Falciatrici A Erba usato in vendita (14)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data pubblicazione
- Distanza più breve
- Distanza
- Distanza più lunga
- Distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Ultimo aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Ultimo aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Erba
Annuncio economico

0 km
Titan 6 PN
TITAN ERBA6 PN
Chiama
Anno di produzione: 2000, Condizione: usata, PLATINA TITAN 120X170 ANNO 2000 CE
Fpodpfx Aexgpvfsg Rsn
METTIFOGLIO ZENARI ANNO 2000 CE
Annuncio economico

383 km
Platina Fustellatrice
ErbaTitan 1 PN
Chiama
Condizione: ristrutturata (usata), Platina Fustellatrice Erba mod. TITAN 1 PN,
Fedpfjxd T Dbsx Ag Repn
F.to 64/88 cm,
Piastra picard,
Agiiustamento millimetrico della pressione,
Lubrificazione centralizzata,
Telaio autocentrante,
3 modalità di lavoro (singolo, continuo, temporizzato)
Carterizzazione totale,
Piastra di contro fustellatura,
Macchina completamente revisionata
Annuncio economico

1.298 km
Sztanctygiel / platina alimentata manualmente
ErbaTitan 6PN
Chiama
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2000, Funzionalità: perfettamente funzionante, tipo di corrente in ingresso: trifase, Equipaggiamento: Marcatura CE, Taglierina Erba Titan 6PN
Anno di fabbricazione: 2000
Specifiche tecniche:
• Dimensione massima del foglio: 1210 x 1700 mm
• Frizione e freno pneumatici
• Piano di taglio temprato
• Montaggio della matrice: avvitata al telaio
• Tre modalità operative della macchina
• Pompa di lubrificazione centralizzata
• Sistema di sicurezza laser
Fpsdpfexb A Nhex Ag Ren
Macchina in buone condizioni tecniche, completamente funzionante e pronta all’uso.
Ideale per aziende con volumi di produzione medio-alti.
PREZZO EXWORKS POLONIA: EUR 60.000
Annuncio economico

1.243 km
Macchina fustellatrice, tiegel
Erba Titan Model 3die cutter Format: 830×1200
Chiama
Condizione: buona (usata), Fustellatrice Erba Titan Modello 3 Formato: 830×1200
La macchina è completamente operativa, pronta per la produzione.
Titan è sinonimo di potenza, è la macchina più robusta della sua categoria.
Produzione: Italia
Formato telaio 830×1200 mm
Formato pressa 855x1230 mm
Peso 6900 kg
Fodpfxow D E Rvj Ag Rspn
Alimentazione 380 V
Numero di cicli 900-1400/h
Potenza installata 5,5 kW
Dotazioni:
– frizione e freno elettromagnetici
– pannello di controllo
– 3 modalità di funzionamento: singola, continua, con temporizzazione di apertura
– lubrificazione centralizzata
– protezioni di sicurezza aggiuntive e due tappeti di sicurezza a pressione
– utensili di servizio
– lamiera dura per la pressa
Annuncio economico

1.177 km
Sistema di finitura vibrante
ERBAEVP 1500
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, Tipo di macchina: EVP 1500
Produttore: ERBA
Potenza kW: 11
Volume totale: 1500 lt.
Descrizione:
La macchina di finitura vibrante EVP 1500 di ERBA è dotata di un fondo vasca piatto senza sistema di separazione interno. È particolarmente indicata per pezzi di dimensioni maggiori e con peso elevato. Lo svuotamento e la separazione dei pezzi avviene tramite scarico dal fondo (manuale/pneumatico). Su richiesta, la macchina può essere equipaggiata con una sospensione rinforzata e un motore più potente per lavorazioni gravose. La velocità del motore può essere regolata in modo continuo tramite inverter di frequenza (opzionale). L’impianto può essere dotato, su richiesta, di un sistema di controllo PLC completamente automatico (opzionale).
Le macchine per la finitura vibrovagliata ERBA si distinguono per la loro resistenza e lunga durata, grazie anche al rivestimento in poliuretano colato a caldo all’interno del contenitore di lavoro.
Il prezzo indicato è netto, IVA vigente e costi di trasporto esclusi.
Nelle immagini la macchina può essere rappresentata con accessori opzionali, disponibili a pagamento. Il prezzo indicato si riferisce alla macchina base.
Fpsdpjn Ut T Aofx Ag Rsn
Se siete interessati vi invitiamo a contattarci. Siamo a vostra disposizione per una consulenza gratuita e senza impegno.
La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie online (piattaforma ODR).
Questa offerta è pubblicata esclusivamente come presentazione dei nostri prodotti su internet. Le trattative avvengono tramite mezzi di telecomunicazione (email, telefono, piattaforma di messaggistica). In un primo momento vi invieremo un’offerta non vincolante, insieme alle nostre condizioni generali di vendita, alle informazioni legali e al diritto di recesso, prima che venga effettuato l’acquisto/concluso il contratto.
Scopri altre macchine usate
Annuncio economico

1.051 km
Pressa per fustellatura
ErbaTitan 4
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2001, Erba Titan 4 con alimentatore automatico e sistema di impilaggio Zenari
Anno: 2001
Formato massimo: 100 x 140 cm
Fpedpfxju Dph Ds Ag Ren
Frizione pneumatica
Velocità massima: 1200 sh/h
Alimentatore e scarico automatico Zenari (2002)
Sistema di impilamento
In produzione
Disponibile immediatamente.
Annuncio economico

0 km
TITAN ERBA 100X140
TITAN ERBA100X140
Chiama
Anno di produzione: 1999, Condizione: usata, TITAN ERBA 100X140
PIASTRA PIKARD
Fodpfsv E Hntex Ag Ropn
METTIFOGLIO ZENARI
Annuncio economico

1.177 km
Rettificatrice vibrante
ERBAEVP-A 550
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, La macchina per finitura a vibrazione ERBA EVP-RA 550 è dotata di un fondo vasca piatto con separazione, ideale per la lavorazione di pezzi di medie e grandi dimensioni. È equipaggiata con una unità di setaccio facilmente sostituibile. Lo svuotamento e la separazione vengono effettuati tramite lo sportello integrato (azionabile manualmente o pneumaticamente). Su richiesta, è possibile installare una sospensione rinforzata e un motore potenziato per carichi maggiori. La velocità del motore può essere regolata in modo continuo tramite inverter (opzionale). Il modello EVP-A 550 può essere collegato in linea con altre macchine grazie all’uscita laterale. L’impianto è disponibile anche con controllo completamente automatico PLC (opzionale).
Le macchine per finitura ERBA sono note per la loro resistenza e longevità, dovute anche al rivestimento in poliuretano fuso a caldo della vasca di lavoro.
Dati tecnici:
- Volume lordo: 550 litri
- Larghezza canale di lavoro: 390 mm
- Potenza motore vibrante: 4,0 kW
- Velocità: 1.400 giri/min
- Diametro interno vasca: 1.400 mm
I prezzi sono netti, IVA vigente e spese di trasporto escluse.
Le immagini possono mostrare l’impianto completo di accessori disponibili su richiesta e soggetti a costi aggiuntivi.
Se siete interessati, saremo lieti di ricevere la vostra richiesta. Offriamo consulenza gratuita e senza impegno.
Fjdsn Ut Ugepfx Ag Repn
La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie online (piattaforma OS).
Questa offerta è da intendersi esclusivamente come presentazione online dei nostri prodotti. La trattativa contrattuale avviene tramite telecomunicazione (e-mail, telefono, portale di messaggistica). In primo luogo vi invieremo un’offerta non vincolante, con la quale vi informeremo sulle nostre condizioni generali di vendita con le note legali e il diritto di recesso prima della conclusione del contratto/acquisto.
Annuncio economico

1.177 km
Sistema di finitura vibrante
ERBAEVP 550
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, Tipo di macchina: EVP 550
Produttore: ERBA
Potenza kW: 4,0
Volume totale: 585 lt.
Descrizione:
La macchina per vibrofinitura EVP 550 di ERBA dispone di un fondo del contenitore di lavoro piatto senza sistema di separazione integrato. Lo svuotamento e la separazione avvengono tramite scarico dal fondo (manuale/pneumatico). Su richiesta, la macchina può essere equipaggiata con molle rinforzate e un motore maggiorato per carichi superiori. Il numero di giri del motore può essere regolato in modo continuo tramite inverter di frequenza (opzionale). L’impianto può essere dotato di un controllo completamente automatico tramite PLC (opzionale).
Le macchine per vibrofinitura ERBA si distinguono per la loro resistenza e longevità, garantite anche dal rivestimento in poliuretano ad alta resistenza del contenitore di lavoro.
I prezzi sono netti, esclusa l’IVA di legge attualmente in vigore ed esclusi i costi di trasporto.
Le immagini possono mostrare l’impianto completo di accessori, disponibili come optional e soggetti a costi aggiuntivi.
Fodjn Ut Tmspfx Ag Ropn
In caso di interesse saremo lieti di ricevere il vostro contatto. Saremo felici di fornirvi una consulenza gratuita e senza impegno.
La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (piattaforma ODR).
L’offerta è intesa esclusivamente come presentazione online dei nostri prodotti. La trattativa contrattuale avviene tramite telecomunicazione (e-mail, telefono, messaggistica). In una prima fase riceverete da noi un’offerta non vincolante che include anche le nostre condizioni generali di vendita con le informazioni legali e il diritto di recesso, prima di procedere all’acquisto/conclusione del contratto.
Annuncio economico

1.177 km
Sistema di finitura vibrante
ERBATurbo 60
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, L'ERBA Turbo 60 è un impianto centrifugo per sbavatura, levigatura e lucidatura di pezzi di piccole e medie dimensioni. La macchina è dotata di timer digitale per i processi, indicatore digitale della velocità di rotazione e pompa dosatrice (versione a umido). La velocità del piatto può essere regolata tramite inverter.
La Turbo 60 è disponibile sia in versione a secco che a umido. Può essere perfettamente integrata con la linea di separazione ERBA YE-60 mostrata nelle immagini.
Fpsdpfx Aen Ut Ilsg Rsn
Dati tecnici:
- Volume lordo: 60 litri
- Potenza motore: 3,0 kW
- Velocità piatto: 75 – 300 giri/min.
- Disponibile opzionalmente con motore di ribaltamento, coperchio insonorizzato o box di separazione.
I prezzi sono netti, oltre all’IVA vigente e ai costi di trasporto.
Nelle immagini, l’impianto potrebbe essere rappresentato con accessori opzionali disponibili su richiesta con costi aggiuntivi.
Se interessati, non esitate a contattarci. Saremo lieti di offrirvi una consulenza personalizzata e senza impegno.
La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (piattaforma ODR).
L’offerta è da intendersi esclusivamente come presentazione online del nostro prodotto. La contrattazione avviene tramite mezzi di telecomunicazione (email, telefono, portale di messaggistica). In una prima fase vi invieremo un’offerta non vincolante, che includerà anche le nostre condizioni generali di vendita, i dati societari e le informazioni sul diritto di recesso prima di procedere all’acquisto/conclusione del contratto.
Annuncio economico

1.177 km
Sistema di finitura vibrante
ERBAYE 60
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, Il separatore ERBA modello YE-60 è progettato per la separazione di pezzi lavorati e materiale abrasivo. Può essere utilizzato come macchina singola mobile oppure integrato in linea con altre apparecchiature, come ad esempio l’impianto centrifugo ERBA Turbo. Il piano di separazione può essere sostituito in modo rapido e semplice in base alle esigenze operative.
Come optional è possibile installare un convertitore di frequenza che consente la regolazione continua della velocità del motore.
La YE-60 può essere dotata di numerosi accessori opzionali per facilitare il processo di separazione, tra cui separazione magnetica per minuteria, ugello di lavaggio o bunker di stoccaggio pezzi.
Dati tecnici:
- Volume lordo: 60 litri
- Potenza motore: 0,3 kW
- Peso: 140 kg
- Superficie setaccio: 1.000 x 500 mm
- Ingombro: 1.185 x 540 x 575 mm (lunghezza x larghezza x altezza)
I prezzi sono da intendersi al netto di IVA vigente e spese di trasporto.
Le immagini possono mostrare l’impianto comprensivo di accessori opzionali, disponibili su richiesta con costi aggiuntivi.
Se interessati, saremo lieti di ricevere un vostro contatto. Offriamo consulenza senza impegno.
La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie online (piattaforma OS).
L’offerta è da intendersi esclusivamente come presentazione online dei nostri prodotti. Le trattative contrattuali si svolgono tramite mezzi di telecomunicazione (e-mail, telefono, portale di messaggistica). In una prima fase vi invieremo un'offerta non vincolante, contenente anche le nostre condizioni generali di vendita con impressum e informazioni sul diritto di recesso, prima della conclusione del contratto d’acquisto.
Fpsden Ut N Hspfx Ag Ren
Annuncio economico

1.177 km
Sistema di finitura vibrante
ERBAEVP-RA 550
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, La macchina di finitura a vibrazione EVP-RA 550 di ERBA è dotata di un fondo vasca inclinato con sistema di separazione. Dispone di un’unità di setacciatura facilmente sostituibile e si distingue per un’elevata efficienza operativa grazie alla caduta integrata. Lo scarico e la separazione avvengono tramite una serranda integrata (manuale/pneumatica). Su richiesta, la macchina può essere equipaggiata con una sospensione rinforzata e un motore potenziato per carichi maggiori. La velocità del motore può essere regolata in modo continuo tramite inverter di frequenza (opzionale). La EVP-RA 550, grazie allo scarico laterale, può essere collegata in linea con altre macchine. L’impianto è disponibile, su richiesta, anche con comando automatico PLC.
Gli impianti di finitura ERBA sono sinonimo di robustezza e lunga durata, garantite anche dal rivestimento del contenitore in poliuretano colato a caldo.
Dati tecnici:
- Volume lordo: 550 litri
- Larghezza del canale di lavoro: 390 mm
- Potenza motore sbilanciato: 4,0 kW
- Velocità di rotazione: 1.400 rpm
- Diametro interno del contenitore: 1.400 mm
I prezzi sono da intendersi netti, oltre IVA secondo normativa vigente e spese di trasporto.
Le immagini potrebbero mostrare l’impianto completo di accessori, disponibili opzionalmente e con costi aggiuntivi.
In caso di interesse, attendiamo il vostro contatto. Saremo lieti di fornirvi una consulenza senza impegno.
La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma online per la risoluzione extragiudiziale delle controversie (piattaforma ODR).
Questa offerta serve esclusivamente come presentazione online dei nostri prodotti. La trattativa contrattuale avverrà tramite mezzi di telecomunicazione (e-mail, telefono, portale di messaggistica). Come primo passo, riceverete un’offerta non vincolante, che include anche informazioni sulle nostre condizioni generali di vendita, le note legali e il diritto di recesso, prima della conclusione dell’acquisto/contratto.
Fpedon Ut Uvspfx Ag Rsn
Annuncio economico

1.177 km
Essiccatore per granuli
ERBAEVK 350
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, Con l’essiccatore a granuli ERBA EVK 350, i pezzi possono essere facilmente separati dal granulato grazie al sistema di setacciatura integrato. Dispone di un'eccellente capacità di essiccazione, un sistema di riscaldamento diretto e un controllo digitale della temperatura. Il contenitore di lavoro è completamente rivestito internamente in poliuretano. L’EVK 350 può essere integrato in linee di produzione collegate ad altre macchine.
Fpodpfx Ajn Ut Rveg Ron
Dati tecnici:
- Volume lordo: 350 l
- Potenza motore a masse eccentriche: 2,2 kW
- Potenza di riscaldamento: 3,6 kW
- Velocità di rotazione: 1.400 rpm
- Diametro interno del contenitore: 1.210 mm
I prezzi sono da intendersi al netto, più IVA secondo le tariffe vigenti e spese di trasporto escluse.
Nelle immagini l’impianto può essere rappresentato completo di accessori opzionali, disponibili a richiesta con costi aggiuntivi.
Se siete interessati, non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione per consulenze gratuite e senza impegno.
La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (piattaforma ODR).
Questa offerta serve esclusivamente come presentazione online dei nostri prodotti. La trattativa contrattuale avviene tramite telecomunicazioni (e-mail, telefono, portale di messaggistica). In primo luogo vi invieremo un’offerta non vincolante, fornendovi contestualmente i nostri termini e condizioni generali, l’impressum e l’informativa sul diritto di recesso, prima della conclusione del contratto o dell’acquisto.
Annuncio economico

1.177 km
Rettificatrice vibrante
ERBAEVP-RA 350
Chiama
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2025, La macchina per la finitura a vibrazione EVP-RA 350 di ERBA è dotata di un fondo del contenitore di lavoro inclinato con sistema di separazione. Dispone di un’unità di setacciatura facilmente sostituibile e offre un’elevata efficienza operativa grazie allo scalino integrato. Lo svuotamento e la separazione avvengono tramite lo sportello integrato (azionabile manualmente o pneumaticamente). Su richiesta, è possibile installare una sospensione rinforzata e un motore potenziato per carichi maggiori. La velocità del motore può essere regolata in modo continuo tramite inverter (opzionale). Grazie all’uscita laterale, la EVP-RA 350 può essere integrata in linea con altre macchine. L’impianto può essere inoltre equipaggiato con un controllo completamente automatico tramite PLC (opzionale).
Gli impianti per la finitura a vibrazione ERBA sono riconosciuti per la loro robustezza e lunga durata, garantite anche dal rivestimento del contenitore di lavoro in poliuretano colato a caldo.
Dati tecnici:
- Volume lordo: 385 litri
- Larghezza canale di lavoro: 340 mm
- Potenza motore di sbilanciamento: 2,2 kW
- Velocità: 1.400 rpm
- Diametro interno del contenitore: 1.200 mm
I prezzi sono da intendersi al netto dell’IVA vigente e delle spese di trasporto.
Le immagini possono mostrare l’impianto con accessori opzionali, disponibili su richiesta e soggetti a costi aggiuntivi.
Se siete interessati non esitate a contattarci. Saremo lieti di offrirvi consulenza in modo professionale e senza impegno.
La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (piattaforma ODR).
Fpodpfx Agjn Ut Urj Ron
Questa offerta è da intendersi esclusivamente come presentazione online del nostro prodotto. Le trattative contrattuali avverranno tramite telecomunicazione (e-mail, telefono, portale di messaggistica). Inizialmente vi sottoporremo un’offerta non vincolante, includendo anche i nostri termini e condizioni e le informazioni sul diritto di recesso, prima di procedere al contratto di acquisto.
Ti facilitiamo la ricerca di: "falciatrici erba"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Falciatrici A Erba usato (14)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Affettatrice Di Cavolo
- Affilatrice Per Frese
- Erba Titan
- Essiccatore Di Grano
- Fabbrica Di Albero
- Falciatore Della Bobina
- Falciatrice A Barra
- Falciatrice Da Giardino Eco
- Frese Di Cavolo