Macchina di prova per ingranaggi coniciGleason
Model 61
Macchina di prova per ingranaggi conici
Gleason
Model 61
Condizione
Usata
Ubicazione
Warren 

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Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Macchina di prova per ingranaggi conici
- Produttore:
- Gleason
- Modello:
- Model 61
- Condizione:
- buona (usata)
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- 21500 Hoover Road, 48089 Warren, Michigan, US
Chiama
Dettagli tecnici
- Diametro del pezzo tra le punte:
- 2.286 mm
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A15186595
- N. di riferimento:
- 25124
- Ultimo aggiornamento:
- il 18.09.2025
Descrizione
Il tester angolare ipoide n. 61 è progettato per testare ingranaggi conici e ipoidi di grandi dimensioni con diametro fino a 90" e con angoli dell'albero compresi tra 0 e 135 gradi. Possono essere utilizzati anche ingranaggi cilindrici, elicoidali e interni.
Il mandrino di azionamento o il pignone possono essere ruotati in entrambe le direzioni a una velocità consigliata di 600 giri/min. È montato in una testa regolabile verticalmente su una colonna, in modo che il mandrino possa essere spostato sopra o sotto la linea centrale del mandrino dell'ingranaggio per testare gli ingranaggi ipoidi. La colonna della testa del pignone è regolabile angolarmente su un piano orizzontale per consentire il collaudo di ingranaggi con qualsiasi angolo dell'albero compreso tra 0 e 135 gradi.
Specifiche tecniche:
Interasse del mandrino di trasmissione alla punta del mandrino del freno
(angolo dell'albero di 90 gradi e senza piastra frontale): 38-1/2" Max. / 7-5/8" Min.
Interasse del mandrino del freno al naso del mandrino di trasmissione
(angolo dell'albero di 90 gradi e senza piastra frontale): 60" Max. / 10" Min.
Interasse del mandrino del freno rispetto alla punta del mandrino di trasmissione
(angolo dell'albero di 90 gradi e con piastra frontale da 54"): 60" Max. / 28" Min.
Interasse del mandrino del freno all'interasse del mandrino di trasmissione
(Per ingranaggi cilindrici): 56" Max. / 6" Min.
Distanza tra la punta del mandrino del freno e la punta del mandrino di trasmissione (per gli ingranaggi cilindrici): 56" Max.
Gbodpfx Agertrzdj Rou
mandrino di trasmissione (per gli ingranaggi cilindrici): 36-1/2" Max. / 0" Min.
Spostamento del mandrino di trasmissione sopra o sotto la linea centrale del mandrino del freno: 10"
Gamma di angoli dell'albero: 0 - 360 gradi
Diametro massimo dell'ingranaggio: 90".
Diametro della piastra frontale: 54"
Cuscinetto esterno: Foro da 3" di diametro
Mandrini:
Numero di giri del set di pulegge del mandrino di trasmissione n. 1: 100 - 400
Numero di giri del set di pulegge del mandrino di trasmissione n. 2: 250 - 600
Diametro del foro conico (estremità grande): 6"
Conicità per piede: 3/4
Profondità del cono: 8"
Foro attraverso il mandrino: 5-1/2"
Peso netto della macchina: 20.000#
Peso netto della macchina con supporto esterno e piastra del letto: 24.000#
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Il mandrino di azionamento o il pignone possono essere ruotati in entrambe le direzioni a una velocità consigliata di 600 giri/min. È montato in una testa regolabile verticalmente su una colonna, in modo che il mandrino possa essere spostato sopra o sotto la linea centrale del mandrino dell'ingranaggio per testare gli ingranaggi ipoidi. La colonna della testa del pignone è regolabile angolarmente su un piano orizzontale per consentire il collaudo di ingranaggi con qualsiasi angolo dell'albero compreso tra 0 e 135 gradi.
Specifiche tecniche:
Interasse del mandrino di trasmissione alla punta del mandrino del freno
(angolo dell'albero di 90 gradi e senza piastra frontale): 38-1/2" Max. / 7-5/8" Min.
Interasse del mandrino del freno al naso del mandrino di trasmissione
(angolo dell'albero di 90 gradi e senza piastra frontale): 60" Max. / 10" Min.
Interasse del mandrino del freno rispetto alla punta del mandrino di trasmissione
(angolo dell'albero di 90 gradi e con piastra frontale da 54"): 60" Max. / 28" Min.
Interasse del mandrino del freno all'interasse del mandrino di trasmissione
(Per ingranaggi cilindrici): 56" Max. / 6" Min.
Distanza tra la punta del mandrino del freno e la punta del mandrino di trasmissione (per gli ingranaggi cilindrici): 56" Max.
Gbodpfx Agertrzdj Rou
mandrino di trasmissione (per gli ingranaggi cilindrici): 36-1/2" Max. / 0" Min.
Spostamento del mandrino di trasmissione sopra o sotto la linea centrale del mandrino del freno: 10"
Gamma di angoli dell'albero: 0 - 360 gradi
Diametro massimo dell'ingranaggio: 90".
Diametro della piastra frontale: 54"
Cuscinetto esterno: Foro da 3" di diametro
Mandrini:
Numero di giri del set di pulegge del mandrino di trasmissione n. 1: 100 - 400
Numero di giri del set di pulegge del mandrino di trasmissione n. 2: 250 - 600
Diametro del foro conico (estremità grande): 6"
Conicità per piede: 3/4
Profondità del cono: 8"
Foro attraverso il mandrino: 5-1/2"
Peso netto della macchina: 20.000#
Peso netto della macchina con supporto esterno e piastra del letto: 24.000#
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