Semirimorchio ribassatoFAYMONVILLE
MAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x10 t
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE
MAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x10 t
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 30.190 kg
- Peso complessivo:
- 43.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19937595
- N. di riferimento:
- 36903
- Ultimo aggiornamento:
- il 26.11.2025
Descrizione
Potete trovare l'intera gamma dei nostri veicoli disponibili immediatamente o a breve termine sul nostro sito web.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Piano di carico:
* Pianale ribassato con longheroni esterni estraibili, design SUPER LOW, lunghezza circa 6.850 mm
* Pianale ribassato con pavimento in legno duro fisso spessore circa 40 mm e bloccaggio meccanico
Nodpoxarl Nsfx Aa Njdd
* Le linee di servizio sono protette all'interno dei longheroni estraibili e si adattano automaticamente alla lunghezza del pianale
* 5 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
* 6 coppie di blocchi filettati sulla trave interna per il montaggio di anelli RUD avvitabili
Collo d'oca:
* Collo d'oca design SNT per l'ottimizzazione della lunghezza del piano di carico, lunghezza circa 3.750 mm
* Collo d'oca sollevabile/abbassabile e staccabile idraulicamente
* Carico tecnico sul perno: 23.000 kg
* Per trattori: 4 x 2, 6 x 2
Sospensioni posteriori:
* Telaio posteriore in versione corta con telaio esterno chiuso e copertura in lamiera mandorlata
* Carro posteriore con culla per escavatori, parte posteriore chiusa per l’alloggiamento dei serbatoi dell’aria
* 2 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 5.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio sdraiati, anteriori e posteriori sul telaio (LC 10.000 daN)
Assali:
* Assali BPW con sterzata forzata idro-meccanica
* Capacità tecnica assale: 12.000 kg ciascuno
* Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento
Pneumatici:
* Pneumatici 245/70 R 17.5 3PMSF
* Marca a nostra scelta
* Indice di carico (146/146F)
* Sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS conforme a ECE R 141
* La trasmissione dati al veicolo trainante avviene tramite interfaccia EBS standardizzata secondo ISO 11992
* Per la corretta visualizzazione, il veicolo trainante deve essere in grado di trasmettere e visualizzare questi dati
Impianto frenante:
* Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M)
Impianto elettrico:
* Impianto elettrico conforme alle normative UE, illuminazione 24 Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
* Tutti i fari laterali a LED lampeggiano con la freccia
* ASPÖCK-UNIBOX nella barra di collegamento anteriore con prese 24N, 24S & 15 poli. Collegamento conforme ISO. 24N ISO-1185 24S ISO-3731 15 poli ISO-12098
Struttura in acciaio:
* Costruzione in acciaio di alta qualità in acciai a grano fine ad alta resistenza
* Qualità acciaio:
* S355J2+N/S355MC (carico di snervamento 355MPa) S690QL/S700MC (carico di snervamento 690MPa)
Verniciatura:
* Intera struttura in acciaio sabbiata automaticamente con impianto a turbina dopo la saldatura.
* Seconda sabbiatura con corindone per la massima adesione del sistema di rivestimento
* Metallizzazione HRM di tutto il telaio del veicolo con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per la massima protezione dalla corrosione
* Verniciatura finale a 2 mani con smalto 2K, tinta unita RAL 3002 rosso carminio, conforme al sistema RAL 841GL
* Cerchi argentati
* Parte posteriore metallizzata e verniciata in RAL 9010 (bianco puro)
* Verniciatura metallizzata non disponibile
* Sistema di verniciatura testato con test di nebbia salina secondo ISO 9227-NSS
* Sigillatura delle cavità con cera speciale
Incluse le seguenti dotazioni aggiuntive:
* Kingpin da 2 pollici
* Una sponda anteriore in acciaio zincato, circa 400 mm alta
* Sterzata posteriore e an
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Piano di carico:
* Pianale ribassato con longheroni esterni estraibili, design SUPER LOW, lunghezza circa 6.850 mm
* Pianale ribassato con pavimento in legno duro fisso spessore circa 40 mm e bloccaggio meccanico
Nodpoxarl Nsfx Aa Njdd
* Le linee di servizio sono protette all'interno dei longheroni estraibili e si adattano automaticamente alla lunghezza del pianale
* 5 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
* 6 coppie di blocchi filettati sulla trave interna per il montaggio di anelli RUD avvitabili
Collo d'oca:
* Collo d'oca design SNT per l'ottimizzazione della lunghezza del piano di carico, lunghezza circa 3.750 mm
* Collo d'oca sollevabile/abbassabile e staccabile idraulicamente
* Carico tecnico sul perno: 23.000 kg
* Per trattori: 4 x 2, 6 x 2
Sospensioni posteriori:
* Telaio posteriore in versione corta con telaio esterno chiuso e copertura in lamiera mandorlata
* Carro posteriore con culla per escavatori, parte posteriore chiusa per l’alloggiamento dei serbatoi dell’aria
* 2 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 5.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio sdraiati, anteriori e posteriori sul telaio (LC 10.000 daN)
Assali:
* Assali BPW con sterzata forzata idro-meccanica
* Capacità tecnica assale: 12.000 kg ciascuno
* Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento
Pneumatici:
* Pneumatici 245/70 R 17.5 3PMSF
* Marca a nostra scelta
* Indice di carico (146/146F)
* Sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS conforme a ECE R 141
* La trasmissione dati al veicolo trainante avviene tramite interfaccia EBS standardizzata secondo ISO 11992
* Per la corretta visualizzazione, il veicolo trainante deve essere in grado di trasmettere e visualizzare questi dati
Impianto frenante:
* Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M)
Impianto elettrico:
* Impianto elettrico conforme alle normative UE, illuminazione 24 Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
* Tutti i fari laterali a LED lampeggiano con la freccia
* ASPÖCK-UNIBOX nella barra di collegamento anteriore con prese 24N, 24S & 15 poli. Collegamento conforme ISO. 24N ISO-1185 24S ISO-3731 15 poli ISO-12098
Struttura in acciaio:
* Costruzione in acciaio di alta qualità in acciai a grano fine ad alta resistenza
* Qualità acciaio:
* S355J2+N/S355MC (carico di snervamento 355MPa) S690QL/S700MC (carico di snervamento 690MPa)
Verniciatura:
* Intera struttura in acciaio sabbiata automaticamente con impianto a turbina dopo la saldatura.
* Seconda sabbiatura con corindone per la massima adesione del sistema di rivestimento
* Metallizzazione HRM di tutto il telaio del veicolo con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per la massima protezione dalla corrosione
* Verniciatura finale a 2 mani con smalto 2K, tinta unita RAL 3002 rosso carminio, conforme al sistema RAL 841GL
* Cerchi argentati
* Parte posteriore metallizzata e verniciata in RAL 9010 (bianco puro)
* Verniciatura metallizzata non disponibile
* Sistema di verniciatura testato con test di nebbia salina secondo ISO 9227-NSS
* Sigillatura delle cavità con cera speciale
Incluse le seguenti dotazioni aggiuntive:
* Kingpin da 2 pollici
* Una sponda anteriore in acciaio zincato, circa 400 mm alta
* Sterzata posteriore e an
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2003
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x10 t
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x10 t
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore






































