Chiron Fz 18 usato in vendita (82)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data di pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data di pubblicazione
- Distanza più breve
- distanza
- Distanza più lunga
- distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
CHIRON
Annuncio economico
Oława
1.073 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONchiron FZ 18 S Magnum
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 1998, Funzionalità: perfettamente funzionante, peso complessivo: 7.990 kg, CHIRON FZ 18 S MAGNUM HIGH SPEED – 1998 – sottoposta a revisione generale di fabbrica da CHIRON
In vendita un centro di lavorazione verticale CNC CHIRON FZ 18 S MAGNUM High Speed, prodotto nel 1998. La macchina è dotata di controllo Siemens SINUMERIK, caricatore automatico utensili e mandrino ad alta velocità, progettato per una lavorazione di precisione efficiente. È inoltre presente un sistema di aspirazione della nebbia d'olio con filtro.
Il vantaggio principale di questa macchina è la revisione generale completa eseguita nel 2020 dalla ditta CHIRON. Nell'ambito dei lavori, sono stati sostituiti i componenti principali della macchina, tra cui:
mandrino,
computer di controllo,
pompe,
impianti,
e gli altri elementi inclusi nel programma di modernizzazione.
È disponibile la documentazione completa relativa ai lavori di manutenzione, che ne attesta la portata.
Dati tecnici:
Produttore: CHIRON
Modello: FZ 18 S MAGNUM High Speed
Anno di produzione: 1998
Controllo: Siemens SINUMERIK
Dcsdozdkhqjpfx Albjl
Numero di macchina: 493-01
Peso: circa 7.990 kg
Alimentazione: 400 V
Potenza assorbita: 27 kVA
Caricatore automatico utensili
Centro di lavorazione verticale CNC
La macchina è completa e pronta per essere utilizzata. Grazie alla revisione generale eseguita dal produttore, rappresenta un'alternativa interessante rispetto ai centri di lavorazione più recenti e decisamente più costosi.
È disponibile la documentazione completa della revisione CHIRON del 2020. È possibile visionare la macchina e verificarne le condizioni sul posto.
Annuncio economico
Oława
1.073 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONCHIRON FZ 18 S MAGNUM High Speed
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 1998, HIRON FZ 18 S MAGNUM HIGH SPEED – 1998 – sottoposta a una revisione generale di fabbrica da parte di CHIRON
Djdpfxszdklpj Albocl
In vendita, centro di lavorazione verticale a controllo numerico (CNC) CHIRON FZ 18 S MAGNUM High Speed, prodotto nel 1998. La macchina è dotata di controllo Siemens SINUMERIK, magazzino utensili automatico e mandrino ad alta velocità, progettato per una lavorazione di precisione efficiente. Sistema di aspirazione dei vapori dell'olio con filtro, più sistema di climatizzazione per il pannello di controllo.
Il vantaggio principale della macchina offerta è la revisione generale completa eseguita nel 2020 dalla società CHIRON. Durante i lavori, sono stati sostituiti i componenti chiave della macchina, tra cui:
mandrino,
computer di controllo,
pompe,
impianti,
e gli altri elementi inclusi nel programma di aggiornamento.
È disponibile la documentazione di assistenza completa relativa ai lavori eseguiti, che conferma l'entità della revisione.
Dati tecnici:
Produttore: CHIRON
Modello: FZ 18 S MAGNUM High Speed
Anno di produzione: 1998
Controllo: Siemens SINUMERIK
Numero di macchina: 493-01
Peso: circa 7.990 kg
Alimentazione: 400 V
Potenza assorbita: 27 kVA
Magazzino utensili automatico
Centro di lavorazione verticale a controllo numerico (CNC)
La macchina è completa e pronta per un ulteriore utilizzo. Grazie alla revisione generale eseguita dal produttore, rappresenta un'alternativa interessante rispetto ai centri di lavorazione più recenti e notevolmente più costosi.
È disponibile la documentazione completa relativa alla revisione CHIRON del 2020. È possibile effettuare un sopralluogo e verificare lo stato della macchina in loco.
Annuncio economico
Regenstauf
807 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 18 L
Chiamata
Condizione: da restaurare (usata), Anno di produzione: 2001, Funzionalità: perfettamente funzionante, corsa asse X: 2.000 mm, corsa asse Y: 450 mm, potenza nominale (apparente): 37 kVA, produttore di controller: Sinumerik 840 D, peso complessivo: 7.000 kg, velocità del mandrino (min.): 10.000 giri/min, Equipaggiamento: documentazione / manuale, trasportatore di trucioli, - Attacco SK 40
- La macchina è attualmente ferma.
Djdoywpa Iopfx Albecl
- La batteria tampone è scarica, per cui la connessione al PLC è interrotta.
La macchina può essere ispezionata sotto tensione in qualsiasi momento.

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese
Annuncio economico
Courbevoie
1.121 km
Centro di lavoro verticale
chironFZ18W
Chiamata
Condizione: non esaminata (usata), Anno di produzione: 1994, corsa asse X: 630 mm, corsa asse Y: 400 mm, corsa asse Z: 426 mm, peso complessivo: 6.500 kg, numero di posizioni nel magazzino utensili: 20, FZ18W magnum, tavola rotante Fanuc OM
mandrino BT40, velocità massima del mandrino: 8000 giri
cambiatore per 20 utensili
2 tavole
divisore Nikken
Dcsdpozbal Iofx Albsl
Asta
Asta finita
Baden-Württemberg
802 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 18 S
Condizione: guasta - magazzino di ricambi (usata), Funzionalità: non funzionante, produttore di controller: Siemens, larghezza tavola: 470 mm, lunghezza del tavolo: 990 mm, peso complessivo: 5.500 kg, velocità del mandrino (max): 10.500 giri/min, Nessun prezzo minimo – vendita garantita al miglior offerente!
Nota: La macchina è guasta. Il controllo non si avvia, quindi necessita di riparazione o può essere utilizzata come fonte di pezzi di ricambio. Per il resto, la macchina è in buone condizioni meccaniche.
Djdpfx Asy Ni Agjlbocl
DETTAGLI TECNICI
Velocità mandrino: 10.500 giri/min
Lunghezza tavola: 990 mm
Larghezza tavola: 470 mm
DETTAGLI MACCHINA
Produttore controllo: Siemens
Peso macchina: 5.500 kg
Annuncio economico
Germania
1.060 km
Centro di lavoro per profili
CHIRON WERKE GMBH &FZ 18 S
Chiamata
Condizione: usata, Dettagli tecnici:
percorso x: ca
corsa y: 400 mm
Corsa z: 420 mm
Controllo: Siemens Sinumerik 805/810
Taglio del filo fino a max.: M 22
Capacità di foratura in St 60 - foratura totale: 25 mm
Gamma di fresatura: prestazioni in St 60:150 mm
Corsa della sega: ca
Dsdpfx Alsu Idnmobscl
Intervallo di velocità: variabile in modo continuo: 20-6000 giri/min
Ore di funzionamento: manuale 26180 h
Torretta portautensili: 12 posti/posti
Portautensili: SK 40
Fabbisogno energetico totale: 18 kVA
Peso della macchina ca.: 5,0 t
Dimensioni macchina LxPxH: 2,9x2,5x2,8 m
Dimensioni di trasporto della macchina: 2,4x2,6x2,75 m
Attrezzatura:
- Attrezzatura/dispositivo speciale (sistema di bloccaggio modulare) per la fresatura di materiali profilati con un dispositivo di taglio automatico per pezzi utilizzando un modulo sega circolare. (senza funzione)
- bloccaggio pezzo orizzontale (non positivo) con sistema di bloccaggio a morsa e barre parallele (attualmente circa 80mm)
- Cambio utensile tipo cambio utensile a cestello Chiron
- Bloccaggio utensile bloccato meccanicamente, forza di trazione 5000N
- Convogliatore di trucioli della Knoll
- Sistema di carico e scarico FMB LM RP 3000
La macchina non è pronta per l'uso. Le vendite avvengono al prezzo di vendita.
*
Asta
Asta finita
Bern
719 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 18 L
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 1997, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 194-03, corsa asse X: 2.000 mm, corsa asse Y: 400 mm, corsa asse Z: 425 mm, larghezza tavola: 450 mm, lunghezza del tavolo: 2.280 mm, DETTAGLI TECNICI
Corsa asse X: 2.000 mm
Corsa asse Y: 400 mm
Corsa asse Z: 425 mm
Numero totale assi: 3
Lunghezza tavola: 2.280 mm
Larghezza tavola: 450 mm
Numero scanalature a T: 3
Distanza tra le scanalature a T: 150 mm
Larghezza scanalatura a T: 18 mm
Velocità mandrino: 10.500 giri/min
Numero utensili: 20
Diametro utensile: 65 mm
Diametro con tasche libere: 180 mm
Lunghezza massima utensile: 220 mm
Peso massimo utensile: 8 kg
DETTAGLI MACCHINA
Controllo: SIEMENS SINUMERIK 810 M
Allacciamento: 50 Hz 3x 400 Volt
Motore mandrino: 18 kW
Fabbisogno totale di potenza: 31 kVA
Dimensioni & Peso
Dimensioni (L x P x A): 4.000 x 3.010 x 3.040 mm
Peso macchina ca.: 7.200 kg
DOTAZIONE
Impianto di raffreddamento
Evacuatore trucioli
Volantino elettronico
Dcjdpfx Asyhnfcelbel
Annuncio economico
Biała
1.119 km
Chiron FZ 15K S
ChironFZ 15K S
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2001, corsa asse X: 550 mm, corsa asse Y: 400 mm, corsa asse Z: 360 mm, potenza nominale (apparente): 47 kVA, velocità di rotazione (min.): 20 giri/min, velocità di rotazione (max): 12.000 giri/min, peso complessivo: 8.700 kg, tensione di ingresso: 400 V, tipo di corrente in ingresso: trifase, Equipaggiamento: documentazione / manuale, trasportatore di trucioli, Offriamo questa macchina usata Chiron FZ 15K S, anno di fabbricazione 2001.
Controllo CNC Fanuc Series 18i
Dcedpfx Aljzyyqyjbol
Tavola rotante a 2 assi (assi A e C)
Cambiatore utensili a 48 posizioni
Convogliatore di trucioli
Unità di refrigerazione
Corsa asse X / spostamento asse X 550 mm
Corsa asse Y / spostamento asse Y 400 mm
Corsa asse Z / spostamento asse Z 360 mm
Asse C / asse C 360 °
Asse A / asse A +-100 °
Cono mandrino HSK A63
Peso circa 8700 kg
Velocità mandrino 20-12000 giri/min
Per qualsiasi domanda o per richiedere ulteriori informazioni, si prega di inviare un messaggio o di contattarci telefonicamente.
Annuncio economico
Postbauer-Heng
830 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 15 W Magnum HS
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2014, ore di funzionamento: 24.209 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 286-56, altezza totale: 3.000 mm, lunghezza totale: 4.545 mm, larghezza totale: 2.450 mm, larghezza tavola: 860 mm, altezza del tavolo: 975 mm, peso complessivo: 10.800 kg, velocità del mandrino (max): 12.000 giri/min, potenza motore mandrino: 7.500 W, numero di mandrini: 1, numero di posizioni nel magazzino utensili: 48, Equipaggiamento: documentazione / manuale, trasportatore di trucioli, Si offre in vendita un centro di lavorazione CHIRON FZ15 W Magnum ad alta velocità (tipo 286-56) dell'anno di costruzione 2014. La macchina è una macchina a portale veloce, con un solo mandrino, dotata di cambio utensile integrato e controllo FANUC (serie 31i), progettata per la lavorazione produttiva in serie di componenti in metallo e plastica (fresatura, foratura, filettatura, alesatura, svasatura).
Dati tecnici:
Controllo: FANUC 31i
Corse X/Y/Z: 730 / 400 / 360 mm
Velocità di posizionamento X/Y/Z: 75 m/min
Velocità del mandrino max.: 12.000 min⁻¹
Potenza del mandrino: 7,5 – 15,0 kW
Coppia del mandrino max.: 95 Nm
Sistema di fissaggio utensili: HSK-A63
Magazzino utensili: magazzino a catena, 48 posizioni
Lunghezza massima utensile: 300 mm
Diametro massimo utensile: 78 mm (140 mm con posizione secondaria libera)
Peso massimo utensile: 8 kg (10 kg con posizioni rinforzate)
Cambio pezzo (dispositivo a pendolo/a rotazione), distanza tra i supporti 800 mm, altezza massima del dispositivo 234 mm
Cabina chiusa, emulsione di liquido di raffreddamento
Dotazioni / Periferiche:
Impianto di raffreddamento TPF 350S (Bürener) con filtro a nastro e doppio filtro di sicurezza, capacità di riempimento circa 980 l
Raffreddamento interno utensile (ad alta pressione tramite il mandrino)
Trasportatore trucioli
Sistema di aspirazione / separatore di nebbia di emulsione (Handte, EM Compact 800)
Refrigeratore per quadro elettrico
Lubrificazione centralizzata a olio
Tastatore di misura del piano Renishaw TS27R
Dedpfx Alezv Tlvsbocl
Pistola di lavaggio
Funzioni di risparmio energetico e preriscaldamento (PowerSave / WarmUp)
Valori di connessione:
Collegamento elettrico: circa 27 kVA, connessione M40
Aria compressa: min. 5,5 bar, circa 510 Nl/min
Collegamento liquido di raffreddamento DN40
Dimensioni / Installazione:
Superficie di installazione circa 4.543 × 4.441 mm (L × P, incluse le periferiche)
Altezza circa 2.405 mm (max. 3.042 mm con sistema di aspirazione)
Annuncio economico
Italia
921 km
CHIRON FZ18W
CHIRONFZ18W
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2019, ore di funzionamento: 13.572 h, corsa asse X: 800 mm, corsa asse Y: 530 mm, corsa asse Z: 450 mm, produttore di controller: FANUC, modello di controller: 31i-B5, velocità del mandrino (max): 12.000 giri/min, potenza motore mandrino: 22.000 W, peso dell'utensile: 8.000 g, numero di assi: 5, Questa CHIRON FZ18W a 5 assi è stata prodotta nel 2019, con un sistema di controllo FANUC 31i-B5 e un controllo continuo a 5 assi. Vanta una velocità del mandrino fino a 12.000 giri/min, una capacità utensile di 70 e velocità di traslazione rapida di 75 m/min. È ideale per le lavorazioni complesse grazie al cambio pallet automatico e alle doppie tavole rotanti. Se desiderate ottenere capacità di fresatura di alta qualità, prendete in considerazione la macchina CHIRON FZ18W che abbiamo in vendita. Contattateci per maggiori informazioni.
• Numero di assi: 5 (X, Y, Z + 2 assi rotativi tramite pallet/tavola rotante)
• Mandrino:
• Motore mandrino AC: 7,5 kW (100% servizio), 22,0 kW (10% servizio)
• Coppia massima: 140 Nm
• Conicità: HSK-A63 (DIN 69893)
• Capacità di foratura: Ø 42 mm
• Capacità di maschiatura: M30
• Capacità di fresatura: 500 cm³/min (acciaio E355)
• Cambio utensili:
• Tipo: Magazzino a catena completamente chiuso
• Capacità: 70 utensili
• Ø massimo dell'utensile: 78 mm (160 mm con posizioni adiacenti libere)
• Lunghezza massima dell'utensile: 380 mm
• Carico massimo del magazzino: 240 kg
• Tempo di cambio utensile: ~0,9 s
• Tempo da truciolo a truciolo: ~2,6 s
• Velocità di avanzamento e dinamica:
• Traslazione rapida (X/Y/Z): 75 m/min
• Accelerazione: 0.6 - 1.2 - 1.4 g
• Azionamenti: Azionamenti digitali diretti con sistema di misura assoluto
• Funzioni/utilità della macchina:
• Lavaggio automatico dell'area di lavoro e delle attrezzature
• Lubrificazione a grasso centralizzata automatica
• Unità idraulica: 200 bar
• Trattamento dell'aria compressa con filtrazione a 0,01 µm
• Unità di raffreddamento per i componenti della macchina
• Misurazione, monitoraggio, software:
• Controllo di collisione FANUC 3D
• Monitoraggio degli utensili e gestione degli utensili gemelli
• Impianto elettrico e interfacce:
• Ethernet RJ45, USB, PCMCIA
• Diagnostica remota: CHIRON remoteLine
• Monitoraggio dati e OEE: CHIRON dataLine
• Conformità: CE
Attrezzature aggiuntive (robot, automazione, periferiche)
• Automazione/pallettizzazione:
• Cambio pallet automatico IWV 0°/180° (tempo di cambio ~3,5 s)
• Tavola rotante ATU 200, 2 unità
Dedpfx Aloyaz Emebecl
• Precisione di posizionamento/ripetibilità: ±5″.
• Coppia di serraggio massima: 1.200 Nm
• Carico massimo per lato (APC): 250 kg
• Differenza di peso massima tra i pallet: 0 kg
• Gestione del refrigerante e dei trucioli:
• Refrigerante attraverso il mandrino (predisposizione)
• Sistema di raffreddamento ad alta pressione fino a 30 bar
• Filtrazione del refrigerante: Filtro a tamburo TPF 350 S (50 µm)
• Trasportatore di trucioli: Nastro incernierato
• Serbatoio del refrigerante: 230 L
• Pompa: 250 L/min @ 1,4 bar
• Sonda/controllo utensile:
• Sonda Renishaw RLP40Q (predisposizione)
• Controllo laser della rottura dell'utensile (singolo F1000)
Clickout
Asta finita
Esslingen am Neckar
803 km
Centro di lavoro CNC a 5 assi
CHIRONFZ-12 FX Magnum Baseline
Condizione: usata, Anno di produzione: 2017, ore di funzionamento: 18.074 h, numero macchina/veicolo: 302-58, Corse degli assi (X/Y/Z): 550/300/425 mm, velocità massima del mandrino: 10.500 giri/min., cono portautensili SK 40, peso della macchina: 6.500 kg, sistema di controllo SIEMENS Sinumerik 840 D, trasportatore di trucioli KNOLL 600 K-1/320, sistema di filtrazione a nastro BÜRENER MASCHINENFABRIK KA M. TPF 150/510S, anno di fabbricazione: 2017, tavolo rotante. L'emulsione per la foratura e i lubrificanti devono essere aspirati e smaltiti correttamente dal cliente.
Dcodezqy Utjpfx Albol
Annuncio economico
Radomsko
1.151 km
Ribattitrice orbitale.
Chiron (Niemcy)Chiron Werke GmbH & Co. KG – Tuttlingen
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 1997, Nella foto è visibile un Fanuc Series 0-M (popolare controllore CNC utilizzato negli anni '80/'90).
Supporta l'interpolazione degli assi X, Y, Z e il magazzino utensili.
Schermo CRT, tastiera classica con pulsanti.
3. Parametri elettrici (targhetta dati)
Alimentazione: trifase, 380 V, 50 Hz
Tensione di controllo: (dato non leggibile, ma standard Fanuc 110/220 V → trasformatore)
Tensione ausiliaria: 24 V
Protezione: 16 A (flink)
Numero schema elettrico: 711 792 01 01
4. Struttura della macchina
Centro di lavoro CNC verticale (fresatrice) con cabina chiusa.
Tavola di lavoro con griglia di fori per il fissaggio dei pezzi.
Magazzino utensili di tipo carosello (visibile nella foto) – solitamente 12, 20 o 24 utensili (a seconda della versione).
Cambio utensili automatico (ATC).
L’asse Z lavora in verticale (visibile il gruppo delle guide e i soffietti di protezione).
5. Dati tecnici tipici (per macchine Chiron FZ 12/15 di quel periodo)
(i valori possono variare a seconda del modello, ma sono parametri indicativi):
Corse (X/Y/Z): circa 500–700 / 400 / 400 mm
Superficie tavola: 800 × 400 mm (ad esempio)
Portata tavola: 200–300 kg
Velocità mandrino: 20–6000 giri/min (alcune versioni fino a 8000 giri/min)
Attacco mandrino: SK 40 (DIN 69871)
Potenza mandrino: 7,5–15 kW (a seconda della versione)
Magazzino utensili: 12–24 utensili
Precisione di posizionamento: ±0,005 mm
Avanzamenti rapidi: 30 m/min (assi X/Y/Z)
6. Applicazione
Dcsdpfx Aow Uab Aelbjl
Lavorazione dei metalli (acciaio, alluminio, ghisa, leghe leggere).
📌 Dati generali:
• Produttore: CHIRON, Germania
• Tipo: Centro di lavoro CNC
• Controllo: visibile in foto (Fanuc Series 0-M)
• Cambiautensili automatico
• Robusta tavola di lavoro per il bloccaggio dei pezzi
• Costruzione stabile, industriale
📌 Stato macchina:
• Macchina usata, in buono stato
• Manutenzione regolare
• Normali segni d’uso visibili
• Funzionamento completo
📌 Applicazioni:
• Fresatura di precisione
• Lavorazione di componenti metallici
• Produzione in piccoli lotti e serie
Annuncio economico
Olching
714 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 08 S five axis + VarioCell -Refit-
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2021, Funzionalità: perfettamente funzionante, corsa asse X: 270 mm, corsa asse Y: 310 mm, corsa asse Z: 450 mm, produttore di controller: Siemens, modello di controller: 840DSL, velocità del mandrino (max): 36.000 giri/min, Mandrino
Velocità di rotazione: 36.000 giri/min
Potenza: 2,3 kW
Sistema di fissaggio utensile: HSK-E
Cambio utensile: 24 posizioni
Area di lavoro
Corsa X: 270 mm
Corsa Y: 310 mm
Corsa Z: 450 mm
Velocità di posizionamento rapido (X/Y/Z): 75 m/min
Asse C
Tipo: tavola rotante a controllo numerico
Diametro della tavola: 245 mm
Robot
Tipo: Variocell UNO
Dotazioni
Pacchetto fresatrice a 5 assi
Lasercontrol 40NT
Dsdpfezgckiex Albjcl
Tastatore di misura
Sistema automatizzato di carico e scarico Variocell UNO
Annuncio economico
Düsseldorf
1.131 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 12 W
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 1999, Chiron FZ 12 W High Speed
Baujahr: 1999
Steuerung: Siemens Sinumerik
Ausführung: Vertikales Bearbeitungszentrum mit Palettenwechsler
Verfahrwege
Dcedpfx Asy E Ihgjlbol
X-Achse: ca. 550 mm
Y-Achse: ca. 300 mm
Z-Achse: ca. 425 mm
Spindel
Spindelaufnahme: SK40
Spindeldrehzahl: ca. 10.000 bis 10.500 U/min
Spindelmotorleistung: ca. 9 bis 15 kW
Werkzeugsystem
Werkzeugwechslerkapazität: ca. 12 bis 20 Plätze
Max. Werkzeuggewicht: ca. 4 kg
Werkzeugaufnahme: SK40
Tisch
Tischgröße: ca. 660 x 350 mm
Max. Werkstückgewicht: ca. 150 kg
Tischtyp: Palettenwechselsystem
Elektrische Daten
Spannung: 400 V oder 230 V
Frequenz: 50 bis 60 Hz
Anschlussleistung: ca. 11 kVA
Strom: ca. 15 A
Maschinenabmessungen und Gewicht
Gewicht: ca. 4.000 kg
Länge: ca. 3.000 bis 3.500 mm
Breite: ca. 2.500 bis 3.000 mm
Höhe: ca. 2.500 bis 3.000 mm
Kühlsystem
Hersteller: Knoll
Typ: 340 K 1 600
Baujahr: 1999
Annuncio economico
Balgheim
751 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 08 S
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2002, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 213-65, Parametri tecnici:
Chiron FZ 08 S
Produttore del controllo: Fanuc
Modello controllo: 21m 3x / 2x 21iM
Dsdpfx Alsywmzisbecl
Corsa asse X: 300 mm
Corsa asse Y: 250 mm
Corsa asse Z: 250 mm
Peso massimo pezzo: 1 kg
Numero posizioni utensili: 12 posizioni
Pressione refrigerante: 1 bar
Numero di mandrini: 1
Avanzamento rapido asse Z: 60 m/min
Avanzamento rapido asse X: 40 m/min
Avanzamento rapido asse Y: 40 m/min
Velocità massima: 10.000 giri/min
Diametro massimo del pezzo: 63 mm
4° asse: Peiseler AWU P100
Le macchine sono state revisionate da Chiron CMS nel 2016
Dotazioni: Documentazione/manuale, velocità regolabile in continuo
A nostro avviso la macchina si trova in buone condizioni usate e può essere visionata sotto tensione previo appuntamento.
Annuncio economico
Gussago
457 km
Chiron FZ18W 2 pallet (msre)
ChironFZ18W
Chiamata
Condizione: usata, Chiron FZ18W Magnum
rotopallet
1999
CNC Siemens 840D
X 630 Y 400 Z 425
Dcodpjhkkwbsfx Albjl
tavoli (2) 850x450mm
20 strumenti
ISO 40/ 18kW / 140 Nm
40m / min
Idraulica HAWE
porte automatiche
trasportatore trucioli
6 ton
3,6 x 2,25 x 2,85
la macchina può essere ispezionata sotto tensione nel nostro magazzino
Mimu Machine Tools (Italia)
Annuncio economico
Ulm
752 km
Centro di lavoro verticale
ChironFZ 12 S
Chiamata
Condizione: da restaurare (usata), Anno di produzione: 1991, ore di funzionamento: 40.000 h, Funzionalità: funzionalità limitata, numero macchina/veicolo: 109-43, corsa asse X: 550 mm, corsa asse Y: 300 mm, corsa asse Z: 425 mm, avanzamento rapido asse X: 20 m/min, avanzamento rapido asse Y: 20 m/min, avanzamento rapido asse Z: 20 m/min, avanzamento asse X: 4.000 m/min, velocità di avanzamento asse Y: 4.000 m/min, avanzamento asse Z: 4.000 m/min, potenza nominale (apparente): 13 kVA, coppia: 35 Nm, produttore di controller: Fanuc OMB, modello di controller: 9030556, lunghezza del pezzo (max): 220 mm, diametro del pezzo (max.): 65 mm, altezza totale: 2.600 mm, lunghezza totale: 2.800 mm, larghezza totale: 1.800 mm, larghezza tavola: 370 mm, altezza del tavolo: 900 mm, lunghezza del tavolo: 950 mm, carico del tavolo: 500 kg, peso complessivo: 2.500 kg, velocità del mandrino (min.): 20 giri/min, velocità del mandrino (max): 6.000 giri/min, distanza dal centro tavola al naso mandrino: 615 mm, numero di posizioni nel magazzino utensili: 12, tensione di ingresso: 380 V, Equipaggiamento: trasportatore di trucioli, velocità di rotazione variabile in modo continuo, Chiron Fz 12 S, anno di costruzione 1991. Dotata di divisore supplementare. Attualmente presenta un errore al sistema di misura sull’asse B. La macchina può essere visionata in qualsiasi momento durante gli orari di apertura.
Dcsdpfx Aey R Dqhjlbsl
Annuncio economico
Lipie
1.123 km
Centro di lavoro
CHIRONFZ18 W
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Centro di lavoro verticale Chiron FZ12W Magnum
Sinumerik 810 M
Velocità massima del mandrino: 8.000 giri/min
X = 550 mm
Y = 300 mm
Z = 425 mm
2 assi aggiuntivi Peiseler RT 160 con freno idraulico
Cono utensile SK 40, raffreddamento tramite mandrino IK
Cambio utensili automatico (ATC) con capacità di 20 utensili
Dcsdpfslng D Aox Albsl
La macchina è attualmente in produzione e può essere ispezionata in qualsiasi momento.
La macchina è in ottime condizioni tecniche.
Offro una garanzia di avviamento di 3 mesi.
Annuncio economico
Olching
714 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 08 S five axis
Chiamata
Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Anno di produzione: 2024, Funzionalità: perfettamente funzionante, corsa asse X: 450 mm, corsa asse Y: 270 mm, corsa asse Z: 310 mm, Dati generali:
Velocità di rotazione: 15.000 giri/min
Potenza: 7,3 kW
Alloggiamento utensile: HSK-A 40
Cambio utensile: 40 posizioni
Dcsdpfxozf Admo Albol
Sistema di controllo: Siemens 840 DsL
Area di lavoro
Corsa X: 450 mm
Corsa Y: 270 mm
Corsa Z: 310 mm
Velocità di posizionamento (X/Y/Z): 75 m/min
Asse A
Angolo di rotazione: +/- 120°
Precisione del sistema: +/- 5''
Azionamento: Motore a coppia
Velocità di rotazione: 100 giri/min
Asse C
Diametro del piano di lavoro: 198 mm
Precisione del sistema: +/- 5''
Azionamento: Motore a coppia
Velocità di rotazione: 200 giri/min
Dotazioni
Passaggio rotante: 6 poli, integrato negli assi A e C
Convogliatore trucioli: tipo a nastro, altezza di scarico 490 mm, posteriore
Annuncio economico
Schweiz
650 km
Centro di lavoro universale
CHIRONFZ 12 MT high speed
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2017, Controllo SIEMENS 840D SL
Dcedpfx Aswwundslbel
Corsi 550 x 320 x 420 mm
Testa di fresatura orientabile +100 / -10 °
Attacco mandrino HSK A50
Velocità mandrino -12.000 giri/min
Cambio utensili 64 posizioni
Mandrino rotante 4.500 giri/min
Tavola girevole NC con asse B + C
Controllo rottura utensile
Dispositivo di misura lunghezza utensile
Sonda di misura 3D
Varie dotazioni
MARCELS MASCHINEN CH
Annuncio economico
Olching
714 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 15 S five axis
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2007, Funzionalità: perfettamente funzionante, corsa asse X: 550 mm, corsa asse Y: 400 mm, corsa asse Z: 425 mm, velocità del mandrino (max): 12.000 giri/min, Generale
Macchina revisionata: testata funzionalmente dal produttore
Sistema di controllo: Heidenhain iTNC530
Corsa asse X: 550 mm
Corsa asse Y: 400 mm
Corsa asse Z: 425 mm
Velocità di posizionamento X/Y/Z: 60 m/min
Mandrino
Dodezf Ia Tjpfx Albjcl
Velocità di rotazione: 12.000 giri/min
Potenza: 28 kW
Coppia: 180 Nm
Attacco utensile: SK40
Cambiatore utensili: 20 posizioni
Tavola rotante CNC
Tipo: dispositivo rotante a 2 assi
Diametro tavola: 280 mm
Accessori
Gestione trucioli: trasportatore trucioli - nastro raschiante
Misurazione pezzo: sonda di misurazione Blum TS230
Sistema di raffreddamento: impianto di raffreddamento a 30 bar
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da Machineseeker

Annuncio economico
Germania
921 km
CHIRON FZ 15 W Magnum HS
CHIRONFZ 15 W Magnum HS
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2014, ore di funzionamento: 24.209 h, corsa asse X: 730 mm, corsa asse Y: 400 mm, corsa asse Z: 360 mm, produttore di controller: FANUC, velocità del mandrino (max): 12.000 giri/min, potenza motore mandrino: 7.500 W, numero di assi: 4, Questo centro di lavoro verticale a 3 assi CHIRON FZ 15 W Magnum HS è stato prodotto nel 2014. Ideale per lavorazioni di precisione, offre una struttura robusta e un'ottima affidabilità. Considerate l'opportunità di acquistare questo centro di lavoro verticale CHIRON FZ 15 W Magnum HS. Contattateci per maggiori informazioni.
Vantaggi della macchina
Vantaggi tecnici della macchina
• Numero di utensili per mandrino: 48
• Portautensili: hsk-a 63
• Mandrino principale max. Coppia: 95 nm
Informazioni extra
Dcedpfox D Nl Ujx Albol
Macchina ancora sotto tensione
Annuncio economico
Belgio
1.144 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 15 S profile system
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2020, Einzigartige Gelegenheit zum Kauf dieses hochwertigen CHIRON 5-Achs-Bearbeitungszentrums für Profile.
Baujahr und Erstinbetriebnahme: 2020.
Die Spindel wurde im Juni 2022 ersetzt und hat aktuell 4.500 Betriebsstunden.
Dcodpfxjyt I Uhs Albol
Die Maschine befindet sich in einem sehr guten Zustand und kann nach Terminvereinbarung unter Strom besichtigt werden.
Verfügbarkeit: auf Anfrage
Im Lieferumfang enthalten:
- Späneförderer (Kratzbandausführung)
- Stangenlademagazin für Profillängen bis zu 6 m, für die Führung von Profilen bis Ø 212 mm
- Kühlsystem TPF 350 / FKA 900
- Kühlmittelzufuhr durch die Spindel
- Feste 3D-Messtaster TS 27 R – RENISHAW
- Renishaw RLP40Q Messtastersystem
CNC-Steuerung: SIEMENS 840D
X-Achse: 730 mm
Y-Achse: 400 mm
Z-Achse: 425 mm
Max. Spindeldrehzahl: 15.000 U/min
Max. Drehmoment: 140 Nm
Bohrleistung: Ø 42 mm
Gewindeschneiden: M30
Werkzeugmagazinkapazität: 20 Werkzeuge
Werkzeugaufnahme: DIN 69893 HSK A63
Max. Werkzeug-Ø: 65 mm
Fräskapazität: 500 cm³/min in E355-Stahl
Die vollständigen technischen Spezifikationen entnehmen Sie bitte dem beigefügten Dokument.
Option:
ARMIN-Automationszelle (2024)
Annuncio economico
Korschenbroich
1.137 km
Centro di lavoro verticale
CHIRONFZ 12 W
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 1999, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 183-89, Centro di lavoro verticale CNC
Marca: CHIRON Group
Dodpfxsy Sr Iko Albecl
Modello: CHIRON FZ 12 W
Anno di costruzione: 1999
N. di serie: 183-89
Dati tecnici tipici della CHIRON FZ 12 W:
Tipologia macchina:
Controllo: principalmente Siemens 840D o Heidenhain
Corsa X: ca. 550 mm
Corsa Y: ca. 300 mm
Corsa Z: ca. 425 mm
Dimensione tavola: ca. 660 × 350 mm
Portata tavola: ca. 500 kg
Velocità mandrino: a seconda dell’allestimento 10.000 – 20.000 giri/min
Attacco utensili: SK40 o HSK-A63
Cambio utensili: 12–24 posizioni
Avanzamento rapido: fino a 60 m/min
Potenza mandrino principale: ca. 10–15 kW
Impianto di raffreddamento
Lubrificazione centralizzata
Cabina di sicurezza integrale
Peso macchina: ca. 4.500–5.500 kg
La macchina appartiene alla nota serie FZ di CHIRON ed è particolarmente adatta per la lavorazione rapida di alluminio e acciaio.
Annuncio economico
Saint-Genix-les-Villages
693 km
Centro di Lavoro CNC CHIRON FZ 12 MT
CHIRONFZ 12 MT
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2013, Funzionalità: perfettamente funzionante, corsa asse X: 550 mm, corsa asse Y: 320 mm, corsa asse Z: 420 mm, avanzamento rapido asse X: 75 m/min, avanzamento rapido asse Y: 75 m/min, avanzamento rapido asse Z: 75 m/min, coppia: 90 Nm, produttore di controller: FANUC, modello di controller: series 31i-B5, velocità di rotazione (max): 24.000 giri/min, lunghezza utensile: 200 mm, diametro utensile: 60 mm, peso dell'utensile: 4.000 g, tensione di ingresso: 400 V, tipo di corrente in ingresso: trifase, Numero di torrette portautensili: 1, Numero di posizioni utensile nella torretta portautensili 1: 12, Numero di stazioni utensili motorizzate nella torretta portautensili 1: 12, Equipaggiamento: trasportatore di trucioli, Centro di lavoro a controllo numerico CHIRON FZ12 MT
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Anno di fabbricazione: 2013
Controllo numerico: FANUC serie 31i-B5
Corsa asse X: 550 [mm]
Corsa asse Y: 320 [mm]
Corsa asse Z: 420 [mm]
Avanzamenti rapidi assi X, Y e Z: 75000 [mm/min]
Accelerazione assi X/Y/Z: 10/12/15 [m/s]
Diametro massimo barra nel mandrino di tornitura: 32 [mm]
Velocità massima mandrino principale: 8000 [rpm]
Coppia massima mandrino di tornitura: 90 [Nm]
Velocità massima mandrino secondario: 6500 [rpm]
Coppia mandrino secondario: 14,3 [Nm]
Numero di posizioni del magazzino porta utensili: 24
Lunghezza massima utensile: 200 [mm]
Dcodozqbdiopfx Albjl
Peso massimo utensile singolo: 4 [Kg]
Diametro massimo utensile: 60 [mm]
Numero di posizioni utensili: 12
Numero di posizioni utensili motorizzate: 12
Velocità massima utensili motorizzati: 5000 [rpm]
Attacco mandrino testa di fresatura: HSK-A 50
Corsa asse B: -10 [°] / +100
Velocità massima mandrino di fresatura: 24000 [rpm]
Potenza massima mandrino di fresatura: 36 [kW]
Coppia massima mandrino di fresatura: 29 [Nm]
Tempo di cambio utensile: 0,9 [sec]
Tempo di cambio truciolo: 2,4 [sec]
Corrente nominale: 125 [A]
Potenza totale richiesta: 85 [kVA]
Tensione di alimentazione: 400 [V]
ACCESSORI INCLUSI:
1 × Pacchetto High Speed Plus
1 × Alimentatore a barre LNS QUICK LOAD SERVO 80 S2
1 × Unità di filtrazione a nastro di carta KNOLL KF 150/500
1 × Sistema di refrigerazione ad alta pressione a 40 bar
1 × Unità di raffreddamento olio
1 × Trasportatore di trucioli KNOLL 600 K-1/200
1 × Sondino pezzo RENISHAW
1 × Dispositivo di presetting utensile RENISHAW TS27R
1 × Unità di aspirazione nebbia d'olio ELBARON
La macchina è visibile in funzione presso la nostra sede su appuntamento.
Prezzo su richiesta, carico su camion incluso.
Possibilità di spedizione in tutto il mondo.
Le informazioni contenute in questa pagina sono state ottenute con la massima cura. Pertanto, non è possibile garantire la loro accuratezza.
Macchina simile a Mikron, Hermle, DMG MORI, Mazak, Hedelius, AXA, Chiron, Matec, Reiden, Lagun, Haas e Alzmetall, nonché a macchine di fresatura, foratura e filettatura a controllo numerico e macchine di rettifica a controllo numerico.
Ti facilitiamo la ricerca di: "chiron fz 18"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Chiron Fz 18 usato (82)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese







































































































































































































