non applichiamo nessuna commissione.
Utilizzi la barra di ricerca nella parte superiore dello schermo, come la ricerca di Google. Digitare il nome della macchina o del veicolo che si sta cercando e premere Invio o fare clic sulla lente di ingrandimento. Nell'elenco dei risultati troverai tutti gli annunci che corrispondono alla sua ricerca. Fare clic sull'offerta desiderata per visualizzare i dettagli e inviare una richiesta. È inoltre possibile effettuare ricerche nelle singole categorie di .
Può inviare una richiesta via e-mail direttamente al venditore. Usa il modulo di richiesta sulla destra dell'annuncio o il pulsante azzurro "Contatta il venditore" (in basso a sinistra). Sotto il modulo di richiesta troverà anche i numeri di telefono e fax del venditore. Cliccando sul nome del venditore si aprirà il suo profilo rivenditore (se esiste) con ulteriori informazioni sul tuo potenziale partner commerciale.
Può sempre capitare che un messaggio vada perso o arrivi nella cartella spam. Contatti il venditore di nuovo - per telefono o fax. Noi disponiamo solo dei dati pubblicati nell'annuncio.
Usando la ricerca di rivenditori può vedere tutti i rivenditori registrati su Machineseeker. Per trovare un rivenditore specifico devi usare il campo di ricerca in alto a sinistra o scegliere una categoria a sinistra per specificare la sua ricerca. Attraverso il menù Ricerca > Inviare richiesta potrà inviare una richiesta di ricerca a tutti i rivenditori registrati nella categoria selezionata.
Qui trovi le aste specialmente accentuate.
Diamo molta importanza alla protezione dei dati. Per impedire il furto di dati utilizziamo una filigrana nelle foto e un codice nel testo di ogni annuncio.
I venditori devono attenersi alle regole del nostro mercato quando creano inserzioni. Questo include che devono cancellare o disattivare un annuncio dopo che la macchina corrispondente è stata venduta. Se un annuncio viola le nostre Regole del Mercato o è stato venduto, può avvisarci attraverso il pulsante "Segnala l'annuncio" nell'annuncio corrispondente.
Per favore contattaci subito. Così possiamo valutare la situazione e prendere i provvedimenti necessari. Se un annuncio non è conforme alle nostre Regole del Mercato puoi avvisarci attraverso il pulsante "Segnala l'annuncio" nell'annuncio corrispondente.
Il sigillo di fiducia Machineseeker vi dà la possibilità di capire subito se state trattando con un venditore affidabile. Per assegnare il sigillo controlliamo la licenza d'esercizio o la visura camerale, l'indirizzo postale e la raggiungibilità telefonica. Verifichiamo le coordinate bancarie e controlliamo se il rapporto di credito contiene informazioni negative. Inoltre non assegniamo il sigillo se abbiamo ricevuto reclami relativi al venditore.
Inviare una richiesta di ricerca su Machineseeker è gratis. Clicca su "Inviare richiesta" nel menù di "RICERCA" e segui le istruzioni. Selezioni la categoria e la sottocategoria corrispondente alla sua ricerca. Immetta i suoi dati nei campi corrispondenti. Tutti i rivenditori della categoria selezionata riceveranno la sua richiesta. Così è visibile a un gran numero di venditori e riceve molte offerte. Non deve dimenticare di selezionare la modalità di risposta che preferisce. Se hai riempito tutti i campi clicchi su "Invia richiesta".
Con l'integrazione del Captcha possiamo verificare che non sei un robot che invia richieste in modo automatizzato. In questo modo proteggiamo i nostri rivenditori dai messagi spam e da una casella postale piena.
Machineseeker è il mercato online leader a livello mondiale per i macchinari usati fissi. Attualmente ci sono oltre 200.000 macchine usate e nuove sulle più di 60 versioni internazionali del nostro portale. Oltre 11 milioni di persone visitano Machineseeker ogni mese e possono inviare richieste via email o telefonare direttamente ai venditori.
No, Machineseeker non acquista o vende direttamente alcuna macchina. Machineseeker è un'azienda che opera su Internet e gestisce il mercato online sul quale più di 8.100 venditori offrono attualmente le loro macchine.
Oltre 11 milioni di visitatori importanti e altamente interessati visitano ogni mese Machineseeker. Con il suo annuncio è visibile esattamente ai destinatari che le interessano. Ogni mese, su Machineseeker vengono richieste macchine usate per un valore di oltre 700 milioni di euro. Un potenziale acquirente la può contattare per telefono o email. In nessun altro luogo potrete vendere Macchine in modo più rapido, semplice e redditizio.
No! Come venditore paga soltanto per la pubblicazione dei suoi annunci. Per acquirenti e interessati il portale è completamente gratis.
Le tariffe per rivenditori sono apposite per i rivenditori commerciali e offrono funzioni aggiuntive come l'importazione di dati o lo spider degli annunci (incluso a partire dalla tariffa Händler PRO 100). Le nostre tariffe per venditori occasionali non sono apposite per i rivenditori commerciali ma ad.es. per imprese produttrici che vogliono vendere in modo veloce e redditizio macchine particolari.
No! Tutti gli annunci pubblicati su Machineseeker.it vengono automaticamente visualizzati gratuitamente sulle versioni per oltre 60 paesi del nostro portale internazionale Machineseeker, nonché su Werktuigen e Gebrauchtmaschinen.de. Con la nostra piattaforma raggiunge potenziali acquirenti di più di 150 paesi del mondo in più di 45 lingue!
Quando inserisci un nuovo annuncio puoi immettere i dettagli dell'annuncio in varie lingue. Se indica le informazioni soltanto in una lingua l'annuncio verrà tradotto automaticamente. Con questa traduzione automatica purtroppo possono capitare degli errori.
  1. Clicca sul pulsante verde "Vendi adesso" in alto nella pagina iniziale su www.machineseeker.it.
  2. Legga con calma le informazioni sulle nostre tariffe. Se muovi il mouse sui punti interrogativi receverai informazioni dettagliate. Se hai ancora qualche domanda sulle condizioni delle nostre tariffe puoi chiamare a Moritz Gisy del nostro servizio clienti italiano: +49 201 857 86 152.
  3. Scegli la tariffa più adatta alle sue esigenze cliccando su "Selezionare Piano".
  4. Inserisci i tuoi dati e clicca "Avanti".
  5. Si è registrato con successo! Dopo un breve controllo attiviamo il suo account e potrà connettersi con il suo numero cliente e la password che ha scelto quando si è registrato.
  6. Clicca su "Annuncia macchine" nella sezione "ANNUNCIARE" della pagina iniziale. {data}
  7. Ora deve soltanto seguire le istruzioni. Se hai ancora qualche domanda il nostro servizio clienti è a disposizione per aiutarla: +44 20 331 800 72.
Un potenziale acquirente ti può contattare attraverso il modulo di contatto "Invia Richiesta" nell'annuncio per inviarti un'email o richiedere il tuo numero di telefono o fax.
Al momento dell'inserimento delle inserzioni, i rivenditori possono scegliere un periodo di pubblicazione compreso tra 1 e12 mesi. Dopo questo periodo gli annunci scaduti verranno cancellati automaticamente dalla nostra database. Se non vuole cancellare i tuoi annunci ha anche la possibilità di estendere la durata di pubblicazione. La avvertiamo 10 giorni prima della scadenza di un annuncio via email. Le inserzioni di venditori occasionali rimangono online finché non vengono cancellate.
Gli annunci di venditori occasionali vengono pubblicati con un ritardo di 24 ore sul nostro mercato. In questo periodo l'annuncio viene controllato e lo offriamo esclusivamente ai nostri rivenditori registrati Perciò è possibile che riceverà già offerte per la sua macchina anche se l'annuncio non è ancora visibile sulla nostra piattaforma. Dopo le prime 24 ore il suo annuncio verrà pubblicato automaticamente sul nostro mercato.
Tutte le inserzioni vengono controllate da noi prima dell'attivazione. Questo può richiedere fino a 24 ore.
Le nostre analisi hanno dimostrato che gli annunci con una descrizione dettagliata ricevono più richieste rispetto a annunci incompleti. Consigliamo di aggiungere delle foto, dettagli tecnici, l'anno di produzione, l'ubicazione e le condizioni della macchina.
Per i rivenditori: con il sigillo di fiducia Machineseeker e un profilo rivenditore informativo, può aumentare significativamente le richieste e le vendite.
Devi essere connesso al tuo account. In caso contrario, cliccare su "Menu", "Login" e accedere con i propri dati di accesso. Si aprirà direttamente il suo account utente. Ora utilizzi il pulsante verde "+ advert" nella parte superiore dello schermo. Ora è possibile visualizzare facilmente gli annunci pubblicitari facendo clic sui pulsanti adiacenti "Mostra", "Cambia", "Metti in pausa", "Elimina", "Estendi" o visualizza le rispettive "Statistiche". È inoltre possibile attivare, mettere in pausa o prolungare tutti gli annunci contemporaneamente tramite la voce di menu "Modifiche a tutti gli annunci". I rivenditori con molti annunci possono trovare facilmente i loro annunci con la "Ricerca veloce" o la "Ricerca avanzata". Cliccando su "More" nella riga "Sort" è possibile ordinare tutti gli annunci in base a determinati parametri.
Si prega di svuotare la cache del suo browser. Dopo questo aggiorni la pagina e dovrebbe vedere le foto attuali.
Il numero di visualizzazioni nei risultati di ricerca indica quante volte il tuo annuncio è apparso nei risultati di ricerca degli interessati. Il numero di visualizzazioni dirette indica quante volte il suo annuncio è stato aperto. Il numero di richieste indica quante volte un potenziale acquirente le ha inviato una richiesta tramite email.
Una volta prenotata il pacchetto pubblicitario da rivenditori, tutte le opzioni per l'importazione dei dati sono incluse nella tariffa (importazione manuale in Excel, importazione automatica in CSV e API in tempo reale). Con le importazioni può aggiungere i suoi annunci al nostro sistema e mantenerli automaticamente aggiornati. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'account utente . Per domande tecniche sulla funzione di importazione, contattare l'assistenza clienti di .
Con il nostro sistema di pubblicità raggiunge più di 11 milioni di persone che visitano Machineseeker e/o Maschinensucher ogni mese, e questo in modo facile ed economico. Puoi pubblicizzare a partire da 69 € nella categoria corrispondente al tuo campo d'attività. Nel caso di domande siamo a disposizione al: +49 201 857 86 152. Clienti registrati possono attivare la pubblicità direttamente nell'account utente.
Con il Sigillo di Fiducia Machineseeker certifichiamo i commercianti affidabili. Così gli acquirenti potenziali di tutto il mondo possono identificare facilmente i rivenditori da noi verificati. I rivenditori approfittano della fiducia degli acquirenti e di un maggior numero di visualizzazioni dei loro annunci, più richieste d’acquisto e più vendite.
Noi di Machineseeker siamo fermamente convinti di offrire un eccellente servizio a tariffe molto vantaggiose. Lasciati convincere dall'opportunità di vendere macchine con noi per 12 mesi senza alcun rischio. Applichiamo una sola condizione per i rimborsi, che crediamo sia giusta: sei un rivenditore di macchinari e pubblica continuamente almeno 10 macchine durante l'intero periodo di contratto. Se alla fine dei 12 mesi non sei soddisfatto del nostro servizio, ciò che ci sorprenderebbe, ti rimborseremo l'importo che ci hai pagato!
Sei ti sei già registrato e hai un account attivo puoi richiedere la tua password qui.
Dopo l'attivazione del tuo account di solito ricevi la tua fattura per email. Puoi pagare la fattura tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal. Inoltre hai la possibilità di attivare un addebito diretto SEPA.
Per favore inviaci la tua disdetta per fax o per posta. Troverai i nostri dati di contatto nell'informazione legale.
Puoi anche inviarci una mail. Assicurati però di ricevere una conferma della tua disdetta.
Per favore contattaci subito. Così possiamo valutare la situazione e prendere i provvedimenti necessari. Se un annuncio non è conforme alle nostre Regole del Mercato puoi avvisarci attraverso il pulsante "Segnala l'annuncio" nell'annuncio corrispondente.
Diamo molta importanza alla protezione dei dati. Per impedire il furto di dati utilizziamo una filigrana nelle foto e un codice nel testo di ogni annuncio.
ll nostro servizio clienti non vedrà l'ora di aiutarla. L'assistenza può essere contattata all'indirizzo +44 20 331 800 72 o via e-mail all'indirizzo info@machineseeker.com .