Cabina Di Verniciatura Mobili usato in vendita (27.040)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data di pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data di pubblicazione
- Distanza più breve
- distanza
- Distanza più lunga
- distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Möttingen
788 km
Cabina di verniciatura mobile
SpritzkabineMobiler Spritzraum
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, Contenitore mobile per verniciatura
Porta il tuo processo di verniciatura a un nuovo livello, con la praticità del dispositivo mobile.
Cabine di verniciatura mobili in container per la verniciatura e il rivestimento di vari oggetti.
Sono appositamente progettati per la mobilità, in modo da poter essere facilmente trasportati e installati in diversi cantieri. La cabina è solitamente dotata di un sistema di ventilazione per garantire la qualità dell'aria, di illuminazione e di un sistema di filtraggio per impedire la fuoriuscita della nebbia di vernice.
Il sistema di ventilazione garantisce che i fumi e le particelle rilasciati durante la verniciatura vengano trattenuti all'interno della cabina, senza creare pericoli per l'ambiente.
Godswf Dmxjpfx Acrouh
Le cabine di verniciatura mobili rappresentano una soluzione pratica e flessibile per le aziende che necessitano di un sistema di verniciatura portatile ed efficace, trasportabile da un cantiere all'altro.
Panoramica del design e delle caratteristiche
I nostri container mobili per verniciatura Sapi da 20 piedi sono costituiti da un robusto telaio in acciaio con pannelli saldati per pareti e soffitto. All'interno possiamo aggiungere utensili speciali come gru o dispositivi di sollevamento. Il pavimento è realizzato in lamiera a forma di goccia. Entrambe le ante sono dotate di griglie di ventilazione dotate di filtri a pori fini. Per motivi di sicurezza, un'ala è progettata come porta di fuga ed è dotata di una finestra di osservazione. Va anche detto che non si tratta semplicemente di container marittimi trasformati! Produciamo tutti i nostri contenitori partendo da zero. Utilizziamo solo i materiali più resistenti che soddisfano i nostri requisiti e che sono stati testati e comprovati in termini di sicurezza. I normali container per il trasporto marittimo non soddisfano gli standard di sicurezza richiesti.
Sistema di estrazione della vernice nel contenitore di verniciatura mobile
La parete di aspirazione per la separazione della nebbia di vernice si trova davanti alla parete posteriore ed è dotata di filtri multistrato. La parete di aspirazione è costituita da un alloggiamento zincato, bordato da piastre di guida comprendenti vari elementi di sospensione e fissaggio per il gruppo filtrante. Il potente ventilatore di aspirazione con protezione EX e motore di azionamento è installato su una consolle nella zona della parete posteriore, all'esterno del container.
Cabine di verniciatura mobili di nuova generazione: conformi ai requisiti UE e soluzioni di rivestimento all'avanguardia
La nuova generazione di cabine di verniciatura mobili deve soddisfare i più elevati requisiti UE. La valutazione di nuovi sistemi di verniciatura, quali idropitture, resine poliuretaniche, vernici epossidiche allo zinco o vernici epossidiche al ferro micaceo, pone requisiti elevati alle cabine di verniciatura esistenti. Ecco perché abbiamo sviluppato una nuova ed esclusiva cabina di verniciatura mobile per la prossima generazione di soluzioni di rivestimento.
Un criterio importante è il trasporto dei pezzi per la verniciatura e le successive fasi di lavorazione.
Che si tratti di separazione della nebbia di vernice secca o di lavaggio a umido, di umidificazione dell'aria o di essiccazione dell'aria, di essiccazione a condensazione mediante un processo a bassa temperatura o di essiccazione ad aria calda, di pretrattamento dei pezzi mediante lavaggio ad alta pressione con flusso d'acqua in un sistema di circolazione o mediante sabbi
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Thun
671 km
Impianto industriale di verniciatura / cabina di spruzzatura
BERKMANN Industrie-Lackieranlage / Sprit2870/98 (gemäss Typenschild)
Chiamata
Anno di produzione: 1998, Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, Descrizione:
In vendita un impianto di verniciatura a spruzzo professionale BERKMANN di grandi dimensioni. L'impianto è stato utilizzato fino a poco tempo fa in produzione ed è stato impiegato per lavori di verniciatura di alta qualità, tra cui superfici lucide di pregio. Attualmente è ancora completamente montato e installato. Ciò consente agli interessati di visionare l'impianto nella sua configurazione attuale e la sua disposizione prima dello smontaggio, per documentare una successiva ricostruzione.
Dati tecnici e dotazioni:
• Ampio campo di ventilazione filtrata a soffitto, circa 8.100 × 4.500 mm
• Soffitto filtrante diviso in due aree sulla larghezza
Gjdpfx Acjz Ikyrjrsuh
• Ampia aspirazione a pavimento, circa 8.100 × 3.650 mm con griglia
• Portata dell'aria di alimentazione, circa 24.500 m³/h
• Portata dell'aria di scarico, circa 24.000 m³/h
• Ventilatori di alimentazione e scarico / sistema di trattamento dell'aria
• Impianto di riscaldamento/acqua calda esistente con pompe e raccordi
• Condotti dell'aria e tubazioni esistenti
• Controllo elettrico dell'impianto / quadro elettrico
• Illuminazione della cabina
• La vendita comprende fondamentalmente l'impianto nella sua configurazione attuale
Condizioni e utilizzo:
Condizioni usate, corrispondenti all'età. L'impianto è stato utilizzato regolarmente in produzione fino a poco tempo fa. L'utilizzo precedente comprendeva lavori di finitura di alta qualità, fino a verniciature lucide di pregio. Si raccomanda vivamente di visionare l'impianto ancora montato.
Condizioni di vendita e smontaggio:
Vendita immediata. L'impianto è fissato in modo permanente. Lo smontaggio, la rimozione, il carico e il trasporto sono interamente a carico e sotto la responsabilità dell'acquirente. L'acquirente deve provvedere all'organizzazione del personale specializzato e dei mezzi di sollevamento, smontaggio e trasporto necessari. Lo smontaggio completo e il trasporto devono essere completati entro e non oltre il 31 luglio 2027.
Nota: le specifiche tecniche sono state compilate sulla base della documentazione esistente, delle targhette e delle condizioni attuali dell'impianto. Le informazioni sono fornite senza garanzia. Saranno determinanti le condizioni e la portata riscontrate durante la visita.
Prezzo di vendita: 25.000,00 EURO
Prezzo netto, eventuali imposte e tasse legali a carico dell'acquirente. L'esportazione, lo sdoganamento e le imposte di importazione sono a carico dell'acquirente.
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Ollioules
567 km
Cabine di sabbiatura e verniciatura
USF3 cabines de grenaillage et de peinture
Chiamata
Anno di produzione: 2000, Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, Offriamo queste cabine di sabbiatura e verniciatura usate, marca USF, modello composto da 2 cabine di sabbiatura e 1 cabina di verniciatura, anno di costruzione 2000.
Produttore: USF
Modello: 2 cabine di sabbiatura e 1 cabina di verniciatura, dimensioni 12 metri x 5 metri x 5 metri
Anno di costruzione: 2000
Condizioni: usato
Gjdpsz I T Nvjfx Acreuh
Identificativo categoria: 227
Tipo: 2 cabine di sabbiatura e 1 cabina di verniciatura, dimensioni 12 metri di lunghezza, 5 metri di larghezza e 5 metri di altezza.
L'intero impianto è in condizioni di funzionamento e viene fornito con gli accessori necessari. Lo smontaggio deve essere effettuato sul posto (dipartimento del Var, codice postale 83) a partire da metà dicembre. Lo smontaggio e il trasporto sono a carico dell'acquirente.
In caso di domande o per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci tramite messaggio o telefono.

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Cabanillas del Campo
1.327 km
Cabina di verniciatura
BUMEX
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2019, Funzionalità: perfettamente funzionante, tipo di corrente in ingresso: trifase, tensione di ingresso: 400 V, Equipaggiamento: illuminazione, In vendita cabina di verniciatura a secco marca BUMEX, modello TUXXYY, fabbricata nel 2019 e in perfette condizioni di funzionamento. Questa cabina è progettata per l’applicazione di vernici e pitture, sia a base d’acqua che a base di solventi, in conformità con tutte le normative europee in materia di sicurezza e qualità.
È la soluzione ideale per officine automobilistiche, laboratori di lavorazione del metallo o qualsiasi industria che richieda una finitura professionale e sicura. Include la documentazione tecnica completa (manuale di installazione, sicurezza e manutenzione) e il protocollo di consegna.
Caratteristiche tecniche principali:
- Marca: BUMEX (F.H.U.)
- Modello: TUXXYY (Cabina di verniciatura a secco)
- Anno di fabbricazione: 2019
- Potenza totale: 2,0 - 3,5 kW
- Tensione di alimentazione: 230/400 V (50 Hz) – Monofase e Trifase
- Grado di protezione: IP-65 (IP-56 nel quadro di controllo)
Gsdpfxjz Riuze Acrsuh
- Sistema di filtrazione: Doppio stadio con filtro in carta Andrea e filtro in fibra G4 (PaintStop).
- Ventola di aspirazione: Inclusa per l'aspirazione dell'eccesso di vernice.
- Struttura: Lamiera zincata (opzione in acciaio inossidabile).
- Conformità alle normative: Certificazione ISO 9001:2015, Marcatura CE.
- Normative applicate: PN-EN 12215, PN-EN 60204-1, PN-EN 1127-1 (sicurezza in atmosfere esplosive).
Condizioni e manutenzione:
- Condizioni: Eccellenti condizioni di conservazione. Funzionamento verificato.
- Manutenzione: È stata eseguita la manutenzione preventiva secondo le indicazioni del produttore (controllo dei filtri e delle connessioni elettriche).
- Include: Documentazione originale (Manuale di istruzioni, Protocollo di consegna), filtri.
Osservazioni importanti (secondo il manuale):
- Richiede l’installazione in un luogo con adeguata ventilazione, temperatura minima di +10°C e collegamento a terra efficace.
- Progettata per il lavoro in Zona 2 (atmosfere potenzialmente esplosive), in conformità con le misure di sicurezza richieste.
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Ottobeuren
699 km
Cabina di verniciatura completa di impianto di aspirazione
Luft- und Trockentechnik GmbHKSP 6-BT
Chiamata
Anno di produzione: 1992, Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 029.700, Cabina di verniciatura/essiccazione della Luft- und Trockentechnik GmbH, modello KSP 6-BT, anno di fabbricazione 1992.
Gusdpjz D Evyjfx Acreh
L'impianto è adatto per la verniciatura e l'essiccazione di pezzi e dispone di un sistema di aspirazione/estrazione integrato.
Dati tecnici:
Produttore: Luft- und Trockentechnik GmbH
Modello: KSP 6-BT
Anno di fabbricazione: 1992
Numero di fabbrica: 029.700
Volume utile: circa 72 m³
Volume totale della camera di essiccazione: circa 81 m³
Flusso minimo di aspirazione: 1.440 m³/h
Temperatura massima consentita nella camera di essiccazione: 90 °C
Quantità massima di solvente: 4.302 g/carico della camera di essiccazione
Le dimensioni della cabina di verniciatura sono di 6 x 4 metri.
L'impianto comprende un sistema di evacuazione dei fumi con aspirazione tramite il tetto.
Inoltre, è presente un sistema di sospensione/trasporto nella zona del soffitto, al quale è possibile agganciare i pezzi o i supporti per la verniciatura e spostarli all'interno dell'area di lavoro.
Lo smontaggio è a carico dell'acquirente.
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Raisio
2.171 km
Cabina per verniciatura a polvere
Brigas IndustriesW-2703 Helsinki
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2026, Funzionalità: perfettamente funzionante, altezza totale: 2.593 mm, larghezza totale: 2.700 mm, tipo di corrente in ingresso: trifase, durata della garanzia: 24 mesi, potenza: 6 kW (8,16 CV), tensione di ingresso: 400 V, connessione aria compressa: 6 barra, portata volumetrica: 15.000 m³/h, area di filtrazione: 45 m², spessore lamiera acciaio (max.): 2 mm, Cabina di verniciatura a polvere ad alta efficienza "HELSINKI" / Cabina di recupero della polvere / Unità di aspirazione per verniciatura a polvere
Cabina di verniciatura a polvere industriale con sistema di recupero della polvere ad alta efficienza, tecnologia di ventilatori tedeschi IE5, pulizia automatica dei filtri a getto di impulsi e controllo del flusso d'aria variabile.
Gujdpfx Acoy N Ubzjrsh
Progettata per applicazioni di verniciatura a polvere professionali che richiedono prestazioni affidabili del flusso d'aria, un efficiente recupero della polvere, una bassa manutenzione e una robusta struttura industriale.
Dati tecnici
Potenza: 6 kW
Alimentazione elettrica: trifase, 380–400 V, 50 Hz
Requisiti di aria compressa: alimentazione di aria compressa pulita a 5–6 bar
Capacità del flusso d'aria: fino a 15.000 m³/h (controllo del flusso variabile)
Ventilatore: ventilatore tedesco ad alta efficienza IE5 con girante in alluminio
Sistema di filtraggio: 3 filtri a cartuccia in poliestere antistatico
Materiale filtrante: 260 g/m² di poliestere con rivestimento in Teflon + alluminio
Struttura: acciaio da 2 mm, verniciato a polvere
Mobilità: ruote industriali bloccabili
Porte di connessione per aria compressa: sì
Pulizia automatica dei filtri: sì (a getto di impulsi)
Filtro di sicurezza aggiuntivo in uscita: sì
Porta accessori / supporto per tubi flessibili: sì
Caratteristiche principali
Recupero della polvere ad alta efficienza
Pulizia automatica delle cartucce a getto di impulsi
Ugelli di pulizia speciali a più porte per migliorare le prestazioni della pulizia dei filtri
Il materiale filtrante antistatico previene l'adesione delle particelle di polvere
Riduce l'accumulo di carica elettrostatica
Pulizia più facile e maggiore durata dei filtri
Controllo del flusso d'aria variabile per diverse esigenze di produzione
Tecnologia di ventilatori tedeschi IE5 ad alta efficienza energetica
Filtraggio aggiuntivo in uscita per un funzionamento più sicuro
Porte per aria compressa per la pulizia della pistola e degli accessori
Robusta struttura industriale
Design mobile per una disposizione flessibile dell'officina
Dimensioni
Larghezza: 2700 mm
Profondità: 1608 mm
Altezza: 2593 mm
Adatto per:
Officine di verniciatura a polvere
Lavorazione dei metalli
Strutture in acciaio
Verniciatura di parti in alluminio
Linee di finitura industriale
Produzione di rivestimenti personalizzati
Produttore: Brigas Industries OY
Luogo: Finlandia
Condizioni: Nuovo
SI CERCANO DISTRIBUTORI
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Germania
1.047 km
Cabina di verniciatura a polvere
Durst Lackier- und Trocknungsanlagen GmbHGRK 12.000
Chiamata
Anno di produzione: 2020, Condizione: usata, Si offre una cabina manuale per verniciatura a polvere dotata di impianto di filtraggio a cartucce. Dati tecnici: volume utile: 9,5 m³, portata volumetrica: 12.000 m³/h, velocità di afflusso dell'aria: 0,25-0,3 m/s, superficie totale dei filtri: 160 m², punto di fusione massimo della polvere: 220 °C, dimensioni massime X/Y/Z: 2200 mm/200 mm/2000 mm. Sistema di controllo: unità di controllo e pistola integrata per la verniciatura a polvere manuale. Dotazioni: cabina, piattaforma, impianto di filtraggio, otto cartucce. Utilizzo: 2020/2021, funzionamento su due turni, successivamente circa il 30% di utilizzo giornaliero. Documentazione dell'impianto disponibile. Possibilità di ispezione previo accordo.
Gedpfxsz Rn Dne Acrsuh
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Borken
1.199 km
Gema Volstatic MRS impianto di verniciatura a polvere cabina di verniciatura a polvere
GemaMRS
Chiamata
Condizione: usata, Cabina per verniciatura a polvere con carrello filtro e fondo fluidizzato
Gjdpfx Ajz N Aivocreuh
In vendita un impianto professionale per verniciatura a polvere, prodotto dal rinomato marchio Gema Volstatic.
Si tratta del collaudato sistema MRS (sistema di recupero multiplo), che garantisce un'elevata efficienza nel recupero della polvere (aspirazione del sovraspray) e un ambiente di lavoro pulito in officina.
L'impianto è estremamente robusto e, grazie all'ampia apertura per la verniciatura manuale, è ideale per il funzionamento manuale (verniciatura a mano).
Dati tecnici e valori di connessione:
• Produttore: Gema Volstatic AG
• Sistema/Tipo: Cabina MRS con carrello filtro e fondo fluidizzato
• Allacciamento elettrico: Tensione 3 x 380 V / 50 Hz (trifase standard)
• Allacciamento aria compressa (pressione di ingresso): min. 6 bar / max. 10 bar (pressione consigliata: 7 bar)
• Qualità dell'aria compressa: Contenuto di vapore acqueo max. 1,3 g/m³, contenuto di olio max. 0,1 ppm
• Consumo di aria compressa (pulizia delle piastre filtro): max. 18 Nm³/h
• Potenza delle ventole dell'unità di pulizia:
• Per polveri organiche: a seconda del numero di piastre filtro, da 7,5 kW a 15 kW (portata volumetrica fino a 12.000 m³/h)
• Per polveri smalto: da 5,5 kW a 11 kW (portata volumetrica fino a 8.800 m³/h)
• Differenziale di pressione della ventola: 4,2 kPa (a 8000 m³/h) fino a 4,5 kPa (a 12000 m³/h)
Dimensioni e spazio necessario:
• Dimensioni esterne della cabina: circa lunghezza 6,30 m × larghezza 2,52 m × altezza 3,20 m
• Dimensioni interne della cabina (area di lavoro): circa lunghezza 6,00 m × larghezza 1,73 m
• Dimensioni del podio: circa lunghezza 7,64 m × larghezza 2,45 m × altezza 1,16 m
Dotazioni e componenti:
• Involucro della cabina: Struttura solida comprensiva di ingresso cabina e sottostruttura cabina
• Carrello filtro con fondo fluidizzato: La polvere in eccesso viene aspirata verso il basso
Il fondo fluidizzato porta la polvere, tramite aria compressa, in uno stato simile a un liquido, in modo che possa essere immediatamente recuperata e riutilizzata nel ciclo (notevole risparmio di materiale!)
• Unità di pulizia: Unità montata nella parte superiore, comprensiva di coperchio valvola magnetica e telaio di tenuta
• Sicurezza e controllo: Monitoraggio integrato della pressione e monitoraggio pneumatico tramite l'unità di controllo laterale
• Ergonomia: Valvola a leva per un facile controllo direttamente sulla cabina, ampia apertura per la verniciatura manuale per l'operatore e guide per la pistola sul retro
• Impianto antincendio a CO₂ (sistema di protezione antincendio)
Ubicazione dell'articolo:
48683 Ahaus / Ottenstein (Münsterland, NRW)
Importanti opzioni di ritiro e smontaggio (si prega di notare):
Opzione 1: Smontaggio da parte dell'acquirente
L'impianto deve essere smontato e trasportato dall'acquirente in loco in modo professionale.
Opzione 2: Il nostro "pacchetto completo di servizi" (smontaggio effettuato da noi)
In alternativa, ci occupiamo noi dello smontaggio completo e professionale dell'impianto. Prezzo fisso per questo servizio: 7.500,- € netto (IVA esclusa).
"Offriamo un servizio completo: saremo lieti di fornirvi una soluzione di finanziamento bancaria adatta al vostro progetto."
Altri articoli, nuovi e usati, sono disponibili nel nostro negozio!
Costi di spedizione internazionali disponibili su richiesta!
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Waregem
1.222 km
Cabina di verniciatura
SCMSuperfici Mini Plus P
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2023, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 3285401, tipo di corrente in ingresso: trifase, Cabina di verniciatura SCM Superfici Mini Plus P, macchina di verniciatura automatica, anno di fabbricazione 2023.
Gjdpfez Nggxsx Acrsuh
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
San Giovanni Al Natisone
460 km
Cabine di verniciatura
Chiamata
Condizione: usata, Cabine di verniciatura
Guodpfx Ajzb Ut Hocreh
nr. 2 pezzi rimasti
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Borken
1.199 km
Cabina di verniciatura a polvere Gema Volstatic MRS, impianto di verniciatura a polvere
GemaMRS
Chiamata
Condizione: usata, Cabina per verniciatura a polvere con sistema a multi-ciclone e filtro secondario
In vendita un impianto completo industriale professionale per la verniciatura a polvere:
Una cabina per verniciatura a polvere Gema Volstatic, modello MRS (sistema di recupero a multi-ciclone con filtro secondario).
Godpfxez Nyqws Acrjuh
L'impianto rappresenta la massima qualità svizzera, un'estrema robustezza e la massima efficienza nel recupero della polvere.
Grazie alle sue generose dimensioni, offre ampio spazio per pezzi di grandi dimensioni e di forma complessa.
È ideale per aziende industriali, imprese di verniciatura a polvere o officine che cercano un impianto potente e affidabile.
Dati tecnici:
• Produttore: Gema Volstatic
• Modello: MRS (sistema a multi-ciclone e filtro secondario)
• Collegamento elettrico: 3 x 380 V / 50 Hz
• Dotazione: struttura della cabina con ingresso, apertura per verniciatura manuale e guide per le pistole.
• Recupero: sistema a multi-ciclone ad alta efficienza con sportello di pulizia e contenitore di raccolta della polvere.
• Aspirazione / filtro secondario: potente unità di ventilazione con monitoraggio della pressione integrato e pulizia automatica del filtro con aria di lavaggio.
• Potenza della ventola del filtro secondario:
15 kW con 12 piastre filtranti (portata d'aria: 8000 m³/h)
22 kW con 16 piastre filtranti (portata d'aria: 12000 m³/h)
• Differenziale di pressione della ventola: 4,2 kPa (a 8000 m³/h) oppure 4,5 kPa (a 12000 m³/h)
• Collegamento aria compressa: min. 6 bar / max. 10 bar (consigliato: 7 bar)
• Consumo di aria compressa (filtro con aria di lavaggio): max. 18 Nm³/h
• Dimensioni esterne: circa altezza 3,20 m × lunghezza 8,50 m × larghezza 1,84 m
• Dimensioni interne (spazio utilizzabile): circa altezza 2,40 m × larghezza 1,84 m
Ubicazione dell'articolo:
• 48683 Ahaus / Ottenstein (Münsterland, Renania Settentrionale-Vestfalia)
Importanti opzioni di ritiro e smontaggio (si prega di notare):
Opzione 1: Smontaggio a carico dell'acquirente
L'impianto deve essere smontato e trasportato via in modo professionale dall'acquirente sul posto.
Opzione 2: Il nostro "pacchetto completo" (smontaggio a nostro carico)
In alternativa, ci occupiamo noi dello smontaggio completo e professionale dell'impianto. Prezzo fisso per questo servizio: 7.500,00 € netti (più IVA).
"Tutto in un unico pacchetto: saremo lieti di offrirvi un'adeguata soluzione di finanziamento bancario per il vostro progetto."
Altri articoli, nuovi e usati, sono disponibili nel nostro negozio!
Costi di spedizione internazionali su richiesta!
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Borken
1.191 km
Cabina di verniciatura con impianto di aspirazione e armadio per verniciatura
UnbekanntLackierkabine mit Absaugvorrichtung
Chiamata
Condizione: buona (usata), Cabina di verniciatura con sistema di aspirazione e armadietto – Impianto di verniciatura usato per officine e industrie
Questa cabina di verniciatura, dotata di sistema di aspirazione integrato e pratico armadietto sottostante, rappresenta la soluzione ideale per lavori di verniciatura professionali in officina o in ambiente di produzione.
Specifiche tecniche:
• Dimensioni esterne della cabina di verniciatura: 72 cm (larghezza) × 60 cm (profondità) × 80 cm (altezza)
• Sistema di aspirazione integrato per un’efficace rimozione di polvere e vapori di vernice
• Armadietto con vano portaoggetti: 72 cm (larghezza) × 109 cm (profondità) × 100 cm (altezza), comprensivo di 6 cassetti
• Materiali e finitura: acciaio verniciato a polvere, resistente alla ruggine
• Sistema di ventilazione e tecnologia dei filtri: prefiltro + filtro fine, sistema di scarico
• Colori / Design: verde e nero (colori personalizzati su richiesta)
• Modularità ed espandibilità: può essere integrata in un impianto di verniciatura più grande
• Condizioni / Qualità: (Nuovo / Usato, controllato)
• Garanzia / Assistenza: 12 mesi di garanzia, disponibili pezzi di ricambio e assistenza tecnica
Gujdjg I Dhgopfx Acroh
Grazie alle sue dimensioni compatte di 72 cm di larghezza, 60 cm di profondità e 80 cm di altezza, offre un’efficiente area di lavoro occupando uno spazio limitato. L’armadietto con 6 cassetti (72 cm × 109 cm × 100 cm) fornisce ampio spazio per riporre utensili, vernici e accessori.
Chiusura completa dell’officina,
ampia scelta di scaffalature a più livelli, scaffalature a pallet, scaffalature con ripiani, montacarichi a piastra.
Macchinari industriali di alta qualità, torni, rettificatrici, macchine portatili.
Altri articoli – nuovi e usati – sono disponibili nel nostro negozio! Spese di spedizione internazionali su richiesta!
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Luckenwalde
1.138 km
Cabina di verniciatura a polvere - Impianto di verniciatura a polvere
PROTONMATBOOTH.FT-2W
Chiamata
Condizione: nuovo, lunghezza totale: 2.072 mm, altezza totale: 2.856 mm, larghezza totale: 2.105 mm, peso del pezzo (max.): 30 kg, potenza: 2,5 kW (3,40 CV), altezza del pezzo (max): 1.500 mm, peso complessivo: 450 kg, area di filtrazione: 22 m², consumo energetico: 3 kWh, ⭐⭐⭐⭐⭐
⚡ Servizio al top ⚡ Consegna rapida ⚡ Supporto professionale!
✈️ Il prezzo indicato si intende netto IVA esclusa, più costi di spedizione.
✈️ I costi di spedizione vengono calcolati separatamente in base all’indirizzo di consegna. Contattateci per un’offerta di trasporto personalizzata.
✅ Produzione su ordinazione
✅ Prodotto industriale professionale nuovissimo, mai usato
✅ Proton Maschinenbau GmbH è il distributore europeo esclusivo e autorizzato per i prodotti Matech
✅ 2 anni di garanzia
⏱️ Tempi di consegna: ca. 4 settimane dopo il ricevimento del pagamento
Vi preghiamo inoltre di richiedere la disponibilità attuale a magazzino.
➖➖➖➖➖
⭐ Cabina per verniciatura a polvere Matech – MATBOOTH.FT-2W
QUALITÀ MATECH – CON SERVIZIO PROTON!
La Matech MATBOOTH.FT-2W è una cabina compatta per verniciatura a polvere, ideale per lavorazioni manuali professionali su pezzi di piccole e medie dimensioni.
Grazie all’elevata potenza di aspirazione, al sistema di pulizia automatica dei filtri e al contenitore per il recupero polveri, la cabina garantisce un ambiente di lavoro pulito, pratico ed economico.
☘️ Efficiente ☘️ Applicazione pulita ☘️ Risultato professionale
✅ Soluzione compatta per verniciatura a polvere professionale
✅ Sistema di aspirazione ad alte prestazioni
✅ Pulizia automatica dei filtri
✅ Uso economico grazie al recupero della polvere
✅ Massima praticità grazie al dispositivo di sospensione rotante a 360°
✅ Possibilità di personalizzazione con diverse opzioni aggiuntive
➖➖➖➖➖
Dotazione tecnica:
✔️ 2 filtri in poliestere
✔️ Dimensioni filtro: Ø325 x 725 mm
✔️ Sistema automatico di pulizia filtri
✔️ Tempo di pulizia regolabile
✔️ Contenitore per il recupero della polvere: 30 LT
✔️ Dispositivo di sospensione rotante e mobile a 360°
✔️ 1 ventilatore di aspirazione da 2,2 kW
Gujdsy It Uwepfx Acreh
✔️ Portata di aspirazione: 2800 m³/h
✔️ Quadro elettrico di comando
✔️ Illuminazione
➖➖➖➖➖
✨ Fine dei condotti di scarico – con Nano-Filterbox! ✨
Con la Nano-Filterbox opzionale, potete utilizzare la vostra cabina per verniciatura a polvere senza necessità di collegamento al camino o a impianti di aspirazione fissi. Questo permette una grande flessibilità d’uso, anche in officine dove non è disponibile una canalizzazione di aspirazione diretta.
Le cabine possono inoltre essere personalizzate e modificate con diverse soluzioni opzionali per adattarsi alle vostre esigenze operative.
➖➖➖➖➖
✳️ Mantieni la tua liquidità!
Offriamo diverse formule di finanziamento per pianificare con flessibilità il tuo investimento. Contattaci per maggiori informazioni su opzioni di leasing, noleggio con riscatto o pagamento rateale.
➖➖➖➖➖
✨ Acquista direttamente tramite il distributore ufficiale per l’Europa e assicurati il vantaggio in termini di servizio e qualità! ✨
Proton Maschinenbau fornisce soluzioni professionali Matech per la tecnologia delle superfici in ambito industriale. Le nostre macchine vengono realizzate su ordinazione e consegnate nuove, mai usate, con 2 anni di garanzia.
Misure speciali o versioni personalizzate sono disponibili su richiesta. Saremo lieti di studiare una soluzione su misura per la tua officina.
Richiedi subito un preventivo – rendi la tua azienda pronta alla verniciatura a polvere professionale!
☀️ 2 ANNI DI GARANZIA ☀️
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Möttingen
788 km
Contenitore mobile per la verniciatura
SAPI GmbHLackieranlage | Spritzlackieranlage
Chiamata
Condizione: nuovo, Equipaggiamento: illuminazione, Portate il vostro processo di verniciatura a un nuovo livello - con la comodità del mobile.
Cabine di verniciatura mobili con design a container per la verniciatura e il rivestimento di vari oggetti.
Sono progettate appositamente per la mobilità, in modo da poter essere facilmente trasportate e installate in diversi cantieri. La cabina è solitamente dotata di un sistema di ventilazione per garantire la qualità dell'aria, di illuminazione e di un sistema di filtraggio che impedisce la fuoriuscita della nebbia di vernice.
Il sistema di ventilazione assicura che i vapori e le particelle rilasciate durante la verniciatura siano mantenuti all'interno della cabina, in modo da evitare rischi per l'ambiente.
Le cabine di verniciatura mobili sono una soluzione pratica e flessibile per le aziende che necessitano di un sistema di verniciatura efficace che possa essere spostato da un cantiere all'altro in qualsiasi momento.
Panoramica del design e delle funzioni
I nostri container mobili per la verniciatura Sapi da 20 piedi sono costituiti da una robusta struttura in acciaio con pannelli saldati a parete e a soffitto. All'interno possiamo aggiungere attrezzature speciali come gru o dispositivi di sollevamento. Il pavimento è realizzato con lastre a strappo. Su entrambe le ante delle porte sono presenti griglie di ventilazione, dotate di tappeti filtranti a pori fini. Un'anta è progettata come porta di fuga per motivi di sicurezza ed è dotata di una finestra di visualizzazione. Va detto inoltre che non si tratta di semplici container navali riconvertiti! Produciamo tutti i nostri container da zero. Utilizziamo solo i materiali più stabili che soddisfano i requisiti e che sono stati testati e collaudati in termini di sicurezza. I normali container marittimi non soddisfano gli standard di sicurezza richiesti.
Sistema di aspirazione della vernice nel container mobile per la verniciatura
La parete di aspirazione per la separazione della nebbia di vernice si trova davanti alla parete posteriore ed è dotata di tappeti filtranti multistrato. La parete di estrazione è costituita da un alloggiamento zincato, bordato da piastre deflettrici e da vari elementi di sospensione e di fissaggio per l'attrezzatura filtrante. Il ventilatore di estrazione, potente e protetto EX, con motore di azionamento, è installato su una console nella zona della parete posteriore, all'esterno del container.
Cabine di verniciatura mobili di nuova generazione: soddisfano i requisiti dell'UE e avanzano le soluzioni di rivestimento
La nuova generazione di cabine di verniciatura mobili deve soddisfare i più elevati requisiti dell'UE. La considerazione di nuovi sistemi di verniciatura come le idropitture, le resine poliuretaniche, le polveri epossidiche-zinco o le vernici epossidiche-ferro-mica pone requisiti elevati alle cabine di verniciatura esistenti. Per questo motivo abbiamo sviluppato una nuova ed esclusiva cabina di verniciatura mobile per la prossima generazione di soluzioni di rivestimento.
Un criterio importante è il trasporto dei pezzi per la verniciatura e per le successive fasi di lavorazione.
Guedpfoun Shgsx Acrjh
Avete bisogno di ulteriori informazioni? I nostri ingegneri possono offrirvi consulenza e supporto.
Che si tratti di separazione a secco della nebbia di vernice o di lavaggio a umido, di umidificazione dell'aria o di essiccazione ad aria, di essiccazione per condensazione in un processo a bassa temperatura o di essiccazione ad aria calda, di pretrattamento dei pezzi mediante l
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Ružomberok
957 km
Cabina combinata di verniciatura e asciugatura
NAVERA / VERTAMAXI RANGE 15-NOVA VERTA
Chiamata
Anno di produzione: 2015, Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 13030301, Equipaggiamento: Targhetta disponibile, Proponiamo in vendita una cabina combinata per verniciatura e asciugatura MAXI RANGE 15-NOVA VERTA, che consente sia la verniciatura che l’asciugatura. La cabina può funzionare in modo indipendente sia su tutta la sua lunghezza, sia in entrambe le metà separatamente e autonomamente.
Godpsy Iamtsfx Acreuh
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Eindhoven
1.196 km
Cabina filtrazione aria mobile
LabopurNF X 15-211
Chiamata
Anno di produzione: 2009, Condizione: usata, Funzionalità: non verificato, Cabina di filtrazione aria mobile Labopur usata
Produttore: Labopur Trionyx
Modello: NF X 15-211
Guodpoy Nzryjfx Acrsh
Tensione: 220-240V (50Hz)
Dimensioni: 72cm x 82cm x 179cm (LxPxA)
Altezza piano di lavoro: 86cm
Con filtro H401
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Turchia
1.382 km
Cabine di verniciatura liquida retrattili
VOGAMAKINAVMRTR
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2027, CABINA DI VERNICIATURA A LIQUIDO RETRATTILE
Le cabine di verniciatura retrattili sono progettate per applicazioni di verniciatura manuale con ventilazione laterale, per l’estrazione dell’overspray di vernice liquida applicata. Il vantaggio delle cabine di verniciatura a liquido retrattili è il risparmio di spazio in officina.
Godpfx Aevxfkaecreuh
STRUTTURA
È realizzata con un corpo a pantografo, composto da tubolari rettangolari e circolari elettrozincati, rivestiti esternamente con tessuto in PVC. Il sistema di movimentazione prevede ruote industriali oppure un sistema ruota & binario, consigliato in base all’impiego interno/esterno e alla lunghezza della cabina. La porta a tendina è progettata per chiudere l’ingresso durante la fase di verniciatura.
SISTEMA DI VENTILAZIONE
La ventilazione laterale garantisce un’elevata efficienza durante la verniciatura. La parete filtrante è modulare, realizzata in lamiera zincata, dotata di ripiani e porte di emergenza su entrambi i lati. Il ventilatore di estrazione è posizionato in cima alla parete filtrante; il motore elettrico è collocato all’esterno del condotto, evitando il contatto diretto con l’aria contaminata e il rischio di scintille.
SISTEMA DI FILTRAZIONE
Il filtro di estrazione è a doppio stadio con un’efficienza del 99,9%, posizionato sul lato della parete filtrante. Sulla porta a tendina è presente un pre-filtro che mantiene il naturale afflusso d’aria quando il ventilatore è in funzione. Una spia luminosa sul quadro di comando segnala la necessità di sostituzione filtri in caso di contaminazione.
Prodotto in Türkiye
Marchio CE
Offriamo le migliori soluzioni tecniche e prezzi competitivi
* Ufficio in Francia e Germania,
Contattateci per ricevere maggiori informazioni e preventivi
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Bliżyn
1.203 km
Cabina di verniciatura a polvere TQN1414
Bumex Sp. z o.o.TQN1414
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, lunghezza totale: 1.600 mm, larghezza totale: 2.200 mm, altezza totale: 2.350 mm, peso complessivo: 250 kg, tipo di corrente in ingresso: trifase, larghezza di lavoro: 1.400 mm, Cabina di verniciatura, parete di verniciatura, sistema di aspirazione TQN1414
Con scarico a destra o a sinistra.
Dimensioni di lavoro (mm): 1400 (L) x 1400 (A) x 800 (P)
Dimensioni complessive (mm): 1600 (L) x 2350 (A) x 1250 (P)
CARATTERISTICHE:
• Potenza della ventola 1,5 kW,
• Portata 6.500 m³/h,
• 2 filtri in poliestere al 100%,
• Grado di filtrazione del 99,9%,
• Pannello di controllo IP 66,
• Pulizia automatica dei filtri,
• Illuminazione ermetica IP 65.
Gedpfjd S N I Nsx Acreuh
• Serbatoio per vernice.
Cabina disponibile immediatamente (disponibilità in magazzino).
SCEGLIETE BUMEX SP. Z O.O.
Macchinari di altissima qualità tra quelli offerti sul mercato.
Consulenza e assistenza professionale.
Garanzia.
Servizio di assistenza in garanzia e post-garanzia.
Documentazione tecnica completa.
Soddisfazione al 100% dei nostri clienti.
Tutti i prodotti del marchio BUMEX SP. Z O.O. sono certificati CE.
Offriamo il nostro servizio di trasporto: i prezzi vengono definiti per ogni singola offerta.
Emettiamo fatture con IVA indicata.
Tempi di consegna brevi!
Possibilità di ordinare macchinari in diverse configurazioni e dimensioni personalizzate!
Non esitate a contattarci.
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Luckenwalde
1.138 km
⭐Cabina di verniciatura a polvere con 3 filtri per uso professionale
ProtonMATBOOTH.FT.3-L
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2026, Funzionalità: perfettamente funzionante, lunghezza totale: 3.258 mm, altezza totale: 2.790 mm, larghezza totale: 2.370 mm, durata della garanzia: 24 mesi, tensione di ingresso: 380 V, Equipaggiamento: illuminazione, ⭐⭐⭐⭐⭐
⚡ Servizio eccellente ⚡ Consegna rapida ⚡ Support professionale!
✈️ Le spese di spedizione vengono calcolate separatamente in base all'indirizzo di consegna. Si prega di contattarci per un preventivo personalizzato per il trasporto.
✅ Produzione su ordinazione
✅ Prodotto industriale professionale nuovo di zecca e mai utilizzato
✅ Proton Maschinenbau GmbH è l'unico distributore autorizzato per l'Europa dei prodotti Matech
✅ 2 anni di garanzia
⏱️ Tempo di consegna: circa 4 settimane dopo il ricevimento del pagamento
Si prega di verificare anche la disponibilità attuale in magazzino.
⭐ Cabina per verniciatura a polvere Matech – MATBOOTH.FT.3-L
QUALITÀ MATECH – CON IL SERVIZIO PROTON!
La Matech MATBOOTH.FT.3-L è una cabina professionale per la verniciatura a polvere, progettata per applicazioni manuali su pezzi di piccole e medie dimensioni.
La versione L è dotata di una base più lunga, offrendo maggiore comfort durante il lavoro e vantaggi per pezzi più larghi. Grazie ai 3 filtri in poliestere, all'elevata capacità di aspirazione e al sistema automatico di pulizia dei filtri, la cabina garantisce un processo di lavoro pulito, pratico ed efficiente.
☘️ Efficiente ☘️ Applicazione pulita ☘️ Risultati professionali
✅ Versione L con base più lunga
✅ Vantaggiosa per pezzi più larghi
✅ Soluzione compatta per la verniciatura a polvere professionale
✅ Potente sistema di aspirazione
✅ Sistema automatico di pulizia dei filtri
✅ Utilizzo economico grazie al recupero della polvere
✅ Personalizzazione possibile grazie a diverse opzioni aggiuntive
➖➖➖➖➖
Caratteristiche tecniche:
✔️ 3 filtri in poliestere
✔️ Dimensioni del filtro: Ø325 x 725 mm
✔️ Sistema automatico di pulizia dei filtri
✔️ Tempo di pulizia regolabile
✔️ Contenitore per il recupero della polvere: 30 LT
✔️ 1 ventilatore di aspirazione da 3 kW
✔️ Capacità di aspirazione: 3500 m³/h
✔️ Pannello di controllo
✔️ Illuminazione
➖➖➖➖➖
✨ Dite addio al collegamento all'aria di scarico – con la scatola filtro nano! ✨
Grazie alla scatola filtro nano opzionale, è possibile utilizzare la cabina per verniciatura a polvere senza collegarla a un camino di scarico o a un condotto di scarico fisso. Ciò rende la cabina particolarmente versatile, anche in officine in cui non è presente un sistema di scarico diretto.
Inoltre, le cabine possono essere personalizzate e modificate in base alle esigenze di lavoro grazie a diverse opzioni.
➖➖➖➖➖
✳️ Mantenete la vostra liquidità!
Offriamo diversi modelli di finanziamento in modo che possiate pianificare in modo flessibile il vostro investimento. Non esitate a contattarci per informazioni sulle opzioni di leasing, affitto con riscatto o pagamento a rate.
➖➖➖➖➖
✨ Acquistate direttamente dal distributore ufficiale per l'Europa e assicuratevi i vantaggi in termini di servizio e qualità! ✨
Proton Maschinenbau offre tecnologie di rivestimento Matech professionali per applicazioni industriali. Le nostre macchine sono realizzate su ordinazione e consegnate come macchine nuove e mai utilizzate con 2 anni di garanzia.
Dimensioni speciali o versioni personalizzate sono possibili su richiesta. Saremo lieti di progettare una soluzione adatta per la vostra officina.
Richiedete subito un preventivo: preparate la vostra azienda per la verniciatura a polvere professionale!
Guedpfx Aogf A Shjcrsh
☀️ 2 ANNI DI GARANZIA ☀️
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Bliżyn
1.203 km
Cabina di verniciatura TM1010, INOX
Bumex Sp. z o.oTM1010
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, Cabina di verniciatura, modello TM1010, parete di verniciatura in acciaio inossidabile INOX.
Dimensioni di lavoro (mm): 1000 (L) x 1000 (A) x 600 (P)
Dimensioni complessive (mm): 1200 (L) x 2200 (A)
Dati tecnici:
Potenza della ventola: 1,1 kW,
Capacità: 4500 m³/h,
Pressione: 870 Pa,
Filtrazione dell'aria a 3 stadi,
Gujdpfx Asd S N Swecrsh
Efficienza di filtrazione: 96%,
Ventola antideflagrante,
Inverter per la regolazione della velocità della ventola,
Pannello di controllo IP 66,
Illuminazione ermetica IP 65.
SCEGLIETE BUMEX SP. Z O.O.
Qualità molto elevata delle macchine offerte sul mercato.
Consulenza e assistenza professionale.
Garanzia.
Assistenza in garanzia e post-garanzia.
Documentazione tecnica completa.
Soddisfazione al 100% dei nostri clienti.
Tutti i prodotti del marchio BUMEX SP. Z O.O. sono dotati della certificazione CE.
Offriamo il nostro servizio di trasporto – i prezzi vengono concordati ogni volta in base alla specifica offerta.
Emettiamo fatture con IVA.
Tempi di consegna brevi!
Possibilità di ordinare macchine in diverse configurazioni e dimensioni personalizzate!
Non esitate a contattarci.
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Hradec Králové
960 km
Cabina di verniciatura/spruzzatura
Reinoxmini 100x80
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2026, Funzionalità: perfettamente funzionante, durata della garanzia: 12 mesi, capacità di aspirazione: 3.900 m³/h, tensione di ingresso: 400 V, potenza: 1,5 kW (2,04 CV), Equipaggiamento: arresto di emergenza, cabina, documentazione / manuale, illuminazione, La cabina di verniciatura professionale Reinox Mini 100x80 è la soluzione ideale per la verniciatura a umido di componenti di piccole dimensioni in ambienti a rischio di esplosione (ATEX).
Questa cabina compatta offre un'elevata capacità di aspirazione e un'efficiente filtrazione, garantendo una finitura superficiale di qualità e un ambiente di lavoro sicuro.
Gsdjia Tabjpfx Acrjuh
!!Si tratta di una macchina nuova!!
Tempo di produzione: 2 settimane
Parametri tecnici:
- La ventola è certificata ATEX
- Area di lavoro: 990 × 800 × 1.100 mm
- Dimensioni complessive: 1.100 × 1.900 (+600 mm motore) × 1.100 mm
- Potenza della ventola: 1,5 kW (certificazione ATEX)
- Capacità di aspirazione della ventola: 3.900 m³/h (max. 1300 Pa)
- Illuminazione: 1 × 2 × 18 W (certificazione ATEX)
- Tensione di alimentazione: 400 V
- Utilizziamo un pannello di controllo realizzato con componenti di alta qualità e collaudati, il che garantisce un'elevata affidabilità, una facile operatività e una lunga durata della macchina.
- Il pannello di controllo è conforme alla norma CSN 16985
- Inverter di frequenza: regolazione della velocità della ventola tramite potenziometro sul pannello di controllo della cabina.
- Filtrazione: a due stadi
1° stadio: filtro in cartone
2° stadio: filtro per trattenere la vernice
Certificazioni: CE, ATEX
Garanzia: 12 mesi
Disponibile anche in versione completamente in acciaio inossidabile.
Possibilità di ordinare le macchine in diverse configurazioni e dimensioni personalizzate!
Non esitate a contattarci.
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da Machineseeker

Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Parma
377 km
Contenitore
sicomcasse mobili container coils da 20 piedi
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, Anno di produzione: 2012, lunghezza del contenitore: 20 piede, colore: blu, peso a vuoto: 29.000 kg, larghezza vano di carico: 2.550 mm, lunghezza spazio di carico: 6.000 mm, N°8 CASSE CONTAINER FLAT da 20 piedi con 3 sezioni invaso per alloggio coils, lunghezza 6.050 m x 2.550 m di larghezza
ganci collari interni per ancoraggio,
3 sezioni invaso per alloggio coils,
sedi piantane all’interno delle buche,
sponde basculanti anteriore e posteriore con movimentazione a ripiegamento,
agganci per trasporto intermodale
anno 2012
Gsdox Akrtopfx Acrjuh
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Tatabánya
783 km
Cabine di verniciatura, estrattore fumi vernice
Chiamata
Condizione: usata, Cabine di verniciatura, Fumi di vernice, Attrezzatura usata
Produttore: Kematechnik
Modello: IM-SZ-1,5-4000
Gujdpfx Ajw Tt Tvjcrjh
Dimensioni totali:
Larghezza: 1500 mm
Profondità: 2550 mm
Altezza: 2230 mm
Anno di fabbricazione: 2017
Portata d'aria: 4000 m³/h
Potenza motore: 2,2 kW
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Bliżyn
1.203 km
Cabina di verniciatura TQN2020
Bumex Sp. z o.o.
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2026, durata della garanzia: 12 mesi, larghezza totale: 2.300 mm, lunghezza totale: 1.300 mm, altezza totale: 2.450 mm, tipo di corrente in ingresso: trifase, Cabina per verniciatura a polvere, parete per verniciatura, sistema di aspirazione TQN2020
Dimensioni di lavoro (mm): 2000 (larghezza) x 2000 (altezza) x 400 (profondità)
Dimensioni complessive (mm): 2300 (larghezza) x 2450 (altezza) x 1300 (profondità)
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Godped S N Szjfx Acrsuh
• Potenza della ventola: 2,2 kW,
• Capacità: 10.500 m³/h,
• 3 filtri in poliestere al 100%,
• Grado di filtrazione del 99,9%,
• Pannello di controllo IP 66,
• Pulizia automatica dei filtri,
• Illuminazione ermetica IP 65.
• Serbatoio per vernice.
Cabina disponibile immediatamente (disponibilità in magazzino).
SCEGLIETE BUMEX SP. Z O.O.
Macchinari di altissima qualità tra quelli offerti sul mercato.
Consulenza e assistenza professionale.
Garanzia.
Servizio di assistenza in garanzia e post-garanzia.
Documentazione tecnica completa.
Soddisfazione al 100% dei nostri clienti.
Tutti i prodotti del marchio BUMEX SP. Z O.O. sono certificati CE.
Offriamo il nostro servizio di trasporto: i prezzi vengono definiti per ogni singola offerta.
Emettiamo fatture con IVA indicata.
Tempi di consegna brevi!
Possibilità di ordinare macchinari in diverse configurazioni e dimensioni personalizzate!
Non esitate a contattarci.
Riuscito
Il tuo messaggio è stato inviato.
Annuncio economico
Bliżyn
1.202 km
Cabina di verniciatura
Bumex Sp. z o.o.TPW1010
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2026, Vi offriamo:
TPW1010 cabina di verniciatura a parete
Dimensioni di lavoro (mm): 1000 (larghezza) x 800 (profondità) x 1000 (altezza).
Dimensioni complessive (mm): 1200 (larghezza) x 1200 (profondità) x 2200 (altezza)
Dotazione standard:
• Potenza della ventola: 1,5 kW,
• Portata: 4500 m³/h,
• Pressione di compressione: 930 Pa,
• Illuminazione: 2 x 18 W,
• Ventola a prova di esplosione,
• Filtraggio dell'aria a 3 stadi,
• Filtro per il blocco dei colori,
• Tessuto filtrante,
• Pannello di controllo IP 66,
• Illuminazione ermetica IP 65.
Le nostre cabine si distinguono per un'elevata qualità costruttiva, la sicurezza d'uso e l'adattamento dei parametri della cabina all'edificio esistente.
Offriamo consulenza nella scelta di cabine di verniciatura, impianti di aspirazione e filtrazione, sistemi di aspirazione e recupero del calore industriale.
SCEGLIETE BUMEX SP. Z O.O.
Macchinari di altissima qualità tra quelli disponibili sul mercato.
Consulenza e assistenza professionale.
Garanzia.
Assistenza in garanzia e post-garanzia.
Documentazione tecnica completa.
Soddisfazione al 100% dei nostri clienti.
Tutti i prodotti BUMEX SP. Z O.O. sono certificati CE.
Offriamo il nostro servizio di trasporto: i prezzi sono stabiliti caso per caso in base alla specifica offerta.
Gusdpfod S N Najx Acrsh
Emettiamo fatture con IVA indicata.
Tempi di consegna brevi!
Possibilità di ordinare macchinari in diverse configurazioni e dimensioni personalizzate!
Si prega di contattarci.
Ti facilitiamo la ricerca di: "cabina di verniciatura mobili"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Cabina Di Verniciatura Mobili usato (27.040)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Armadio Di Lavoro
- Bagnato Di Cabina A Getto
- Cabina A Polvere
- Cabina Armatoriale
- Cabina Di Ascensore Forcella
- Cabina Di Corrispondenza Di Colore
- Cabina Di Isolamento Acustico
- Cabina Di Misura
- Cabina Di Spruzzo

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese

















































































































































































































