Unità avvitatrice stazionaria, stazione di avvitaturaWSM Automation
Schraubstation
Unità avvitatrice stazionaria, stazione di avvitatura
WSM Automation
Schraubstation
Prezzo di partenza IVA esclusa
4.875 €
Condizione
Usata
Ubicazione
Borken 

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Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Unità avvitatrice stazionaria, stazione di avvitatura
- Produttore:
- WSM Automation
- Modello:
- Schraubstation
- Condizione:
- buona (usata)
Prezzo e posizione
Prezzo di partenza IVA esclusa
4.875 €
- Ubicazione:
- Dunkerstrasse 29, 46325 Borken/Burlo, DE
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Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A7380038
- N. di riferimento:
- 25069
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.07.2025
Descrizione
WSM Unità avvitatrice stazionaria, Stazione di avvitatura
Montaggio di componenti per autoradio e sistemi di navigazione, nonché collaudo degli stessi.
La stazione di assemblaggio è dotata di una protezione di sicurezza.
Le porte di servizio sono equipaggiate con interruttori di controllo con blocco di sicurezza (serratura).
Le porte restano bloccate in modalità automatica e possono essere aperte solo in caso di arresto automatico o in modalità manuale tramite il pulsante “Porte” sul pannello di controllo. A porta aperta, la modalità automatica non può essere avviata.
Sequenza operativa
La stazione viene alimentata tramite il nastro trasportatore con il gruppo premontato.
Di seguito sono descritti i passaggi operativi della stazione automatica durante il passaggio di una piastra di trasporto (WT).
In modalità normale, tutte e tre le stazioni lavorano in parallelo.
- Posizionamento del WT con il gruppo premontato in St.2.1
- Abbassamento del supporto con lo scanner e il sensore di visione
- Scansione dei 3 codici (pannello frontale, PCB frontale, PCB SD), confronto con il database
- Controllo del corretto innesto del FFC nel connettore
- Sollevamento del supporto e abbassamento del WT sul nastro
- Posizionamento del WT con il gruppo premontato in St.2.2
- Posizionamento dell’avvitatore e avvitatura della PCB frontale
- Abbassamento del WT sul nastro
- Posizionamento del WT con il gruppo premontato in St.2.3
Dkodpfxeibichs Ac Asu
- Abbassamento della protezione luminosa e connessione, avanzamento del supporto con i sensori di prova dal basso
- Collaudo, in base al tipo, dell’illuminazione dei vani SD e CD, e dei pulsanti
- Test funzionale del pulsante di espulsione CD
- Abbassamento del WT sul nastro > procedura successiva
In caso di errori durante il collaudo, questi vengono segnalati sul display e, se possibile, possono essere eliminati.
A tal fine, si passa alla modalità manuale e si aprono le porte. Dopo la riparazione e il riavvio dell’automatismo, il WT viene nuovamente testato nella stazione.
Se la riparazione non è possibile (ad es. errore di avvitatura), il WT viene contrassegnato come NIO nel controllo e non viene più lavorato.
È possibile anche la marcatura e l’espulsione manuale NIO.
Altre stazioni di montaggio nuove e usate disponibili nel nostro shop!
Spedizioni internazionali su richiesta!
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Montaggio di componenti per autoradio e sistemi di navigazione, nonché collaudo degli stessi.
La stazione di assemblaggio è dotata di una protezione di sicurezza.
Le porte di servizio sono equipaggiate con interruttori di controllo con blocco di sicurezza (serratura).
Le porte restano bloccate in modalità automatica e possono essere aperte solo in caso di arresto automatico o in modalità manuale tramite il pulsante “Porte” sul pannello di controllo. A porta aperta, la modalità automatica non può essere avviata.
Sequenza operativa
La stazione viene alimentata tramite il nastro trasportatore con il gruppo premontato.
Di seguito sono descritti i passaggi operativi della stazione automatica durante il passaggio di una piastra di trasporto (WT).
In modalità normale, tutte e tre le stazioni lavorano in parallelo.
- Posizionamento del WT con il gruppo premontato in St.2.1
- Abbassamento del supporto con lo scanner e il sensore di visione
- Scansione dei 3 codici (pannello frontale, PCB frontale, PCB SD), confronto con il database
- Controllo del corretto innesto del FFC nel connettore
- Sollevamento del supporto e abbassamento del WT sul nastro
- Posizionamento del WT con il gruppo premontato in St.2.2
- Posizionamento dell’avvitatore e avvitatura della PCB frontale
- Abbassamento del WT sul nastro
- Posizionamento del WT con il gruppo premontato in St.2.3
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- Abbassamento della protezione luminosa e connessione, avanzamento del supporto con i sensori di prova dal basso
- Collaudo, in base al tipo, dell’illuminazione dei vani SD e CD, e dei pulsanti
- Test funzionale del pulsante di espulsione CD
- Abbassamento del WT sul nastro > procedura successiva
In caso di errori durante il collaudo, questi vengono segnalati sul display e, se possibile, possono essere eliminati.
A tal fine, si passa alla modalità manuale e si aprono le porte. Dopo la riparazione e il riavvio dell’automatismo, il WT viene nuovamente testato nella stazione.
Se la riparazione non è possibile (ad es. errore di avvitatura), il WT viene contrassegnato come NIO nel controllo e non viene più lavorato.
È possibile anche la marcatura e l’espulsione manuale NIO.
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