Condizione: usata, Anno di produzione: 2014, Dettagli tecnici:
Diametro massimo di macinazione: 3-220 mm
Larghezza disco di controllo: 500 mm
Larghezza massima della mola: 500 mm
Peso macchina ca.: 16 t.
Spazio richiesto circa: 12 x 10 x 8 m.
Diametro mola min./max.: 420-610
Diametro mola x larghezza - interno: 304,8 x 500 mm
Diametro disco di controllo min/max.: 300-350 mm
La macchina è attualmente progettata per la rettifica a tuffo
Anelli senza centri con concatenamento e PPM
Marposs; Güdel
Rettifica con JUPITER significa rettifica cilindrica senza centri, su richiesta anche con CBN. JUNKER combina questo metodo di rettifica cilindrica con le mole CBN, che offrono notevoli vantaggi in termini di produttività grazie alla lunga durata della mola, soprattutto in grandi quantità. Inoltre, l'estrazione simultanea avviene in tutta l'area dello Schleswig-Holstein, il che garantisce tempi di lavorazione notevolmente ridotti sia nella produzione su larga scala che in lotti di piccole dimensioni.
I processi di macinazione con JUPITER
Dkjdpfx Aot Uw Avsa Rjh
Nella rettifica senza centri esistono due processi di rettifica: rettifica passante e rettifica a tuffo. Entrambe le procedure sono possibili con JUPITER.
Aree di applicazione dei circuiti passanti:
Bulloni e corpi di cuscinetti, anelli di grandi dimensioni, anelli più piccoli, parti di pistoni (ad esempio per compressori), alberi a diametro costante, bielle di pistoni (ad esempio per ammortizzatori), piccoli pistoni per idraulica e iniezione, fili e aste di precisione, spinotti di pistoni.
Aree di applicazione della rettifica a tuffo:
Alberi di rotori, parti di trasmissione, superfici di appoggio di alberi a camme, sezioni di tubi per alberi a camme costruiti, giunti cardanici, parti di aghi per sistemi di iniezione, steli di valvole, rulli a botte.
*
Machineseeker certifica rivenditori selezionati con il sigillo di fiducia Machineseeker. Prima del rilascio, viene effettuato un controllo standardizzato e approfondito da parte di personale esperto di Machineseeker.
Cosa controlliamo?
Verifica della licenza d'esercizio o della visura camerale
Verifica del indirizzo del rivenditore
Verifica delle coordinate bancarie
Verifica della raggiungibilità telefonica
Rapporto di credito senza annotazioni negative
Reclami di compratori possono condurre al ritiro del sigillo
Cosa significa questo per lei come acquirente?
Grazie al sigillo di fiducia Machineseeker, come acquirente puoi riconoscere rivenditori affidabili senza necessità di verifiche personali, che con altissima probabilità conducono affari onesti e corretti.
Naturalmente, durante il processo di acquisto possono comunque sorgere delle divergenze di opinione. Machineseeker non è responsabile per violazioni di legge da parte di acquirenti o venditori attivi su Machineseeker.