Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2015, Questa lavatrice in acciaio inox ha una potenza termica massima di 26,5 kW ed è progettata per la pulizia di vetreria da laboratorio, pezzi di produzione, ecc.
Spazio interno utilizzabile: circa 500 litri
Kdjdpfxsv Exmno Aarog
Produttore: Belimed
Anno di costruzione: 2015
Spazio necessario: 155 x 115 x 340 cm
Condizione: eccellente (usata), Carel HeaterSteam UR020HL10S umidificatore a vapore isoterme
Il Carel HeaterSteam UR020HL10S è un umidificatore a vapore isoterme. Produce vapore riscaldando elementi riscaldanti immersi in un cilindro del vapore riempito d’acqua. È possibile utilizzare sia acqua potabile che acqua completamente demineralizzata. Il calore generato dagli elementi riscaldanti porta l’acqua a una temperatura di 100 °C.
Dati tecnici:
Dimensioni (L x P x A): 690 x 438 x 887 mm
Peso: 63 kg
Produzione di vapore: 20 kg/h
Potenza: 15 kW
Alimentazione: 400 V/3
Kodpfju Eb A Nsx Aaredg
Pressione del vapore: 0...3600 Pa
Attacco vapore: 40 mm
Attacco ingresso acqua: 3/4"G esterno
Distribuzione del vapore
Per ottenere prestazioni ottimali dell’umidificatore, il vapore prodotto deve essere distribuito in modo omogeneo nell’ambiente, evitando la formazione di condensa e gocce. Ciò può essere realizzato tramite diffusori di vapore ventilati o lance di vapore. La scelta del distributore di vapore dipende dall’ambiente in cui deve essere introdotto il vapore. Per l’umidificazione diretta (in ambienti, capannoni industriali, ecc.), si consiglia l’utilizzo di diffusori di vapore ventilati (opzionali) con ventilatore motorizzato. Se invece la distribuzione avviene nei canali o negli impianti di ventilazione/condizionamento, dovranno essere utilizzate lance di vapore che sfruttano la velocità del flusso d’aria per l’umidificazione.
Altri articoli – nuovi e usati – disponibili nel nostro shop!
Spedizione internazionale su richiesta!
Machineseeker certifica rivenditori selezionati con il sigillo di fiducia Machineseeker. Prima del rilascio, viene effettuato un controllo standardizzato e approfondito da parte di personale esperto di Machineseeker.
Cosa controlliamo?
Verifica della licenza d'esercizio o della visura camerale
Verifica del indirizzo del rivenditore
Verifica delle coordinate bancarie
Verifica della raggiungibilità telefonica
Rapporto di credito senza annotazioni negative
Reclami di compratori possono condurre al ritiro del sigillo
Cosa significa questo per lei come acquirente?
Grazie al sigillo di fiducia Machineseeker, come acquirente puoi riconoscere rivenditori affidabili senza necessità di verifiche personali, che con altissima probabilità conducono affari onesti e corretti.
Naturalmente, durante il processo di acquisto possono comunque sorgere delle divergenze di opinione. Machineseeker non è responsabile per violazioni di legge da parte di acquirenti o venditori attivi su Machineseeker.