Unità Di Storage usato in vendita (34.991)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data di pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data di pubblicazione
- Distanza più breve
- distanza
- Distanza più lunga
- distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Annuncio economico
Breganze
434 km
Pressa bricchettatrice
Di PiuBRIK MB100
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2025, ore di funzionamento: 2.000 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 1630, peso complessivo: 7.800 kg, durata della garanzia: 6 mesi, potenza: 85 kW (115,57 CV), Vendesi linea di produzione completa basata sulla bricchettatrice Di Più BRIK MB100 (complete production line).
Macchina DI PIU BRIK MB100 completamente revisionata (ricondizionata in fabbrica nel 2025), pronta per l'immediato funzionamento. La macchina è progettata per la bricchettatura ad alta capacità, adatta all'impiego industriale pesante.
La macchina ha circa 2.000 ore di lavoro.
La macchina è stata recentemente revisionata presso la fabbrica Di Più, con la sostituzione di tutte le parti vitali, dei cablaggi, dell'impianto elettrico e delle relative attrezzature elettriche. È pertanto in stato pari al nuovo e offre 6 mesi di garanzia ufficiale Di Più.
La macchina è in grado di produrre bricchetti forati o pieni, con diametro da 90mm a 110mm, sia da legno tenero che duro, in formato rotondo o quadrato.
È possibile visionare la macchina presso lo stabilimento in Italia: Di Più Systems Srl, Via dell’Innovazione 11, 36042 Breganze (VI), Italia.
La bricchettatrice meccanica Di Più BRIK MB100 è una macchina automatica per la compattazione di legno, segatura e altri materiali di scarto in bricchetti di legno.
L’umidità ideale del materiale di ingresso è tra l’8% e il 12% e la pezzatura compresa tra 1 mm e 12 mm.
Dati tecnici:
- Capacità produttiva: 1.300 – 2.300 kg/h (densità segatura 160–200 kg/m³)
- Diametro bricchetto: 90 – 110 mm
- Potenza motore principale: 75 kW
- Potenza complessiva installata: 98 kW
- Pressione pistone: 2.000 – 2.500 kg/cm²
- Coclea verticale con riduttore: 5,5 kW
- Pompa olio: 1,5 kW
Isdpowrp Emjfx Ahasbb
- Pompa olio per chiusura testa d’estrusione: 1,5 kW
- Dosatore a coclea a velocità regolabile: 1,5 kW
- Sistema di lubrificazione cuscinetti in bronzo: 100 litri
- Sensore controllo uscita bricchetti (spegnimento automatico in caso di assenza di materiale)
- Protezione parti mobili
- Sensore pressione olio
- Quadro elettrico di comando
- Tramoggia materiale in ingresso (accumulatore)
- Sensore di livello per controllo sistema di alimentazione
- Peso macchina: circa 7.800 kg
La macchina è dotata di tutti gli accessori necessari per il corretto funzionamento e l’integrazione nella linea di bricchettatura:
ACCESSORI – MB100:
- Tramoggia di dosaggio: costruzione in acciaio massiccio, diametro 1500 mm, altezza 1000 mm. Dotata di taglierina rotante con riduttore 2,2 kW, montata su robusto telaio in acciaio. L’alimentazione del materiale è controllata da un sensore di livello.
- Linea di raffreddamento dei bricchetti in uscita, lunghezza totale 20 metri
- Sega automatica per il taglio dei bricchetti
- La sega taglia automaticamente i bricchetti alle lunghezze preimpostate dall’operatore
- Dispositivo per la produzione di bricchetti forati
- Sistema di raffreddamento testa macchina con acqua ghiacciata
- Il sistema produce 50 litri/minuto di acqua refrigerata per un efficace raffreddamento della testa della pressa bricchettatrice
- Scambiatore di calore acqua/refrigerante ad alta efficienza, tipo “fin-pack”, realizzato in tubi di rame e alette di alluminio, immerso in un serbatoio energetico di grande capacità
- Serbatoio d’acqua da 800 litri
- Pompa di mandata acqua (50 l/min – 20 m.c.a. – 0,55 kW) con valvole a tre vie DN25 per regolare la temperatura dell’acqua di raffreddamento testa
- Regolatore elettronico digitale di temperatura collegato a sensore NTC (elemento sensore d.6 × 52 mm, IP68, AISI 316)
OPZIONALE: INCARTONATRICE NOVAPAC
Possibilità di acquistare separatamente una incartonatrice NOVAPAC, completamente compatibile c
Annuncio economico
Piaseczno
1.303 km
Sistema di stoccaggio STOPA 66 m, 850 posizioni
STOPA Storage System
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2014, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: S120598-5-10, Sistema di stoccaggio STOPA – Lunghezza 66,15 m – 850 posizioni pallet – Anno 2014 – Condizioni eccellenti
Proponiamo in vendita un sistema industriale di stoccaggio pallet ad alte prestazioni STOPA, numero di serie S120598-5-10.
Ibedpfx Ahjw Eb N Doajb
Lunghezza totale dell’impianto: 66,15 metri
Numero totale di posizioni pallet: 851
Posizioni pallet effettivamente utilizzabili: circa 500
Dimensioni di una piattaforma: 3000 x 1500 mm
Numero di torri: 33
Alloggiamenti pallet per torre: 29
Stazioni di carico/scarico: 11
Altezza minima del soffitto richiesta per l’installazione: 9,4 m
Anno di costruzione: 2014
Condizioni: Molto buone – pulito e ben mantenuto
Il sistema è attualmente smontato e conservato all’interno di un magazzino a Piaseczno, Mazowieckie, Polonia.
Non è possibile effettuare test in funzione, ma al momento dello smontaggio l’impianto era perfettamente funzionante.
Documentazione tecnica completa disponibile.
Possiamo fornire assistenza per carico e trasporto.
Motivo della vendita: riorganizzazione del layout di magazzino.
Si tratta di una soluzione di alto livello per aziende che cercano di espandere o modernizzare la propria gestione pallet con un sistema affidabile e ad alta capacità.
Per ulteriori dettagli, foto o per organizzare una visita non esitate a contattarci.
Asta
Termina tra
d
h
min
s
Asta finita
Nordrhein-Westfalen
1.126 km
Unità di sabbiatura
MHGSMG 50/1-KP-S1H-085-603/0,48
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2020, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 9941 / 09/20, larghezza interna: 1.100 mm, lunghezza interna: 660 mm, Nessun prezzo minimo: vendita garantita al prezzo più alto offerto!
EXW: smontaggio e carico sono a carico dell'acquirente!
DATI TECNICI
Area di lavoro (A x L x P): 550 / 800 × 1.100 × 660 mm
DATI DELLA MACCHINA
Ibjdpfjzx S Iuox Ahaob
Pressione dell'aria: fino a 8 bar
Dimensioni e peso
Dimensioni esterne: 1.785 × 1.250 × 1.250 mm
Altre dimensioni: 1.300 × 1.300 × 1.700 mm
Peso: circa 350 kg
Carico massimo sul piano di lavoro: max. 350 kg
Alimentazione: 230 / 400 V, PE/N
Frequenza di rete: 50 Hz
Protezione: 3 × C16 A
Corrente nominale L1: 0,8 A
Corrente nominale L2: 0,7 A
Corrente nominale L3: 0,6 A
DOTAZIONI
Manuale di istruzioni
Documentazione di conformità CE

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese
Annuncio economico
Italia
0 km
Cuscinetto orizzontale
BARGSTEDTTLF 420/39/15
Chiamata
Condizione: usata, numero macchina/veicolo: 005107, Lunghezza delle dimensioni del vano di carico: 18.800 mm
Larghezza delle dimensioni del vano di carico: 15.000 mm
Ibsdpjiiipujfx Ahaob
Annuncio economico
Leini
534 km
Robot di saldatura
MetalselfCI-05 DI SALDATURA INTEGRATA
Chiamata
Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Anno di produzione: 2025, ore di funzionamento: 12 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 03250551610001, raggio del braccio: 900 mm, tipo di corrente in ingresso: trifase, portata: 5 kg, larghezza del quadro di controllo: 440 mm, altezza quadro elettrico: 290 mm, peso complessivo: 200 kg, tensione di ingresso: 400 V, tipo di protezione (codice IP): IP54, accuratezza di ripetizione: 0,02 mm, modello di controller: MC-05 Controller, Diametro filo (max.): 1,8 mm, corrente di ingresso: 32 A, gamma di rotazione: 360 °, durata della garanzia: 24 mesi, corrente di saldatura (max.): 500 A, modello di pulsantiera pensile: Teach Pendant Serie MC, Equipaggiamento: Marcatura CE, Targhetta disponibile, documentazione / manuale, ISOLA DI SALDATURA COBOT METALSELF CI-05 + AOTAI 500A (EX-DEMO PER FIERA)
Isola di saldatura collaborativa "chiavi in mano". Impianto dimostrativo (2025), sole 12 ore di lavoro.
Condizioni estetiche e meccaniche pari al nuovo.
Soluzione Plug&Play ideale per l'automazione flessibile di piccoli/medi lotti.
Garantisce massima precisione e facile programmazione senza patentini specifici.
VENDUTA CON SCONTO DEL 40% SUL PREZZO DI LISTINO.
SPECIFICHE COBOT (BRACCIO ROBOTICO)
-Modello: Metalself CI-05 Sbraccio / Portata: 900 mm / 5 kg
-Gradi di libertà: 6 assi (escursione ±180° per giunto)
-Ripetibilità: ±0.02 mm
-Protezione / Peso: IP54 (uso industriale) / 21,4 kg
-Base Magnetica mobile
-Carrello di trasporto integrato
CONTROLLER & INTERFACCIA
-Modello: IIMT05-220/100 (Alimentazione 220V, Monofase)
-Programmazione: Teach Pendant touchscreen a colori (IIMT-TP)
-Connettività: TCP/IP, Modbus-RTU/TCP, 16 DI/DO, 4 AI/AO
GENERATORE AOTAI AMIG-500PSR PlusInverter top di gamma con doppio processore ARM 32-bit.
-Processi: MIG/MAG, MIG Pulsato ad altissima efficienza.
-Potenza: 500A al 100% (Duty Cycle a 40°C) per uso intensivo.
-Alimentazione: Trifase 380V.
-Trainafilo: Doppio anello chiuso, motore a magneti permanenti.
SOFTWARE & FUNZIONI AVANZATE INCLUSE
-Drag-to-Teach: Programmazione rapida guidando il braccio manualmente.
-Tessitura (Weaving/Swing): Oscillazione per saldature verticali/riempimenti con sosta programmabile.
-Multi-layer & Array: Ripetizione passate e saldatura a matrice (griglia).
-Traiettorie: Supporto per percorsi lineari, circolari, spline e tubi (a sella).
SICUREZZA
-Rilevamento collisioni integrato e sensibilità regolabile.
-Freni di stazionamento su tutti i giunti attivi in assenza di corrente.
-Conformità CE (EN ISO 13849-1 PL d).
VENDITA E SPEDIZIONE
-Stato macchina: Pronta consegna, visibile e testabile presso la nostra sede di Settimo Torinese (Italia).
-Garanzia: 24 Mesi.
-Documentazione: Dichiarazione CE, manuale cobot, manuale pacchetto saldatura, in ogni lingua.
-Spedizione: Resa EXW (Franco Fabbrica). Spese di imballaggio e trasporto a carico dell'acquirente (quotabili separatamente su richiesta).
Ijdpfx Ahozw Nvmjaebb
Annuncio economico
Solbiate Arno
523 km
Serbatoio di stoccaggio
Chiamata
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, capacità utile del serbatoio: 60.000 l, lunghezza totale: 10.000 mm, diametro esterno: 3.000 mm, materiale della parete: acciaio inossidabile, Numero di camere: 1, Vendesi serbatoio in acciaio inox AISI 304 da 60.000 litri (60 m³), configurazione orizzontale,
idoneo per stoccaggio e impieghi industriali.
Disponibili 2 identici
Interno in buone condizioni, come da foto
Presenza di cono interno di convogliamento
Uscita flangiata centrale per svuotamento completo
Superfici interne lisce, senza ossidazioni evidenti
Attacchi flangiati multipli su mantello e testate (come da foto)
Ibodpfx Ahozgw Susaeb
Bocchelli di carico/scarico e prese ausiliarie
Configurazione adatta a diverse applicazioni industriali
Caratteristiche tecniche
- Capacità: 60.000 L
- Materiale: Acciaio inox AISI 304
- Posizionamento: Orizzontale
- Lunghezza: 10 m
- Diametro: 3 m
- Stato: Usato
Serbatoio realizzato su commessa. Targhetta identificativa non presente; produttore e modello
non dichiarati.
Trasporto e logistica
Carico a nostro carico (mezzi di sollevamento disponibili in sede)
Trasporto eccezionale necessario per dimensioni/ingombri (a carico dell’acquirente)
Ubicazione
Solbiate Arno (VA) – Italia
Disponibilità Immediata
Visionabile su appuntamento
Annuncio economico
Solbiate Arno
523 km
Unità di sabbiatura
Carlo BanfiPS-6-B
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2006, Funzionalità: perfettamente funzionante, fabbisogno d'aria: 4.000 m³/h, pressione: 5 barra, pressione di esercizio: 7 barra, larghezza interna: 900 mm, peso del pezzo (max.): 1.000 kg, area di filtrazione: 120 m², tensione di ingresso: 380 V, campo di lavoro: 1.400 mm, capacità del serbatoio: 960 l, capacità di aspirazione: 4.000 m³/h, Equipaggiamento: cabina, documentazione / manuale, Impianto automatico di granigliatura a gancio completo di trasportatore aereo monorotaia, sistema di recupero abrasivo, elevatore a tazze, selezionatore pneumatico della graniglia, vibraglio, filtro depolveratore e quadro elettrico di comando.
Ibjdpfezdqtmox Ahajb
Caratteristiche principali:
Diametro massimo grappolo in lavorazione: 900 mm
Altezza massima grappolo: 1.400 mm
Peso massimo del carico: 1.000 kg
N. 6 ganci portapezzi
N. 4 turbine centrifughe Carlo Banfi tipo X1
Potenza turbine: 4 x 7,5 kW
Portata abrasivo: 300 – 360 kg/min
Capacità abrasivo prima carica: 960 kg
Alimentazione: 380 V trifase – 50 Hz
Potenza installata totale: circa 22 kW
Filtro depolveratore Carlo Banfi PS-6B incluso:
Portata aria: 4.000 m³/h
Superficie filtrante: 120 m²
N. 6 cartucce filtranti in microfibra
Ventilatore aspirazione da 4 kW
Sistema automatico di pulizia cartucce ad aria compressa
Pressione aria compressa richiesta: 5 – 7 bar
Impianto idoneo per la granigliatura e pulizia superficiale di fusioni, carpenteria metallica, componenti meccanici, particolari stampati e manufatti in acciaio.
Macchina completa di impianto di recupero e ricircolo della graniglia, quadro elettrico e documentazione tecnica originale.
Compresa di parti di ricambio tra cui motori parti della camera di abrasione.
Video macchina in funzione disponibili su richiesta.
Disponibilità di altra sabbiatrice identica.
Annuncio economico
Waltrop
1.155 km
Scaffale per impieghi gravosi
SpeedcellPicking Ragale Speedcell Storage
Chiamata
Condizione: buona (usata), Sistema di scaffalature pensili per scaffalature portapallet per il retrofit, 200 ripiani - di seconda mano - :
Prezzo franco sede: 2.950.- € (netto)!
Costruttore: Speedcell
Tipo: Ragale di prelievo Speedcell Storage
Anno di costruzione: sconosciuto
2x 2,7m di larghezza
2 unità:
per unità:
5 scaffali sospesi per fila - 4 file in una fila, per un totale di 20 scaffali sospesi con 5 ripiani ciascuno = 100 ripiani per scaffale.
Iedpfourya Eox Ahaobb
Aumenta la densità di stoccaggio fino al 60
Riduzione dei costi di manodopera fino al 40%.
Condizioni: buone
Disponibile: immediatamente
Luogo: 45731 Waltrop
Annuncio economico
Wollerau
666 km
Unità di sabbiatura
Schlick
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2003, Funzionalità: perfettamente funzionante, Offriamo questo impianto di sabbiatura Schlick usato, anno di costruzione 2003. Dotato di ruota di lancio, vaso a pressione, filtro automatico della sabbia e impianto di trasporto, aspirazione e ruote di trasporto controllate elettronicamente. L’impianto funziona molto bene. Offriamo smontaggio e rimontaggio professionali all’interno della Svizzera a condizioni molto vantaggiose.
Isdozbzwxjpfx Ahaebb
Anno di costruzione: 2003
Numero di fabbrica: 24/23717
Tipo:
Per domande o ulteriori informazioni non esitate a contattarci via messaggio o telefono.
Annuncio economico
Frankenberg/Sa.
1.007 km
Sicuro
Lampertzdis-data safe
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 1989, Armadio di sicurezza/per il backup dei dati, Lampertz, S 120 DIS – usato:
Prezzo: 650,00 € (netti), franco magazzino!
Produttore: Lampertz
Modello: dis-data safe
Iedpfxozv Ipij Ahaobb
Anno di fabbricazione: 1989
Certificato di collaudo: 43011
Classe di sicurezza: S 120 DIS
N. di fabbrica: 28069 S3
Peso a vuoto: 650 kg
Omologazione di tipo secondo RAL-RG 626/7
Dimensioni esterne:
Larghezza: circa 80 cm
Profondità: circa 83 cm
Altezza: circa 1,325 m
1 chiave disponibile
Condizioni: buone
Disponibilità: immediata
Ubicazione: magazzino di Frankenberg / Sassonia
Annuncio economico
Dvor
479 km
Montacarichi per magazzino
KARDEXShuttle XP 500
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2010, Sistema di stoccaggio automatizzato a carosello Kardex Remstar Shuttle XP500, anno 2010. Dimensioni: 2.780 mm x 3.074 mm x 8.150 mm. (Già smontato da Kardex).
Ibedpfxjzwhxgs Ahaob
Annuncio economico
San Vito
435 km
Unità di spruzzatura vernice
Cefla FinishingSPRAYBOTIC RU MW
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2007, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 07022/01, Offriamo questa macchina usata Cefla Finishing SPRAYBOTIC RU MW, anno di costruzione 2007.
Tipo macchinario: SPRAYBOTIC RU MW
Anno di costruzione: 2007
Numero di serie: 07022/01
Tensione di alimentazione: 380 V
Frequenza elettrica: 50 Hz
Potenza totale installata: 38,5 kW
Se avete domande o necessitate di ulteriori informazioni, non esitate a scriverci un messaggio o a chiamarci.
Iodpfx Ahszhbd Reajbb
Annuncio economico
Unterhaching
694 km
Unità di controllo
BeckhoffIPC + HMI + EtherCAT + Servo
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2016, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pacchetto di automazione Beckhoff – C5102, CP2712, AX5203, CX5020, I/O EtherCAT e TwinSAFE
Descrizione
In vendita, un pacchetto di automazione Beckhoff di alta qualità proveniente da un impianto di produzione industriale (anno di costruzione 2016). Tutti i componenti provengono dallo stesso impianto e sono stati utilizzati insieme fino allo smontaggio eseguito correttamente.
Il pacchetto è ideale come magazzino di ricambi, per l'ampliamento di impianti Beckhoff esistenti o per la ricostruzione di un sistema di controllo EtherCAT.
Contenuto della fornitura (vedere la numerazione nelle foto):
N. 1 – PC industriale Beckhoff C5102
Intel Core i7-3610QE
8 GB di RAM DDR3
Disco rigido SATA da 1 TB
Windows 7 Embedded
Anno di costruzione 2016
N. 2 – Pannello PC/pannello touch Beckhoff CP2712-1002
Schermo touch da 12,1"
Intel Celeron 1,46 GHz
4 GB di RAM
Windows 7 Embedded
Anno di costruzione 2016
N. 3 – Amplificatore servo a 2 assi Beckhoff AX5203-0000-0200
EtherCAT
Versione a 2 assi
Anno di costruzione 2016
N. 4 – PC embedded Beckhoff CX5020 con stazione I/O EtherCAT e TwinSAFE
PC embedded Beckhoff CX5020
Giunzione EtherCAT Beckhoff EK1122
Logica TwinSAFE Beckhoff EL6900
Diversi moduli TwinSAFE (tra cui EL1904)
Diversi moduli di ingresso e uscita digitali EtherCAT Beckhoff
Stazione I/O EtherCAT completamente assemblata con un totale di 24 moduli Beckhoff
Il pacchetto completo viene preferibilmente venduto in blocco. Prezzo totale: 6.490 € (prezzo negoziabile)
Iodpfxezrgw Re Ahajbb
La vendita di singoli componenti è possibile, previo accordo.
Prezzi indicativi per la vendita singola:
N. 1 – PC industriale Beckhoff C5102: 1.990 € (prezzo negoziabile)
N. 2 – Pannello PC Beckhoff CP2712: 1.490 € (prezzo negoziabile)
N. 3 – Amplificatore servo Beckhoff AX5203: 1.490 € (prezzo negoziabile)
N. 4 – Stazione EtherCAT/TwinSAFE Beckhoff CX5020: 2.790 € (prezzo negoziabile)
Annuncio economico
Wuppertal
1.126 km
Turbotemper con unità di miscelazione e refrigeratore
SollichTE 1600 D
Chiamata
Anno di produzione: 2021, ore di funzionamento: 180 h, Condizione: come nuova (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 35120005–35120040, Sollich Turbotemper TE 1600 D con unità di miscelazione di frutta secca NM 200 VA e unità di raffreddamento, anno di costruzione 2021, unità completa per la tempera e la miscelazione, progettata per la produzione di creme spalmabili per pane senza olio di palma. Tutti i componenti sono stati progettati, installati e gestiti in modo coordinato; circa 180 ore di funzionamento.
Pos. 1 – Macchina per la tempera Sollich Turbotemper® TE 1600 D (n. macchina 35120005). Macchina per la tempera a disco in 3 fasi, capacità di tempera ≥ 1.350 kg/h (consumo massimo effettivo di circa 1.200 kg/h). Fase 1: fase di riscaldamento, decristallizzazione a circa 45 °C, circuito separato ad acqua calda con funzione di raffreddamento. Fase 2: zona di raffreddamento/cristallizzazione, quantità costante di cristalli, ampie superfici di raffreddamento, elevato gradiente di taglio. Fase 3: zona di miscelazione per una distribuzione omogenea dei cristalli, utilizzabile anche come fase di raffreddamento. Principio "first-in/first-out", pompa di circolazione dedicata per ogni fase. PLC Siemens + pannello touch TP 900 (9"), memoria del programma per 40 ricette. Motore potenziato con misurazione della corrente, visualizzazione HMI, regolazione automatica della potenza. Due circuiti di regolazione dell'acqua aggiuntivi per il riscaldamento delle tubazioni di alimentazione e di ritorno. Protezione termica all'avvio, sensore PT-100, pressostato di sicurezza con indicatore di pressione digitale. Collegamenti: acqua di raffreddamento 5-10 °C, 2-4 bar; 400 V, 3 fasi, 50 Hz.
Pos. 2 – Unità di miscelazione di frutta secca NM 200 VA (n. macchina 35120025). Per un massimo di 1.200 kg/h di crema spalmabile con 5-10% di sostanza secca. Coclea di miscelazione estraibile per una facile pulizia. 2 dosatori a piatti TD 1 (n. macchina 35120030/35120035), ciascuno con interruttore di livello e tramoggia di alimentazione da 150 litri. Tramoggia di raccolta a doppia parete con pompa di scarico SKP 1000 L-VA (n. macchina 35120040). Tubo di collegamento non riscaldato per lo svuotamento totale, smontabile tramite raccordi per tubi del latte/raccordi rapidi. Sistema di circolazione dell'acqua calda, quadro elettrico in acciaio inossidabile, funzionamento tramite l'HMI della macchina per la tempera. Telaio mobile in acciaio inossidabile con ruote piroettanti, collegamenti dei fluidi a innesto.
Pos. 3 – Pompe per la massa: pompa di alimentazione SPN 1500 (2", n. macchina 35120010) e pompa di bypass SPN 1000 (2", n. macchina 35120015), entrambe a frequenza variabile controllate tramite il sistema di controllo della macchina per la tempera.
Ibedpjzzvf Aefx Ahajb
Pos. 4 – Unità di raffreddamento KKT chillers cBoxX40, raffreddamento ad aria, anno di costruzione 2021, progettata per questa installazione. Potenza di raffreddamento 29 kW (10 °C/35 °C), refrigerante R410A, compressore a spirale, portata volumetrica 4,5 m³/h, pressione della pompa libera 3,0 bar, capacità del serbatoio 300 l (acciaio inossidabile 1.4301), 400/3/50 V, dimensioni 2.030×830×1.240 mm, peso 540 kg, compresi il kit di livellamento e i piedini di livellamento. Soddisfa la direttiva Ecodesign (UE) 2015/1095 + 2016/2281.
L'acquirente riceverà quindi un'unità coordinata e immediatamente rimontabile, inclusa l'alimentazione del sistema di raffreddamento; non è necessario progettare separatamente la capacità di raffreddamento.
Stato, storia e gestione: anno di costruzione 2021, messa in funzione nella settimana 40 del 2021, circa 180 ore di funz
Annuncio economico
Carpenedolo
424 km
Unità di controllo
Oto MillsJoint Strip - Giunta Nastri
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2000, Funzionalità: funzionalità limitata, peso complessivo: 3.000 kg, lunghezza totale: 1.500 mm, larghezza totale: 700 mm, altezza totale: 600 mm, tensione di ingresso: 380 V, tipo di corrente in ingresso: trifase, anno dell'ultima revisione: 2010, Joint Strip Oto Mills (giuntatrice nastri), attrezzatura adatta alla giuntatura dei nastri in ingresso sull'accumulatore della profilatrice.
Ibodexmaa Iepfx Ahaob
Annuncio economico
Iserlohn
1.121 km
Montacarichi per magazzino
Haenel1300-825
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2003, Elevatore a scaffali Hänel, modello 1300-825, anno di fabbricazione 2003, con sistema di controllo MP12 D e 2 postazioni di prelievo (può operare anche con una sola postazione di prelievo).
Dimensioni del contenitore: 1300 x 825 mm. Carico massimo: 500 kg.
Inclusi 36 contenitori (può contenere fino a 56 contenitori).
Carico massimo totale: 30.000 kg.
Ibedpfx Aez Ad Sgjhasb
Ingombro: altezza 5939 mm, larghezza 1625 mm, profondità 2810 mm.
Ulteriori dati sono disponibili nelle schede tecniche.
Tutta la documentazione e i progetti sono disponibili.
L'elevatore a scaffali è smontato e disponibile in magazzino per la consegna immediata.
Annuncio economico
Czechia
913 km
Unità di sabbiatura
STEMCH 12x18,5/3W1E/MS/8x1T
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2018, Funzionalità: perfettamente funzionante, Offriamo una pistola a spruzzo a passaggio continuo, modello STEM - CH 12x18,5/3W1E/MS/8x1T.
Anno di fabbricazione: 2019.
Iodpoz Dfzcjfx Ahaebb
Dimensioni della camera di passaggio: 1200 x 1850 mm.
Dispositivo dotato di 3 turbine.
Annuncio economico
Mühlheim am Main
962 km
Stoccaggio pallet
MedekEinschublager Boltless XL
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2012, Funzionalità: perfettamente funzionante, lunghezza totale: 18.700 mm, numero di file di scaffali: 36, Equipaggiamento: documentazione / manuale, Sistema di scaffalature a spinta Medek / Scaffalatura a spinta – 180 postazioni per pallet
Offriamo, dal nostro magazzino, un sistema di scaffalature a spinta Medek / sistema di scaffalature a spinta usato, modello Boltless XL, anno di fabbricazione 2012.
Dati tecnici:
Lunghezza totale: circa 18,7 m
Anno di fabbricazione: 2012
36 corsie di stoccaggio
5 pallet per corsia
totale di 180 postazioni per pallet
Produttore: Medek
Modello: Boltless XL
Il sistema di scaffalature è in buone condizioni, usato e, durante il suo utilizzo, è stato sottoposto a controlli periodici. Attualmente è ancora completamente assemblato e, previo appuntamento, può essere visionato presso la nostra sede a 63165 Mühlheim am Main.
Su richiesta, prima della consegna, può essere effettuato un ulteriore controllo dello stato delle scaffalature.
Il prezzo di una nuova installazione comparabile ammonta attualmente a circa 51.000 € netti.
Lo smontaggio, il carico e il trasporto sono a carico dell'acquirente o possono essere concordati.
Su richiesta e in caso di interesse, forniamo ulteriori foto dettagliate e la documentazione tecnica disponibile.
Ibedezz A Svspfx Ahasb
Prezzo: 8.000,00 € netti, trattabili, più IVA.
Se ha domande o necessita di ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
Annuncio economico
Tata
787 km
Robot industriale senza unità di controllo
Yaskawa MotomanYR-SV3-J30
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2003, Produttore: Yaskawa Electric Corporation / Motoman
Modello: YR-SV3-J30
Tipo: Robot antropomorfo a giunto
Numero di assi controllati: 6
Capacità di carico massima: 3 kg
Portata orizzontale massima: 677 mm
Precisione di ripetizione: ±0,03 mm
Velocità massima degli assi:
Asse S: 210°/s
Asse L: 170°/s
Asse U: 225°/s
Asse R: 300°/s
Asse B: 300°/s
Asse T: 420°/s
Ibsdpfxez Ah Tus Ahajb
Installazione: A terra, su una superficie inclinata o a sospensione
Luogo di produzione: Giappone
Il braccio robotico viene fornito senza unità di controllo e pannello di comando. Per la messa in funzione è necessaria un'unità di controllo adeguata, compatibile con il robot, e un'integrazione professionale.
Annuncio economico
Juszczyn
1.033 km
Unità di controllo
Kraus
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2025, Funzionalità: perfettamente funzionante, Tavolo a forbice a due piani – piattaforma elevatrice Kraus
Lunghezza 2500 mm
Larghezza 2400 mm
Altezza massima di sollevamento 3500 mm
Portata massima 1000 kg
Anno di produzione 2025
Iodjz Dkfmopfx Ahasbb
Annuncio economico
Singen (Hohentwiel)
718 km
Montacarichi per magazzino
HaenelLean-Lift
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2002, Funzionalità: non verificato, numero macchina/veicolo: 128.752, altezza totale: 8.000 mm, larghezza totale: 2.500 mm, lunghezza totale: 2.900 mm, capacità di carico per sezione di stoccaggio: 250 kg, tipo di corrente in ingresso: trifase, tensione di ingresso: 400 V, frequenza di ingresso: 50 Hz, corrente di ingresso: 9 A, Offriamo in vendita questo elevatore per magazzino usato, modello Haenel Lean-Lift, anno di fabbricazione 2002.
Tipo: Lean-Lift
Anno di fabbricazione: 2002
N. di serie: 128.752
Tipo di funzionamento: 100% ED (ciclo di lavoro)
Fasi: 3
Frequenza: 50 Hz
Tensione: 400 V
Corrente: 9,6 A
Ijdpfxezzgy Ro Ahajbb
Potenza: 4,0 kW
Tipo di motore verticale: S670V100M4/BMG/TH
Velocità al minimo verticale: 1380 giri/min
Tipo di motore orizzontale: S320T80K4BMG/TH
Velocità al minimo orizzontale: 1360 giri/min
Numero di commutazione: S502002
Carico massimo sul piano: 250 kg
Carico massimo totale: 20000 (2×10000) kg
Il prezzo indicato è per lo smontaggio e il ritiro da parte dell'acquirente.
Smontaggio e carico da parte di una ditta specializzata: 5600 € netti, IVA esclusa.
È possibile organizzare un trasporto a un costo aggiuntivo.
In caso di domande o per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci via messaggio o telefono.
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da Machineseeker

Annuncio economico
Pécs
649 km
Unità di controllo della temperatura
Tool-TempTT-137 2018
Chiamata
Anno di produzione: 2018, Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, Tool-temp TT-137 – Forno per il trattamento termico degli utensili – 2018 – Potenza di riscaldamento: 12 kW – Temperatura: 140 °C
Isdpfjzab S Hjx Ahaebb
Disponibilità: 3 unità
Annuncio economico
Zaandijk
1.316 km
Unità completa per la produzione di birra, comprensiva di attrezzature.
PSS10 HL Fully-automatic
Chiamata
Anno di produzione: 2020, Condizione: nuovo, Funzionalità: perfettamente funzionante, Questo nuovo impianto di birrificazione, ancora avvolto nella plastica protettiva proveniente dalla fabbrica produttrice, è stato acquistato nel 2020, ma non è mai stato installato a causa del mancato rilascio del permesso di costruzione da parte delle autorità locali. Si tratta quindi di un impianto completo, come da dettagli, completamente nuovo (!), offerto a un prezzo molto interessante. Il prezzo di un impianto nuovo è di circa 640.000 €, mentre questo viene proposto a 360.000 €. Sono disponibili tutti i manuali e la documentazione, nonché un piano di installazione con assistenza da parte del produttore (fatturazione separata).
SI PREGA DI NOTARE: NON ESEGUIAMO PRATICHE PER VISTI / NON OFFRIAMO PIANI DI PAGAMENTO RATEALE. Siamo un birrificio, non un rivenditore né un produttore.
Ijdezz Rbxspfx Ahaobb
Annuncio economico
Mouscron
1.218 km
Confezionatrice sottovuoto e termoretraibile
restah288 di
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2019, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: h288 di, potenza della pompa per vuoto: 11 W, peso complessivo: 4.900 kg, Imballatrice automatica per materassi Resta: compressione e decompressione integrate
L'imballatrice per materassi Resta è una macchina per l'imballaggio automatico progettata per l'imballaggio industriale di materassi. Nello specifico, sulla vostra linea di produzione, questa imballatrice esegue un doppio imballaggio, comprimendo e successivamente decomprimendo il materasso, proteggendolo al contempo con un film adeguato.
Vantaggi dell'imballaggio di materassi nella produzione e distribuzione
La cosa più importante da verificare è che una macchina per l'imballaggio di materassi efficiente riduca il volume di trasporto del 70-80%. Il materasso rimane compresso durante il trasporto e riacquista la sua forma originale al momento della consegna. In pratica, si risparmia spazio di magazzino e si riducono i costi logistici.
Compressione automatizzata: materassi confezionati in film in PVC o plastica, senza intervento manuale
Decompressione facilitata: il materasso riacquista la sua forma normale nel negozio o presso il cliente
Trasporto ottimizzato: significativa riduzione del volume, con più spazio disponibile nel camion e in magazzino
Preparazione per la vendita: presentazione finale del materasso in condizioni commerciali adeguate
Macchina per l'imballaggio sottovuoto: protezione e trasporto del materasso
Ciò che cambia realmente nella produzione è la compatibilità dei materiali. L'imballatrice per materassi Resta si adatta a diversi tipi di film per materassi, film in PVC o plastica, e garantisce una sigillatura ermetica. Il processo di imballaggio completamente automatico evita la manipolazione manuale, riduce al minimo il rischio di strappi e mantiene una qualità costante.
Compatibilità con materassi a molle e in schiuma
È preferibile utilizzarla quando la produzione include sia materassi a molle che materassi in schiuma. Questa macchina per l'imballaggio gestisce entrambi i tipi senza modifiche significative. L'apparecchiatura gestisce sia i materassi confezionati che le strutture comprimibili, semplificando l'organizzazione dell'officina.
Materassi a molle: compressione senza danni alle molle grazie a un sistema idraulico progressivo
Materassi in schiuma: adattamento specifico al prodotto, con rapido recupero della forma dopo la compressione
Compatibilità con film in PVC e altri film da imballaggio specializzati
Sigillatura professionale: chiusura ermetica del film per proteggere il materasso durante il trasporto
Applicazioni industriali e processi di imballaggio di materassi
Ijdpfx Ahszmpvrjaobb
Nello specifico, su una linea di imballaggio industriale per materassi, questa macchina automatica per l'imballaggio Resta si integra dopo il […].
Particolarità: consente un doppio imballaggio indipendente (due sacchi separati) nello stesso spazio di un'imballatrice standard, grazie a due rulli di polietilene sovrapposti. Permette anche un imballaggio singolo o personalizzato (due rulli diversi, cambio automatico in base alla programmazione). Il nastro di alimentazione e la pressa disconnettibile consentono inoltre di imballare le reti a doghe.
Funzionamento manuale e/o automatico, interfaccia disponibile con codice a barre o RFID sulla linea di produzione.
Caratteristiche tecniche ufficiali:
Peso: 4.900 kg
Consumo elettrico: 11 kW
Aria compressa: 6-10 bar
Alimentazione: 400V – 50Hz trifase
Opzioni disponibili:
Pressa a 2 o 4 cilindri
Paranco rinforzato
Culla motorizzata per rulli di personalizzazione aggiuntivi
Kit di rimozione degli scarti di polietilen
Annuncio economico
Wuppertal
1.126 km
Unità di miscelazione di polpa di noci NM 200 VA
SollichNM 200 VA
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2021, ore di funzionamento: 180 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 35120025 (inkl. Zubehör 35120030/35120035/35120040), tipo di corrente in ingresso: trifase, altezza ingombro: 2.010 mm, requisito di spazio lunghezza: 2.374 mm, larghezza richiesta: 754 mm, Unità di miscelazione di ingredienti secchi Sollich, modello NM 200 VA, anno di costruzione 2021, per l'aggiunta continua di ingredienti secchi a creme di cioccolato, grassi e spalmate per pane.
Prestazioni:
• massimo 1.200 kg/h di spalma per pane con il 5% di ingredienti secchi (60 kg/h)
• massimo 1.200 kg/h di spalma per pane con il 10% di ingredienti secchi (120 kg/h)
Dotazioni:
• vite di miscelazione estraibile per una pulizia più semplice, consigliata in caso di frequenti cambi di prodotto/colore
• 2 dosatori a disco installati TD 1 (n. macchina 35120030 e 35120035), disposti uno di fronte all'altro, ciascuno con interruttore di livello e tramoggia di alimentazione da 150 litri. In questo modo è possibile dosare due diversi ingredienti secchi in parallelo oppure raggiungere una doppia capacità di dosaggio per un singolo ingrediente secco.
• Tramoggia di raccolta a doppia parete all'uscita del miscelatore con pompa di svuotamento SKP 1000 L-VA (n. macchina 35120040)
• Tubo di collegamento non riscaldato, montato lateralmente nella parte inferiore del contenitore, che conduce alla tramoggia per lo svuotamento completo tramite la pompa a palette montata SKP 1000 L-VA, chiudibile su entrambi i lati con valvole a farfalla piatte; il tubo può essere smontato tramite raccordi e giunti a innesto rapido.
Isdjzzvhdjpfx Ahasbb
• Sistema di circolazione dell'acqua calda con scambiatore di calore acqua-acqua e pompa di circolazione per l'alimentazione del miscelatore, della tramoggia di raccolta, della pompa di svuotamento e della tubazione fino all'impianto di riempimento, per il collegamento all'acqua fredda del cliente.
• Quadro elettrico in acciaio inossidabile per l'alloggiamento dell'elettrica di carico
• Visualizzazione e funzionamento eseguiti in fabbrica tramite l'HMI della corrispondente macchina di temperaggio; un pannello di controllo separato non fa parte dell'unità.
• Installata completamente su telaio mobile in acciaio inossidabile con ruote piroettanti o anelli di fissaggio per il trasporto con un carrello elevatore, telaio con impugnatura ergonomica, tutti i collegamenti dei fluidi a innesto o con giunti a innesto rapido.
In questo modo l'unità è mobile e può essere spostata tra diverse linee. Per il funzionamento con un altro sistema di controllo, è necessaria una modifica della visualizzazione; l'elettrica di carico è contenuta nel quadro elettrico in acciaio inossidabile fornito.
Requisiti di collegamento:
• acqua fredda del cliente per il sistema di circolazione dell'acqua calda
• 400 V, 3 fasi, 50 Hz + neutro + terra
Condizioni, cronologia e gestione: anno di costruzione 2021, consegna e messa in servizio eseguite da Sollich nella settimana 40 del 2021, circa 180 ore di funzionamento. Utilizzata esclusivamente per spalmate per pane senza olio di palma, incluse quelle contenenti noci; conservata a secco a Wuppertal dalla fine del 2024, ispezionabile su appuntamento. Documentazione e certificati di conformità disponibili. Valore di acquisto nel 2021 secondo la conferma d'ordine: 116.830 € (unità completa, inclusi dosatori a disco, pompa di svuotamento e telaio in acciaio inossidabile). Vendita da azienda ad azienda, con esclusione di garanzia, dati tecnici conformi alla documentazione del produttore, salvo errori. Questa unità di miscelazione di ingredienti secchi è disponibile anche come parte di un impianto completo di temperaggio e miscelazione (inclusi Turbotemper TE 1600 D e gruppo refrigerante), vedere l'ID dell'annuncio A22725782.
Ti facilitiamo la ricerca di: "unità di storage"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Unità Di Storage usato (34.991)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Contenitori Di Stoccaggio
- Dispositivo Di Centraggio
- Impianto Di Stoccaggio
- Macchina Di Stoccaggio
- Per Utensili
- Sistemi Di Storage
- Tecnologia Di Storage
- Unità Del Pianeta
- Unità Di Alimentazione

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese



















































































































































































































































