Autocarro con cassone ribaltabFliegl
TSK 118 5,0 m
Autocarro con cassone ribaltab
Fliegl
TSK 118 5,0 m
EXW Prezzo fisso IVA esclusa
17.900 €
Condizione
Usata
Ubicazione
Triptis 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Autocarro con cassone ribaltab
- Produttore:
- Fliegl
- Modello:
- TSK 118 5,0 m
- Numero di serie:
- WFDFLT21201012268
- Condizione:
- come nuova (usata)
- Funzionalità:
- perfettamente funzionante
Prezzo e posizione
EXW Prezzo fisso IVA esclusa
17.900 €
- Ubicazione:
- Oberpöllnitzer Straße 8, 07819 Triptis, Deutschland

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso a vuoto:
- 3.240 kg
- Peso massimo di carico:
- 8.560 kg
- Peso complessivo:
- 11.800 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Prima immatricolazione:
- 05/2022
- Lunghezza spazio di carico:
- 5.000 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.420 mm
- Dimensione degli pneumatici:
- 235/75 r17,5
- Colore:
- verde
- Peso operativo:
- 3.240 kg
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A9205856
- N. di riferimento:
- 64169
- Ultimo aggiornamento:
- il 06.05.2025
Descrizione
Ulteriori informazioni
Struttura in acciaio saldato, albero di ribaltamento continuo posteriore con cuscinetto a sfera da 80 mm, piede di supporto del cambio anteriore, supporto posteriore pieghevole, cunei per ruote con supporto, protezione antincastro in acciaio, paraspruzzi posteriori su tutta la larghezza (non in combinazione con il supporto per carrello elevatore), parafanghi a quarto di guscio, ruota di scorta, stessa marca dei pneumatici di base, cerchio in acciaio, sciolta, cassetta degli attrezzi in plastica, con ripiano, l=620/h=360/t=440 mm, chiudibile con un lucchetto. (lucchetto non incluso nella fornitura)Nota! Cassetta di stivaggio a ribalta, spazio di stivaggio chiudibile per le rampe di accesso sotto l'area di carico, coppia di rampe in alluminio lunghe 3.000 mm, larghe 360 mm, portata per coppia 8.000 kg, (barra di sospensione per le rampe sul retro)
Timone con occhiello di traino collaudato da 40 mm, timone regolabile in altezza tramite mandrino, campo di regolazione massimo 300 mm
Assali con freni a tamburo BPW, assale/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante, sospensioni paraboliche con cuscinetti in acciaio/gomma esenti da manutenzione e compensazione meccanica del carico sull'assale (compensazione a bilanciere)
Impianto frenante ad aria compressa a 2 lineePassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione, freno di stazionamento manuale a mandrino
Serbatoio dell'aria integrato, ABS e ALB, con spina ABS anteriore, con cavo di collegamento, Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscano l'efficacia dell'ABS, attacco Duomatic anteriore, con cavo di collegamento al veicolo a motore
Luci multicamera a 24 volt, illuminazione laterale a LED color ambra, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 1 spina a 15 poli anteriore, con cavo di connessione
Meccanismo di ribaltamento a tre vie, pressa idraulica a più pistoni con limitatore di sollevamento e cavo di sicurezza, cilindro a bassa pressione fino a max. 170 bar, senza acceleratore. Se necessario, deve essere montato in un secondo momento sull'autocarro, collegamento idraulico con spina SVK NW 10/3, compreso il tubo di collegamento, azionamento idraulico tramite presa di forza dell'autocarro
Robusto cassone ribaltabile con pianale in lamiera d'acciaio da 4 mm, struttura delle pareti laterali in acciaio, pareti laterali continue, incernierate e girevoli con chiusura centrale in basso. I montanti angolari posteriori possono essere inseriti. Parete posteriore ribaltabile e girevole, con bloccaggio centrale in basso, lunghezza della piattaforma circa 5.000 mm, pareti laterali con 6 cerniere in basso.
Molle di richiamo del lato inferiore (non possibile con pareti laterali divise), larghezza della piattaforma 2420 mm, coppia di occhielli di fissaggio nel pavimento, 5 tonnellate ciascuno.
Gsdpfx Ask E Tdaod Nouk
Istruzioni per l'uso: Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se si rispettano i carichi ammessi sugli assi/supporti e sulla ralla. (Possibile cattivo comportamento di guida e di sterzata a causa di un'errata distribuzione del carico).
Paese di immatricolazione: Germania, con omologazione Dekra e perizia (secondo §13 EG - FGV), hotline di assistenza 24/7, predisposto per portatarga a linea singola, marcatura di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, bianche ai l
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Struttura in acciaio saldato, albero di ribaltamento continuo posteriore con cuscinetto a sfera da 80 mm, piede di supporto del cambio anteriore, supporto posteriore pieghevole, cunei per ruote con supporto, protezione antincastro in acciaio, paraspruzzi posteriori su tutta la larghezza (non in combinazione con il supporto per carrello elevatore), parafanghi a quarto di guscio, ruota di scorta, stessa marca dei pneumatici di base, cerchio in acciaio, sciolta, cassetta degli attrezzi in plastica, con ripiano, l=620/h=360/t=440 mm, chiudibile con un lucchetto. (lucchetto non incluso nella fornitura)Nota! Cassetta di stivaggio a ribalta, spazio di stivaggio chiudibile per le rampe di accesso sotto l'area di carico, coppia di rampe in alluminio lunghe 3.000 mm, larghe 360 mm, portata per coppia 8.000 kg, (barra di sospensione per le rampe sul retro)
Timone con occhiello di traino collaudato da 40 mm, timone regolabile in altezza tramite mandrino, campo di regolazione massimo 300 mm
Assali con freni a tamburo BPW, assale/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante, sospensioni paraboliche con cuscinetti in acciaio/gomma esenti da manutenzione e compensazione meccanica del carico sull'assale (compensazione a bilanciere)
Impianto frenante ad aria compressa a 2 lineePassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione, freno di stazionamento manuale a mandrino
Serbatoio dell'aria integrato, ABS e ALB, con spina ABS anteriore, con cavo di collegamento, Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscano l'efficacia dell'ABS, attacco Duomatic anteriore, con cavo di collegamento al veicolo a motore
Luci multicamera a 24 volt, illuminazione laterale a LED color ambra, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 1 spina a 15 poli anteriore, con cavo di connessione
Meccanismo di ribaltamento a tre vie, pressa idraulica a più pistoni con limitatore di sollevamento e cavo di sicurezza, cilindro a bassa pressione fino a max. 170 bar, senza acceleratore. Se necessario, deve essere montato in un secondo momento sull'autocarro, collegamento idraulico con spina SVK NW 10/3, compreso il tubo di collegamento, azionamento idraulico tramite presa di forza dell'autocarro
Robusto cassone ribaltabile con pianale in lamiera d'acciaio da 4 mm, struttura delle pareti laterali in acciaio, pareti laterali continue, incernierate e girevoli con chiusura centrale in basso. I montanti angolari posteriori possono essere inseriti. Parete posteriore ribaltabile e girevole, con bloccaggio centrale in basso, lunghezza della piattaforma circa 5.000 mm, pareti laterali con 6 cerniere in basso.
Molle di richiamo del lato inferiore (non possibile con pareti laterali divise), larghezza della piattaforma 2420 mm, coppia di occhielli di fissaggio nel pavimento, 5 tonnellate ciascuno.
Gsdpfx Ask E Tdaod Nouk
Istruzioni per l'uso: Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se si rispettano i carichi ammessi sugli assi/supporti e sulla ralla. (Possibile cattivo comportamento di guida e di sterzata a causa di un'errata distribuzione del carico).
Paese di immatricolazione: Germania, con omologazione Dekra e perizia (secondo §13 EG - FGV), hotline di assistenza 24/7, predisposto per portatarga a linea singola, marcatura di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, bianche ai l
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 36482... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Sankt Pölten
745 km
Carrello elevatore fuoristrada
JumboJ60 DC12
JumboJ60 DC12
Annuncio economico
Germania
4.829 km
Trasformatore - trasformatore a secco
SGB RegensburgDTTHL 630/20
SGB RegensburgDTTHL 630/20
Annuncio economico
Blankenfelde-Mahlow
1.164 km
Generatore AvK
AvKDIG 120 1/4
AvKDIG 120 1/4
Annuncio economico
Hamburg
1.318 km
Cassa mobile speciale
20` Side Door Seitentür Container Lagercontainer
20` Side Door Seitentür Container Lagercontainer
Annuncio economico
San Pietro in Gu' (PD)
422 km
Cassone scarrabile
CONTAINER SCARRABILE NUOVO CENTINATO CON ALZA E A
CONTAINER SCARRABILE NUOVO CENTINATO CON ALZA E A
Annuncio economico
Germania
1.047 km
Saldatrice MIG/MAG
JäckleMIG 405
JäckleMIG 405
Annuncio economico
Hamburg
1.318 km
Container in acciaio chiuso
20' DV Seecontainer in RAL7035 Lichtgrau
20' DV Seecontainer in RAL7035 Lichtgrau
Annuncio economico
Wijchen
1.221 km
Gru fuoristrada
BokiKiefer HY1251 with Palfinger PK-2700A
BokiKiefer HY1251 with Palfinger PK-2700A
Annuncio economico
Padborg
1.461 km
Autocisterna a vuoto
BucherRemote Reel / Mobile Raupenhaspel
BucherRemote Reel / Mobile Raupenhaspel
Annuncio economico
Meschede
1.104 km
Carrello elevatore diesel
LindeH45D-02 Containerfähig
LindeH45D-02 Containerfähig
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore






















































































































