Hako Scrubmaster B30 usato in vendita (8)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data di pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data di pubblicazione
- Distanza più breve
- distanza
- Distanza più lunga
- distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Hako Scrubmaster B30 Scrubmaster
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Hako Scrubmaster B30 TB430 BATTERIA NUOVA
HakoScrubmaster B30 TB430 - 2015y - 1628h
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2015, ore di funzionamento: 1.628 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 430 mm, resa superficiale: 1.700 m²/h, peso complessivo: 179 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 30 l, La lavasciuga pavimenti Hako Scrubmaster B30 è un dispositivo ad alta efficienza, adatto anche per i lavori più impegnativi in impianti di grandi dimensioni. Durante l'ispezione e la ristrutturazione completa, il nostro team di assistenza ha verificato accuratamente ogni funzione della macchina. Tutti i componenti meccanici con segni di usura sono stati sostituiti con pezzi nuovi. Ciò garantisce un funzionamento lungo e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti nella macchina in futuro. Il dispositivo è ora in perfette condizioni, pronto all'uso immediato. La macchina è coperta da una garanzia di 12 mesi (ad eccezione delle parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare il dispositivo tramite una connessione live su Internet. Potrete vedere la macchina in funzione, con tutte le sue funzioni e dotazioni. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Vantaggi e dotazioni del prodotto:
NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (2x).
Anno di fabbricazione 2015 e solo 1628 ore di funzionamento.
Testa di pulizia da 430 mm (TB430), dotata di una nuova spazzola a disco di durezza media, che consente di lavorare su qualsiasi superficie.
Nuove palette di aspirazione in poliuretano, resistenti al contatto con oli, grassi e sostanze derivate dal petrolio.
Il caricabatterie integrato facilita l'utilizzo quotidiano.
La nuova gomma protettiva attorno alla testa della spazzola impedisce che l'acqua schizzi oltre i contorni della macchina.
Il dispositivo è dotato di un nuovo tubo di scarico durevole e di un nuovo tubo di aspirazione.
La nuova turbina di aspirazione garantisce un'elevata potenza di aspirazione.
Ogni dispositivo che offriamo è corredato di foto personalizzate, in modo che possiate acquistare esattamente la macchina che vedete.
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione (V): 24
Larghezza di lavoro delle spazzole (mm): 430
Larghezza di lavoro della barra di aspirazione (mm): 760
Prestazioni teoriche (m²): 1700
Capacità serbatoio (l): 30/30
Peso (kg): ~179
Potenza (kW): 1,13
Dotazioni installate:
NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (x2).
NUOVA spazzola a disco 430 mm PPL0,5
NUOVA turbina di aspirazione 24V 400W.
NUOVA gomma protettiva
NUOVO tubo di scarico
NUOVO tubo di aspirazione
Caricabatterie integrato.
Barra di aspirazione con nuove gomme resistenti all'olio.
Hedpfozgt Hhox Al Isp
+ Molti altri piccoli elementi.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Hako Scrubmaster B30 BATTERIE NUOVE
HakoScrubmaster B30 TB430 - 2019y - 290h
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2019, ore di funzionamento: 290 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 430 mm, resa superficiale: 1.700 m²/h, peso complessivo: 179 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 30 l, La lavascionatrice Hako Scrubmaster B30 è un dispositivo ad alta efficienza, adatto anche per i lavori più impegnativi in impianti di grandi dimensioni. Durante l'ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha esaminato accuratamente il macchinario, verificando ogni sua funzione. Tutte le parti meccaniche usurate o con segni di deterioramento sono state sostituite con componenti nuovi. Ciò garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti sul macchinario in futuro. Il dispositivo è ora in perfette condizioni ed è immediatamente pronto all'uso. Il macchinario è coperto da una garanzia di 12 mesi (ad eccezione delle parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare il dispositivo tramite una connessione live su Internet. Potrete vedere il macchinario in funzione, con tutte le sue caratteristiche e dotazioni. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Vantaggi e dotazioni del prodotto:
NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (2x).
Anno di costruzione 2019 e solo 290 ore di funzionamento.
Testata di pulizia da 430 mm (TB430), dotata di una nuova spazzola a disco di media durezza, che consente di lavorare su qualsiasi superficie.
Nuove palette di aspirazione in poliuretano, resistenti al contatto con oli, grassi e sostanze a base di petrolio.
Il caricabatterie integrato facilita l'uso quotidiano.
La nuova gomma di protezione attorno alla testata della spazzola impedisce che l'acqua schizzi oltre i contorni del macchinario.
Il dispositivo è dotato di un nuovo tubo di scarico resistente e di un nuovo tubo di aspirazione.
La nuova turbina di aspirazione garantisce un'elevata potenza di aspirazione.
Ogni dispositivo che offriamo è corredato di foto personalizzate, quindi acquisterete esattamente il macchinario che vedete.
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione (V): 24
Larghezza di lavoro della spazzola (mm): 430
Larghezza di lavoro della barra di aspirazione (mm): 760
Hedpozcxk Sefx Al Iop
Prestazioni teoriche (m²): 1700
Capacità del serbatoio (l): 30/30
Peso (kg): ~179
Potenza (kW): 1,13
Dotazioni installate:
NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (x2).
NUOVA spazzola a disco da 430 mm PPL0,5
NUOVA turbina di aspirazione 24V 400W.
NUOVA gomma di protezione
NUOVO tubo di scarico
NUOVO tubo di aspirazione
Caricabatterie integrato.
Barra di aspirazione con nuove gomme resistenti all'olio.
+ Molti altri piccoli componenti.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Hako Scrubmaster B30 BATTERIE NUOVE
HakoScrubmaster B30 TB430 - 2015y - 1446h
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2015, ore di funzionamento: 1.446 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 430 mm, resa superficiale: 1.700 m²/h, peso complessivo: 179 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 30 l, La lavasciuga pavimenti Hako Scrubmaster B30 è una macchina altamente efficiente, adatta anche ai lavori più impegnativi in grandi impianti. Durante la revisione completa e la ristrutturazione, il nostro team tecnico ha ispezionato accuratamente la macchina in ogni sua funzione. Tutte le parti meccaniche soggette a usura e che mostravano segni di deterioramento sono state sostituite con componenti nuovi. Questo garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi, senza necessità di ulteriori investimenti sulla macchina in futuro. L’unità è ora in condizioni impeccabili e pronta all’uso immediato. La macchina viene fornita con una garanzia di 12 mesi (esclusi i materiali di consumo).
Offriamo la possibilità di presentare la macchina tramite una connessione live via Internet. Potrete vedere la macchina in funzione, con tutte le sue caratteristiche e dotazioni, in diretta. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda.
Vantaggi e dotazione del prodotto:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (2 pezzi)
- Anno di costruzione: 2015, solo 1.446 ore di lavoro
- Testata di lavaggio da 430mm (TB430), equipaggiata con una nuova spazzola disco di durezza media, ideale per ogni superficie
- Nuove labbra di aspirazione in poliuretano, resistenti al contatto con oli, grassi e sostanze petrolifere
- Caricabatterie integrato per facilitare la gestione quotidiana
- Nuova gomma protettiva attorno alla testata spazzola per evitare gli schizzi d’acqua oltre il profilo della macchina
- La macchina è dotata di un nuovo tubo di scarico rinforzato e un nuovo tubo di aspirazione
- Nuova turbina di aspirazione per prestazioni di aspirazione elevate
- Tutte le nostre macchine sono fornite di foto reali: acquistate esattamente ciò che vedete
Dati tecnici:
- Tensione di alimentazione (V): 24
- Larghezza di lavoro spazzole (mm): 430
- Larghezza di lavoro barra aspirante (mm): 760
- Resa teorica oraria (m²): 1.700
- Capacità serbatoio (l): 30/30
- Peso (kg): ~179
- Potenza (kW): 1,13
Dotazione installata:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (2 pezzi)
Hodpfjy Sztiox Al Isp
- NUOVA spazzola disco 430mm PPL0,5
- NUOVA turbina di aspirazione 24V 400W
- NUOVA gomma di protezione
- NUOVO tubo di scarico
- NUOVO tubo di aspirazione
- Caricabatterie integrato
- Barra aspirante con nuove gomme resistenti agli oli
- + Numerosi altri piccoli componenti

Informati ora
+49 201 857 86 152
+49 201 857 86 152
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Hako Scrubmaster B30 CL BATTERIE NUOVE
HakoScrubmaster B30 CL TB430 - 2021y - 234h
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2021, ore di funzionamento: 234 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 430 mm, resa superficiale: 1.900 m²/h, peso complessivo: 190 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 30 l, La lavasciuga pavimenti Hako Scrubmaster B30 CL è una macchina altamente efficiente, adatta anche ai lavori più gravosi in grandi impianti. Nel corso dell’ispezione e della revisione completa, il nostro team di assistenza ha controllato scrupolosamente tutte le funzioni della macchina. Tutti i componenti meccanici soggetti ad usura sono stati sostituiti con ricambi nuovi. Ciò garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti futuri sulla macchina. L’unità è ora in condizioni perfette, pronta per essere messa subito al lavoro. La macchina viene fornita con una garanzia di 12 mesi (eccetto parti soggette a usura).
Hjdpsy Entcjfx Al Iep
Offriamo la possibilità di presentare la macchina tramite collegamento live su Internet. Potrete vedere la macchina in funzione con tutte le sue caratteristiche ed equipaggiamenti. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Vantaggi del prodotto ed equipaggiamento:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (2 pz).
- Anno di costruzione 2021, solo 234 ore di lavoro.
- Testata di lavaggio da 430mm (TB430) equipaggiata con nuova spazzola disco a media durezza, adatta a qualsiasi superficie.
- Labbra di aspirazione nuove in poliuretano, resistenti a oli, grassi e sostanze petrolifere.
- Caricabatteria integrato e trazione sulle ruote per un utilizzo quotidiano facilitato.
- Nuovo paracolpi in gomma intorno alla testata spazzola per evitare schizzi d’acqua oltre il profilo macchina.
- Nuovi tubi di scarico e aspirazione, robusti e duraturi.
- Nuova turbina di aspirazione per elevate prestazioni di aspirazione.
- Ogni macchina da noi offerta viene fornita con foto personalizzate – acquisterete esattamente la macchina visibile nell’annuncio.
Dati tecnici:
- Tensione di alimentazione (V): 24
- Larghezza di lavoro spazzole (mm): 430
- Larghezza di lavoro barra aspirante (mm): 760
- Resa teorica (m²): 1900
- Velocità di lavoro (km/h): 4,5
- Capacità serbatoi (l): 30/30
- Peso (kg): ~190
- Potenza (kW): 1,31
Dotazione installata:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (2 pz)
- NUOVA spazzola disco 430mm PPL0.5
- NUOVA turbina aspirazione 24V 400W
- NUOVA gomma protettiva
- NUOVO tubo di scarico
- NUOVO tubo di aspirazione
- Caricabatteria integrato
- Barra aspirante con gomme resistenti agli oli
- Numerosi altri particolari minori
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Hako Scrubmaster B30 TB430 BATTERIA NUOVA
HakoScrubmaster B30 TB430 - 2020y - 201h
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2020, ore di funzionamento: 201 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 430 mm, resa superficiale: 1.700 m²/h, peso complessivo: 179 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 30 l, La lavasciuga pavimenti Hako Scrubmaster B30 è una macchina altamente efficiente, adatta anche ai lavori più impegnativi in grandi impianti. Durante l’ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha controllato la macchina in ogni sua funzione. Tutte le parti meccaniche soggette a usura sono state sostituite con componenti nuovi. Questo garantisce un funzionamento duraturo e senza problemi, senza ulteriori investimenti sulla macchina in futuro. Il dispositivo è ora in condizioni perfette, pronto per l’uso immediato. La macchina è coperta da una garanzia di 12 mesi (escluse le parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di visionare il macchinario tramite collegamento live su Internet. Potrete vedere la macchina in funzione con tutte le sue caratteristiche e dotazioni. Siamo a disposizione per tutte le vostre domande.
Vantaggi e dotazioni del prodotto:
BATTERIE GEL NUOVE 12V 85Ah SIAP (2x).
Anno di costruzione 2020 e solo 201 ore di lavoro.
Testata di lavaggio da 430mm (TB430), dotata di nuovo disco spazzola a media durezza, per lavorare su qualsiasi superficie.
Labbra d’aspirazione nuove in poliuretano, resistenti a oli, grassi e sostanze petrolifere.
Il caricabatterie integrato facilita l’uso quotidiano.
Nuova protezione in gomma attorno alla testata spazzole impedisce la fuoriuscita di acqua oltre il profilo della macchina.
Dotata di nuovo tubo di scarico e nuovo tubo aspirazione durevoli.
La nuova turbina di aspirazione garantisce un’elevata potenza di aspirazione.
Tutti i macchinari in offerta sono corredati da foto originali e dettagliate – acquistate esattamente la macchina che vedete.
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione (V): 24
Larghezza di lavoro spazzole (mm): 430
Larghezza di lavoro barra aspirante (mm): 760
Resa superficiale teorica (m²): 1700
Capacità serbatoi (l): 30/30
Peso (kg): ~179
Potenza (kW): 1,13
Hjdpsy Enkzofx Al Isp
Dotazione installata:
BATTERIE GEL NUOVE 12V 85Ah SIAP (x2).
NUOVA spazzola disco 430mm PPL0,5
NUOVA turbina d’aspirazione 24V 400W.
NUOVA protezione in gomma
NUOVO tubo di scarico
NUOVO tubo di aspirazione
Caricabatterie integrato.
Barra aspirante con nuove gomme resistenti agli oli.
+ Molti altri piccoli componenti.
Scopri altre macchine usate
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Hako Scrubmaster B30 BATTERIE NUOVE
HakoScrubmaster B30 TB430 - 2021y - 110h
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2021, ore di funzionamento: 110 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 430 mm, resa superficiale: 1.700 m²/h, peso complessivo: 179 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 30 l, La macchina lavasciuga pavimenti Hako Scrubmaster B30 è un dispositivo altamente efficiente, adatto anche per i lavori più impegnativi in impianti di grandi dimensioni. Durante la completa ispezione e ristrutturazione, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente ogni funzione della macchina. Tutte le parti meccaniche soggette a usura e con segni di consumo sono state sostituite con componenti nuovi. Ciò garantisce un funzionamento prolungato e senza guasti, senza necessità di ulteriori investimenti futuri sulla macchina. Il dispositivo è ora in perfette condizioni, pronto all’uso immediato. La macchina è coperta da una garanzia di 12 mesi (escluse le parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare il dispositivo tramite una connessione live su Internet. Potrete vedere la macchina in funzione dal vivo, con tutte le sue funzionalità e dotazioni. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Vantaggi del prodotto e dotazioni:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (2x)
- Anno di costruzione 2020 e solo 110 ore di lavoro
- Testata di lavaggio 430mm (TB430), dotata di nuova spazzola a disco di durezza media, consente la pulizia su qualsiasi superficie
- Nuove labbra di aspirazione in poliuretano, resistenti al contatto con oli, grassi e sostanze petrolifere
- Caricabatterie integrato per facilitare l’uso quotidiano
- Nuova protezione in gomma attorno alla testata impedisce la fuoriuscita d’acqua dai contorni della macchina
- Dotata di nuovo tubo di scarico resistente e nuovo tubo di aspirazione
- Nuova turbina di aspirazione che garantisce un’elevata potenza di aspirazione
- Ogni macchina offerta viene presentata con foto personalizzate: acquistate esattamente il modello che vedete
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione (V): 24
Larghezza di lavoro spazzole (mm): 430
Larghezza di lavoro barra di aspirazione (mm): 760
Resa teorica (m²): 1700
Velocità di lavoro (km/h): 4,5
Capacità serbatoi (l): 30/30
Peso (kg): ~179
Potenza (kW): 1,13
Dotazioni installate:
Hsdpfxjy Egn Ss Al Iep
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (x2)
- NUOVA spazzola a disco 430mm PPL0,5
- NUOVA turbina di aspirazione 24V 400W
- NUOVA protezione in gomma
- NUOVO tubo di scarico
- NUOVO tubo di aspirazione
- Caricabatterie integrato
- Barra di aspirazione dotata di nuove labbra in gomma resistenti agli oli
- + Molti altri piccoli componenti.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Hako Scrubmaster B30 CL BATTERIE NUOVE
HakoScrubmaster B30 CL TB430 - 2021y - 402h
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2021, ore di funzionamento: 402 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 430 mm, resa superficiale: 1.900 m²/h, peso complessivo: 190 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 30 l, La lavasciuga pavimenti Hako Scrubmaster B30 CL è una macchina altamente efficiente, adatta anche ai lavori più gravosi in impianti di grandi dimensioni. Durante l’ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha verificato attentamente tutte le funzioni della macchina. Tutte le parti meccaniche soggette ad usura e consumo sono state sostituite con ricambi nuovi. Ciò garantisce un funzionamento duraturo e privo di guasti, senza la necessità di ulteriori investimenti futuri sulla macchina. L’unità è ora in perfette condizioni, pronta all’uso immediato. La macchina è coperta da una garanzia di 12 mesi (eccetto le parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare la macchina tramite collegamento live via internet. Potrete vedere la macchina in funzione, con tutte le caratteristiche e dotazioni. Restiamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
Vantaggi del prodotto e dotazioni:
- BATTERIE GEL NUOVE 12V 85Ah SIAP (2x)
- Anno di produzione 2021, solo 402 ore di lavoro
Hsdpfx Asx Tp R Ejl Ijp
- Testata di pulizia da 430 mm (TB430), dotata di nuovo disco spazzola a durezza media, per lavorare su qualsiasi superficie
- Labbre di aspirazione nuove in poliuretano, resistenti a oli, grassi e sostanze petrolifere
- Caricabatteria integrato e trazione assistita agevolano l’uso quotidiano
- Nuova fascia di protezione in gomma attorno alla testata impedisce la fuoriuscita dell’acqua oltre il perimetro della macchina
- Dotata di nuovo tubo di scarico robusto e nuovo tubo di aspirazione
- Nuova turbina di aspirazione per prestazioni elevate di aspirazione
- Ciascuna macchina proposta è corredata da foto personalizzate; acquistate esattamente il modello visto in annuncio.
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione (V): 24
Larghezza lavoro spazzole (mm): 430
Larghezza barra aspirante (mm): 760
Resa teorica (m²): 1900
Velocità di lavoro (km/h): 4,5
Capacità serbatoio soluzione/acque di recupero (l): 30/30
Peso (kg): ~190
Potenza totale installata (kW): 1,31
Dotazioni installate:
- BATTERIE GEL NUOVE 12V 85Ah SIAP (2x)
- Disco spazzola nuovo 430mm PPL0,5
- Nuova turbina d’aspirazione 24V 400W
- Nuova fascia di protezione in gomma
- Nuovo tubo di scarico
- Nuovo tubo di aspirazione
- Caricabatteria integrato
- Barra aspirante con gomme resistenti agli oli nuove
- + Vari altri elementi di dettaglio
Annuncio economico
Wiefelstede
1.310 km
Lavasciuga
HakoScrubmaster B30
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2015, Lavasciuga pavimenti uomo a bordo, lavasciuga pavimenti, lavapavimenti, lavasciuga pavimenti, lavapavimenti
-Produttore: Hako, lavasciuga pavimenti con trasmissione a trazione
-Tipo: Scrubmaster B30
-Tensione: 24 V / 1,1 kW
-Batteria: 2x Hoppecke 12 V 80 Ah, vedi foto
-Dimensioni: 1250/780/H1100 mm
-Peso: 151 kg
Hedpor Htncsfx Al Ijp
Ti facilitiamo la ricerca di: "hako scrubmaster b30"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Hako Scrubmaster B30 usato (8)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:

Informati ora
+49 201 857 86 152
+49 201 857 86 152
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese
































































































































