Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2018, ore di funzionamento: 20.249 h, Unità di controllo
Tsdpfex Alkkex Ab Dsf
Marca: OKUMA
Modello: OSP-P300
Questa Okuma Genos M560-V-e è stata prodotta nel 2018. È dotata del sofisticato sistema di controllo Okuma OSP-P300 e di un sistema di bloccaggio pneumatico SMW Autoblok, che garantisce una forza di serraggio costante. Ideale per la produzione seriale automatizzata grazie al sistema di automazione Robojob Mill-Assist del 2022. Contattaci per ulteriori informazioni.
Tipi di applicazione:
Fresatura
Machineseeker certifica rivenditori selezionati con il sigillo di fiducia Machineseeker. Prima del rilascio, viene effettuato un controllo standardizzato e approfondito da parte di personale esperto di Machineseeker.
Cosa controlliamo?
Verifica della licenza d'esercizio o della visura camerale
Verifica del indirizzo del rivenditore
Verifica delle coordinate bancarie
Verifica della raggiungibilità telefonica
Rapporto di credito senza annotazioni negative
Reclami di compratori possono condurre al ritiro del sigillo
Cosa significa questo per lei come acquirente?
Grazie al sigillo di fiducia Machineseeker, come acquirente puoi riconoscere rivenditori affidabili senza necessità di verifiche personali, che con altissima probabilità conducono affari onesti e corretti.
Naturalmente, durante il processo di acquisto possono comunque sorgere delle divergenze di opinione. Machineseeker non è responsabile per violazioni di legge da parte di acquirenti o venditori attivi su Machineseeker.