Impianto Di Lavaggio usato in vendita (13.155)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data pubblicazione
- Distanza più breve
- Distanza
- Distanza più lunga
- Distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Ultimo aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Ultimo aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Annuncio economico

494 km
Impianto di lavaggio a ultrasuoni
ULTRASUONI MORONI srlSONOX 300/10 AMF ORTHAGON
Chiama
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2023, ore di funzionamento: 30 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 161625, larghezza totale: 2.450 mm, lunghezza totale: 7.400 mm, altezza totale: 3.000 mm, peso massimo di carico: 100 kg, capacità di riscaldamento: 32 kW (43,51 CV), durata della garanzia: 12 mesi, tipo di corrente in ingresso: trifase, connessione aria compressa: 6 barra, tensione di ingresso: 380 V, frequenza di ingresso: 50 Hz, anno dell'ultima revisione: 2024, Equipaggiamento: Marcatura CE, L'impianto è un prototipo ed è stato usato per dimostrazioni presso il nostro laboratorio, da quando è stato realizzato è stato usato solo per poche ore.
Impianto multistadio composto da:
1) Doppia vasca ad ultrasuoni calda
2) Doppio risciacquo con acqua corrente
Hsdpfxjxlhvno Ag Ronu
3) Protezione in vasca calda
4) Doppia asciugatura in aria calda ventilata
5) Pianali di carico e scarico dei cestelli coordinati dal PLC centrale
6) Cestelli n°12, da mm. 850x380x250h con carico max kg. 100
Il ciclo di trattamento è variabile secondo ogni particolare esigenza.
Il percorso del carro viene determinato con sistema di autoapprendimento.
I movimenti del carro e dei due pianali di carico/scarico sono controllati dal PLC centrale.
Controlli ed azionamenti SIEMENS
Vasche e forni in acciaio inox AISI 304
Telaio portante trasportatore alluminio
Annuncio economico

785 km
Lavatrice a cestello rotante, impianto di lavaggio a spruzzo
SUMMA-SUMPERK DC3/OSKParts cleaning degreasing system
Chiama
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2011, Funzionalità: perfettamente funzionante, tipo di corrente in ingresso: trifase, frequenza di ingresso: 50 Hz, temperatura: 60 °C, portata: 250 kg, SUMMA DC3/OSK Impianto di lavaggio a cestello rotante, tamburo rotante per la pulizia, impianto di sgrassaggio a carosello con essiccatore
La macchina a camera rotante del produttore ceco opera secondo il principio della spruzzatura a pressione. L’impianto di sgrassaggio offre tre combinazioni di pulizia superficiale ed è adatto per lo sgrassaggio superficiale di una vasta gamma di materiali.
Produttore: SUMMA DC3/OSK
Anno di costruzione: 2011
Dimensione massima del pezzo: 770 x 500 mm
Peso massimo del pezzo: 250 kg
Potenza elettrica: 23 kW
Temperatura vasca: max. 60 °C
Temperatura aria: max. 120 °C
Riscaldamento vasca (risciacquo): 12/6 kW
Riscaldamento aria di asciugatura: 13,5 kW
Pressione aerosol: 0,28 MPa
Portata pompa: 70 litri/minuto
Peso macchina: 520 kg
Dimensioni macchina: 1800 x 1800 mm
Altezza: 1500 mm
Desidera ulteriori informazioni? Saremo lieti di assisterla! Ci contatti tramite il modulo di contatto o ci chiami.
Hnodpfx Agjwty H Dj Rou
Il Suo annuncio è stato tradotto automaticamente. Sono possibili errori di traduzione.
Annuncio economico

665 km
Impianto di lavaggio con mulino Rätz e dosatore
ISARIWR 2000D
Chiama
Anno di produzione: 2025, Condizione: nuovo, Impianto di lavaggio per frutta e verdura. L’impianto è realizzato completamente in acciaio inox. È dotato di griglia di selezione, vasca di lavaggio e nastro trasportatore. I frutti cadono nell’acqua. Dopo il prelavaggio, vengono trasportati dal nastro dove, oltre al lavaggio iniziale, vengono puliti accuratamente con acqua fresca. I frutti puliti vengono trasferiti al mulino, dove è possibile utilizzare il setaccio desiderato per ottenere la granulometria della polpa richiesta. L’impianto di lavaggio è equipaggiato con dosatore per presse a pacco.
Dati tecnici:
Hsdpfx Agotu Ikcj Renu
• Capacità nominale: 1500 kg/h
• Assorbimento elettrico: 3 kW, 400 V, 16 A
• Materiale: acciaio inox Wnr. 1.4301, AISI 304
• Capacità vasca di lavaggio: 120 L/turno
• Consumo d’acqua: 12 L/min
• Collegamento acqua: attacco rapido 3/4"
• Quadro elettrico IP65
• Mulino ribaltabile
• Dotata di ruote mobili
• Facile da pulire
• Grazie all’inverter è possibile regolare facilmente la portata del trasportatore
Dimensioni:
Lunghezza: 3250 mm
Larghezza: 840 mm
Altezza: 2270 mm
Peso: 200 kg
Annuncio economico

1.129 km
Impianto di lavaggio automatico a 3 stadi
Wolmal
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, lunghezza totale: 7.500 mm, altezza totale: 3.400 mm, larghezza totale: 3.800 mm, durata della garanzia: 12 mesi, lunghezza interna: 7.000 mm, larghezza interna: 1.500 mm, altezza interna: 2.200 mm, 🧩 Impianto su misura secondo le esigenze del cliente
Questo impianto di lavaggio viene realizzato su ordinazione.
Adattiamo dimensioni, numero di fasi, potenza di riscaldamento, configurazione pompe e automazione in base alle specifiche richieste del cliente.
🟦 Impianto di lavaggio automatico a 3 stadi – Sistema moderno per la preparazione delle superfici
Moderno impianto di lavaggio a spruzzo completamente automatico per il pretrattamento di componenti in acciaio e alluminio prima della verniciatura a polvere o di altri processi superficiali.
L’impianto è dotato di camere di processo separate, ognuna dedicata a una specifica chimica per garantire una pulizia ottimale e le migliori condizioni di adesione.
Con sistema di trasporto superiore, circuiti fluidi indipendenti e controllo preciso di temperatura e tempi di processo, questo impianto offre una pulizia efficiente, ripetibile e praticamente esente da manutenzione.
Ideale per aziende manifatturiere che necessitano di un sistema di lavaggio affidabile, a risparmio energetico e automatizzato per componenti metallici.
🔹 Dati tecnici
- Area utile: 7000 × 1500 × 2200 mm (L × P × H)
Hnodpfx Agoxlzihj Reu
- Dimensioni totali: 7500 × 3800 × 3400 mm
- Trasporto superiore: 3 binari 60×60×4
- Camera non passante
- Processo a 5 fasi
- Circuiti chiusi separati dei fluidi
- Pulizia tramite pompe ad alta pressione e ugelli di spruzzo (laterali e superiori)
- 4 serbatoi:
* 2 riscaldati e coibentati (per prodotti chimici)
* 2 per acqua / acqua demineralizzata (VE)
- Volume serbatoi: 2500 L ciascuno
- Potenza di riscaldamento: 2 × 36 kW (elettrica)
- Potenza totale installata: 90 kW
- 5 pompe × 3,0 kW, funzionamento alternato
- Transizione automatica tra le fasi di lavaggio
- Temperatura e tempi di processo impostabili
- Tensione di rete: 400 V / 50 Hz
🔸 Dotazione & vantaggi
- Pulizia precisa e ripetibile di componenti in acciaio e alluminio
- Camere e circuiti separati: nessuna contaminazione incrociata
- Controllo completamente automatico e cambio fase
- Parametri di temperatura e processo regolabili
- Serbatoi coibentati a risparmio energetico
- Integrabile in linee di verniciatura o produzione
Annuncio economico

730 km
Impianto di lavaggio e riempimento bottiglie in vetro
Diverse
Chiama
Condizione: usata, Impianto di imbottigliamento per bottiglie di vetro, composto dalle seguenti componenti: 1. Macchina lavabottiglie (unità indipendente, Silmo, 1982) con una capacità nominale di 2.880 bottiglie/ora 2. Linea di risciacquo, riempimento, tappatura ed etichettatura (IC Filling Systems, 2020) composta da: - tavolo di carico bottiglie - risciacquatrice - riempitrice a contropressione - tappatrice - lavabottiglie esterna - etichettatrice a colla fredda - tavolo di scarico bottiglie - trasporto libero delle bottiglie. Macchina (aggiunta): linea di risciacquo, riempimento, tappatura ed etichettatura con lavabottiglie separata. Capacità circa: 1.100 bottiglie/ora con bottiglie da 0,33 l. Lunghezza: circa 7 m. Larghezza: circa 4 m. Formati: Euro 0,5 l e 0,33 l; tappi a corona; etichette avvolgenti e etichette Bauch. Direzione di marcia: senso orario. Struttura di base: risciacquatrice, riempitrice e tappatrice in monoblocco. Dotazione: macchina lavabottiglie, tavolo di carico bottiglie, risciacquatrice, riempitrice, tappatrice, lavabottiglie esterna, etichettatrice, tavolo di scarico bottiglie, pompa per birra.
Hodew Ta Ndspfx Ag Ronu
Annuncio economico

787 km
Impianto di lavaggio a passaggio per pezzi
Markert
Chiama
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2000, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: A00.5392, lunghezza totale: 10.600 mm, larghezza totale: 2.680 mm, altezza totale: 3.190 mm, tensione di ingresso: 230 V, potenza: 45 kW (61,18 CV), Markert continuous washing system for washing and drying parts (e.g., metal cleaning)
- Fully functional
- Year of manufacture: 2000
Hnedpfx Aexb Dcvjg Rsu
- Suitable for washing parts in baskets
- Operates with alkaline or neutral cleaning agents
- Drying by means of circulating air at 20°C
- Exhaust air managed via steam condenser, 4,500 m³/h
Scope of delivery includes:
3 folders containing technical documentation, operating manual, drawings, etc. (all supplied by the manufacturer Markert)
Please submit a purchase price offer for the machine.
Annuncio economico

1.187 km
Impianto lavaggio e asciugatura vetro
LisecVHW-20/6
Chiama
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2008, • Spessore del vetro (mm): fino a 30
• Altezza del vetro (mm): fino a 2000
• Spazzole di pulizia: 4 anteriori e 4 posteriori
Hedpfx Aexgtqgeg Rsnu
Annuncio economico

1.047 km
Impianto di lavaggio bottiglie
GM GeraGEL3 RV1-230/110-18
Chiama
Anno di produzione: 2007, Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Disponibile un impianto di lavaggio bottiglie GM Gera. Capacità produttiva con bottiglie PET da 1 litro: 13.000 bottiglie/ora. Celle porta-bottiglie: 3.240 pezzi, celle per fila di cestello: 18, passo celle: 110 mm, passo catena: 169 mm. Tempo totale di trattamento: ca. 15 min, tempo totale d'immersione: ca. 7,5 min. Materiale dell’alloggiamento: acciaio inox (SST). Dimensioni impianto (X/Y/Z): ca. 8.900 mm / 4.200 mm / 3.350 mm, peso: ca. 23.650 kg. Ore di funzionamento (09.2025): ca. 14.300 h. Documentazione disponibile. Ispezione sul posto possibile. Disponibile probabilmente da metà marzo 2026.
Hnsdoxfbczjpfx Ag Rju
Annuncio economico

665 km
Impianto di lavaggio con mulino a grattugia e impianto di sgranatura
SONDERANGEBOT - ISARIWR 2000+IPE 4MAX
Chiama
Anno di produzione: 2025, Condizione: nuovo, OFFERTA SPECIALE! Impianto di lavaggio con mulino a grattugia + impianto di sgranatura
IWR2000
Sistema di lavaggio con macina a griglia per frutta e verdura. Il sistema è realizzato interamente in acciaio inox ed è dotato di una griglia di selezione, un contenitore di lavaggio e un nastro trasportatore. I frutti cadono nell'acqua e, dopo il prelavaggio, vengono trasportati lungo il nastro trasportatore, dove vengono accuratamente puliti con acqua fresca. I frutti puliti vengono poi passati al mulino, dove possono utilizzare il setaccio desiderato per raggiungere l'unità di mosto desiderata.
• facile da pulire
• manutenzione minima
• La velocità del nastro è regolabile in continuo in entrambe le direzioni
• con 2 ruote orientabili
• con 2 ruote fisse
Hnedjwcl Uljpfx Ag Rju
Informazioni tecniche
Capacità nominale: 2000 kg/h
Potenza richiesta: 3 kW, 400 V, 10 A
Altezza di scarico del mosto: 1400 mm
Attacco per la vasca di lavaggio: G 6/4”
Attacco per la pulizia: G ½”
Materiale: Wnr. 1.4301, acciaio inossidabile AISI 304
Fabbisogno idrico: circa 12 L/min.
Dimensioni:
Lunghezza: 2700 mm
Larghezza: 840 mm
Altezza: 2270 mm
Peso: 150 kg
IPE4MAX
Il sistema di rimozione dei noccioli e di filtraggio è adatto alla lavorazione di frutta e verdura. È dotato di setacci intercambiabili e di un rotore rotante regolabile per filtrare o snocciolare frutta con nocciolo, pomacee e vari tipi di frutta e bacche. La polpa e i semi vengono espulsi separatamente. I setacci possono essere sostituiti in modo rapido e semplice. Il sistema è dotato di un setaccio; È possibile ordinare separatamente setacci aggiuntivi.
• Tergicristallo in gomma per uso alimentare
• Distanza tra setaccio e raschiatore regolabile
• Piedini macchina girevoli/ruote girevoli con freno
Informazioni tecniche
• Capacità nominale: fino a 4000 kg all'ora
• Potenza richiesta: 4 kW, 400 V, 16 A
• Materiale: Wnr. 1.4301, acciaio inossidabile AISI 304
Dimensioni del setaccio:
• 0,8 mm: Bacche, purea
• 1,5 mm: Bacche, purea
• 3 mm: purea di mela e pera
• 5mm: Ciliegia
• 8 mm: Prugna, Albicocca
• 10 mm: Pesca, Mango
Dimensioni:
Lunghezza: 1130 mm
Larghezza: 574 mm
Altezza: 1138 mm
Peso: 125 kg
Annuncio economico

978 km
Impianto di lavaggio per rulli raster e sleeves
prin-techGiuly Wash B 1600
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2020, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: A-200711, lunghezza totale: 2.450 mm, larghezza totale: 780 mm, altezza totale: 1.150 mm, tensione di ingresso: 220 V, In vendita impianto di lavaggio per rulli retinati e sleeves. Ulteriori informazioni nelle foto.
Hnsdpfx Aeww Tzijg Rou
Annuncio economico

730 km
Impianto di lavaggio casse
Chiama
Anno di produzione: 1994, Condizione: usata, Lavacasse Modello: RWZ-30-Sonder con lavaggio ad alta pressione, senza spazzole Anno: 1994 Capacità: 1500 casse/ora
Macchina (accessorio): impianto lavacasse
Capacità: 1500 casse/ora
Hnodpfx Agjw Tax Es Rsu
Lunghezza: 7600 mm
Larghezza: 1500 mm
Altezza: 2700 mm
Formati: cassa modulare in passaggio longitudinale
Materiale: acciaio inox
Posizione: autoportante
Periferiche: 2 ribaltacasse, 1 box raccogli-frammenti
Annuncio economico

722 km
Impianto di lavaggio a spruzzo - Impianto di lavaggio pezzi
GlogarL160E
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, Impianto di lavaggio a spruzzo - Impianto di lavaggio pezzi -
NUOVA STRUTTURA / Impianto pilota
Dimensioni utili del cestino: LxL 1.100 x 1.100 mm
altezza netta: 800 mm
peso massimo di carico: 700 kg
Volume del serbatoio: 320 litri, pressione di spruzzo: 4,3 bar, riscaldabile fino a 90°C
unità completamente realizzata in acciaio inox 1.4301 (AISI 304) e trattata per immersione
Impianto incl. carrello di carico davanti all'impianto
Equipaggiamento speciale incluso:
- Estrazione dei vapori di vapore, compreso il condotto di ritorno della condensa
- autom. di riempimento dell'acqua e monitoraggio del livello
Hodsc Udkbepfx Ag Ronu
- Unità di filtraggio (filtro grossolano) nel ritorno alla vasca di lavaggio
- Preparazione per il retrofit di un separatore d'olio
- timer settimanale
- Tubo E-spray per una pulizia ottimale dei componenti
- Portello di ispezione nell'area del serbatoio
- Comando con logo Siemens con pannello a sfioramento colorato (4,3")
Su richiesta, la messa in funzione può essere effettuata da personale qualificato con un sovrapprezzo.
Annuncio economico

320 km
Impianto di lavaggio a ultrasuoni
UnionRH500V
Chiama
Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Anno di produzione: 2025, Funzionalità: perfettamente funzionante, Impianto di lavaggio idrocinetico sottovuoto "RH500V" ad acqua/detergenti
Il processo di pulizia può essere effettuato tramite spruzzo, immersione e azione ultrasonica.
Dimensioni utili del cesto: 450x300x200h mm
Peso massimo di carico: 100kg
• Serbatoio Lavaggio (430 lt.) - riscaldamento elettrico
• Serbatoio Risciacquo (280 lt.) - riscaldamento elettrico
• Rotazione del cesto: fisso – rotazione completa 360° - oscillazione.
• (gestibile da PLC).
• Spruzzatori di lavaggio rotanti motorizzati
• Asciugatura ad aria calda con pompa del vuoto dedicata.
• Sensori di livello elettronici.
• Ultrasuoni 1000w – 25khz
• Doppio bancale di carico esterno traslante integrato nella carenatura.
• Verniciatura “Matte” opaca.
Hnjdpfxerlnfqo Ag Rou
• PLC Siemens S7-1200 - Touch screen Siemens KTP700.
• Anno di produzione 2025.
Impianto nuovo utilizzato per prove nel nostro showroom ed esibito ad alcune fiere di settore.
Possibilità di effettuare prove di lavaggio prima dell’acquisto.
Disponibile in pronta consegna presso la casa madre: Union S.p.a. – Sala Bolognese (BO), Italia.
Annuncio economico

1.047 km
Impianto di lavaggio, riempimento e tappatura
Niko/KHS/Krones36.75.750.100/Innofil DNR 80/Starmatic
Chiama
Anno di produzione: 1999, Condizione: pronta per il funzionamento (usata), È disponibile un intero impianto di imbottigliamento per prodotti sia a freddo che a caldo. Tipi di bottiglie: 0,25l/0,33l/0,5l verdure/0,75l Bordeaux/0,75l Fruchtoase/1l VdF/1l PET-Hotfill. Tipi di chiusure: 28 mm alluminio roll-on/33 mm TWO/43 mm TWO/tappo PET. Prodotti: riempimento a freddo con CO2/riempimento a caldo senza pressione sotto i 100°C/riempimento a caldo in pressione oltre i 100°C. Confezionamento in cartone: tray/wrap-around. Capacità complessiva impianto: ca. 27.000 bottiglie/h.
1) Lavabottiglie Niko 36.25.750.100, anno di costruzione: 1999, controllo: Siemens S7, pacchetto ricambi: incluso.
2) Riempitrice KHS Innofill DNR80, anno di costruzione: 1999, controllo: Siemens S7 con HMI rinnovato nel 2015, postazioni di riempimento: 80, intervallo temperatura riempimento: 10°C-104°C, prodotti: bibite analcoliche/acqua minerale/succhi di frutta, pacchetto ricambi: incluso.
Hnjdpfx Aewxfagsg Reu
3) Avvitatore per tappi (collegato alla KHS) Alcoa 15 VK, anno di costruzione: 1999, tipi di chiusura: 28 mm alluminio e 43 mm plastica, sistemi di selezione: 2, mandrini di ricambio: disponibili, pacchetto ricambi: incluso.
4) Chiusitrice TWO Italmeccania/Crown S4BLH, anno di costruzione: ca. 1993, controllo: Siemens S7, tipo di chiusura: chiusitrice a cinghia, pacchetto ricambi: incluso. Compresa aspirazione e sistema di selezione per tappi in banda stagnata TWO.
5) Tunnel di pastorizzazione/raffreddamento Göbel Tuchenhagen K1-35-175, anno di costruzione: ca. 1993, controllo: Schütz, zone di riscaldamento: 3, zone di raffreddamento: 2, zone acqua fresca: 1, larghezza nastro: 3500 mm, lunghezza: ca. 16.000 mm.
6) Tunnel di asciugatura Europool TF03, anno di costruzione: 2007, controllo: Siemens S7, soffianti: 3.
7) Etichettatrice ad alta velocità Krones Starmatic, anno di costruzione: 1991, controllo: Siemens S5, pacchetto ricambi: incluso.
8) Sleever Krones, anno di costruzione: 2007, controllo: Siemens S7, dimensioni sleeve X/Y: 139mm/149mm, magazzino per sleeve: presente, pacchetto ricambi: incluso.
9) Macchina confezionatrice wrap-around Kisters 320/50, anno di costruzione: 1999, controllo: Rexroth Indramat, capacità confezionamento: 50 cicli/min, tipologia confezione: tray/wrap-around, pacchetto ricambi: incluso. Inclusi: incollatrice Nordson Problue 14 e alimentazione automatica colla.
10) Tunnel di termoretrazione Krones Schrinkmat 5000, anno di costruzione: 2007, zone di riscaldamento: 10, pacchetto ricambi: incluso. Inclusa aspirazione.
11) Ispezionatrice livello riempimento ed etichette Indspect, procedure di ispezione: controllo inclinazione/rilevamento tubo riempimento/rilevamento tappo/controllo livello riempimento/controllo vuoto e controllo etichetta.
12) Palettizzatore KHS Lord 1BSN2, anno di costruzione: 1999, controllo: Siemens S7, formati pallet: Düsseldorf/Europallet/pallet industriale, stazione di pre-raggruppamento: inclusa.
13) Stampante etichette su 2 lati Logopak 920 II PF, anno di costruzione: 2004, dimensioni etichette X/Y: 148mm/210mm.
14) Vari nastri trasportatori per il trasferimento del prodotto tra le macchine sopra elencate.
Documentazione disponibile. È possibile una visita in loco.
Annuncio economico

501 km
Impianto di lavaggio
ITFWave 450
Chiama
Anno di produzione: 2025, Condizione: nuovo, Funzionalità: perfettamente funzionante, portata: 75 kg, L'impianto di lavaggio pezzi Wave 450 è una macchina di sgrassaggio assistita dal vuoto estremamente flessibile, in grado di garantire un elevato grado di decontaminazione dei pezzi.
Tutte le operazioni, come il ciclo di sgrassaggio a spruzzo, a immersione e a ultrasuoni, nonché il processo di distillazione, filtrazione e asciugatura dei pezzi, sono eseguite in sequenza automatica e in un ambiente completamente sotto vuoto.
Hnsdpswc Sdasfx Ag Rou
La macchina Wave 450 può operare con: solventi a base di alcol modificato (MA) / idrocarburi di classe III (H-III) / clorurati (Percloro).
Questi solventi sono specificamente utilizzati quando è richiesta una fase di sgrassaggio energica, evaporando completamente senza lasciare residui sui pezzi trattati.
Caratteristiche standard
Distillazione continua del solvente
Distillazione completa del solvente
Strippaggio fanghi 2° distillatore Separazione olio/solvente
Filtrazione completa del solvente ad ogni ciclo
Asciugatura e deodorizzazione del truciolo prima dello svuotamento da parte dell'operatore
Asciugatura e deodorizzazione del truciolo prima dell'apertura/pulizia da parte dell'operatore
Sistema di carico/scarico vuoto/solvente
Separazione acqua/solvente
Distillazione
La distillazione del solvente permette di mantenere inalterato il potere sgrassante del solvente. Tutti i nostri sistemi offrono di serie il distillatore a doppio stadio, che garantisce la separazione tra solvente e oli; l'ulteriore espulsione dell'acqua avviene nel separatore d'acqua.
La gestione con PLC Siemens S7 e HMI 12" Siemens sono di serie
La macchina è conforme ai requisiti di Industria 4.0 e quindi Industria 5.0.
Dimensioni del cestello: mm 480 x 300 x 200 H
Annuncio economico

1.144 km
Impianto di lavaggio ad ultrasuoni
BransonEVD
Chiama
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, Impianto di lavaggio a ultrasuoni, marca Branson
Tipo: EVD
Corrente: 400 V / 30 A
Hnedow Evnzepfx Ag Reu
Modalità di funzionamento:
La camera a vuoto viene caricata con portapezzi nelle dimensioni 50 × 30 × 20 cm.
Successivamente la camera viene riempita con detergente e si esegue la pulizia a ultrasuoni.
Al termine della fase di lavaggio, la camera viene evacuata.
Nel passaggio successivo segue la vaporizzazione, poi un nuovo ciclo di vuoto.
Il risultato sono prodotti privi di grasso e asciutti.
Annuncio economico

730 km
Impianto di lavaggio bottiglie
Klinger
Chiama
Anno di produzione: 2016, Condizione: usata, Lavabottiglie per 7000 bottiglie/ora
Macchina (aggiuntivo): lavabottiglie ad un'estremità
Portata nominale: 7000 bott./h
Tempo di ciclo: 22 min.
Consumo termico riscaldamento: 1.785.400 kJ/h
Consumo termico funzionamento: 455.000 kJ/h
Potenza: 29,5 kW
Corrente: 63 A
Tensione: 230 / 400 V
Frequenza: 50 Hz
Acqua: 3 bar, 2,5 m³/h
Aria compressa: 6 bar, 40 l/min
Lunghezza: 8,81 m
Larghezza: 3,46 m
Altezza: 2,8 m
Formati: Euro 0,5 l
Schema di posizionamento: 20 bottiglie/fila, 132 file
Comando / controllo: controllo PLC, consolle operativa
Materiale: acciaio inox
Posizionamento: autoportante
Struttura di base: telaio autoportante su piedini regolabili
Dotazione: controllo PLC, riduttori, pompe, scambiatore di calore, espulsore di etichette
Peso: 13.000 kg
Hnjdpfxjw Tam Ns Ag Rou
Annuncio economico

722 km
Impianto di lavaggio parti / impianto di sgrassaggio
Glogar / MagidoL102
Chiama
Anno di produzione: 2025, Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Macchina per la pulizia delle parti / sistema di pulizia a spruzzo tipo L102
lavapezzi ad acqua calda a funzionamento automatico con azionamento del cestello mediante motoriduttore, 2 pompe di lavaggio in acciaio inox (Fab. Lowara), 2 sistemi di spruzzatura a circolazione su 3 lati in 2 pezzi. Isolamento dell'intero sistema incluso.
- Diametro del cesto: 910 mm
- altezza utile: 520 mm
- peso massimo di carico: 200 kg
- pressione di spruzzatura: 2x 3 bar
- Volume del serbatoio: 175 litri
- Riscaldamento: regolabile elettricamente (RT - 90°C)
Dimensioni del sistema (LxWxH): 1.300 x 1.250 x 1.990h mm
Peso a vuoto: circa 300 kg
Orologio di lavaggio liberamente regolabile (minuti e ore)
macchina di pulizia completa (interno ed esterno) in acciaio inossidabile 1.4301
Circolazione dell'acqua e cestello di carico in acciaio inossidabile 1.4301
Isolamento del sistema completo (serbatoio e cabina) in acciaio inossidabile 1.4301
Blocco meccanico del coperchio
Coperchio del bagno con filtro fine (2.000 micron)
Hsdpfsc S Tlajx Ag Rsnu
2 pezzi. Filtro di aspirazione come protezione della pompa
Contatore di ore di funzionamento
Estrazione del vapore acqueo con ricircolo della condensa
Schiumarola per la manutenzione del bagno
Isolamento del sistema completo
La rondella delle parti è come nuova (impianto di prova/centro tecnico)
ALTRE DIMENSIONI DEL CESTO DISPONIBILI SU RICHIESTA !!!
Annuncio economico

320 km
Impianto di lavaggio a spruzzo
UnionRHS
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2024, Sistema di pulizia a spruzzo RHS
Fornite di serie con:
- Singola vasca di lavaggio.
- Movimento del cesto tramite motoriduttore (possibilità di gestione del movimento fisso-basculante-rotazione completa).
- PLC Siemens - possibilità di creazione e gestione ricette di lavaggio.
- Timer per impostare il tempo di lavaggio.
- Riscaldamento regolabile elettricamente.
- Pompa di lavaggio in acciaio inox.
- Filtro grossolano removibile nel serbatoio.
- Isolamento termico dell’intero sistema.
- Controllo magnetico/elettronico di corretta chiusura della porta
- Sensore di livello / protezione per livello troppo basso.
- Riempimento automatico acqua.
- Aspiratore vapori.
Hsdpforywyasx Ag Ronu
Disponibili in varie configurazioni con:
- Filtro a sacco 50-100 micron.
- Asciugatura con ventilatore e resistenze elettriche.
- Disoleatore
- Pompa di svuotamento.
Caratteristiche tecniche:
- Capacità di carico: Singolo cesto 670x480xh.400 mm o N°2 450x300xh.200 mm.
- Peso massimo ammissibile: 100 Kg.
- Volume del serbatoio: 400 Lt.
Annuncio economico

1.171 km
Impianto di lavaggio ad ultrasuoni
ontkit installatie RAX-8RAX-8
Chiama
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, Pulitore a ultrasuoni
Hnedpfx Agjw Ewl Us Rsu
impianto di distillazione RAX-8
La macchina per la pulizia con solvente è composta da 2 parti:
1) L'ASD: sistema di pulizia e sgrassaggio a ultrasuoni a 4 vasche
2) La colonna di distillazione (still): vasca di ebollizione chiusa con sopra una zona di vapore con condensa e serpentine di raffreddamento. Il condensato viene continuamente riportato alla vasca 1 tramite un sistema di separazione dell'acqua e il solvente contaminato BEVO dalla vasca 3, che viene trasferito automaticamente.
Capacità delle vasche:
Vasca 1: 40,5 litri bagno a immersione temperatura: 76°C-79°C
Vasca 2: 75 litri bagno a immersione temperatura: 22°C-30°C
Vasca 3: 40,5 litri bagno a immersione (bagno di vapore) temperatura: 77°C-82°C
Vasca 4 vuota (vaporizzazione/raffreddamento) temperatura: ambiente.
Colonna di distillazione max 60 litri temperatura: 76°C-82°C
La macchina è stata revisionata da un elettricista certificato.
Annuncio economico

1.199 km
Impianto di lavaggio a passaggio per la pulizia di pezzi
HinstDurchlaufreinigungsanlage
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2004, Impianto di lavaggio in continuo Hinst
Le lavatrici a ciclo continuo del produttore Hinst sono progettate per trattare componenti in serie in grandi quantità, garantendo al contempo i più elevati requisiti di pulizia.
Impianto n. 04.333
Anno di costruzione: 12/2004
Dimensioni ca. LxPxA: 3,80 x 4,30 x 3,80 m
Include: - 6 cesti, dimensioni cesto: 48,5x48,5xH26 cm
- Rulliera 2,10x52x90 cm
L’impianto di lavaggio in continuo è già stato smontato professionalmente e stoccato (valore di € 3.500 inclusi nel prezzo di vendita).
Hsdog Ipp Aopfx Ag Ronu
Possiamo organizzare il trasporto: volume di carico necessario 2 autoarticolati.
Chiusura completa dello stabilimento.
Ampia scelta di soppalchi industriali, scaffalature per pallet, scaffalature a ripiani, magazzini verticali a carosello.
Macchinari industriali di alta qualità, torni, rettificatrici, utensili elettrici.
Altri articoli - nuovi e usati - sono disponibili nel nostro shop!
Spese di spedizione internazionali su richiesta!
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da Machineseeker

Annuncio economico

1.333 km
Impianto di lavaggio
MOC DANNERShark 100
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2014, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: M60L/8583, Numero dell'offerta: M60L/8583
Tipologia di macchina: impianto di lavaggio
Prodotto: MOC DANNER
Hnedpfx Aswi Swysg Reu
Tipologia: Shark 100
Anno di costruzione: 2014
Capacità: 250 Kg
Superficie di appoggio:
Produttività:
Sede: Nel nostro magazzino
Annuncio economico

722 km
Impianto di lavaggio parti / impianto di sgrassaggio
MagidoL102
Chiama
Anno di produzione: 2025, Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Macchina per la pulizia delle parti / sistema di pulizia a spruzzo tipo L102
lavapezzi ad acqua calda a funzionamento automatico con azionamento a cestello per mezzo di un
2 pompe di lavaggio in acciaio inossidabile (Lowara), 2 sistemi di spruzzo rotanti su 3 lati.
sistemi a spruzzo.
Hnsdjhymmgjpfx Ag Rju
- Diametro del cesto: 910 mm
- altezza utile: 520 mm
- peso massimo di carico: 200 kg
- pressione di spruzzatura: 2x 3 bar
- Volume del serbatoio: 175 litri
- Riscaldamento: regolabile elettricamente (RT - 90°C)
Dimensioni del sistema (LxWxH): 1.300 x 1.250 x 1.990h mm
Peso a vuoto: circa 300 kg
Orologio di lavaggio liberamente regolabile (minuti e ore)
macchina di pulizia completa (interno ed esterno) in acciaio inossidabile 1.4301
prodotto
Circolazione dell'acqua e cestello di carico in acciaio inossidabile 1.4301
Coperchio del bagno con filtro fine (2.000 micron)
2 pezzi. Filtro di aspirazione come protezione della pompa
Estrazione del vapore acqueo con ricircolo della condensa
Questa è una macchina da esposizione del centro tecnologico Glogar.
Annuncio economico

320 km
Impianto di lavaggio a spruzzo
UnionSM11
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2024, Sistema di pulizia a spruzzo SM11
Fornite di serie con:
- Singola vasca di lavaggio.
- Movimento del cesto tramite motoriduttore.
- Timer per impostare il tempo di lavaggio.
Hjdpfx Agorwmyhe Renu
- Riscaldamento regolabile elettricamente.
- Pompa di lavaggio in acciaio inox.
- Filtro grossolano removibile nel serbatoio.
- Controllo elettronico di corretta chiusura del coperchio.
- Sensore di livello / protezione per livello troppo basso.
- Scarico serbatoio con valvola a sfera per cambio bagno.
Disponibili in varie configurazioni con:
- Isolamento termico dell’intero sistema.
- Filtro a sacco 50-100 micron.
- Aspiratore vapori.
- Asciugatura con ventilatore e resistenze elettriche.
- Asciugatura con soffiante ad alta pressione e lama d’aria.
- Disoleatore
- Riempimento automatico acqua.
- Pompa di svuotamento.
Caratteristiche tecniche:
- Diametro del cesto: ø1100 mm.
- Altezza utile interna: 700 mm.
- Peso massimo ammissibile: 250 Kg.
- Volume del serbatoio: 260 Lt.
Annuncio economico

320 km
Impianto di lavaggio a spruzzo
UnionCM10 SP TWIN
Chiama
Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Anno di produzione: 2017, UNION CM10 SP TWIN
Doppia cabina: Cabina n°1 di lavaggio, n°2 di raffreddamento dotate di n°3 porte pneumatiche.
Hnsdpfx Agor Duq Uo Rju
Tipo “passante” i cesti vengono caricati da un lato e scaricati nel lato opposto eseguendo il ciclo completo.
I particolari vengono caricati con un carrello mobile sul lato della cabina di lavaggio e transitano all'interno della cabina di raffreddamento per poi essere scaricati dal lato della cabina di raffreddamento.
• Avanzamento tra le cabine in automatico tramite traslatore.
• Rotazione del cesto con frizione di sicurezza.
• Possibilità di caricare un cesto ø1060mm utile interno 980 mm.
• Altezza utile interna 1000 mm. / Portata Max. 500 Kg.
• Serbatoio di lavaggio 280 lt. con ripristino del livello e pompa di lavaggio assiale in acciaio INOX.
• Dosatore saponi Dosatron su serbatoio lavaggio 3-10%
• Serbatoio di risciacquo 250 lt. con ripristino del livello e pompa di lavaggio assiale in acciaio INOX.
• Impianto costruito in AISI 304 ad eccezione di vasca a terra di sicurezza, strutture esterne e pannellature esterne (FE verniciato).
• Vasca di sicurezza alla base dell’impianto.
• Isolamento termico totale.
• N°2 Carrelli esterni con vasca di stillicidio + N°2 Cesti ø1060 utile interno 980mm.
• Porte automatiche con barriere di sicurezza.
• N°3 Filtri a sacco (N°2 su lavaggio 25 micron – N°1 su risciacquo 10 micron).
• Disoleatore “Union DC60”
• Soffiante ad alta pressione, lama d’aria laterale posizionata.
• Ventilatore di asciugatura con resistenze elettriche.
• Aspiratore vapori
• Pompa di svuotamento
• N°2 Ventilatori di raffreddamento. (Water Chiller NON Incluso nella quotazione).
• PLC SIEMENS S7-1200 con TOUCH PANEL KTP 700 BASIC + Gate Manager per teleassistenza.
Ti facilitiamo la ricerca di: "impianto lavaggio"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Impianto Di Lavaggio usato (13.155)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Dispositivo Di Pulizia
- Impianti Di Confezionamento
- Impianti Di Lavaggio
- Impianti Di Miscelazione
- Impianti Di Verniciatura
- Impianti Per Vuoto
- Impianto Di Depurazione Scarico
- Impianto Di Distillazione
- Impianto Di Frittura Profonda