Semirimorchio ribassatoFAYMONVILLE
MAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x12 t PA
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE
MAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x12 t PA
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 47.000 kg
- Peso massimo di carico:
- 33.750 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19966335
- N. di riferimento:
- 36904
- Ultimo aggiornamento:
- il 10.09.2025
Descrizione
Ulteriori veicoli disponibili su richiesta. Estratto della dotazione. Dotazione completa su richiesta.
Collo d’oca:
Collo d’oca con design SNT per ottimizzare la lunghezza dell’area di carico, lunghezza ca. 3.750 mm. Collo d’oca sollevabile/abbassabile idraulicamente e staccabile. Carico tecnico sul ralla: 23.000 kg. Per trattori: 4 x 2, 6 x 2 e 6 x 4.
Piano ribassato:
Piano ribassato con longheroni esterni, versione telescopica SUPER LOW DESIGN, lunghezza ca. 6.850 mm. Piano ribassato con fondo in legno duro fisso (spessore ca. 40 mm) e bloccaggio meccanico. I cavi di alimentazione sono protetti all’interno dei longheroni estensibili e si adattano automaticamente alla lunghezza del piano ribassato. 5 coppie di anelli di fissaggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN). 6 coppie di blocchi filettati sui longheroni interni per il montaggio di anelli RUD avvitabili.
Assale posteriore:
Assale posteriore con telaio esterno chiuso, rivestimento in lamiera bugnata e pozzetto escavatore passante prisma, ca. 1.250/700 x 505 mm, aperto posteriormente. 2 coppie di anelli di fissaggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN), 1 coppia di anelli di fissaggio sdraiati nel pozzetto LC 16.000 daN, 1 coppia di anelli di fissaggio sdraiati nel pozzetto LC 10.600 daN. 2 coppie di tasche per piantoni rimovibili ca. 100 x 50 mm nel telaio esterno.
Assali pendolari:
PENDOL-AXLE, tutti gli assali sterzanti forzati idro-meccanici. Valvola anti-rottura sui cilindri di equalizzazione assale con funzione RESET automatica. Cilindri idraulici con valvole di chiusura e perni per fissaggio in posizione sollevata. Verniciatura completa degli assali a 2 strati con vernice 2K grigio FAY-34-0260. Portata tecnica per assale: 12.000 kg ciascuno. Compensazione assale idraulica. Strumenti per assale.
Pneumatici:
Pneumatici 245/70 R 17.5 3PMSF – marca a nostra scelta. Indice di carico (146/146F)
Dsdpfx Acjxbmn Uo Ajwc
TPMS:
Sistema di monitoraggio della pressione pneumatici secondo ECE R 141.
Impianto frenante:
Impianto frenante Wabco conforme alle normative EU con EBS-E (2S2M) senza collegamenti alla motrice.
Impianto elettrico:
Impianto elettrico conforme alle normative EU, illuminazione 24V ASPÖCK-NORDIK (ASS3). Tutte le luci LED laterali lampeggiano con le frecce. ASPÖCK-UNIBOX sulla barra anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli. Collegamento secondo ISO: 24N ISO-1185, 24S ISO-3731, 15 poli ISO-12098.
Struttura in acciaio:
Struttura in acciaio realizzata con acciai altoresistenziali a grana fine. Qualità acciaio: S355J2+N/S355MC (snervamento 355MPa), S690QL/S700MC (snervamento 690MPa).
Verniciatura:
Tutta la struttura in acciaio viene sabbiata automaticamente dopo la saldatura usando una granigliatrice. Secondo trattamento di sabbiatura con corindone per un’adesione ottimale del rivestimento. Metallizzazione HRM di tutto il telaio con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per garantire la miglior protezione contro la corrosione. Verniciatura finale a 2 strati con smalto bicomponente, colore unico RAL 3002 rosso carminio secondo il sistema RAL 841GL.
Incl. le seguenti dotazioni aggiuntive:
- Ralla da 2 pollici
- Frontale in acciaio zincato, altezza ca. 400 mm.
- Sterzatura posteriore e anteriore azionabile tramite telecomando via cavo con pulsanti, controllo di allineamento assi (senza installazione sulla motrice)
- Gruppo elettroidraulico (± 45 kg)
2 coppie di attacchi container avvitati sui longheroni esterni. Inclusi 2 coppie di blocchi di bloccaggio container per 1x 20' o
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Collo d’oca:
Collo d’oca con design SNT per ottimizzare la lunghezza dell’area di carico, lunghezza ca. 3.750 mm. Collo d’oca sollevabile/abbassabile idraulicamente e staccabile. Carico tecnico sul ralla: 23.000 kg. Per trattori: 4 x 2, 6 x 2 e 6 x 4.
Piano ribassato:
Piano ribassato con longheroni esterni, versione telescopica SUPER LOW DESIGN, lunghezza ca. 6.850 mm. Piano ribassato con fondo in legno duro fisso (spessore ca. 40 mm) e bloccaggio meccanico. I cavi di alimentazione sono protetti all’interno dei longheroni estensibili e si adattano automaticamente alla lunghezza del piano ribassato. 5 coppie di anelli di fissaggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN). 6 coppie di blocchi filettati sui longheroni interni per il montaggio di anelli RUD avvitabili.
Assale posteriore:
Assale posteriore con telaio esterno chiuso, rivestimento in lamiera bugnata e pozzetto escavatore passante prisma, ca. 1.250/700 x 505 mm, aperto posteriormente. 2 coppie di anelli di fissaggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN), 1 coppia di anelli di fissaggio sdraiati nel pozzetto LC 16.000 daN, 1 coppia di anelli di fissaggio sdraiati nel pozzetto LC 10.600 daN. 2 coppie di tasche per piantoni rimovibili ca. 100 x 50 mm nel telaio esterno.
Assali pendolari:
PENDOL-AXLE, tutti gli assali sterzanti forzati idro-meccanici. Valvola anti-rottura sui cilindri di equalizzazione assale con funzione RESET automatica. Cilindri idraulici con valvole di chiusura e perni per fissaggio in posizione sollevata. Verniciatura completa degli assali a 2 strati con vernice 2K grigio FAY-34-0260. Portata tecnica per assale: 12.000 kg ciascuno. Compensazione assale idraulica. Strumenti per assale.
Pneumatici:
Pneumatici 245/70 R 17.5 3PMSF – marca a nostra scelta. Indice di carico (146/146F)
Dsdpfx Acjxbmn Uo Ajwc
TPMS:
Sistema di monitoraggio della pressione pneumatici secondo ECE R 141.
Impianto frenante:
Impianto frenante Wabco conforme alle normative EU con EBS-E (2S2M) senza collegamenti alla motrice.
Impianto elettrico:
Impianto elettrico conforme alle normative EU, illuminazione 24V ASPÖCK-NORDIK (ASS3). Tutte le luci LED laterali lampeggiano con le frecce. ASPÖCK-UNIBOX sulla barra anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli. Collegamento secondo ISO: 24N ISO-1185, 24S ISO-3731, 15 poli ISO-12098.
Struttura in acciaio:
Struttura in acciaio realizzata con acciai altoresistenziali a grana fine. Qualità acciaio: S355J2+N/S355MC (snervamento 355MPa), S690QL/S700MC (snervamento 690MPa).
Verniciatura:
Tutta la struttura in acciaio viene sabbiata automaticamente dopo la saldatura usando una granigliatrice. Secondo trattamento di sabbiatura con corindone per un’adesione ottimale del rivestimento. Metallizzazione HRM di tutto il telaio con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per garantire la miglior protezione contro la corrosione. Verniciatura finale a 2 strati con smalto bicomponente, colore unico RAL 3002 rosso carminio secondo il sistema RAL 841GL.
Incl. le seguenti dotazioni aggiuntive:
- Ralla da 2 pollici
- Frontale in acciaio zincato, altezza ca. 400 mm.
- Sterzatura posteriore e anteriore azionabile tramite telecomando via cavo con pulsanti, controllo di allineamento assi (senza installazione sulla motrice)
- Gruppo elettroidraulico (± 45 kg)
2 coppie di attacchi container avvitati sui longheroni esterni. Inclusi 2 coppie di blocchi di bloccaggio container per 1x 20' o
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2003
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore