Tabella Di Marcatura usato in vendita (8.523)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data di pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data di pubblicazione
- Distanza più breve
- distanza
- Distanza più lunga
- distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Annuncio economico
Slovenská Ľupča
929 km
Pressa bricchettatrice Di Più BRIK MB90
Di PiùBRIK MB90
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2007, ore di funzionamento: 500 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 1541, larghezza totale: 2.000 mm, altezza totale: 2.500 mm, lunghezza totale: 30.000 mm, diametro della briquetta: 90 mm, peso complessivo: 6.000 kg, Equipaggiamento: Marcatura CE, Targhetta disponibile, Linea completa per la produzione di bricchetti cilindrici Ø 90 mm. La linea comprende pressa bricchettatrice Di Più BRIK MB90, nastro di alimentazione trucioli, colonna di raffreddamento bricchetti, troncatrice per bricchetti, nastro di allineamento bricchetti, tunnel termoretraibile (confezionatrice), e nastro trasportatore a rulli in uscita.
Gkjdpfxsy U D Uus Aipsa
Annuncio economico
Wiefelstede
1.309 km
Sensore ad anello induttivo
di-soricIR 10 PSK-IBS
Chiamata
Condizione: usata, Sensore ad anello, sensore per tubo
- Diametro dell'anello: 10,1 mm
- Tensione di esercizio: 10 - 30 V
- Uscita di commutazione: 200 mA, PNP
- Grado di protezione: IP 67
Godpfx Asdntfpjipoka
- Connettore: M12 a 4 poli
- Dimensioni: 90/35/A55 mm
- Peso: 70 g
Annuncio economico
Wiefelstede
1.309 km
Interruttore di prossimità induttivo
di-soricDC6,5V01NS
Chiamata
Condizione: usata, Sensore di prossimità
-Produttore: di-soric
-Tipo di prodotto: DC 6,5 V 01 NS
-Quantità: 8 unità disponibili
-Prezzo: per unità
-Peso: 5 g
Gedpfx Aisd Tqkfepjka
Annuncio economico
Wiefelstede
1.310 km
Barriera fotoelettrica ad anello
di-soricORSD 20 P2K-IBS
Chiamata
Condizione: buona (usata), Barriera fotoelettrica, barriera fotoelettrica ad anello, barriera fotoelettrica a telaio, sensore ad anello induttivo
Gkjdpfjxvp Hpsx Aipoa
-Produttore: di soric, barriera fotoelettrica ad anello, barriera fotoelettrica a telaio
-Tipo: ORSD 20 P2K-IBS
-Rilevamento: parti metalliche e non metalliche
-Tensione: 10...35 V DC
-Quantità: 10 sensori disponibili
-Prezzo: per pezzo
-Dimensioni: 97/60/H20 mm
-Peso: 0,1 kg/cad.
Annuncio economico
Wiefelstede
1.310 km
Interruttore di prossimità
di-soricDCC 3.0V1.0 PSK-K-TSL
Chiamata
Condizione: buona (usata), Sensore di prossimità
-Produttore: di-soric
-Tipo di prodotto: DCC 3.0V1.0 PSK-K-TSL
-Quantità: 5 sensori disponibili
Gkedpsb A Ramjfx Aipoa
-Prezzo: per unità
-Peso: 0,01 kg/unità
Annuncio economico
Breganze
434 km
Pressa bricchettatrice
Di PiuBRIK MB100
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2025, ore di funzionamento: 2.000 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 1630, peso complessivo: 7.800 kg, durata della garanzia: 6 mesi, potenza: 85 kW (115,57 CV), Vendesi linea di produzione completa basata sulla bricchettatrice Di Più BRIK MB100 (complete production line).
Macchina DI PIU BRIK MB100 completamente revisionata (ricondizionata in fabbrica nel 2025), pronta per l'immediato funzionamento. La macchina è progettata per la bricchettatura ad alta capacità, adatta all'impiego industriale pesante.
La macchina ha circa 2.000 ore di lavoro.
La macchina è stata recentemente revisionata presso la fabbrica Di Più, con la sostituzione di tutte le parti vitali, dei cablaggi, dell'impianto elettrico e delle relative attrezzature elettriche. È pertanto in stato pari al nuovo e offre 6 mesi di garanzia ufficiale Di Più.
La macchina è in grado di produrre bricchetti forati o pieni, con diametro da 90mm a 110mm, sia da legno tenero che duro, in formato rotondo o quadrato.
È possibile visionare la macchina presso lo stabilimento in Italia: Di Più Systems Srl, Via dell’Innovazione 11, 36042 Breganze (VI), Italia.
La bricchettatrice meccanica Di Più BRIK MB100 è una macchina automatica per la compattazione di legno, segatura e altri materiali di scarto in bricchetti di legno.
L’umidità ideale del materiale di ingresso è tra l’8% e il 12% e la pezzatura compresa tra 1 mm e 12 mm.
Dati tecnici:
- Capacità produttiva: 1.300 – 2.300 kg/h (densità segatura 160–200 kg/m³)
- Diametro bricchetto: 90 – 110 mm
- Potenza motore principale: 75 kW
- Potenza complessiva installata: 98 kW
- Pressione pistone: 2.000 – 2.500 kg/cm²
- Coclea verticale con riduttore: 5,5 kW
- Pompa olio: 1,5 kW
- Pompa olio per chiusura testa d’estrusione: 1,5 kW
- Dosatore a coclea a velocità regolabile: 1,5 kW
- Sistema di lubrificazione cuscinetti in bronzo: 100 litri
- Sensore controllo uscita bricchetti (spegnimento automatico in caso di assenza di materiale)
- Protezione parti mobili
- Sensore pressione olio
- Quadro elettrico di comando
- Tramoggia materiale in ingresso (accumulatore)
- Sensore di livello per controllo sistema di alimentazione
- Peso macchina: circa 7.800 kg
La macchina è dotata di tutti gli accessori necessari per il corretto funzionamento e l’integrazione nella linea di bricchettatura:
Godpjwrp Emsfx Aipoka
ACCESSORI – MB100:
- Tramoggia di dosaggio: costruzione in acciaio massiccio, diametro 1500 mm, altezza 1000 mm. Dotata di taglierina rotante con riduttore 2,2 kW, montata su robusto telaio in acciaio. L’alimentazione del materiale è controllata da un sensore di livello.
- Linea di raffreddamento dei bricchetti in uscita, lunghezza totale 20 metri
- Sega automatica per il taglio dei bricchetti
- La sega taglia automaticamente i bricchetti alle lunghezze preimpostate dall’operatore
- Dispositivo per la produzione di bricchetti forati
- Sistema di raffreddamento testa macchina con acqua ghiacciata
- Il sistema produce 50 litri/minuto di acqua refrigerata per un efficace raffreddamento della testa della pressa bricchettatrice
- Scambiatore di calore acqua/refrigerante ad alta efficienza, tipo “fin-pack”, realizzato in tubi di rame e alette di alluminio, immerso in un serbatoio energetico di grande capacità
- Serbatoio d’acqua da 800 litri
- Pompa di mandata acqua (50 l/min – 20 m.c.a. – 0,55 kW) con valvole a tre vie DN25 per regolare la temperatura dell’acqua di raffreddamento testa
- Regolatore elettronico digitale di temperatura collegato a sensore NTC (elemento sensore d.6 × 52 mm, IP68, AISI 316)
OPZIONALE: INCARTONATRICE NOVAPAC
Possibilità di acquistare separatamente una incartonatrice NOVAPAC, completamente compatibile c
Annuncio economico
Sodražica
464 km
Brusa Di Garboli Tv65
Brusa Di Garboli1500kg
Chiamata
Condizione: da restaurare (usata), Stroj odličen glava nastavljiva 15-65 mm
Gsdot Rk A Ispfx Aipeka
Annuncio economico
Kežmarok
1.014 km
Trituratore per legno
Drevoindustria DI MechanikSDOP 400/3
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2004, Vendo il trituratore orizzontale per legno Drevoindustria DI Mechanik SDOP 400/3
Prodotto in Slovacchia
Gsdpot S Eunsfx Aipska
Anno di fabbricazione 2004
Sistema a cilindro con 3 coltelli.
400x150mm di ingresso nel trituratore
Motore 30KW
Capacità di circa 5-7 m3 / ora.
Condizioni molto buone. Disponibile immediatamente.
Annuncio economico
Kežmarok
1.014 km
Macchine per la produzione di Dubel
Brusa di GarboliComplete dowel production
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2008, Vendo un set completo di macchine per la doppiatura del legno.
Anno di costruzione: 1993 - 2008
Brusa di Garboli TA30
Godpst I U Amefx Aipska
L.Loser AA200
macchine per la fresatura
Macchine da taglio con avanzamento
Macchine per la rettifica di cilindri
Insieme 10 macchine.
Adatte per dubel 6-8-10-12-16mm.
Ottime condizioni.
Disponibili immediatamente.
Annuncio economico
Kronberg im Taunus
975 km
LAS 28XLe 30W Laser di marcatura
Systemtechnik Hölzer GmbHLAS 28 XLe - 50 Watt Laserbeschrifter
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2026, ore di funzionamento: 1 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, lunghezza dell'albero: 1.064 mm, tensione di ingresso: 230 V, tipo di corrente in ingresso: Aria condizionata, potenza laser: 50 W, tipo di raffreddamento: aria, larghezza totale: 1.500 mm, altezza totale: 2.050 mm, lunghezza totale: 900 mm, campo di lavoro: 600 mm, peso complessivo: 120 kg, durata della garanzia: 12 mesi, tipo di regolazione dell'altezza: elettrico, larghezza apertura porta: 700 mm, altezza apertura porta: 400 mm, lunghezza dell'area di scansione: 150 mm, larghezza dell'area di scansione: 150 mm, lunghezza del tavolo: 600 mm, larghezza tavola: 600 mm, larghezza richiesta: 1.550 mm, altezza ingombro: 2.100 mm, lunghezza d'onda del laser: 1.064 nm, altezza di lavoro: 950 mm, frequenza di ingresso: 50 Hz, Il sistema universale di marcatura laser LAS 28 XL di Systemtechnik Hölzer GmbH può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni di marcatura. Grazie al laser in fibra integrato, è possibile marcare quasi tutti i materiali come acciaio, metallo duro, alluminio e plastica.
A seconda delle esigenze, il sistema può essere dotato di un laser in fibra da 50 watt. Per la marcatura permanente, l'uso del laser è necessario in molti settori.
Grazie al potente software del laser, è possibile realizzare testi, numeri, codici 2D, codici QR e loghi con pochi clic e senza conoscenze approfondite di programmazione. Il software conta automaticamente i numeri di serie e di articolo dopo averli precedentemente impostati. Inoltre, il software può leggere i dati (informazioni variabili come numeri di disegno, denominazioni di progetto, ecc.) da tabelle esistenti e trasferirli automaticamente in aree predefinite. È possibile utilizzare anche uno scanner manuale.
La dotazione standard comprende un computer portatile con sistema operativo Windows e software laser. Come opzione, il modello laser LAS 28 XL può essere dotato di un asse rotante (mandrino a 3 griffe) per la marcatura di pezzi cilindrici. È possibile realizzare altre opzioni, come bracci di estensione laterali per la marcatura di pezzi lunghi, asse Z mobile, sistemi a cassetto, ecc.
Prodotto in Germania
Godsy Urpyspfx Aipska
Laser a fibra 50 Watt
- Classe laser 1
- Lunghezza d'onda 1064nm
- Dimensioni del campo di marcatura 150x150 mm (opzionalmente più grande)
- Segnale luminoso per la visualizzazione dello stato di funzionamento
- opzionale: asse rotante (mandrino a 3 griffe)
- opzionale: sistema di aspirazione (incluso filtro a carboni attivi)
- opzionale: sistema di misurazione digitale dell'altezza
- Software di marcatura EZCAD in tedesco/inglese (altri software disponibili su richiesta)
- Laser pilota (anteprima semplice, anteprima di testo)
- Mirino di messa a fuoco (semplice regolazione della messa a fuoco)
- Altezza massima del componente circa 300 mm
- Asse Z regolabile elettricamente
- PC integrato con sistema operativo Windows
- Supporto per schermo e tastiera regolabile in altezza
- Telaio con profilo in alluminio
- Raffreddato ad aria
- Larghezza porta circa 700 mm / altezza porta (passante): circa 400 mm
- Collegamento a 230V
- Dimensioni: circa 900 x 800 x 1900 mm (LxLxH)
con porta schermo circa 1500 x 800 x 1900 mm (LxLxH)
- Peso: circa 120 kg
Annuncio economico
Neusiedl am See
758 km
Marcatura laser Just Laser Just Mark 4.2
JustLaserJustMark 4.2
Chiamata
Anno di produzione: 2022, Condizione: come nuova (usata), JustLaser JustMark 4.2 laser a fibra (anno 2022) – come nuovo – qualità industriale
In vendita un JustLaser JustMark 4.2 laser a fibra di alta qualità dell'anno 2022 in condizioni eccellenti (come nuovo).
La macchina è stata utilizzata pochissimo e funziona perfettamente. Ideale per applicazioni professionali come incisione su metallo, produzione in serie o personalizzazione.
🔧 Dati tecnici:
Modello: JustMark 4.2
Anno: 2022
Tipo laser: laser a fibra
Condizioni: ottimo / come nuovo
Aree di impiego: incisione metalli, marcatura, produzione in serie
Gjdpfx Aieyu Szujpeka
⚙️ Vantaggi:
Incisione precisa e veloce anche in produzione di serie
Richiede poca manutenzione ed è durevole
Qualità industriale professionale
Facile da usare e funzionamento affidabile
Prezzo da nuovo: 25.000 EURO netto
Annuncio economico
Germania
1.122 km
Targhetta di marcatura
UNBEKANNT4000x1500x500
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 1990, Lunghezza: 4000 mm
Larghezza: 1500 mm
Altezza del piano di lavoro: 950 mm
Potenza totale assorbita: 0 kW
Gkjdpfx Aioii Shdopja
Peso della macchina: circa 4 t
Ingombro: circa 4 x 1,5 x 1 m
Annuncio economico
Ennepetal
1.122 km
Targhetta di marcatura
UNBEKANNT2000x1250x250mm
Chiamata
Condizione: usata, Lunghezza tavola 2000 mm
Larghezza tavola 1250 mm
Gkodpeu Su I Ssfx Aipsa
Altezza tavolo 250 mm
Peso della macchina ca
Piedi in piedi: 600 mm
Altezza totale: 850 mm
Annuncio economico
Ennepetal
1.122 km
Targhetta di marcatura
UNBEKANNT2500 x 3000
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 1990, Lunghezza del piano di lavoro: 3000 mm
Larghezza del piano di lavoro: 2500 mm
Altezza del piano di lavoro: 300 mm
Potenza totale richiesta: 0 kW
Peso della macchina: circa 5,2 t
Ingombro: circa 3 x 2,5 x 0,3 m
Gkjdpfx Aijftfcwopea
Annuncio economico
Kronberg im Taunus
975 km
Laser di marcatura CO2 30 watt
Systemtechnik Hölzer GmbHLAS 28 XL - CO2-Laser 30Watt
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, Anno di produzione: 2024, peso complessivo: 160 kg, lunghezza totale: 1.300 mm, larghezza totale: 800 mm, altezza totale: 1.930 mm, tensione di ingresso: 230 V, frequenza di ingresso: 50 Hz, lunghezza d'onda del laser: 10.600 nm, tipo di corrente in ingresso: Aria condizionata, tipo di laser: Laser CO₂, Equipaggiamento: illuminazione, Grazie al potente software laser, è possibile creare testi, numeri, codici 2D, codici QR e loghi con pochi clic, senza richiedere particolari conoscenze di programmazione. Il software incrementa automaticamente i numeri di serie e di articolo dopo la configurazione. Inoltre, il software può leggere dati (informazioni variabili come numeri di disegno, nomi di progetto, ecc.) da tabelle esistenti e trasferirli automaticamente in aree predefinite. È possibile utilizzare anche uno scanner portatile.
Un laptop con sistema operativo Windows e un supporto sono inclusi di serie. Il modello laser LAS 28 può essere dotato opzionalmente di un asse rotante (mandrino a 3 griffe) per la marcatura di pezzi cilindrici. Sono disponibili anche ulteriori opzioni, come prolunghe laterali per la marcatura di pezzi lunghi.
Laser CO2 da 60 watt (opzionale: 30 W)
• Lunghezza d'onda 10640 nm
• Dimensioni del campo di marcatura 220 x 220 mm
• Opzionale: Asse rotante (mandrino a 3 griffe)
• Opzionale: Aspiratore (incluso filtro a carboni attivi)
Gkjdewkpyhepfx Aipja
• Opzionale: Braccio di prolunga per pezzi di grandi dimensioni (anche bifacciali)
• Software di marcatura EZCAD in tedesco / inglese
• Laser pilota (anteprima semplice, anteprima del contorno)
• Mirino di messa a fuoco (facile regolazione della messa a fuoco)
• Altezza massima del componente circa 300 mm
• Asse Z regolabile elettricamente
• Computer portatile con supporto e sistema operativo Windows
• Telaio in estrusione di alluminio
• Raffreddato ad aria
• Larghezza porta circa 720 mm / Altezza porta: 400 mm
• Alimentazione 230 V
• Dimensioni: circa 1000 x 800 x 2000 mm (L x P x A)
• Peso: circa 160 kg
Annuncio economico
Kronberg im Taunus
975 km
LAS 28XLe 30W Laser di marcatura
Systemtechnik Hölzer GmbHLAS 28 XLe - mit Autofokussystem
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2026, Funzionalità: perfettamente funzionante, tensione di ingresso: 230 V, potenza laser: 30 W, tipo di raffreddamento: aria, larghezza totale: 1.550 mm, altezza totale: 2.050 mm, lunghezza totale: 900 mm, peso complessivo: 120 kg, tipo di regolazione dell'altezza: elettrico, larghezza apertura porta: 700 mm, altezza apertura porta: 400 mm, lunghezza dell'area di scansione: 150 mm, larghezza dell'area di scansione: 150 mm, temperatura ambiente (min.): 15 °C, temperatura ambiente (max.): 35 °C, frequenza di ingresso: 50 Hz, Il sistema universale di marcatura laser LAS 28 XL di Systemtechnik Hölzer GmbH può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni di marcatura. Grazie al laser in fibra integrato, è possibile marcare quasi tutti i materiali come acciaio, metallo duro, alluminio e plastica.
A seconda delle esigenze, il sistema può essere dotato di un laser in fibra da 20, 30 o 50 watt. Per la marcatura permanente, l'uso del laser è necessario in molti settori.
Gkodpfowkpx Rjx Aipoa
Grazie al potente software del laser, è possibile realizzare testi, numeri, codici 2D, codici QR e loghi con pochi clic e senza conoscenze approfondite di programmazione. Il software conta automaticamente i numeri di serie e di articolo dopo averli precedentemente impostati. Inoltre, il software può leggere i dati (informazioni variabili come numeri di disegno, denominazioni di progetto, ecc.) da tabelle esistenti e trasferirli automaticamente in aree predefinite. È possibile utilizzare anche uno scanner manuale.
La dotazione standard comprende un computer portatile con sistema operativo Windows e software laser. Come opzione, il modello laser LAS 28 XL può essere dotato di un asse rotante (mandrino a 3 griffe) per la marcatura di pezzi cilindrici. È possibile realizzare altre opzioni, come bracci di estensione laterali per la marcatura di pezzi lunghi, asse Z mobile, sistemi a cassetto, ecc.
Prodotto in Germania
Laser a fibra 30 W, 20 W o 50 W
- Classe laser 1
- Lunghezza d'onda 1064nm
- Dimensioni del campo di marcatura 150x150 mm (opzionalmente più grande)
- Segnale luminoso per la visualizzazione dello stato di funzionamento
- opzionale: asse rotante (mandrino a 3 griffe)
- opzionale: sistema di aspirazione (incluso filtro a carboni attivi)
- opzionale: sistema di misurazione digitale dell'altezza
- opzionale: sistema di messa a fuoco automatica
- Software di marcatura EZCAD in tedesco/inglese
- Laser pilota (anteprima semplice, anteprima di testo)
- Mirino di messa a fuoco (semplice regolazione della messa a fuoco)
- Altezza massima del componente circa 300 mm
- Asse Z regolabile elettricamente
- PC integrato con sistema operativo Windows
- Supporto per schermo e tastiera regolabile in altezza
- Telaio con profilo in alluminio
- Raffreddato ad aria
- Larghezza porta circa 700 mm / altezza porta (passante): circa 400 mm
- Collegamento a 230V
- Dimensioni: circa 900 x 800 x 1900 mm (LxLxH)
con porta schermo circa 1500 x 800 x 1900 mm (LxLxH)
- Peso: circa 120 kg
Annuncio economico
Kronberg im Taunus
975 km
Laser universale di marcatura LAS 28 20W
Systemtechnik Hölzer GmbHBeschriftungslaser LAS 28 - 20 Watt
Chiamata
Condizione: nuovo, Funzionalità: perfettamente funzionante, peso complessivo: 100 kg, altezza totale: 1.660 mm, Anno di produzione: 2025, tensione di ingresso: 230 V, potenza laser: 20 W, lunghezza d'onda del laser: 1.064 nm, tipo di raffreddamento: aria, tipo di corrente in ingresso: Aria condizionata, Il sistema universale di marcatura laser LAS 28 di Systemtechnik Hölzer GmbH può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni di marcatura. Grazie al laser in fibra integrato, è possibile marcare quasi tutti i materiali come acciaio, metallo duro, alluminio e plastica.
A seconda delle esigenze, il sistema può essere dotato di un laser in fibra da 20, 30 o 50 watt. Per la marcatura permanente, l'uso del laser è necessario in molti settori.
Grazie al potente software del laser, è possibile realizzare testi, numeri, codici 2D, codici QR e loghi con pochi clic e senza grandi conoscenze di programmazione. Il software conta automaticamente i numeri di serie e di articolo dopo averli precedentemente impostati. Inoltre, il software può leggere i dati (informazioni variabili come numeri di disegno, denominazioni di progetto, ecc.) da tabelle esistenti e trasferirli automaticamente in aree predefinite. È possibile utilizzare anche uno scanner manuale.
La dotazione standard comprende un computer portatile con supporto e sistema operativo Windows. In opzione, il modello laser LAS 28 può essere dotato di un asse rotante (mandrino a 3 griffe) per la marcatura di pezzi cilindrici. È possibile realizzare altre opzioni, come le estensioni laterali per la marcatura di pezzi lunghi.
Prodotto in Germania
- Laser a fibra 20W (opzionale: 30W, 50W)
- Lunghezza d'onda 1064nm
- dimensioni del campo di marcatura 150x150 mm (opzionale: 200x200)
Godpfxswkpwaj Aipjka
- opzionale: asse rotante (mandrino a 3 griffe)
- opzionale: sistema digitale di misurazione dell'altezza
- opzionale: estrazione (incluso filtro a carboni attivi)
- Segnale luminoso per l'indicazione dello stato di funzionamento
- Software di marcatura EZCAD (software laser aggiuntivo opzionale)
- Laser pilota (anteprima semplice, anteprima dei contorni)
- Mirino di messa a fuoco (semplice regolazione della messa a fuoco)
- Altezza massima del componente circa 270 mm
- Asse Z regolabile elettricamente (regolazione del piano di lavoro)
- Telaio in profilo di alluminio
- Connessione 230V
- Raffreddato ad aria
- Computer portatile con sistema operativo Windows
- Dimensioni: 800x600x1660mm (LxLxH)
- Peso: circa 80 Kg
Annuncio economico
Rende
419 km
Trattore stradale standard
DAFXF 530 con ADR+PRESA DI FORZA+ GARANZIA
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, chilometraggio: 603.710 km, prima immatricolazione: 06/2021, tipo di carburante: diesel, passo: 3.800 mm, colore: bianco, cabina di guida: cabina letto, classe di emissione: Euro 6d, Anno di produzione: 2021, Equipaggiamento: ABS, AdBlue, Bluetooth, EBS (Sistema Frenante Elettronico), Porta USB, Tachigrafo, airbag, aria condizionata, assistente angolo cieco, assistenza al mantenimento della corsia, assistenza alla partenza in salita, bloccaggio del differenziale, chiusura centralizzata, computer di bordo, condizionatore d'aria da parcheggio, controllo della pressione degli pneumatici, controllo della trazione, controllo della velocità di crociera, fari aggiuntivi, fari fendinebbia, filtro antiparticolato, frigorifero, programma elettronico di stabilità (ESP), regolazione elettrica dei finestrini, riscaldamento sedile, riscaldatore autonomo, ritardatore, secondo serbatoio del carburante, servoassistenza sterzo, sistema di navigazione, sistema start-stop, specchietto retrovisore elettrico, spoiler, storia completa dei tagliandi, veicolo non fumatori, SEDE DELCOM di Rende (CS)
Veicolo unico proprietario padroncino, sempre e solo seguito da officina ufficiale DAF, con fatture e documentazione completa certificata.
Eseguiti lavori solo e soltanto in DAF ufficiale.
Gsdpozl Rdzsfx Aipoka
Veicolo uff. ITALIA
PNEUMATICI NR.6 NUOVI appena sostituiti.
Veicolo davvero perfetto. e sempre manutenuto.
PREZZO PROMO PER CONTRATTI STIPULATI SINO A VENERDI 7 AGOSTO. COMPRENSIVO DI GARANZIA 12 MESI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO.
DOTAZIONE:
Cabina alta, impianto idraulico, cerchi in lega, aerodinamica completa, clima da fermo, doppia branda, retarder, presa di forza/impianto idraulico, clima autonomo da parcheggio, frigo, spoiler+fend. Minigonne, ADR TOTALE, Cambio automatico, clima da parcheggio, doppia branda, acc. D´uso
TAGLIANDI ESEGUITI REGOLARMENTE CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO E GARANTITO.
Possibilita´ di leasing e/o finanziamento sino a 60 rate con i migliori tassi disponibili sul mercato.
Possibilita` di garanzia accessoria sulla cinematica e/o completa sino a 48 mesi
La descrizione, può erroneamente contenere caratteristiche difformi da quelle reali, che vanno verificate in sede.
E comunque la presente scheda non rappresenta impegno contrattuale.
Per maggiori info e delucidazioni in merito chiamare i numeri indicati anche con direct whatsApp.
Sig. Paolo Antonio Gorgoni
Il book fotografico viene eseguito in loco presso le nostre sedi, le foto sono quindi reali e rappresentano lo stato attuale del veicolo. Ricordiamo inoltre che Il sistema inserisce automaticamente le dotazioni e gli accessori, per questo talvolta possono essere presenti delle difformità.
Al fine quindi di garantire una maggiore correttezza vi invitiamo a verificare sempre gli stessi tramite contatto diretto con noi.
Annuncio economico
Germania
1.047 km
Sistema di marcatura laser CNC
SomackPLW-Compact
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Piastra grigliata X/Y: 342 mm/424 mm, finestra di visualizzazione X/Y: 280 mm/200 mm, dimensioni massime del componente X/Y/Z: 342 mm/424 mm/275 mm, asse Z: 235 mm, dimensioni della macchina X/Y/Z: circa 600 mm/550 mm/810 mm, peso: circa 90 kg. Controller e testina di marcatura: LP-RV200P, tipo di laser: FAYb, classe laser: 4, lunghezza d'onda: 1,06µm, potenza media in uscita: 20 W, dimensioni di marcatura X/Y: 90 mm/90 mm, distanza di lavoro: 190 mm, velocità di scrittura: 12 m/s, velocità del nastro trasportatore: 240 m/min. Include laser pilota integrato. Documentazione disponibile. È possibile effettuare un sopralluogo in loco. Il sistema viene smontato e imballato, pronto per la consegna.
Gkjdov Rftfspfx Aipsa
Annuncio economico
Germania
1.047 km
Impianto di marcatura laser
AcsysPiranha III Multi FL20
Chiamata
Anno di produzione: 2011, Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Impianto CNC per marcatura e incisione laser per la marcatura dei componenti disponibile. Classe laser: 1, tipo laser: Yb pompato a diodi, potenza laser: 20W, corsa assi X/Y/Z: 390 mm/560 mm/275 mm, dimensioni massime pezzo X/Y/Z: 730 mm/365 mm/445 mm, peso massimo pezzo: 50 kg, controllo: AC-Laser. Documentazione disponibile. È possibile una visita in loco.
Gedpfx Aieyuyvtepeka
Annuncio economico
Germania
1.047 km
Macchina per la marcatura
Koenig & BaueralphaJET mondo/udaFORMAXX
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Una macchina per la marcatura di astucci pieghevoli, inclusa una stampante a getto d'inchiostro, è disponibile. 1) Sistema di alimentazione e trasporto off-line KBA König & Bauer udaFormaxx, dimensioni minime del prodotto X/Y: 30mm/60mm, dimensioni massime del prodotto X/Y: 450mm/500mm, spessore minimo del prodotto: 80g/m², spessore massimo del prodotto: 8mm, velocità massima di trasporto: 90m/min, capacità massima: circa 250 pezzi/min. Dimensioni della macchina X/Y/Z: circa 1300mm/700mm/400mm, peso: circa 150kg. 2) Stampante a getto d'inchiostro in linea KBA alphaJET mondo, righe di stampa: 5, risoluzione verticale: 32P, altezza delle lettere: 2mm-15mm, velocità di stampa massima: 780m/min, diametro ugello: 62µm, dimensioni della macchina X/Y/Z: circa 500mm/350mm/300mm, peso: circa 20kg. Incluso telaio di supporto. Documentazione disponibile. È possibile visionare la macchina in loco.
Gkjdpfx Aex Tumfeipsa
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da Machineseeker

Annuncio economico
Kronberg im Taunus
975 km
Laser universale di marcatura LAS 28 20W
Systemtechnik Hölzer GmbHBeschriftungslaser LAS 28 - 20 Watt
Chiamata
Condizione: nuovo, Funzionalità: perfettamente funzionante, peso complessivo: 100 kg, altezza totale: 1.660 mm, Anno di produzione: 2026, tensione di ingresso: 230 V, potenza laser: 20 W, lunghezza d'onda del laser: 1.064 nm, tipo di raffreddamento: aria, tipo di corrente in ingresso: Aria condizionata, Il sistema universale di marcatura laser LAS 28 di Systemtechnik Hölzer GmbH può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni di marcatura. Grazie al laser in fibra integrato, è possibile marcare quasi tutti i materiali come acciaio, metallo duro, alluminio e plastica.
A seconda delle esigenze, il sistema può essere dotato di un laser in fibra da 20, 30 o 50 watt. Per la marcatura permanente, l'uso del laser è necessario in molti settori.
Grazie al potente software del laser, è possibile realizzare testi, numeri, codici 2D, codici QR e loghi con pochi clic e senza grandi conoscenze di programmazione. Il software conta automaticamente i numeri di serie e di articolo dopo averli precedentemente impostati. Inoltre, il software può leggere i dati (informazioni variabili come numeri di disegno, denominazioni di progetto, ecc.) da tabelle esistenti e trasferirli automaticamente in aree predefinite. È possibile utilizzare anche uno scanner manuale.
La dotazione standard comprende un computer portatile con supporto e sistema operativo Windows. In opzione, il modello laser LAS 28 può essere dotato di un asse rotante (mandrino a 3 griffe) per la marcatura di pezzi cilindrici. È possibile realizzare altre opzioni, come le estensioni laterali per la marcatura di pezzi lunghi.
Prodotto in Germania
- Laser a fibra 20W (opzionale: 30W, 50W)
- Lunghezza d'onda 1064nm
- dimensioni del campo di marcatura 150x150 mm (opzionale: 200x200)
- opzionale: asse rotante (mandrino a 3 griffe)
- opzionale: sistema digitale di misurazione dell'altezza
- opzionale: estrazione (incluso filtro a carboni attivi)
- Segnale luminoso per l'indicazione dello stato di funzionamento
- Software di marcatura EZCAD (software laser aggiuntivo opzionale)
- Laser pilota (anteprima semplice, anteprima dei contorni)
- Mirino di messa a fuoco (semplice regolazione della messa a fuoco)
- Altezza massima del componente circa 270 mm
- Asse Z regolabile elettricamente (regolazione del piano di lavoro)
- Telaio in profilo di alluminio
- Connessione 230V
- Raffreddato ad aria
- Computer portatile con sistema operativo Windows
- Dimensioni: 800x600x1660mm (LxLxH)
Gkjdpfx Aezpwmdjipoa
- Peso: circa 80 Kg
Annuncio economico
Carditello
178 km
Telaio furgone
Iveco100E22 PRESA DI FORZA EURO 6 MANUALE
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), chilometraggio: 465.000 km, tipo di carburante: diesel, Anno di produzione: 2016, IVECO EUROCARGO 100E22 ANNO 2016 EURO 6 MOTORE 6 CILINDRI CAMBIO MANUALE PASSO 3330 CON PRESA DI FORZA E BLOCCAGGIO DIFFERENZIALE PNEUMATICO POSTERIORE KM 465000 VEICOLO NAZIONALE UNICO PROPRIETARIO POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO O LEASING
Gkjdpfx Asxu Dvioipsa
Annuncio economico
Carditello
178 km
Trattore stradale standard
FORDFMAX 500 AUTOM RETARDER PRESA DI FO
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), chilometraggio: 390.000 km, Anno di produzione: 2022, FORD FMAX 500 ANNO 2022 CAMBIO AUTOMATICO RETARDER IMPIANTO IDRAULICO KM 390000 GOMMATO /80 DOPPI SERBATOI CLIMA DA FERMO ITALIANO UNICO PROPRIETARIO POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO O LEASING
BENITO 3383844139
MICHELE 3394588233
Gkjdpfx Aoyarc Noipea
Annuncio economico
Carditello
178 km
Trattore stradale standard
IvecoSWAY 480 PRESA DI FORZA ADR
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), chilometraggio: 800.000 km, tipo di carburante: diesel, Anno di produzione: 2020, IVECO S-WAY 480 ANNO 2020 CAMBIO AUTOMATICO RETARDER IMPIANTO IDRAULICO ADR🧯 CERCHI IN LEGA DOPPI SERBATOI SPOILER CARENE NAVIGATORE CLIMA DA FERMO KM 800000 TAGLIANDATO VEICOLO NAZIONALE POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO O LEASING IN SEDE
Gkjdpfx Aoyy U Rqjipsa
Ti facilitiamo la ricerca di: "tabella di marcatura"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Tabella Di Marcatura usato (8.523)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Apparecchiature Di Misura
- Articoli Per La Tavola
- Etichette Per Bottiglie
- Macchina Di Fabbricazione
- Macchina Di Taglio
- Macchina Di Taglio Di Tabella
- Per Utensili
- Sistema Di Etichettatura
- Sistemi Di Etichettatura





























































































































































































































