Holz-Her Dynestic 7535 usato in vendita (1)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data pubblicazione
- Distanza più breve
- Distanza
- Distanza più lunga
- Distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Ultimo aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Ultimo aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
HOLZ-HER DYNESTIC 7535
Annuncio economico
Gratwein-Straßengel
625 km
Centro di lavoro
HOLZ-HERDYNESTIC 7535
Chiama
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2021, Funzionalità: perfettamente funzionante, lunghezza del pezzo (max): 4.600 mm, larghezza del pezzo (max): 2.200 mm, altezza del pezzo (max): 250 mm, Equipaggiamento: velocità di rotazione variabile in modo continuo, Centro di lavoro nesting a 5 assi Holz-Her DYNESTIC 7535
Campo di lavoro: 4600 x 2200 mm.
Dedpfjx E Ah Iex Aa Rjkh
Velocità vettoriale: 128,0 m/min.
Il mandrino di fresatura ha una potenza di 13,0 kW (S6) e accetta utensili con diametro massimo di 350 mm tramite interfaccia HSK.
Unità di foratura con 24 mandrini, di cui 18 verticali e 6 orizzontali. Il diametro massimo di foratura è di 35 mm. Per la fresatura di scanalature, la testa di foratura è dotata di un'unità sega integrata per una lama fino a 125 mm di diametro e fino a 4 mm di larghezza.
Magazzino utensili a piatto a 18 posizioni, sollevamento pneumatico con copertura di protezione per i portautensili HSK 63F, e cambio Pick-Up singolo per lama con diametro massimo di 350 mm.
Battute pneumatiche a scomparsa integrate nel piano di lavoro, per lavorazioni speciali sul banco nesting o con ventose.
Prestazione del vuoto di 750 m³/h, suddivisa su 2 pompe da 500 m³/h e 250 m³/h ciascuna, gestite in modo intelligente dal software ECO – VAC.
Per un utilizzo mirato della potenza del vuoto, il tavolo è dotato di un sistema a vuoto a 16 settori.
L’unità di scarico preinstallata è collegata all’aspirazione e può pulire e/o liberare il piano di lavoro.
Consegna, installazione e formazione della macchina possono essere effettuate da noi a pagamento.
La macchina si trova attualmente nel nostro magazzino di spedizione a Gratwein / Austria.
In caso di discrepanze tra la versione tedesca e una traduzione, fa fede unicamente la versione tedesca.
Le nostre condizioni generali di vendita si trovano sul nostro sito web all’indirizzo holzher.de/de/agb.
Ti facilitiamo la ricerca di: "holz-her dynestic 7535"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Holz-Her Dynestic 7535 usato (1)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Holz-Her Auriga 1308Xl
- Holz-Her Epicon 7235
- Holz-Her Evolution 7405 Connect
- Holz-Her Sector 1257
- Holz-Her Sprint 1329 Multi
- Holz-Her Tectra 6120 Classic
- Holzher 1215
- Holzher 1255
- Holzher 1265










