Cloruro Di Idrogeno usato in vendita (84)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data pubblicazione
- Distanza più breve
- Distanza
- Distanza più lunga
- Distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Ultimo aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Ultimo aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Annuncio economico

726 km
Idrogeno - Generatore di idrogeno
Parker Hannifin20H Wasserstoffgenerator
Chiama
Anno di produzione: 2016, Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Generatore di idrogeno Parker Hannifin 20 H
Anno di produzione: 2016
Dati tecnici vedi immagini.
Siete invitati a passare per un'ispezione.
Riceverete una fattura adeguata.
Per i clienti stranieri è possibile emettere anche una fattura netta. Il prerequisito è un numero di partita IVA valido.
Dodpfeiphrwex Ac Aoku
Soggetto a vendita preventiva.
Visitate il nostro negozio e date un'occhiata alle altre offerte.
I nomi delle aziende e i marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi titolari e servono solo a identificare e descrivere i prodotti.
Le deviazioni dai dati tecnici e gli errori nella descrizione dell'articolo possono verificarsi e restano riservati.
Annuncio economico

1.047 km
Elio, idrogeno, ossigeno, azoto, argon
High pressure gas used tube semi trailerhelium, hydrogen, oxygen,nitrogen, argon
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2006, Semirimorchio a tubo per gas ad alta pressione per elio, idrogeno, ossigeno, azoto, argon, metano, CNG
Semirimorchio SCHMITZ
anno 2006
Tara 7900 kg
Bottiglie:
Volume 17400 litri
Dedjv N Ex Sopfx Ac Aoku
Pressione di lavoro 200 bar
Tara 16750 kg
Disponiamo anche di altre cisterne per LIN, LOX, LAR, LNG e CO2, argon, ossigeno, azoto e anidride carbonica, idrogeno, metano
Saremo lieti di fornirvi un preventivo o di fornirvi maggiori informazioni su altri recipienti a pressione. Per discutere le possibilità, vi preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail.
Annuncio economico

2.126 km
Impianto a idrogeno, ricambi e sistema
Emerson, Eriks, Festo, Krohne, Schneider
Chiama
Anno di produzione: 2022, Condizione: eccellente (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, Interamente assemblato e precedentemente operativo in loco, questo impianto pilota completo per idrogeno comprende una gamma di sistemi meccanici di alta qualità. Consultare l’elenco esteso delle attrezzature per ulteriori dettagli.
Dedpfx Acoxlch Ee Asku
Nota: La vendita è in corso e la lista potrebbe non essere completa — alcune parti potrebbero non essere più disponibili.

Informati ora
+49 201 857 86 152
+49 201 857 86 152
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese
Annuncio economico

1.271 km
Generatore di idrogeno Peak PH-200-220
PeakPH-200-220
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Dispositivo in buone condizioni
Portata - 200cc/min
Purezza - 99,9995%
Punto di rugiada - 40°C
Pressione - 0-100 psi
Utilizza acqua deionizzata
Dkedev H R Tiopfx Ac Aeu
Peso - 25kg
Annuncio economico

2.144 km
Container per serbatoi di stoccaggio idrogeno
UmoeTank container
Chiama
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2023, Funzionalità: perfettamente funzionante, Disponiamo di 5 container di stoccaggio Umoe in vendita. 3 unità da 20 piedi e 2 unità da 40 piedi. 3 sono nuovi e stoccati con azoto a 35 bar. 2 sono usati, ma solo per poche settimane. Uno è stoccato con idrogeno a pressione di 25 bar. Documentazione completa disponibile.
Dkodpfx Aoxgn S Ssc Aeu
Annuncio economico

431 km
Linea di imbottigliamento completa
Chiama
Condizione: usata, ore di funzionamento: 28.900 h, Linea di imbottigliamento Tetra Pak usata per latte UHT da 7.500 bph, progettata specificamente per la lavorazione e il confezionamento asettico di prodotti lattiero-caseari UHT in formati cartone Slim da 200 ml. Questa linea industriale è composta da macchinari originali Tetra Pak, tra cui la riempitrice asettica Tetra Pak TBA/19-30V, integrata con un sistema trasportatore automatico Tetra Pak dotato di accumulo Easy Ride, un applicatore automatico di cannucce (TSA 21) e una unità per l’imballaggio secondario (CBP 70). Ogni componente è progettato per funzionamento continuo e integrazione senza soluzione di continuità, garantendo sicurezza del prodotto, efficienza operativa e conformità agli standard internazionali per prodotti lattiero-caseari a lunga conservazione.
Djdpfxoxcwxte Ac Aeku
L’intera linea è realizzata per la lavorazione asettica e gestisce in sequenza completamente automatizzata la formatura, il riempimento, la chiusura, l’applicazione di accessori e l’imballaggio secondario del latte UHT. Il processo assicura elevati livelli di igiene del prodotto, integrità del packaging ed efficienza di linea, rendendola idonea per impianti industriali.
Sezione di Riempimento Asettico e Gestione del Prodotto
Il cuore della linea è la riempitrice Tetra Pak Tetra Brik Aseptic TBA/19 – 30V, dedicata alla produzione di cartoni Slim da 200 ml. La configurazione asettica comprende un processo di sterilizzazione del materiale d’imballaggio tramite bagno in perossido di idrogeno (H₂O₂) seguito da asciugatura con aria sterile. Questo garantisce la completa decontaminazione microbica delle superfici interne del cartone prima del riempimento.
Il riempimento avviene all’interno di una camera sterile a pressione positiva, isolata dall’ambiente esterno, che garantisce la sicurezza microbiologica del latte UHT durante il confezionamento. Il sistema di riempimento utilizza una testa di dosaggio volumetrico ad alta precisione, con controllo elettronico di flusso e livello, per assicurare un riempimento costante e ripetibile per ogni confezione.
La sigillatura del cartone (sia longitudinale che superiore) avviene tramite termosaldatura, assicurando la chiusura ermetica e l’integrità del packaging. Tutte le principali operazioni meccaniche sono gestite da un sistema di automazione integrato, che monitora e controlla costantemente temperatura, pressione e tempi di esposizione in ogni fase critica del ciclo.
Automazione, Controllo Qualità e Fine Linea
Questa linea di imbottigliamento Tetra Pak usata per latte UHT da 7.500 bph è completamente automatizzata tramite un pannello di controllo centralizzato, che gestisce in tempo reale tutti i parametri operativi della riempitrice e dei macchinari collegati. Ogni sezione è dotata di sensori, fotocellule, dispositivi di sicurezza e pannelli operatore per diagnostica di processo e regolazioni. Le macchine comunicano tramite sistemi fieldbus standardizzati e collegamenti cablati, assicurando la perfetta sincronizzazione anche durante i cambi formato o le fasi di arresto/avvio.
Il trasporto dei prodotti è affidato al sistema Tetra Pak Package Conveyor 21, integrato con accumulo Easy Ride. Questo garantisce una movimentazione fluida e un allineamento continuo dei cartoni tra le varie fasi, offrendo un buffer di circa 3 minuti per compensare eventuali arresti a valle e prevenire il ribaltamento dei cartoni.
Annuncio economico

730 km
Serbatoi di fermentazione e stoccaggio cilindro-conici (ZKG, 5 pezzi)
Johann Albrecht (JBT)
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2019, Serbatoi di fermentazione e stoccaggio cilindro-conici, montati su 4 piedi, con una pressione di esercizio massima di 2,5 bar. Ogni serbatoio è dotato di camicia di raffreddamento sia sulla fascia che sul cono, linee di lavaggio, due linee di scarico (punta del cono e parete del cono), manometro, dispositivo di tenuta, indicatore di livello a tubo flessibile, rubinetto per il prelievo campioni e regolazione della temperatura.
Macchina (aggiunta): serbatoi in pressione in acciaio inox, verticali, raffreddabili, isolati, con regolazione della temperatura
Volume lordo: 2500 l
Pressione di esercizio: 2,5 bar
Temperatura di esercizio: 50 °C
Materiale: acciaio inox 1.4301 (AISI 304)
Posizione: montato su 4 piedi
Struttura di base: cilindro-conica
Dedpfxsxf D Iaj Ac Aoku
Dotazione: camice di raffreddamento, isolamento (50 mm di schiuma PU priva di cloruri), linea di lavaggio, 2 linee di scarico con valvole manuali, manometro, dispositivo di tenuta, indicatore di livello a tubo flessibile, regolazione della temperatura, rubinetto prelievo campioni.
Annuncio economico

906 km
Apparecchiature per il trattamento delle acque
ProMinent ® D1Cb ControllerDULCOMETER D1Cb
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Controllore ProMinent® DULCOMETER® D1Cb con sistema completo e allarme come da immagini allegate.
Dodper H Ikasfx Ac Aoku
Monitora o controlla con precisione le variabili di processo, tra cui cloro libero e totale, fluoruro, biossido di cloruro, clorito, perossido di idrogeno, acido peracetico e ozono. La tecnologia amperometrica consente la misurazione in tempo reale, in linea, senza reagenti o soluzioni tampone. Dispone di uscita analogica programmabile, connessione e uscita 4-20mA, allarme e controllo proporzionale a relè, valori di correzione della temperatura e pacchetti di sistemi standard pre-progettati. Montaggio a parete.
Annuncio economico

751 km
Sistema di taglio al plasma CNC
PlasmaCut3015 PRO DD mit Kjellberg Smar
Chiama
Condizione: nuovo, Condizioni: nuovo
Tempi di consegna: circa 12-14 settimane dall’ordine
Paese di origine: Germania
Prezzo: 112.290 €
Canone leasing: 2.122,28 €
Area di lavoro: 3020 x 1520 mm
Fonte di plasma: Kjellberg Smart Focus 300
Spessore max. lamiera – acciaio al carbonio: 80 mm
Spessore max. foratura – acciaio al carbonio: 40 mm
Spessore consigliato della lamiera (acciaio non legato): 60 mm
Amperaggio: 300 A
Amperaggio/Duty cycle: 100 % A
Velocità di posizionamento: 24 m/min
Precisione di ripetibilità: < 1/10 mm
Carico massimo d’appoggio: 400 kg/m²
Sorgente plasma: KJELLBERG Smart Focus 300
- Consolle gas manuale
- Torcia: PerCut 4000
- Gas di processo: aria e ossigeno, azoto, argon, idrogeno, gas di protezione F5
- Tubi necessari e cavi di collegamento
- Dotazione iniziale consigliata da Kjellberg inclusa
Software CNC-Workbench (PC esterno non incluso)
Tavolo di taglio con sistema di guida e azionamento incluso
tavolo aspirante a serranda con griglia di supporto
Unità di comando manuale
Software CAD-CAM per controllo cnc-workbench plasma
Cavo di collegamento seriale
Manuale d’uso
Sistema di guida e azionamento
- Guide in acciaio temprato di precisione con rulli a V regolabili sull’asse X
- Guide su profilati Bosch-Rexroth sull’asse Y
- Azionamento tramite cremagliera e pignone temprati
- Azionamento con motore passo-passo closed-loop
- Velocità di posizionamento 24 m/min
- Precisione di ripetibilità migliore di 1/10 mm
Software
Il software all-in-one cnc-workbench Plasma
permette un utilizzo semplice e facilmente apprendibile. Modifiche alle dimensioni e ai parametri possono essere effettuate direttamente sulla macchina. Il programma può essere installato su più PC, consentendo la preparazione del lavoro di taglio in ufficio. Funzioni principali:
- Importazione file DXF
- Creazione di geometrie semplici (cerchi, rettangoli, polilinee...)
- Post-processing, correzione, definizione parziale, duplicazione
- Correzione larghezza taglio, archi di ingresso
- Nesting manuale
Dksdpfx Ajwrmazsc Asu
- Definizione dell’ordine di taglio
- Database parametri taglio
Per funzionare è richiesto un PC con Windows XP/7/8.1/10/11 (non incluso nella fornitura).
INCLUSO SEGUENTE EQUIPAGGIAMENTO OPZIONALE:
Puntatore laser di allineamento, facilita il posizionamento del pezzo, prova del contorno prima del taglio
Controllo automatico altezza torcia THC, regolazione completamente automatica dell’altezza della torcia tramite tensione dell’arco plasma
OPZIONE:
Impianto di aspirazione con filtrazione
Annuncio economico

794 km
Forno continuo per sinterizzazione
Sarnes600-G/CQI-9
Chiama
Anno di produzione: 2020, Condizione: come nuova (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, Impianto continuo di sinterizzazione completamente automatico
Marca: Sarnes
Modello: 600-G/CQI-9
Anno di costruzione: 2020 (messa in servizio 2021)
Programmabile, con sistema di diagnostica online.
Combustibile: gas naturale
Dkedpfx Acoxfcdyo Aou
Funzionamento con idrogeno + azoto (N2+H2) integrato
L’impianto ha lavorato pochissimo ed è in condizioni eccellenti.
Offerta / Quotation
Data: 18.1.19
Larghezza nastro 620mm, riscaldamento a gas, funzionamento N2/H2, zona abbattimento LED, raffreddamento rapido (Pos. 2), uscita senza fiamma e muffola ceramica, riscaldamento tramite bruciatori low NOx-RS Rekudrall con tubi bruciatore SiSiC, potenza di riscaldamento installata 320kW suddivisa in 8 zone, termocoppie doppie, altezza utile 100mm. Zona di dewaxing LED 3 ("low energy dewaxing" – sfruttamento dell'energia chimicamente legata delle cere e condizioni di abbattimento migliorate per pezzi PM particolarmente pesanti (>0,9kg));
Dimensioni:
- Tavolo di carico 2m (regolazione velocità nastro desiderato/effettivo)
- Zona di dewaxing LED3: 1,5m
- Lunghezza zona di sinterizzazione 7,5m
- Lunghezza raffreddamento rapido 1m
- Lunghezza zona di raffreddamento convettivo 2 x 4m
- Uscita senza fiamma con doccia d’aria 2m
- Tavolo di scarico 2,7m
- Lunghezza complessiva dell’impianto 23,7 m
- Larghezza 2,3m
Valori di allacciamento:
Riscaldamento: potenza installata 320kW
Gas naturale: 25m³/h (80mbar)
N2: 45-65m³/h (max. 80mbar)
H2: 0,5 - 15m³/h (80mbar)
Acqua di raffreddamento 3-5m³/h (senza pressione; temp.
Annuncio economico

939 km
Pompa a vuoto
VerderflexDURA 35
Chiama
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2024, ore di funzionamento: 200 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 159422, Pompa peristaltica Verderflex Dura 35, numero di serie: 159422, anno di fabbricazione: 2024
Per applicazioni gravose, la Verderflex Dura 35 offre:
- Portata massima: 5.292 L/h
- Pressione massima: 16 bar
- Temperatura massima del fluido: 80 ºC
- Dimensione massima solidi compressibili: 8,75 mm
- Prevalenza aspirante: 9,5 m colonna d’acqua (mWc)
- Certificazioni: ATEX, FDA e EC/1935
- Corpo pompa in ghisa (GG25)
- Coperchio frontale in acciaio al carbonio con finestra d’ispezione in plexiglass
- Rotore in ghisa (GG25)
- Albero motore in acciaio EN24T
- Basamento in acciaio al carbonio
- Braccio di torsione in acciaio al carbonio
- Supporto in acciaio per cuscinetti
- Portata: 11 l/h
- Velocità pompa: 35 giri/min
- Potenza motore installata: 25 W
- Rapporto massimo di regolazione a 5 bar di mandata: 101
Le pompe peristaltiche Verderflex rappresentano la soluzione ideale, a basso costo operativo, per il trasferimento e il dosaggio di fluidi difficili da pompare, come liquidi viscosi, abrasivi o ad alto contenuto di solidi (fanghi e slurry). La gamma va da piccoli moduli OEM e pompe tubolari di precisione industriale fino alle più grandi pompe a tubo al mondo, utilizzate nelle applicazioni più esigenti: trattamento acque, biotecnologia, alimentare, industria mineraria e chimica.
Caratteristiche principali:
• Resistenza all’abrasione
• Nessuna parte mobile a contatto con il fluido
• Dosaggio accurato
• Autoadescante
• Può pompare liquidi contenenti fino all’80% di solidi inorganici (fini)
• Pompa asettica
• Passaggio fluido regolare
• Pulizia facile e totale senza smontaggio
• Idonea per prodotti sensibili al taglio
• Può lavorare a secco
• Bassi costi operativi
• Elevata capacità di aspirazione (fino al 95% di vuoto o 9,5 mWc)
• Nessuna tenuta meccanica
• Rotazione reversibile per svuotamento tubazioni o rimozione blocchi
• Idonea per fluidi abrasivi, molto viscosi o ad alta densità
Applicazioni tipiche:
- Fluidi abrasivi: dosaggio calce, kieselguhr, circolazione e dosaggio
- Fluidi corrosivi: cloruro ferrico, solfato di rame, attivatori simili, acidi, alcali
- Fluidi sensibili al taglio: coagulanti, flocculanti, trattamenti batterici
- Industria mineraria: dosaggio reagenti, spostamento fanghi e polimeri
- Trattamento acque: dosaggio calce, ipoclorito, silicato, polimeri, cloruro ferrico, alimentazione filtri pressa
Dksdpfewdtbcsx Ac Asu
- Industria chimica: acidi corrosivi, basi, idrocarburi
- Stampa & packaging: inchiostri (anche a base acqua), vernici, coloranti, colle
- Riempimento batterie, pulizia chimica, sterilizzazione attrezzature, trattamento semi: biocidi, perossido di idrogeno, ipoclorito di sodio, soda caustica
- Laboratori: brodi biologici, effluenti contaminati
- Agricoltura: additivi per mangimi, vaccini animali, trasferimento scarti
- Cartiera: polpa e coloranti
- Alimentare e bevande: birrifici, terre diatomacee, cantine, caseifici, zuccherifici, macelli
La pompa è in condizioni eccellenti, pari al nuovo.
Prezzo 4.500 Euro + IVA, trattabile, resa FCA: Oradea/Romania
Irrtum, Änderungen und Zwischenverkauf vorbehalten/
Subject to errors, changes and prior sale/
Ne rezervăm dreptul la greșeli, modificări și vânzare prealabilă.
We speak English. /Wir sprechen Deutsch./ Beszélünk magyarul. /Nous parlons français/Vorbim româna.
Annuncio economico

431 km
Linea di imbottigliamento completa
Chiama
Condizione: usata, ore di funzionamento: 5.500 h, Linea di imbottigliamento usata SIG per latte e succhi, anno 2023
Dksdpfexcwxmex Ac Aeu
Panoramica della linea di imbottigliamento SIG per latte e succhi
La linea di imbottigliamento usata SIG per latte e succhi, anno 2023, rappresenta una soluzione completa per il confezionamento asettico di prodotti alimentari liquidi. Progettata per la produzione ad alta velocità, la linea raggiunge una capacità di 24.000 bottiglie/ora, rendendola ideale per operazioni di imbottigliamento di latte UHT e succhi di frutta. Tutti i macchinari principali sono stati forniti nel 2023, ad eccezione di un kit formato del 2024. Questa recente realizzazione garantisce quindi la conformità agli standard e ai requisiti di sicurezza attuali del settore.
Sistema di riempimento e sterilizzazione SIG CFA 1224-37
La riempitrice SIG CFA 1224-37 costituisce il cuore della linea di imbottigliamento SIG usata per latte e succhi, anno 2023. Questo modello è stato specificamente progettato per gestire liquidi sensibili in condizioni sterili. Il sistema include inoltre un'unità di apporto di perossido di idrogeno SIG, per la sterilizzazione dei contenitori durante il confezionamento. La linea ha registrato 5.400 ore di lavoro, con 4.000 ore di manutenzione programmata eseguite dal team tecnico SIG, assicurando affidabilità meccanica e integrità igienica. Di conseguenza, la linea garantisce elevata disponibilità e minimizza i rischi di fermo produttivo.
Componenti ausiliari per il bilanciamento della linea e applicazione accessori
Per ottimizzare il flusso produttivo, il tavolo tampone Meurer permette di bilanciare le operazioni a monte e a valle, assicurando una velocità di linea costante e riducendo i tempi di inattività. Inoltre, l’applicatore di cannucce Geyssel applica automaticamente le cannucce sulle confezioni monodose. Queste unità sono state integrate per supportare layout produttivi flessibili e varianti di confezionamento, ad esempio per programmi di latte scolastico o formati monodose di succo.
Imballaggio secondario e sistemi di fine linea
La confezionatrice cartoni Meurer esegue l’imballaggio secondario automatico in scatole di cartone ondulato, lavorando in sincronia con le unità di riempimento e sigillatura per un trasferimento fluido. L’unità d’aria sterile SIG fornisce ed estrae aria filtrata, mantenendo condizioni asettiche nelle zone critiche della linea, fondamentale nel rispetto delle regolamentazioni igienico-sanitarie del settore alimentare. In questo contesto, l’affidabilità dell’impianto risulta essenziale per la garanzia di qualità.
Trattamento aria e produzione vapore
Tra i sistemi ausiliari, lo scrubber umido Balance Air Equipments (2.500 CFM) tratta l’aria esausta neutralizzando le sostanze volatili generate durante la produzione, contribuendo così alla conformità ambientale. Il generatore di vapore Forbes + NSK Engineers (150 kg/h) fornisce l’energia termica necessaria per i cicli CIP e la sterilizzazione, garantendo igiene e pulizia del sistema in modo efficiente. Questi impianti ausiliari contribuiscono anche a migliorare la sostenibilità e la sicurezza operativa dello stabilimento.
Kit formato aggiuntivo per flessibilità produttiva
Nel 2024, il fornitore ha aggiunto un kit formato 65 ml – 1X100 per incrementare la versatilità del sistema.
Annuncio economico

946 km
Sistema di trasferimento del gas con riduttore di pressione
ESAB-LINDEGasübernahmelanlage
Chiama
Condizione: buona (usata), Offerta 23501
Sistema di trasferimento gas con riduttore di pressione + separatore
Dati tecnici circa :
- Sistema di trasferimento gas per azoto , argon , gas di formazione , idrogeno
- dal sistema di taglio al plasma + sistema di taglio a fiamma ESAB
- montato su piastra in acciaio inox come mostrato
- div . riduttore di pressione + separatore
- Peso circa 80 kg
Dkjdpfx Acjrf Uqzs Aeu
- Ingombro del sistema circa L 1,6 x H 1,5 x P 0,2 m
Annuncio economico

1.330 km
Tubo di irrigazione da giardino
Leichter Wasserschlauch1/2 zoll (12,7 mm) | Länge: 20 m
Chiama
Condizione: buona (usata), La fornitura comprende:
01x Tubo acqua leggero
Materiale: cloruro di polivinile (PVC)
Colore materiale: nero
Dsdpow Ryl Tefx Ac Asku
Diametro: 12,7 mm (1/2 pollice)
Lunghezza: 20 m
Idoneo per pressioni fino a 200 psi (13,8 bar)
Robusta costruzione a 3 strati
Peso: 2,60 kg
I vostri referenti nella nostra azienda:
Sig. Andre Evering
Sig. Mario Klöver
Sig. Falk Deutsch
Informazioni generali sull’articolo:
Questo articolo è disponibile esclusivamente per il ritiro in sede. Ulteriori modalità di trasporto o spedizione sono soggette a costi aggiuntivi, che possono essere richiesti a parte in base alla destinazione o alla quantità richiesta.
Annuncio economico

687 km
Forno a nastro
SOLO322-10-100
Chiama
Condizione: usata, DATI TECNICI
- Larghezza banda: 100 [mm]
Dedpfx Aceu E U Tbs Aeku
- Altezza massima di carico: 50 [mm]
-Temperatura massima: 1150 [°C]
- Velocità del nastro regolabile: 5 - 100 [cm/min]
- Carico massimo sul nastro: 3 [kg/m] a 800 [°C] / 1,2 [kg/m] a 1100 [°C]
- Lunghezza di riscaldamento: 1000 [mm]
- Lunghezza di raffreddamento: 1800 [mm]
- Gas protettivo: azoto/diidrogeno
- Flusso del gas di protezione: 2 [Nm3/h]
- Gas durante il lavaggio: azoto
- Portata di lavaggio: 1,8 [Nm3/h]
ALIMENTAZIONE ELETTRICA
- Tensione di alimentazione: 400 [V]
- Motore totale: 11,5 [kW]
Annuncio economico

1.473 km
Sensore BioQuell L-4 OPTI
BioQuellL-4 OPTI
Chiama
Condizione: usata, Questo annuncio riguarda il BioQuell L-4 OPTI
L’unità è perfettamente funzionante e pronta all’uso immediato.
Il BioQuell L-4 OPTI è un generatore di vapore di perossido di idrogeno (HPV) versatile e mobile, utilizzato per la biodecontaminazione di vari ambienti e attrezzature, inclusi isolatori, cappe, liofilizzatori e persino intere stanze. Fa parte della tecnologia Bioquell di Ecolab, nota per la sua efficacia nell’eliminare la carica microbica. La sigla “OPTI” si riferisce probabilmente alle capacità di sensori ottici del sistema, utili per il monitoraggio del processo o per convalidarne l’efficacia.
Dksdpfjxhgbhjx Ac Aeu
Annuncio economico

1.330 km
Sistema containerizzato per la produzione di H2 puro
IDROENERGY33.0 & 35.0
Chiama
Anno di produzione: 2023, Condizione: nuovo, Funzionalità: perfettamente funzionante, Sistema di produzione di idrogeno puro containerizzato, capacità 45 Sm3/h
Composizione del sistema di produzione H2:
- Container da 40' con doppia porta
- Generatore di H2 mod. 33.0 a una cella (capacità 22,0 Sm3/h) e generatore di H2 mod. 35.0 a una cella (capacità 23,2 Sm3/h)
- 2x Demineralizzatori OSMODEMI30
Generatore di H2 mod. 33.0 a una cella
Djdpoxfvnfofx Ac Aeku
Produzione standard di H2: 22,0 Sm3/h - Portata massima 24 Sm3/h
Purezza H2: 99,5%
Contenuto massimo di ossigeno (O2 in H2): 0,5%
Pressione: 5 bar g
Tensione elettrica: 400Vac 3 fasi 50 Hz
Consumo elettrico massimo: 119 kW (alla massima produzione di H2)
Consumo massimo di acqua demineralizzata: 18 l/h (alla massima produzione di H2)
Conduttività massima acqua demineralizzata:
Annuncio economico

431 km
Linea di imbottigliamento completa
Chiama
Condizione: usata, ore di funzionamento: 50.000 h, Linea di imbottigliamento usata KRONES con riempimento asettico da 36.000 bottiglie all'ora
La linea di imbottigliamento usata KRONES con riempimento asettico da 36.000 bottiglie all'ora offre una soluzione altamente efficiente per l'industria delle bevande e lattiero-casearia, soddisfacendo i requisiti di produttività e qualità in ambienti di produzione ad alta capacità. Questo sistema garantisce i più elevati standard di sterilizzazione, preservando le proprietà organolettiche e la sicurezza alimentare del prodotto imbottigliato. Inoltre, è progettata per offrire prestazioni costanti anche per lunghi cicli di produzione.
Il processo combina la tecnologia Blow-Fill-Seal (BFS) e quella asettica a umido, garantendo la completa integrità asettica lungo tutto il flusso di produzione.
Velocità e capacità della linea
La linea asettica usata KRONES processa 36.000 bottiglie all'ora (bph), nel formato da 500 ml, rendendola adatta a produzioni ad alta capacità. Gestisce contenitori in PET e supporta vari formati, tra cui 0,3 L, 0,4 L, 0,5 L e 1,0 L. Inoltre, il sistema può adattarsi a bottiglie da 250 ml a 1,5 L, offrendo un'ampia flessibilità di produzione. Questa versatilità rende la linea ideale per diverse applicazioni nel settore delle bevande, tra cui latte, succhi, tè e acqua aromatizzata. Di conseguenza, la linea si adatta facilmente a diversi mercati ed esigenze di produzione configurando contenitori di diverse dimensioni. Offre quindi flessibilità per una vasta gamma di tipologie di prodotto.
Tecnologia di riempimento asettico nella linea asettica KRONES usata
Il sistema di riempimento asettico della linea elimina la contaminazione microbiologica. Inoltre, i processi di sterilizzazione e riempimento avvengono mantenendo il prodotto sigillato in condizioni asettiche, riducendo al minimo l'utilizzo di conservanti e garantendo una lunga durata di conservazione senza refrigerazione. Questo processo è fondamentale per la gestione di prodotti sensibili come latte e succhi di frutta, che richiedono una sterilizzazione avanzata per preservarne i nutrienti e le proprietà naturali. Di conseguenza, la linea garantisce che tutti i prodotti soddisfino rigorosi standard di qualità e sicurezza.
La tecnologia di riempimento asettico include valvole di riempimento volumetriche elettroniche con una precisione di ±0,3%, che supportano sia il riempimento a freddo a 20 °C che a temperatura ambiente.
Il sistema utilizza un metodo di sterilizzazione a umido con acido peracetico (PAA) o perossido di idrogeno, raggiungendo tempi di contatto inferiori a 8 secondi e lasciando residui inferiori a 0,1 ppm.
Inoltre, l'ambiente di riempimento viene mantenuto con una pulizia ISO Classe 5, utilizzando la filtrazione HEPA e il controllo della pressione positiva, garantendo i più elevati standard di prevenzione della contaminazione.
Dodpfsv Ew E Asx Ac Aeku
Componenti chiave della linea
Il sistema gestisce la sterilizzazione tramite una macchina STORK, disponibile in due unità. Inoltre, il sistema gestisce anche l'omogeneizzazione del prodotto con un omogeneizzatore STORK (disponibile in due unità). Questi dispositivi garantiscono una qualità del prodotto costante, soprattutto per bevande come latte e succhi di frutta. Di conseguenza, il sistema garantisce uniformità nel prodotto finale, migliorando la soddisfazione del consumatore.
Il sistema UHT (Ultra High Temperature) utilizza le unità VarioDose Krones per trattare il prodotto ad alte temperature, eliminando batteri e microrgan
Annuncio economico

760 km
Sistema di rigenerazione essiccante RG120
SterisVHP-100R
Chiama
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Progettato per un'elevata efficienza, il sistema di rigenerazione dell'essiccante Steris VHP-100R, modello RG120, rigenera gli essiccanti usati nella sterilizzazione con perossido di idrogeno vaporizzato (VHP), garantendo un controllo dell'umidità costante e affidabile. Il RG120 è concepito per mantenere le prestazioni ottimali delle attrezzature di sterilizzazione VHP, migliorando complessivamente efficienza ed efficacia dei processi. La struttura robusta, l'interfaccia utente intuitiva e la tecnologia di rigenerazione avanzata rendono il sistema di rigenerazione dell'essiccante Steris VHP-100R un componente essenziale per qualsiasi struttura che utilizzi la sterilizzazione VHP per applicazioni critiche.
Buone condizioni di funzionamento. Controllate anche i nostri altri annunci.
Dsdpew Rg Etefx Ac Aoku
Annuncio economico

829 km
Cavi industriali, di potenza e di messa a terra
TKDÖPVC JZ-CY 4G 10,00 qmm
Chiama
Condizione: nuovo, Funzionalità: perfettamente funzionante, peso complessivo: 216 kg, Cavo di commutazione e controllo resistente all'olio, schermato
Condizione: articolo di magazzino non utilizzato
Costruttore: TKD
Modello: ÖPVC JZ-CY 4G 10,00 qmm
Sezione del conduttore: 10,00 millimetri quadrati
Materiale isolante: Cloruro di polivinile resistente all'olio (ÖPVC)
Schermatura: Schermato (JZ-CY)
Numero di conduttori: 4
Applicazioni adatte: Cablaggio industriale, ingegneria meccanica, sistemi di automazione
Peso: 216 kg.
Peso e dimensioni: 120 (L) x 80 (L) x 55 (H) cm. 216 kg.
Dkjdjtpgmgspfx Ac Aeu
Quantità: 1 europallet con 1 avvolgicavo.
Imballaggio e carico inclusi.
Annuncio economico

1.044 km
Rimorchio per serbatoio
Linde, CRYOBASETrailer, ADR, Gas, Oxygen,Argon,Nitrogen
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2024, Nuovo rimorchio cisterna Aurepa ADR, Gas, Ossigeno, Azoto, Argon, CRYOBASE
Rimorchi per azoto liquido, ossigeno liquido, argon liquido, gas, criogenia
Nuovo trailer:
Anno di costruzione: 2024, Germania
Tutti i documenti sono disponibili
Serbatoio usato:
Pressione di esercizio: 3,85 bar
Capacità: 2000 L
Dkedpet R R Uqefx Ac Aju
Disponiamo inoltre di altre petroliere per LIN, LOX, LAR, GNL e CO2, Argon, Ossigeno, Azoto e Anidride Carbonica, Idrogeno, Metano
Saremo lieti di farvi un'offerta o di fornirvi ulteriori informazioni.
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da Machineseeker

Annuncio economico

1.473 km
Rilevatore di perdite di gas ATi Portsens111
ATiPortsense111
Chiama
Condizione: usata, Questa inserzione riguarda il rilevatore di perdite di gas ATi PortaSens111.
L’unità è perfettamente funzionante ed è pronta per l’uso immediato.
L’ATI PortaSens III è un rilevatore portatile e manuale per la rilevazione di perdite di gas, progettato per individuare e misurare perdite in un’ampia gamma di ambienti—dai complessi chimici ai laboratori farmaceutici, dagli impianti alimentari agli spazi confinati.
Caratteristiche principali e funzionalità:
Sensori intelligenti intercambiabili
Supporta una vasta gamma di sensori smart pre-tarati, ognuno dei quali integra sensore, amplificatore e memoria in un unico modulo. Questo consente il rilevamento di 30 fino a oltre 60 diversi gas, a seconda della configurazione.
La sostituzione dei sensori avviene in meno di un minuto e non richiede la taratura da parte dell’operatore.
Pompa di campionamento integrata & sonda flessibile
Permette la rilevazione precisa della fonte della perdita con una sola mano.
Display touch-screen a colori
Dotato di display LCD grafico e retroilluminato, leggibile in qualsiasi condizione di luce e configurabile tramite touch.
Registrazione dati & connettività
Dispone di data logger interno da 4 GB, in grado di memorizzare milioni di dati. L’intervallo di registrazione è programmabile da 1 a 60 minuti e il trasferimento dati avviene tramite USB.
Alimentazione
Utilizzabile sia con batterie ricaricabili NiMH formato “D”, sia con batterie alcaline tradizionali formato “D”.
Allarmi & avvisi
Comprende allarmi visivi e acustici (inclusi avviso di flusso basso e batteria scarica), oltre a soglie d’allarme configurabili per concentrazione di gas.
Djdpfxexhfqbe Ac Aeku
Gas rilevabili
Il PortaSens III D16 è in grado di rilevare un ampio spettro di gas, tra cui:
Gas tossici: Idrogeno solforato (H₂S), perossido d’idrogeno (H₂O₂), formaldeide, cloro, diossido di zolfo, ammoniaca e altri
Gas industriali comuni: Ossigeno (O₂), ozono (O₃), monossido di carbonio, diossido di carbonio
Gas speciali/esotici: Arsina (AsH₃), diborano, ossido di etilene, fosfina, silano, bromo, iodio e molti altri
Annuncio economico

431 km
Linea di imbottigliamento completa
Chiama
Condizione: usata, ore di funzionamento: 46.138 h, Linea di imbottigliamento Tetra Pak usata per latte UHT, 7500 bph, progettata specificamente per la lavorazione e il confezionamento asettici di prodotti a base di latte UHT in formati di cartone Slim da 200 ml. Questa linea industriale è composta da macchine originali Tetra Pak, tra cui la riempitrice asettica Tetra Pak TBA/19-10V, integrata con un sistema automatico di convogliamento Tetra Pak dotato di Easy Ride accumulation, applicatore automatico di cannucce (TSA 21) e unità di confezionamento secondario (CBP 70). Ogni componente è progettato per il funzionamento continuo e l’integrazione senza soluzione di continuità, garantendo sicurezza del prodotto, efficienza operativa e conformità agli standard internazionali per i prodotti lattiero-caseari a lunga conservazione.
Dkjdpfx Aew Hb Ipsc Aou
L’intera linea è realizzata per la lavorazione asettica: gestisce la formatura, il riempimento, la chiusura, l’applicazione degli accessori e il confezionamento secondario del latte UHT in sequenza completamente automatizzata. Il processo assicura elevati livelli di igiene del prodotto, integrità della confezione ed efficienza di linea, a supporto della produzione su scala industriale.
Sezione riempimento asettico e movimentazione prodotto
Il cuore della linea è rappresentato dalla riempitrice Tetra Pak Tetra Brik Aseptic TBA/19 – 10V, dedicata alla produzione di cartoni Slim da 200 ml. La configurazione asettica prevede un processo di sterilizzazione del materiale di confezionamento tramite bagno di perossido di idrogeno (H₂O₂), seguito da essiccazione con aria sterile. Questo garantisce la completa decontaminazione microbica delle superfici interne del cartone prima del riempimento.
Il riempimento avviene all’interno di una camera sterile controllata, che mantiene una pressione positiva isolante rispetto all'ambiente esterno, garantendo la sicurezza microbiologica del latte UHT durante il confezionamento. Il sistema di riempimento utilizza una testata di dosaggio volumetrico ad alta precisione con controllo elettronico di flusso e livello, garantendo un riempimento costante e ripetibile per ogni confezione.
La sigillatura del cartone (sia longitudinale che superiore) avviene tramite termosaldatura, assicurando la chiusura ermetica e l’integrità della confezione. Tutte le principali operazioni meccaniche sono gestite da un sistema di automazione integrato, che monitora e controlla costantemente temperatura, pressione e tempi di esposizione per ogni fase critica del ciclo.
Automazione, controllo qualità e fine linea
Questa linea Tetra Pak usata per latte UHT, 7500 bph, è completamente automatizzata mediante un pannello di controllo centralizzato con gestione in tempo reale di tutti i parametri operativi della riempitrice e delle macchine collegate. Ogni sezione è dotata di sensori, fotocellule, dispositivi di sicurezza e pannelli operatore per diagnosi di processo e regolazione fine. Le macchine comunicano tramite sistemi fieldbus standardizzati e connessioni cablate, garantendo perfetta sincronizzazione durante i cambi formato o i cicli di avviamento/arresto.
Il trasporto dei prodotti è affidato al sistema Tetra Pak Package Conveyor 21, integrato con Easy Ride accumulation. Questo assicura una movimentazione fluida e un costante allineamento delle confezioni tra una fase e l’altra, offrendo una riserva di circa 3 minuti per compensare eventuali brevi fermate a valle ed evitare il ribaltamento dei cartoni.
Annuncio economico

431 km
Linea di imbottigliamento completa
Chiama
Condizione: usata, Linea di imbottigliamento usata per ESL MILK fino a 2500 bph
Presentiamo una linea di imbottigliamento usata progettata per la massima efficienza e affidabilità nel confezionamento del latte ESL. Inoltre, questa linea è ottimizzata per garantire una produzione continua e di alta qualità, con una capacità nominale di 2500 bottiglie all'ora (bph).
Capacità nominale e configurazione della linea di imbottigliamento per ESL Milk
La capacità nominale di 2500 bph deriva da una disposizione precisa dei componenti principali. Innanzitutto, la linea include 12 teste di riempimento e 1 testa di tappatura, garantendo un flusso regolare e uniforme durante il processo di imbottigliamento. Inoltre, gestisce bottiglie rotonde in PET con un formato standard di 1000 ml.
Djdpfxjvgvr Re Ac Asku
Specifiche di prodotto e imballaggio
Questa linea è progettata per bottiglie rotonde in PET, con un formato standard di 1000 ml. Accoglie sia latte pastorizzato che ESL pastorizzato, garantendo la massima versatilità nella produzione. Caratteristiche di alimentazione e distribuzione di potenza
La linea richiede un'alimentazione elettrica di 400 Volt a 50 Hz ed è configurata per un sistema di distribuzione trifase con neutro e terra separati. Inoltre, richiede una pressione minima di 7 bar per il sistema di aria compressa a bassa pressione.
Ambiente di riempimento e stampaggio a soffiaggio
Il processo di riempimento avviene in un ambiente ultra-pulito a una temperatura di 4 °C, garantendo la massima qualità e freschezza del prodotto. Inoltre, la soffiatrice utilizzata, un modello Kosme KSB 4 L, ottimizza bottiglie in PET di varie dimensioni, con una velocità di produzione fino a 6800 bottiglie all'ora.
Consumo di energia e acqua
La linea è progettata per un consumo di energia e acqua ottimizzato. Consuma in media 36 kW di elettricità, con una potenza installata di 56 kW. Inoltre, necessita di un flusso di acqua di raffreddamento di 6,6 m3/h a una temperatura di 5-7 °C. Prestazioni ed efficienza
La linea raggiunge una produzione massima di 1700 bottiglie all'ora per unità stampo, grazie alla separazione pneumatica delle preforme e ai precisi controlli del servomotore. Inoltre, presenta tempi di deaerazione brevi, garantendo un utilizzo ottimale del tempo di soffiaggio.
Componenti aggiuntivi
Oltre alla soffiatrice e alla linea di riempimento, includiamo specificamente il monoblocco automatico AVE mod. 12/12/1 MLK per il confezionamento di latte fresco in bottiglie PET da 1000 ml, completo di sistemi di risciacquo, riempimento e tappatura. Inoltre, un'etichettatrice SIMAC 2500BPH e una termoretraibile automatica Mariani FS-T10 forniscono una soluzione di confezionamento completa e automatizzata.
Upgrade opzionale del monoblocco ESL
Se necessario, il monoblocco presente nella linea di imbottigliamento usata per il latte ESL può essere completato da alcuni elementi per migliorarne la funzionalità.
È possibile installare un sistema di iniezione di perossido di idrogeno H2O2 e H2O2 per sanificare le bottiglie.
Una vite di ingresso consentirebbe di nebulizzare 1 ml di H2O2, mentre una lampada UV sulla tappatrice garantirebbe la sterilizzazione dei tappi. Un sistema di microfiltrazione ad aria compressa e un ambiente pressurizzato con filtri HEPA garantirebbero un ambiente sterile.
Annuncio economico

431 km
Linea di imbottigliamento completa
Chiama
Condizione: usata, ore di funzionamento: 4.800 h, SIG Combibloc usato - pari al nuovo
Linea asettica per latticini e succhi - configurazione tecnica avanzata
La SIG Combibloc usata processa latticini e succhi nei formati da 65 ml, 125 ml e 200 ml. In particolare, la linea raggiunge una capacità nominale di 26.500 confezioni all'ora. Inoltre, il produttore ha imballato completamente la linea per la spedizione immediata e ha completato solo 4800 ore di lavoro. È in condizioni quasi pari al nuovo. Pertanto, questa linea rappresenta un'eccellente opportunità per un rapido impiego.
Sistema di sterilizzazione e riempimento asettico
La linea è dotata di un sistema di controllo della concentrazione e dell'erogazione di perossido di idrogeno (H₂O₂), installato nel 2023. Questa unità svolge un ruolo cruciale: sterilizza le confezioni prima del riempimento, garantendo il rispetto delle condizioni asettiche secondo gli standard più rigorosi.
Dkedpfxjwc Ucro Ac Asu
Subito dopo la sterilizzazione, il processo prosegue con la riempitrice asettica SIG Combibloc CFA 1224, anch'essa installata nel 2023. Questa macchina include tutti gli accessori originali. Nel 2024, l'operatore ha aggiunto un kit di conversione, che aumenta significativamente la velocità della riempitrice, mantenendo al contempo sterilità e affidabilità. Di conseguenza, la linea offre una maggiore produttività senza compromettere la sicurezza.
Questi due moduli insieme costituiscono il nucleo tecnico della linea usata, come quella nuova, di SIG Combibloc. Di conseguenza, garantiscono un funzionamento costante, controllato ed efficiente su diversi formati.
Applicazione degli accessori e confezionamento primario
Dopo il riempimento, il sistema passa all'applicatore automatico di cannucce Geyssel 533 (2023), che applica le cannucce alle confezioni. Questa funzione è particolarmente importante per i formati orientati al consumatore, in particolare quelli pensati per i bambini o per il consumo on-the-go.
Successivamente, la linea trasferisce i prodotti alla confezionatrice per vassoi Meurer per i formati SIG (2023). Questa macchina raggruppa le confezioni riempite in vassoi stabili per la movimentazione e la distribuzione. Successivamente, il processo raggiunge la confezionatrice a doppio impilatore HTW450 di SIG Combibloc, installata nel 2024, che impila i vassoi su due livelli. Grazie a questa configurazione, il sistema massimizza l'efficienza di stoccaggio e semplifica la pallettizzazione.
Nel complesso, queste macchine garantiscono un flusso a valle fluido, nonché un confezionamento primario e secondario efficace.
Gestione del flusso e trasporto
Inoltre, la linea include un accumulatore Meurer HSP 4 – S KF (2023), che regola il flusso di prodotto tra i moduli e previene i colli di bottiglia. Questa caratteristica si rivela essenziale durante le operazioni ad alta velocità o brevi interruzioni a valle.
Allo stesso modo, il sistema di trasporto Meurer (2023) trasferisce le confezioni senza problemi tra ogni stazione. Poiché tutti i moduli sono sincronizzati, la linea funziona senza tempi di fermo imprevisti. Inoltre, questa architettura modulare consente futuri aggiornamenti in caso di aumento delle esigenze di produzione.
Conclusioni tecniche sulla linea usata pari al nuovo a marchio SIG Combibloc
In sintesi, la linea usata pari al nuovo a marchio SIG Combibloc offre una soluzione completa di confezionamento asettico per prodotti lattiero-caseari e succhi.
Ti facilitiamo la ricerca di: "cloruro idrogeno"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Cloruro Di Idrogeno usato (84)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Carburo Di Tungsteno
- Commercio Di Prodotti Alimentari
- Dispositivi Di Sollevamento
- Dispositivo Di Azionamento
- Dispositivo Di Centraggio
- Dispositivo Di Cottura
- Dispositivo Di Dosaggio
- Dispositivo Di Gioco
- Dispositivo Di Medicazione

Informati ora
+49 201 857 86 152
+49 201 857 86 152
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese