Condizione: nuovo, Anno di produzione: 2024, lunghezza del tavolo: 1.450 mm, larghezza tavola: 500 mm, peso complessivo: 550 kg, tensione di ingresso: 400 V, corsa di oscillazione: 20 mm, frequenza di ingresso: 50 Hz, Levigatrice per bordi OBS 150 ARCO.
NUOVO. Altezza di levigatura 150 Corsa di oscillazione 20 mm
Lunghezza macchina 1450 mm
Lato anteriore del lato di lavorazione curvo
Apertura del tavolo (regolabile)
Lato posteriore per lavorazione diritta.
Tavolo inclinabile fino a 45 gr.
Potenza del motore 2,5 kW, 2 velocità.
Velocità di levigatura 11,5 e 8 metri/sec.
Aspirazione centrale Diam 140 mm.
Tensione pneumatica del nastro abrasivo.
Lhedper Erhwjfx Ag Ron
La macchina è molto adatta ai costruttori di scale.
Machineseeker certifica rivenditori selezionati con il sigillo di fiducia Machineseeker. Prima del rilascio, viene effettuato un controllo standardizzato e approfondito da parte di personale esperto di Machineseeker.
Cosa controlliamo?
Verifica della licenza d'esercizio o della visura camerale
Verifica del indirizzo del rivenditore
Verifica delle coordinate bancarie
Verifica della raggiungibilità telefonica
Rapporto di credito senza annotazioni negative
Reclami di compratori possono condurre al ritiro del sigillo
Cosa significa questo per lei come acquirente?
Grazie al sigillo di fiducia Machineseeker, come acquirente puoi riconoscere rivenditori affidabili senza necessità di verifiche personali, che con altissima probabilità conducono affari onesti e corretti.
Naturalmente, durante il processo di acquisto possono comunque sorgere delle divergenze di opinione. Machineseeker non è responsabile per violazioni di legge da parte di acquirenti o venditori attivi su Machineseeker.