Autocarro con cassone ribaltab
Fliegl TSK 100 4,5m

Prezzo fisso IVA esclusa
21.980 €
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Triptis Germania
Autocarro con cassone ribaltab Fliegl TSK 100 4,5m
Autocarro con cassone ribaltab Fliegl TSK 100 4,5m
more Images
Fliegl TSK 100 4,5m
Fliegl TSK 100 4,5m
Mostra immagini
Mostra mappa

Dati della macchina

Descrizione macchina:
Autocarro con cassone ribaltab
Produttore:
Fliegl
Modello:
TSK 100 4,5m
Numero di serie:
ac4e8c4b4fd368b58adf3c5d3
Condizione:
nuovo

Prezzo e posizione

Prezzo fisso IVA esclusa
21.980 €
Sede del venditore:
Oberpöllnitzer Straße 8, 07819 Triptis, Germania Germania
Chiama

Dettagli tecnici

Peso a vuoto:
2.860 kg
Peso massimo di carico:
7.040 kg
Peso complessivo:
9.900 kg
Configurazione degli assi:
2 assi
Dimensione degli pneumatici:
235 / 75 r 17,5

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A8265479
N. di riferimento:
20588095
Ultimo aggiornamento:
il 22.10.2024

Descrizione

Ulteriori informazioni
Rimorchio ribaltabile ad asse centrale con telaio
Struttura in acciaio saldato, albero di ribaltamento continuo nella parte posteriore con cuscinetto a sfera da 80 mm per il ribaltamento
Piedino di supporto del cambio nella parte anteriore
Supporto posteriore pieghevole
2 cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro in acciaio
Paraspruzzi posteriori su tutta la larghezza (non in combinazione con la staffa del carrello elevatore)
Parafanghi a quarto di guscio
Vano portaoggetti con serratura per le rampe di accesso sotto il pianale di carico
1 coppia di rampe lunga 3.000 mm, larga 360 mm, portata per coppia 4.000 kg (barra di sospensione per le rampe sul retro)
Attrezzatura di traino per rimorchio ad asse centrale
Barra di traino con occhiello di traino collaudato da 40 mm
Barra di traino regolabile in altezza tramite mandrino, campo di regolazione massimo 300 mm
Assali + sospensioni
Assali GFA o BPW a scelta del costruttore, con cuscinetti a rulli obliqui e freno S-cam
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Sospensione parabolica con cuscinetti in acciaio-gomma esenti da manutenzione e equalizzazione meccanica del carico sull'asse (compensazione dei bilancieri)
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5
a discrezione del costruttore
Cerchi in acciaio argento di fabbrica
Impianto frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a mano
Serbatoio dell'aria integrato
ABS e ALB, con spina ABS anteriore e cavo di collegamento,
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
2 testate di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, con cavi di collegamento alla motrice,
Impianto elettrico
Podpfx Aei Ri Eijd Rerc
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori
2 spine a 7 poli non intercambiabili nella parte anteriore, con cavo di collegamento,
Impianto idraulico
Meccanismo di ribaltamento a tre vie, pressa idraulica a più pistoni con limitatore di sollevamento e cavo di sicurezza,
Cilindro a bassa pressione fino a max. 170 bar, senza acceleratore. Se necessario, può essere montato in un secondo momento sull'autocarro.
Connessione idraulica con connettore SVK NW 10/3, incluso tubo di collegamento
Azionamento idraulico tramite presa di forza dell'autocarro
Corpi ribaltabili
Robusto cassone ribaltabile con pavimento in lamiera d'acciaio da 4 mm, struttura del cassone in acciaio, pareti laterali continue, incernierate e non oscillanti senza chiusura centrale sul fondo. Strutture angolari posteriori innestabili. Parete posteriore ribaltabile e girevole, con bloccaggio centrale in basso.
Lunghezza della piattaforma circa 4.500 mm, pareti laterali con 5 cerniere nella parte inferiore.
Larghezza della piattaforma 2420 mm
5 coppie di occhielli di fissaggio nel pavimento, 5 tonnellate ciascuno.
Istruzioni per l'uso
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se si rispettano i carichi consentiti per asse/supporto e ralla. (Possibile cattivo comportamento di guida e di traino a causa di un'errata distribuzione del carico)
Paese di immatricolazione / targhe
Paese di immatricolazione: Germania
Con omologazione Dekra e parere di un esperto (secondo il §13 EG - FGV)
Linea telefonica di

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2006

154 annunci online

Chiama

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
China
Taiwan
Iran
Bangladesh
Afghanistan
N.B.: La sua richiesta sarà inoltrata a tutti i venditori di questa categoria di macchine. Questo le permette di ricevere un gran numero di offerte.
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+49 36482... mostra