Elementi Di Bloccaggio usato in vendita (17.709)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data di pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data di pubblicazione
- Distanza più breve
- distanza
- Distanza più lunga
- distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Annuncio economico
Pollenzo
491 km
ELEMENTO DI BLOCCAGGIO PNEUMATICO
ZIMMER-GROUPLCP2505AK-08
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, Codice Ferwood: RS0003584 - Codice Produttore: LCP2505AK-08 - Condizione: Come nuova (articolo di esposizione) - Funzionalità: Completamente funzionante - Macchina Compatibile: - Se interessati offriamo servizio di revisione, contattateci. 1KG 20X20X20
Hjdpfx Akoyrn Sqjbot
Annuncio economico
Leini
534 km
Robot di saldatura
MetalselfCI-05 DI SALDATURA INTEGRATA
Chiamata
Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Anno di produzione: 2025, ore di funzionamento: 12 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 03250551610001, raggio del braccio: 900 mm, tipo di corrente in ingresso: trifase, portata: 5 kg, larghezza del quadro di controllo: 440 mm, altezza quadro elettrico: 290 mm, peso complessivo: 200 kg, tensione di ingresso: 400 V, tipo di protezione (codice IP): IP54, accuratezza di ripetizione: 0,02 mm, modello di controller: MC-05 Controller, Diametro filo (max.): 1,8 mm, corrente di ingresso: 32 A, gamma di rotazione: 360 °, durata della garanzia: 24 mesi, corrente di saldatura (max.): 500 A, modello di pulsantiera pensile: Teach Pendant Serie MC, Equipaggiamento: Marcatura CE, Targhetta disponibile, documentazione / manuale, ISOLA DI SALDATURA COBOT METALSELF CI-05 + AOTAI 500A (EX-DEMO PER FIERA)
Isola di saldatura collaborativa "chiavi in mano". Impianto dimostrativo (2025), sole 12 ore di lavoro.
Condizioni estetiche e meccaniche pari al nuovo.
Soluzione Plug&Play ideale per l'automazione flessibile di piccoli/medi lotti.
Garantisce massima precisione e facile programmazione senza patentini specifici.
VENDUTA CON SCONTO DEL 40% SUL PREZZO DI LISTINO.
Hedpfxozw Nvmo Akbjt
SPECIFICHE COBOT (BRACCIO ROBOTICO)
-Modello: Metalself CI-05 Sbraccio / Portata: 900 mm / 5 kg
-Gradi di libertà: 6 assi (escursione ±180° per giunto)
-Ripetibilità: ±0.02 mm
-Protezione / Peso: IP54 (uso industriale) / 21,4 kg
-Base Magnetica mobile
-Carrello di trasporto integrato
CONTROLLER & INTERFACCIA
-Modello: IIMT05-220/100 (Alimentazione 220V, Monofase)
-Programmazione: Teach Pendant touchscreen a colori (IIMT-TP)
-Connettività: TCP/IP, Modbus-RTU/TCP, 16 DI/DO, 4 AI/AO
GENERATORE AOTAI AMIG-500PSR PlusInverter top di gamma con doppio processore ARM 32-bit.
-Processi: MIG/MAG, MIG Pulsato ad altissima efficienza.
-Potenza: 500A al 100% (Duty Cycle a 40°C) per uso intensivo.
-Alimentazione: Trifase 380V.
-Trainafilo: Doppio anello chiuso, motore a magneti permanenti.
SOFTWARE & FUNZIONI AVANZATE INCLUSE
-Drag-to-Teach: Programmazione rapida guidando il braccio manualmente.
-Tessitura (Weaving/Swing): Oscillazione per saldature verticali/riempimenti con sosta programmabile.
-Multi-layer & Array: Ripetizione passate e saldatura a matrice (griglia).
-Traiettorie: Supporto per percorsi lineari, circolari, spline e tubi (a sella).
SICUREZZA
-Rilevamento collisioni integrato e sensibilità regolabile.
-Freni di stazionamento su tutti i giunti attivi in assenza di corrente.
-Conformità CE (EN ISO 13849-1 PL d).
VENDITA E SPEDIZIONE
-Stato macchina: Pronta consegna, visibile e testabile presso la nostra sede di Settimo Torinese (Italia).
-Garanzia: 24 Mesi.
-Documentazione: Dichiarazione CE, manuale cobot, manuale pacchetto saldatura, in ogni lingua.
-Spedizione: Resa EXW (Franco Fabbrica). Spese di imballaggio e trasporto a carico dell'acquirente (quotabili separatamente su richiesta).
Annuncio economico
Udine
470 km
Troncatrice per elementi, doppia, inclinabile
Chiamata
Condizione: usata, Troncatrice doppia inclinabile per elementi con lunghezza massima 1500 mm e larghezza massima 200 mm, usata, collaudata. nr. 2 motori da 2 hp
Hedpfx Akezxg Euebjt

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese
Annuncio economico
Breganze
434 km
Pressa bricchettatrice
Di PiuBRIK MB100
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2025, ore di funzionamento: 2.000 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 1630, peso complessivo: 7.800 kg, durata della garanzia: 6 mesi, potenza: 85 kW (115,57 CV), Vendesi linea di produzione completa basata sulla bricchettatrice Di Più BRIK MB100 (complete production line).
Macchina DI PIU BRIK MB100 completamente revisionata (ricondizionata in fabbrica nel 2025), pronta per l'immediato funzionamento. La macchina è progettata per la bricchettatura ad alta capacità, adatta all'impiego industriale pesante.
La macchina ha circa 2.000 ore di lavoro.
La macchina è stata recentemente revisionata presso la fabbrica Di Più, con la sostituzione di tutte le parti vitali, dei cablaggi, dell'impianto elettrico e delle relative attrezzature elettriche. È pertanto in stato pari al nuovo e offre 6 mesi di garanzia ufficiale Di Più.
La macchina è in grado di produrre bricchetti forati o pieni, con diametro da 90mm a 110mm, sia da legno tenero che duro, in formato rotondo o quadrato.
È possibile visionare la macchina presso lo stabilimento in Italia: Di Più Systems Srl, Via dell’Innovazione 11, 36042 Breganze (VI), Italia.
La bricchettatrice meccanica Di Più BRIK MB100 è una macchina automatica per la compattazione di legno, segatura e altri materiali di scarto in bricchetti di legno.
L’umidità ideale del materiale di ingresso è tra l’8% e il 12% e la pezzatura compresa tra 1 mm e 12 mm.
Dati tecnici:
- Capacità produttiva: 1.300 – 2.300 kg/h (densità segatura 160–200 kg/m³)
- Diametro bricchetto: 90 – 110 mm
- Potenza motore principale: 75 kW
- Potenza complessiva installata: 98 kW
- Pressione pistone: 2.000 – 2.500 kg/cm²
- Coclea verticale con riduttore: 5,5 kW
- Pompa olio: 1,5 kW
- Pompa olio per chiusura testa d’estrusione: 1,5 kW
- Dosatore a coclea a velocità regolabile: 1,5 kW
- Sistema di lubrificazione cuscinetti in bronzo: 100 litri
- Sensore controllo uscita bricchetti (spegnimento automatico in caso di assenza di materiale)
- Protezione parti mobili
- Sensore pressione olio
- Quadro elettrico di comando
Hedpfxowrp Emo Akbjt
- Tramoggia materiale in ingresso (accumulatore)
- Sensore di livello per controllo sistema di alimentazione
- Peso macchina: circa 7.800 kg
La macchina è dotata di tutti gli accessori necessari per il corretto funzionamento e l’integrazione nella linea di bricchettatura:
ACCESSORI – MB100:
- Tramoggia di dosaggio: costruzione in acciaio massiccio, diametro 1500 mm, altezza 1000 mm. Dotata di taglierina rotante con riduttore 2,2 kW, montata su robusto telaio in acciaio. L’alimentazione del materiale è controllata da un sensore di livello.
- Linea di raffreddamento dei bricchetti in uscita, lunghezza totale 20 metri
- Sega automatica per il taglio dei bricchetti
- La sega taglia automaticamente i bricchetti alle lunghezze preimpostate dall’operatore
- Dispositivo per la produzione di bricchetti forati
- Sistema di raffreddamento testa macchina con acqua ghiacciata
- Il sistema produce 50 litri/minuto di acqua refrigerata per un efficace raffreddamento della testa della pressa bricchettatrice
- Scambiatore di calore acqua/refrigerante ad alta efficienza, tipo “fin-pack”, realizzato in tubi di rame e alette di alluminio, immerso in un serbatoio energetico di grande capacità
- Serbatoio d’acqua da 800 litri
- Pompa di mandata acqua (50 l/min – 20 m.c.a. – 0,55 kW) con valvole a tre vie DN25 per regolare la temperatura dell’acqua di raffreddamento testa
- Regolatore elettronico digitale di temperatura collegato a sensore NTC (elemento sensore d.6 × 52 mm, IP68, AISI 316)
OPZIONALE: INCARTONATRICE NOVAPAC
Possibilità di acquistare separatamente una incartonatrice NOVAPAC, completamente compatibile c
Annuncio economico
Legnago
383 km
Generatore di corrente
VISAV350GX
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2014, Funzionalità: perfettamente funzionante, GENERATORE di corrente usato, ma in condizioni pari al nuovo, modello VISA GEN_SET V350GX da 280 kW e 350 kVA, con motore VOLVO PENTA.
FUNZIONATO SOLO PER 28 ORE, COME NUOVO.
Hjdpfozhkr Dox Akbjt
Scopri altre macchine usate
Annuncio economico
Leini
534 km
Cobot di saldatura integrata
MetalselfSERIE CI-00 DI SALDATURA INTEGRATA
Chiamata
Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2026, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 000000000000001, peso complessivo: 200 kg, portata: 5 kg, raggio del braccio: 900 mm, gamma di rotazione: 360 °, modello di controller: MC-05 Controller, modello di pulsantiera pensile: Teach Pendant Serie MC, larghezza del quadro di controllo: 440 mm, altezza quadro elettrico: 290 mm, tensione di ingresso: 400 V, corrente di ingresso: 32 A, tipo di corrente in ingresso: trifase, accuratezza di ripetizione: 0,02 mm, durata della garanzia: 24 mesi, Diametro filo (max.): 2 mm, tipo di protezione (codice IP): IP54, corrente di saldatura (max.): 500 A, Equipaggiamento: Marcatura CE, Targhetta disponibile, documentazione / manuale, CELLE ROBOTIZZATE COLLABORATIVE METALSELF SERIE CI – SALDATURA E AUTOMAZIONE FLESSIBILE
⚠️ PROMOZIONE IN CORSO:
Contattaci per scoprire gli sconti eccezionali attualmente attivi su tutta la gamma di cobot Metalself!
Proponiamo isole di produzione collaborative "Plug & Play", configurabili su misura con l'intera gamma di cobot Metalself Serie CI.
Un investimento intelligente e scalabile che unisce la precisione della robotica alla flessibilità umana, ammortizzabile in tempi record grazie a costi di gestione nettamente inferiori rispetto alla robotica tradizionale.
PACCHETTO SALDATURA INTEGRATA
Le nostre celle nascono con un'integrazione nativa e ottimizzata per i processi di saldatura (MIG/MAG, TIG, Laser). Fornite complete di software proprietario intuitivo, permettono di sopperire alla carenza di saldatori specializzati.
-Drag-to-Teach: Programmazione rapida afferrando il braccio manualmente in modalità "gravità zero".
-Funzioni avanzate: Tessitura (Weaving/Swing) per verticali, saldatura multistrato per giunti profondi e funzione Array per saldature a matrice su tavolate di componenti.
Hedpezxhmyjfx Akbet
UN SOLO ROBOT, INFINITE APPLICAZIONI
I cobot Metalself non si limitano alla saldatura. Grazie all'architettura aperta (linguaggi LUA, C/C++, Python, ROS) e all'interfaccia I/O integrata, la stessa macchina può essere riprogrammata in pochi minuti per oltre 200 scenari industriali.
Acquistare un cobot Metalself significa avere un operatore instancabile per:
-Asservimento Macchine (Machine Tending):Carico e scarico automatico e continuo di componenti metallici o plastici su centri di lavoro CNC, torni e presse.
-Pallettizzazione e Logistica: Trasferimento di materiali, imballaggio e impilamento scatole a fine linea 24/7 (ideale con i modelli CI-16 e CI-20).
-Avvitatura e Assemblaggio: Operazioni di micro-precisione per il settore automotive ed elettronico (3C), interfacciabili con sistemi di visione artificiale.
LA GAMMA COMPLETA (Da 3 kg a 20 kg)
Configuriamo la tua isola scegliendo il cobot perfetto per i tuoi ingombri:
* CI-03: Portata 3 kg / Sbraccio 600 mm
* CI-05: Portata 5 kg / Sbraccio 900 mm
* CI-10: Portata 10 kg / Sbraccio 1300 mm
* CI-16: Portata 16 kg / Sbraccio 1000 mm
* CI-20: Portata 20 kg / Sbraccio 1650 mm
SICUREZZA
Tutti i modelli sono dotati di rilevamento collisioni avanzato e 5 funzioni di sicurezza conformi alla normativa EN ISO 13849-1 (PL d). Lavorano a stretto contatto con il personale senza necessità di costose e ingombranti recinzioni perimetrali, con Certificazione CE completa.
TEMPI DI CONSEGNA E PREVENTIVI
* Tempi di fornitura: Isole realizzate e consegnate in 40-50 giorni lavorativi.
Richiedi un preventivo personalizzato: contattaci spiegando la tua applicazione (saldatura, asservimento, pallettizzazione). I nostri tecnici ti configureranno l'isola su misura abbinando il braccio ideale e gli accessori necessari, applicando lo sconto promozionale in corso.
Annuncio economico
Mouscron
1.218 km
Confezionatrice sottovuoto e termoretraibile
restah288 di
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2019, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: h288 di, potenza della pompa per vuoto: 11 W, peso complessivo: 4.900 kg, Imballatrice automatica per materassi Resta: compressione e decompressione integrate
L'imballatrice per materassi Resta è una macchina per l'imballaggio automatico progettata per l'imballaggio industriale di materassi. Nello specifico, sulla vostra linea di produzione, questa imballatrice esegue un doppio imballaggio, comprimendo e successivamente decomprimendo il materasso, proteggendolo al contempo con un film adeguato.
Vantaggi dell'imballaggio di materassi nella produzione e distribuzione
La cosa più importante da verificare è che una macchina per l'imballaggio di materassi efficiente riduca il volume di trasporto del 70-80%. Il materasso rimane compresso durante il trasporto e riacquista la sua forma originale al momento della consegna. In pratica, si risparmia spazio di magazzino e si riducono i costi logistici.
Compressione automatizzata: materassi confezionati in film in PVC o plastica, senza intervento manuale
Decompressione facilitata: il materasso riacquista la sua forma normale nel negozio o presso il cliente
Trasporto ottimizzato: significativa riduzione del volume, con più spazio disponibile nel camion e in magazzino
Preparazione per la vendita: presentazione finale del materasso in condizioni commerciali adeguate
Macchina per l'imballaggio sottovuoto: protezione e trasporto del materasso
Ciò che cambia realmente nella produzione è la compatibilità dei materiali. L'imballatrice per materassi Resta si adatta a diversi tipi di film per materassi, film in PVC o plastica, e garantisce una sigillatura ermetica. Il processo di imballaggio completamente automatico evita la manipolazione manuale, riduce al minimo il rischio di strappi e mantiene una qualità costante.
Compatibilità con materassi a molle e in schiuma
È preferibile utilizzarla quando la produzione include sia materassi a molle che materassi in schiuma. Questa macchina per l'imballaggio gestisce entrambi i tipi senza modifiche significative. L'apparecchiatura gestisce sia i materassi confezionati che le strutture comprimibili, semplificando l'organizzazione dell'officina.
Materassi a molle: compressione senza danni alle molle grazie a un sistema idraulico progressivo
Materassi in schiuma: adattamento specifico al prodotto, con rapido recupero della forma dopo la compressione
Compatibilità con film in PVC e altri film da imballaggio specializzati
Sigillatura professionale: chiusura ermetica del film per proteggere il materasso durante il trasporto
Applicazioni industriali e processi di imballaggio di materassi
Nello specifico, su una linea di imballaggio industriale per materassi, questa macchina automatica per l'imballaggio Resta si integra dopo il […].
Particolarità: consente un doppio imballaggio indipendente (due sacchi separati) nello stesso spazio di un'imballatrice standard, grazie a due rulli di polietilene sovrapposti. Permette anche un imballaggio singolo o personalizzato (due rulli diversi, cambio automatico in base alla programmazione). Il nastro di alimentazione e la pressa disconnettibile consentono inoltre di imballare le reti a doghe.
Funzionamento manuale e/o automatico, interfaccia disponibile con codice a barre o RFID sulla linea di produzione.
Caratteristiche tecniche ufficiali:
Peso: 4.900 kg
Consumo elettrico: 11 kW
Aria compressa: 6-10 bar
Alimentazione: 400V – 50Hz trifase
Opzioni disponibili:
Pressa a 2 o 4 cilindri
Paranco rinforzato
Hodpfx Aezmpvrekbot
Culla motorizzata per rulli di personalizzazione aggiuntivi
Kit di rimozione degli scarti di polietilen
Annuncio economico
Udine
470 km
Levigatrice / piallatrice per elementi, elettronica, con carico e scarico automatico, marca Promac
PromacBIPLANE 1200
Chiamata
Condizione: usata, Levigatrice per elementi elettronica, marca Promac, completa di cabina insonorizzata, usata. Macchina ideale per levigare con grana grossa da 6 a 50 (piallatura) elementi su 4 lati (vedi caratteristiche tecniche nelle foto).
Hjdpfx Asy Ud Rvekbjt
Annuncio economico
Legnago
383 km
Banco di taglio plasma
SOITABPLASMA HD
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 1995, Funzionalità: perfettamente funzionante, BANCO DI TAGLIO AL PLASMA usato SOITAB, dimensioni 4x2 metri, con GENERATORE HYPERTHERM MAX 200, revisionato e dotato di CNC nuovo.
Hedjzh Dg Ijpfx Akbst
SPESSORE MASSIMO DI TAGLIO: 40 mm in acciaio al carbonio.
SPESSORE MASSIMO DI TAGLIO: 20 mm in acciaio inossidabile.
Viene fornito completo di revisione, con controllo CNC nuovo e installato dal cliente, con un corso di formazione sull'uso. I tempi necessari per il completamento dell'installazione sono di 30/40 giorni. Il prezzo è da intendersi chiavi in mano, comprensivo di filtro usato, ma escluse le predisposizioni elettriche e il condotto dei fumi dal filtro al tetto.
Annuncio economico
Fumane (Verona)
431 km
Linea asettica GEA usata 48000 BPH - anno 2020 (dati di utilizzo)
GEAFMa-COMBI CAPDIS-24k
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2018, numero macchina/veicolo: LC667, Linea asettica GEA usata 48000 BPH - anno 2020 (dati di utilizzo)Specifiche tecniche e dati prestazionaliQuesta linea di imbottigliamento usata è una linea di produzione asettica PET del 2020 configurata per acqua imbottigliata in PET da 230 ml, con una capacità nominale di 48.000 bph. Combina soffiaggio di bottiglie PET, trattamento asettico, riempimento, tappatura, etichettatura, ispezione e imballaggio secondario per la produzione di bevande ad alta produttività.* Capacità produttiva: 48.000 bph* Formato bottiglia disponibile: solo 230 ml PET* Anno della linea principale: 2018, 2020 (dati di utilizzo)* Attrezzatura di soffiaggio: SIPA SFR24 EVO, 48.000 bph* Attrezzatura di riempimento: riempitrice GEA FILLSTAR FX AS 84 PET, 48.000 bph* Compressore: AF L5S, 35 bar, 220 kWSistemi avanzati di automazione e controlloLa linea include quadri elettrici di controllo con display HMI, armadi elettrici ventilati e protezioni con avviso di alta tensione. Le apparecchiature di processo comprendono uno sterilizzatore UHT Tetra Pak FLEX1 PET con capacità di 17 t/h, un omogeneizzatore Tetra Pak 15.000 L/h con potenza di 90 kW, un pastorizzatore secondario per yogurt da 15.000 L/h, sterilizzatori a luce pulsata, marcatrici laser e sistemi di ispezione visiva.Le apparecchiature per la preparazione del prodotto includono quattro pompe centrifughe da 25 m³/h con potenza di 7.5 kW, due pompe centrifughe da 30 m³/h con potenza di 18.5 kW, una pompa rotativa da 12.000 L/h con potenza di 7.5 kW e una pompa rotativa da 20.000 L/h con potenza di 18.5 kW. L'installazione include inoltre un filtro ad alta pressione triplo da 100 mm, modello ECS7003SCA5H19-A61.Capacità di integrazione della linea di produzioneLa linea di produzione PET integra soffiaggio delle bottiglie, asciugatura, riempimento asettico e tappatura, movimentazione dei tappi, etichettatura, codifica, ispezione, confezionamento in cartone, sigillatura e trasporto. Un sistema a catena trasportatrice GEA assicura il trasporto delle bottiglie da 20 a 60 m/min. Sono inclusi cinque gruppi asciugabottiglie con trasportatori, insieme a due asciugatori GEA con capacità di 700/840 m³/h.Tipo di macchina | Costruttore / modello | AnnoTipo di macchinaCostruttore / modelloAnnoSoffiatriceSIPA SFR24 EVO2020 (dati di utilizzo)RiempitriceGEA FILLSTAR FX AS 84 PET2020 (dati di utilizzo)Etichettatrice
Hjdpfx Akszwu Uuobjt
Annuncio economico
Pollenzo
491 km
DISPOSITIVO DI BLOCCAGGIO FENSTERKANTEL
HOMAG2-056-17-8772
Chiamata
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, Codice Ferwood: RU0011460 - Codice Produttore: 2-056-17-8772 - Condizione: Usata - Funzionalità: Completamente funzionante - Macchina Compatibile: CNC HOMAG - WEEKE - Se interessati offriamo servizio di revisione, contatteci.
Hjdpfx Akov I A H Djbot
Annuncio economico
Legnago
383 km
Banco di taglio plasma
CRCR ELECTRONIC
Chiamata
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, BANCO DA TAGLIO AL PLASMA usato, marca CR ELECTRONIC, dimensioni 8 x 2,5 metri, completo di generatore HYPERTHERM HT2000 LHF, revisionato e conforme alle normative "CE".
Hodpfxjzhutrs Akbet
Annuncio economico
Schwabach
838 km
Elementi di serraggio
RÖHM
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), 3 pezzi di elementi di serraggio mai usati
Dimensioni, L x P ca.: 100 x 150 mm
Altezza totale: 91,5 mm
Hsdpfezwt Rnex Akbst
Larghezza ganascia: 30 mm
Altezza di appoggio più bassa sulle ganasce: 68,5 mm
Altezza di appoggio intermedia: 80 mm
Altezza di serraggio per ganascia ca.: 11,5 mm
Annuncio economico
Legnago
383 km
Posizionatore di saldatura
MECOMETRK 150
Chiamata
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, POSIZIONATORE per saldatura MECOME TRK 150, usato. Dotato di contropunta pneumatica e supporto torcia regolabile.
Verrà fornito con un modello completamente nuovo.
Hedpfxozhucao Akbet
Annuncio economico
Albacete
1.262 km
Cilindro monofacciale da 36" con 28 elementi
Mayer & Cie.MV 1
Chiamata
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 40711, Macchina per maglieria circolare a trama singola, modello MV 1 della Mayer & Cie., numero macchina 40711. Prodotta in Germania.
DATI DELLA TARGHEtta IDENTIFICATIVA · Diametro nominale: 914 mm / 36 pollici · Passo: 28 E · Interasse: 0,91 mm · Numero di aghi: 3168 · Produttore: Mayer & Cie., Emil-Mayer-Straße 10, D-72461 Albstadt, Germania · Nessuna marcatura CE
DIAMETRO DI 36" CON PASSO 28. Con 3168 aghi, questa macchina presenta il numero di aghi più elevato del gruppo. Un diametro di 36 pollici, combinato con un passo fine di 28 E, è progettato per la produzione di tessuti di grande larghezza: tessuti per materassi, tessuti per la casa, tessuti per camicie e tessuti leggeri per abbigliamento esterno.
Hodpfx Aozvn S Rskbot
ACCESSORI MONTATI · Scanner elettronico di guasti Phototex FM8 (ITE), con marcatura CE · Lubrificatore Senso+ di EQ Systeme, serbatoio da 5 litri · Filtro-regolatore dell'aria · Pannello di controllo con pulsanti di avvio e arresto · Contatori Hengstler · Porta-rocchetti superiore
CONDIZIONI: Macchina assemblata, attualmente protetta con pellicola per lo stoccaggio. È possibile organizzare una visita, un'ispezione e un test di funzionamento in loco.
DIMENSIONI E TRASPORTO · Dimensioni approssimative: lunghezza 2,70 m · larghezza 2,00 m · altezza 2,70 m · Ubicazione: Albacete, Spagna
Clickout
Rotterdam
1.275 km
Trasmettitori e elementi di temperatura
VariousVarious
Condizione: come nuova (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, 14 trasmettitori e sensori di temperatura da 1,5" a 2", CL150-1500, in acciaio inossidabile (non utilizzati)
1 manicotto termico
Etichetta: 130TC0062-TW
1 trasmettitore di temperatura, resistenza PT100 (4 fili), diametro = 6 mm, lunghezza = 481 mm, acciaio inossidabile AISI 316, testata in alluminio anodizzato, intervallo di misura inferiore/superiore (LRV/URV) -20 / 400 °C, pressione di esercizio (OT) 3,1 bar, 5337A
Etichetta: 130TT0078-TX
1 trasmettitore di temperatura
Etichetta: 130TZ0117-TX
Hjdpfjzwx Tbox Akbot
1 trasmettitore di temperatura, termocoppia di tipo K, diametro = 6 mm, lunghezza = 481 mm, inconel 600, testata in alluminio anodizzato, intervallo di misura inferiore/superiore (LRV/URV) -200 / 1260 °C, pressione di esercizio (OT) 46 bar, 5337A
Etichetta: 140TC0180-TX
1 manicotto termico da 1,5", CL600, con flangia RF, acciaio inossidabile 321 stabilizzato ad alta temperatura, spessore = 7 mm, lunghezza = 255 mm, FT3065
Etichetta: 170TT0152-TW
1 sensore di temperatura, pressione di esercizio 4,5 bar, LEX45
Etichetta: 190TC0406-E
1 trasmettitore di temperatura, resistenza PT100 (4 fili), diametro = 6 mm, lunghezza = 481 mm, acciaio inossidabile AISI 316, testata in alluminio anodizzato, intervallo di misura inferiore/superiore (LRV/URV) -20 / 400 °C, pressione di esercizio (OT) 50 bar, 5337A
Etichetta: 190TC0516-TX
1 manicotto termico da 1,5", CL300, con flangia RF, acciaio inossidabile SS316, spessore = 7 mm, lunghezza = 200 mm, FT3065, sensore di temperatura, pressione di esercizio 4,5 bar, LEX45
Etichetta: 190TZ0363-E
1 manicotto termico da 2", CL1500 lbs, con flangia RF, acciaio inossidabile SS316, spessore = 7 mm, lunghezza = 315 mm, FT3065
Etichetta: 110TT0026-TW
3 manicotti termici da 2", CL1500 lbs, con flangia RF, acciaio inossidabile SS316, spessore = 7 mm, lunghezza = 305 mm, FT3065
Etichette: 110TZ0035A-TW, 110TZ0035B-TW, 110TZ0035C-TW
1 manicotto termico da 1,5", CL150 lbs, con flangia RF, acciaio inossidabile SS316, spessore = 7 mm, lunghezza = 305 mm, FT3065
Etichetta: 190TC0400-TW
1 manicotto termico da 2", CL150 lbs, con flangia RF, acciaio inossidabile SS316, spessore = 7 mm, lunghezza = 230 mm, FT3065
Etichetta: 86TT312-TW
Annuncio economico
Saal an der Donau
784 km
Impianto di saldatura a elemento riscaldante per materie plastiche
BRANSON EmersonHP60/40 Heizelementschweißen
Chiamata
Anno di produzione: 1999, Condizione: eccellente (usata), larghezza di lavoro: 620 mm, numero macchina/veicolo: SE 01510 A10, Saldatrice ad elementi riscaldanti HP60/40 della BRANSON
Il movimento della macchina è idraulico, supportato da sistemi di posizionamento e controllo.
La macchina è dotata di una propria pompa per vuoto.
Sono state effettuate solo poche ore di lavoro (circa 6800 h).
Superficie utile dell’elemento riscaldante: larghezza 600 mm x profondità 400 mm
Dimensioni massime dei pezzi:
Larghezza massima pezzo: 620 mm, profondità massima pezzo: 420 mm
Altezza massima pezzo sopra: 350 mm
Altezza massima pezzo sotto: 350 mm
(Le combinazioni delle altezze dei pezzi sono possibili, a seconda del contorno)
Temperatura di lavoro massima per processo a contatto = 400°C
Hjdpfx Asykvdlokbot
La struttura modulare del telaio della macchina consente semplici modifiche.
Le porte laterali e frontali nell’area di saldatura sono facilmente apribili (per agevolare i cambi di setup).
La porta automatica di sicurezza garantisce un'elevata sicurezza operativa.
I regolatori di temperatura sul pannello di comando sono dotati di display valore attuale/impostato.
Il dispositivo di comando è un pannello operatore Siemens PLC.
Il controllo della macchina è affidato a un PLC Siemens (S7-300).
Gli elementi riscaldanti sono dotati di sensori di temperatura per il controllo della temperatura e per l’arresto di sicurezza in caso di sovratemperatura.
I sistemi a perni nelle superfici di fissaggio degli utensili consentono posizionamenti riproducibili.
Vantaggi della tecnologia di saldatura a elementi riscaldanti:
È possibile saldare in modo sicuro pezzi con spessori di parete ridotti o differenti.
Basso tasso di scarto grazie a saldature precise e riproducibili.
Il controllo accurato di tempo, temperatura e forza consente la saldatura anche di pezzi delicati.
Praticamente tutti i termoplastici possono essere saldati con questo processo.
È possibile saldare tra loro diverse tipologie di plastica (verificare compatibilità).
Dati tecnici macchina:
Alimentazione 3 x 400 V AC + N + PE
Potenza: 25 kVA
Corrente nominale: 20 A
Sezione minima cavi alimentazione: 5 (conduttori) da 6 mm² ciascuno
Attacco pneumatico richiesto: 6 bar
Dimensioni macchina:
Larghezza ca. 1,22 m
Larghezza con pannello di comando ca. 1,8 m
Profondità ca. 2,1 m
Profondità con pannello di comando ca. 2,6 m
Altezza ca. 2,4 m
Altezza con porta di sicurezza sollevata ca. 2,85 m (porta aperta)
Peso macchina ca. 2,2 t
Annuncio economico
Baracche
430 km
Piegatrice
WarcomDINAMICA 100-30
Chiamata
Condizione: ristrutturata (usata), Anno di produzione: 2008, numero macchina/veicolo: 8071, Funzionalità: perfettamente funzionante, forza di pressatura: 100 t, corsa: 400 mm, peso complessivo: 21.000 kg, produttore di controller: DELEM, modello di controller: DA65, larghezza di lavoro: 3.000 mm, forza di piegatura (max): 100 t, tipo di controllo: Controllo CNC, grado di automazione: automatico, numero di assi: 8, tipo di bombatura: a controllo CNC, tipo di attuazione: idraulico, Equipaggiamento: Marcatura CE, documentazione / manuale, protezione per le dita, Pressa piegatrice Warcom Dinamica 3000 x 100 ton usata, anno 2008, macchina industriale progettata per piegature complesse e di grande formato grazie alla sua configurazione avanzata con 8 assi posteriori controllati (Y1-Y2-Z1 – Z2 – X1 – X2 – R – X). CNC DELEM DA65. Con una lunghezza di piega di 3000 mm e una forza di piegatura di 100 ton, questa macchina è ideale per applicazioni di media e alta portata, con capacità di gestire geometrie complesse e componenti strutturali. Caratteristiche principali: Forza di piegatura: 100 ton Lunghezza di piega: 3000 mm 8 assi posteriori controllati: Y1, Y2,Z1, Z2, X1, X2, R, X → flessibilità superiore per piegature complesse Modello: Opera Costruzione robusta e affidabile Anno di costruzione: 2004 Una pressa piegatrice molto versatile, adatta a officine metalmeccaniche e aziende di produzione che richiedono potenza, precisione e controllo multi-asse in un’unica soluzione.
Hsdpfezqtb Tjx Akbst
Annuncio economico
San Giovanni Al Natisone
460 km
Comec FR/2 Fresatrice automatica programmabile per gambe di Lettini per bambini o elementi simili...
ComecFR/2
Chiamata
Condizione: usata, Comec FR/2 Fresatrice automatica programmabile per gambe di Lettini per bambini o elementi simili, revisionata
Hedjr R H D Hspfx Akbjt
Annuncio economico
Rende
419 km
Trattore stradale standard
DAFXF 530 con ADR+PRESA DI FORZA+ GARANZIA
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, chilometraggio: 603.710 km, prima immatricolazione: 06/2021, tipo di carburante: diesel, passo: 3.800 mm, colore: bianco, cabina di guida: cabina letto, classe di emissione: Euro 6d, Anno di produzione: 2021, Equipaggiamento: ABS, AdBlue, Bluetooth, EBS (Sistema Frenante Elettronico), Porta USB, Tachigrafo, airbag, aria condizionata, assistente angolo cieco, assistenza al mantenimento della corsia, assistenza alla partenza in salita, bloccaggio del differenziale, chiusura centralizzata, computer di bordo, condizionatore d'aria da parcheggio, controllo della pressione degli pneumatici, controllo della trazione, controllo della velocità di crociera, fari aggiuntivi, fari fendinebbia, filtro antiparticolato, frigorifero, programma elettronico di stabilità (ESP), regolazione elettrica dei finestrini, riscaldamento sedile, riscaldatore autonomo, ritardatore, secondo serbatoio del carburante, servoassistenza sterzo, sistema di navigazione, sistema start-stop, specchietto retrovisore elettrico, spoiler, storia completa dei tagliandi, veicolo non fumatori, SEDE DELCOM di Rende (CS)
Veicolo unico proprietario padroncino, sempre e solo seguito da officina ufficiale DAF, con fatture e documentazione completa certificata.
Eseguiti lavori solo e soltanto in DAF ufficiale.
Veicolo uff. ITALIA
PNEUMATICI NR.6 NUOVI appena sostituiti.
Veicolo davvero perfetto. e sempre manutenuto.
PREZZO PROMO PER CONTRATTI STIPULATI SINO A SABATO 5 SETTEMBRE . COMPRENSIVO DI GARANZIA 12 MESI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO.
Hsdpfezl Rdzox Akbjt
DOTAZIONE:
Cabina alta, impianto idraulico, cerchi in lega, aerodinamica completa, clima da fermo, doppia branda, retarder, presa di forza/impianto idraulico, clima autonomo da parcheggio, frigo, spoiler+fend. Minigonne, ADR TOTALE, Cambio automatico, clima da parcheggio, doppia branda, acc. D´uso
TAGLIANDI ESEGUITI REGOLARMENTE CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO E GARANTITO.
Possibilita´ di leasing e/o finanziamento sino a 60 rate con i migliori tassi disponibili sul mercato.
Possibilita` di garanzia accessoria sulla cinematica e/o completa sino a 48 mesi.
La descrizione, può erroneamente contenere caratteristiche difformi da quelle reali, che vanno verificate in sede.
E comunque la presente scheda non rappresenta impegno contrattuale.
Per maggiori info e delucidazioni in merito chiamare i numeri indicati anche con direct whatsApp.
Sig. Paolo Antonio Gorgoni
Il book fotografico viene eseguito in loco presso le nostre sedi, le foto sono quindi reali e rappresentano lo stato attuale del veicolo. Ricordiamo inoltre che Il sistema inserisce automaticamente le dotazioni e gli accessori, per questo talvolta possono essere presenti delle difformità.
Al fine quindi di garantire una maggiore correttezza vi invitiamo a verificare sempre gli stessi tramite contatto diretto con noi.
Annuncio economico
Altenglan
942 km
Pompa dosatrice a pistone
SchmalzA-175N-47/B-19 DI
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2007, Schmalz A-175N-47/B-19 DI, pompa dosatrice a pistone, 6 bar
Produttore: Schmalz GmbH
Tipo di dispositivo: pompa dosatrice a pistone
Modello: A-175N-47/B-19 DI
Serie, secondo la documentazione: SR
Versione: pompa dosatrice con molla di richiamo
Anno di fabbricazione: 2007
Pressione massima: 6 bar
Hsdpfxezxrn Ie Akbst
Portata a 50 Hz: 226 l/h
Portata a 60 Hz: 271 l/h
Portata di dosaggio: regolabile
Tipo di azionamento: motore trifase
Tipo di motore: 71 A 4
Grado di protezione del motore: IP55
Condizioni: usato
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da Machineseeker

Annuncio economico
Klettgau
722 km
Rulliera per pallet con 7 elementi
Euroroll3.60.2.3.KF
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2006, Funzionalità: perfettamente funzionante, Sistema usato di rulliera motorizzata per pallet composto da 7 elementi: Euroroll GmbH 3.60.2.3.KF
Lunghezza totale trasportatore: 13,23 m
(2x 1,28 m; 1x 1,42 m; 1x 2,10 m; 2x 2,45 m; 1x 2,25 m)
Larghezza rulli: 0,85 m
Hedpfx Aoytcdwjkbjt
Larghezza esterna/nominale: 1,10 m
Altezza telaio: 0,17 m
Per pallet fino a 400 kg di peso
Annuncio economico
Armilla
1.485 km
Macchina da stampa
Valloy / SMAG / RotutechLínea completa de impresión y acabado di
Chiamata
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: Línea completa etiquetas, LINEA COMPLETA PER LA STAMPA E LA FINITURA DIGITALE DI ETICHETTE
La linea comprende:
• BizPress 13R
Stampante digitale per etichette LED toner CMYK ad alta risoluzione, ideale per tirature brevi, medie e dati variabili.
• SMAG E-CUT S330
Sistema professionale di finitura e conversione per etichette, con laminazione, fustellatura semi-rotativa, taglio longitudinale e riavvolgimento.
• LabelCut R20s (ROTUTECH)
Sistema di ispezione, taglio e finitura per la produzione professionale di etichette.
Hedpoy Uddvefx Akbst
Linea completa predisposta per la produzione professionale di etichette adesive.
Ideale per:
- produttori di etichette
- tipografie
- produzione industriale
- tirature brevi e medie
- dati variabili e personalizzazione
Le macchine sono in ottime condizioni di funzionamento e possono essere visionate in operatività.
Ubicazione:
Spagna
Per ulteriori informazioni, video o fotografie, contattare.
Annuncio economico
Willroth
1.042 km
Elementi muro prefabbricati automatici in pietra
KELLERFertigwandbau
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2021, KELLER – Impianto di produzione per elementi prefabbricati per pareti
Impianto di produzione completamente automatizzato per la realizzazione di elementi prefabbricati per pareti in blocchi di calcestruzzo leggero.
Anno di costruzione: 2021
L'impianto è composto da:
Sistema di scarico e alimentazione dei blocchi
Sistema di stratificazione con scorrimenti laterali
Mescolatore di malta e sistema di applicazione
Zona di stoccaggio e tampone per gli elementi prefabbricati finiti
Hjdpfxeziwplo Akbot
Controllo finale e pallettizzazione dei componenti prefabbricati
Dimensioni dei blocchi: 15 - 36,5 cm
Produzione: circa 400 - 480 m² / 8 ore
Lunghezza della parete: max. 6,5 m / min. 1,5 m
Altezza della parete: max. 3,5 m / min. 4 blocchi
L'impianto è disponibile immediatamente. Ubicazione: Germania.
Annuncio economico
Wiefelstede
1.310 km
Bulloni di bloccaggio
unbekanntDurchmesser 20 mm
Chiamata
Condizione: buona (usata), Bulloni di bloccaggio, bulloni di sicurezza, elementi di pressione a molla
Hodpfx Akscd Em Ajbst
- Provenienti da un sistema di palcoscenico mobile
- Esecuzione: robusta
- Diametro del bullone: 20 mm
- Corsa del bullone: 38 mm
- 41 pezzi: disponibili lato sinistro
- 41 pezzi: disponibili lato destro
- Prezzo: per pezzo
- Peso: 2 kg/pezzo
Ti facilitiamo la ricerca di: "elementi di bloccaggio"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Elementi Di Bloccaggio usato (17.709)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Banda Di Blocco
- Bloccaggi Rapidi
- Bloccaggio Di Schermo Di Albero
- Blocchi Forati
- Blocco Calore E Centrale Elettrica
- Blocco Che Fa Macchina
- Blocco Di Controllo
- Blocco Di Controllo Idraulico
- Blocco Di Levigatura

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese






























































































































































































































































