Regole del mercato
Solo offerte concrete
Inserisci solo offerte concrete nel database. Le pubblicità che consistono solo in slogan come "tutti i tipi di macchine xy" non possono purtroppo essere attivate. Per ogni annuncio deve essere offerta una macchina specifica o un pacchetto fisso di più macchine. Nel caso di un pacchetto di macchine, una descrizione chiara delle macchine associate è necessaria nel testo dell'annuncio. L'esperienza dimostra, tuttavia, che gli annunci di macchine individuali ricevono molta più attenzione dei pacchetti di macchine.
Gli annunci devono sempre includere una descrizione tecnica chiara
Inserite una descrizione significativa nel campo Dati tecnici delle vostre inserzioni su Machineseeker. Gli annunci senza dati tecnici non vengono accettati. Consigli utili per creare annunci pubblicitari che vendono bene si possono trovare qui.
Nessun annuncio anonimo o numero di casella possibile
Includi il suo nome completo e l'indirizzo sul suo profilo di venditore. Non è permesso inserire annunci anonimi.
Nessun numero di telefono/fax o indirizzo e-mail nel testo dell'annuncio.
Gli annunci non devono contenere numeri di telefono, fax, cellulari e indirizzi e-mail. I suoi dati di contatto sono generati automaticamente dal suo account cliente e sono anche visualizzati nell'annuncio finito. Pertanto, non è necessario inserire i vostri dati di contatto nel testo dell'annuncio.
Nessun indirizzo internet nelle pubblicità
Il testo pubblicitario e le immagini delle sue offerte di macchine non devono contenere indirizzi internet. Se è interessato alla pubblicità del logo per la sua homepage, può prenotarla qui.
Nessun riferimento ad altri annunci
Gli annunci non possono contenere riferimenti ad altri annunci di un venditore. Inoltre, i riferimenti al negozio online del venditore e ad altre piattaforme commerciali o d'asta non sono ammessi.
Le macchine pubblicizzate come annuncio economico non possono far parte di un'asta.
Cancellare gli articoli venduti
Si prega di cancellare o mettere in pausa immediatamente gli oggetti venduti. Cerchiamo sempre di mantenere aggiornato il nostro database. Pertanto, i car pooling sono altamente sgraditi o proibiti da AGB.
Non caricare annunci recentemente cancellati
Il caricamento immediato degli annunci eliminati in precedenza non è consentito, in quanto questo costituisce una pratica commerciale sleale.
Nessun logo come immagine della macchina o nell'immagine della macchina
Non pubblicare loghi aziendali come immagini della macchina. Anche il posizionamento di loghi aziendali nelle immagini delle macchine è proibito.
Carica solo foto che sei autorizzato ad usare.
Foto delle quali il copyright appartiene ai produttori o alla concorrenza possono essere caricate solo dietro espresso consenso scritto del proprietario del copyright.
Nessuna immagine segnaposto
Le immagini pubblicitarie che contengono solo "foto da seguire" o simili non sono possibili.
Non copiare i testi dei concorrenti
Preparate voi stessi le descrizioni tecniche dei vostri oggetti in vendita. Copiare testi e parti di testi da annunci di altri venditori è proibito e di solito porta solo guai che non vuoi avere.
Nessun elenco di parole chiave/termini di ricerca negli annunci
Fornite solo le descrizioni tecniche rilevanti per le rispettive macchine. L'uso di parole chiave o liste di parole di ricerca non è possibile. Allo stesso modo, la pubblicità di altre macchine, prodotti, materiali di consumo e pubblicità generale non è possibile.
Nessun nome di società e ripetizioni di parole nel titolo dell'annuncio
La menzione del nome della propria azienda così come le ripetizioni di parole nel titolo dell'annuncio sono proibite. I produttori sono esclusi da questo regolamento.
Selezionare la categoria di macchina corretta
Per favore, fate attenzione anche nel suo interesse a collocare i vostri annunci nelle categorie corrette.
Nessun annuncio da 1€
Si prega di non includere prezzi da 1€ negli annunci. Gli annunci che mostrano 1€ come prezzo di acquisto (anche come FP o VB) non saranno attivati. Se non vuoi inserire un prezzo, lascia il campo del prezzo vuoto quando entri. La nota "Informazione prezzo" viene quindi visualizzata automaticamente per il suo annuncio.
Nessun titolo pubblicitario promozionale
Inserite informazioni significative nella designazione della macchina/tipo di veicolo, nonché per il produttore e il modello, e non utilizzate diciture pubblicitarie. Solo così le inserzioni potranno essere trovate dai potenziali acquirenti attraverso la funzione di ricerca.
Numeri di telefono raggiungibili nei dettagli di contatto
Quando fornisci i tuoi dati di contatto, assicurati di includere un numero di telefono contattabile.
No annunci multipli
Non pubblicare lo stesso articolo più di una volta.