Semirimorchio ribassatoFAYMONVILLE
Multimax Satteltieflader - hydr. gelenkt
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE
Multimax Satteltieflader - hydr. gelenkt
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 80.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19937600
- N. di riferimento:
- 36901
- Ultimo aggiornamento:
- il 28.11.2025
Descrizione
Altri veicoli disponibili. Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
COLLO D’OCA
Collo d’oca in design SNT per ottimizzazione della lunghezza dell’area di carico, lunghezza ca. 3.700 mm, parte posteriore smussata ca. 1.000 mm x 10°. Per trattori stradali: 4x2, 6x2 e 6x4.
- Paratia anteriore in acciaio, amovibile, ca. 400 mm di altezza
- ASPÖCK-UNIBOX sulla barra di collegamento frontale con prese 24N, 24S & 15 poli
- Gruppo elettroidraulico 3 kW per il comando delle funzioni idrauliche, esclusi i verricelli idraulici
- Longheroni esterni del collo d’oca con fori per anelli di ancoraggio avvitabili; il primo foro a ca. 200 mm dal davanti, poi a ogni ca. 400 mm. In dotazione 2 coppie di anelli di ancoraggio avvitabili (LC 5.000 daN)
- 1 coppia di anelli di ancoraggio orizzontali nella zona posteriore del collo d’oca (LC 10.000 daN)
- Sul collo d’oca 1 coppia di sponde laterali in alluminio amovibili, ca. 400 mm di altezza, versione anodizzata
- Sul collo d’oca una paratia posteriore in alluminio amovibile, ca. 400 mm di altezza, versione anodizzata
- Sopra il collo d’oca pavimentazione in legno duro spessore ca. 40 mm, sopra il perno ralla lamiera mandorlata
- Perno ralla 3.5”
- Piastra guida del collo d’oca per la ralla, ca. 500 mm di larghezza
- Presa tonda NATO sulla barra di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 917)
- 2 coppie di anelli di ancoraggio con molla di arresto sospesi sui longheroni esterni del collo d’oca (LC 5.000 daN)
PIANO DI CARICO
Piano di carico estraibile, lunghezza ca. 8.800 mm con smussatura posteriore di ca. 500 mm x 10°. Bloccaggio pneumatico con perni di bloccaggio conici e posizioni di bloccaggio rinforzate, i condotti di alimentazione sono protetti nei traversi estraibili e si adattano automaticamente alla rispettiva lunghezza del piano di carico.
- Assali e sospensioni BPW, 1° asse sterzante anteriore, tutti gli altri assi a sterzatura forzata idro-meccanica. 1° asse con blocco retromarcia elettromagnetico azionabile manualmente e tramite retromarcia. Carico tecnico per asse: 12.000 kg ciascuno. Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento.
- 235/75 R 17.5 3PMSF doppia gomma – marca a nostra scelta
- Appoggi meccanici per semirimorchio con riduttore a 2 velocità e manovella. JOST Modul B – carico statico di prova = 50.000 kg
- Pavimentazione in legno duro spessore ca. 50 mm continua sul piano di carico e interrotta tra gli assi (aumento coefficiente d’attrito)
- Asole per elementi di ponte innestabili e spostabili: - davanti sul piano di carico - 1 tavolo intermedio scorrevole, ca. 300 mm di larghezza, per il tubo telescopico grande sezione, con pavimentazione in lamiera mandorlata
- Davanti e dietro con asole per elementi di ponte innestabili e spostabili
- 1 coppia di anelli di ancoraggio sulla traversa anteriore (LC 10.000 daN)
- 7 coppie di anelli di ancoraggio a scomparsa ribaltabili verso l’esterno nel telaio esterno del piano di carico (LC 10.000 daN)
- Allargamenti (zincati), estraibili di ca. 230 mm per lato (senza tavole in legno)
- 1 coppia di stabilizzatori meccanici posteriori
- Sterzatura supplementare anteriore e posteriore tramite telecomando via cavo, con controllo dell’allineamento degli assi, senza installazione nel trattore
Fgsdpfx Aexarmaoggek
- Sensori TPMS di controllo pressione pneumatici montati su tutte le ruote
- Bloccaggio piano di carico con profili di bloccaggio saldati in modo conico ogni 500 mm
- Controllo del bloccaggio a sinistra e destra del semi
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
COLLO D’OCA
Collo d’oca in design SNT per ottimizzazione della lunghezza dell’area di carico, lunghezza ca. 3.700 mm, parte posteriore smussata ca. 1.000 mm x 10°. Per trattori stradali: 4x2, 6x2 e 6x4.
- Paratia anteriore in acciaio, amovibile, ca. 400 mm di altezza
- ASPÖCK-UNIBOX sulla barra di collegamento frontale con prese 24N, 24S & 15 poli
- Gruppo elettroidraulico 3 kW per il comando delle funzioni idrauliche, esclusi i verricelli idraulici
- Longheroni esterni del collo d’oca con fori per anelli di ancoraggio avvitabili; il primo foro a ca. 200 mm dal davanti, poi a ogni ca. 400 mm. In dotazione 2 coppie di anelli di ancoraggio avvitabili (LC 5.000 daN)
- 1 coppia di anelli di ancoraggio orizzontali nella zona posteriore del collo d’oca (LC 10.000 daN)
- Sul collo d’oca 1 coppia di sponde laterali in alluminio amovibili, ca. 400 mm di altezza, versione anodizzata
- Sul collo d’oca una paratia posteriore in alluminio amovibile, ca. 400 mm di altezza, versione anodizzata
- Sopra il collo d’oca pavimentazione in legno duro spessore ca. 40 mm, sopra il perno ralla lamiera mandorlata
- Perno ralla 3.5”
- Piastra guida del collo d’oca per la ralla, ca. 500 mm di larghezza
- Presa tonda NATO sulla barra di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 917)
- 2 coppie di anelli di ancoraggio con molla di arresto sospesi sui longheroni esterni del collo d’oca (LC 5.000 daN)
PIANO DI CARICO
Piano di carico estraibile, lunghezza ca. 8.800 mm con smussatura posteriore di ca. 500 mm x 10°. Bloccaggio pneumatico con perni di bloccaggio conici e posizioni di bloccaggio rinforzate, i condotti di alimentazione sono protetti nei traversi estraibili e si adattano automaticamente alla rispettiva lunghezza del piano di carico.
- Assali e sospensioni BPW, 1° asse sterzante anteriore, tutti gli altri assi a sterzatura forzata idro-meccanica. 1° asse con blocco retromarcia elettromagnetico azionabile manualmente e tramite retromarcia. Carico tecnico per asse: 12.000 kg ciascuno. Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento.
- 235/75 R 17.5 3PMSF doppia gomma – marca a nostra scelta
- Appoggi meccanici per semirimorchio con riduttore a 2 velocità e manovella. JOST Modul B – carico statico di prova = 50.000 kg
- Pavimentazione in legno duro spessore ca. 50 mm continua sul piano di carico e interrotta tra gli assi (aumento coefficiente d’attrito)
- Asole per elementi di ponte innestabili e spostabili: - davanti sul piano di carico - 1 tavolo intermedio scorrevole, ca. 300 mm di larghezza, per il tubo telescopico grande sezione, con pavimentazione in lamiera mandorlata
- Davanti e dietro con asole per elementi di ponte innestabili e spostabili
- 1 coppia di anelli di ancoraggio sulla traversa anteriore (LC 10.000 daN)
- 7 coppie di anelli di ancoraggio a scomparsa ribaltabili verso l’esterno nel telaio esterno del piano di carico (LC 10.000 daN)
- Allargamenti (zincati), estraibili di ca. 230 mm per lato (senza tavole in legno)
- 1 coppia di stabilizzatori meccanici posteriori
- Sterzatura supplementare anteriore e posteriore tramite telecomando via cavo, con controllo dell’allineamento degli assi, senza installazione nel trattore
Fgsdpfx Aexarmaoggek
- Sensori TPMS di controllo pressione pneumatici montati su tutte le ruote
- Bloccaggio piano di carico con profili di bloccaggio saldati in modo conico ogni 500 mm
- Controllo del bloccaggio a sinistra e destra del semi
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2003
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMultimax Satteltieflader - hydr. gelenkt
FAYMONVILLEMultimax Satteltieflader - hydr. gelenkt
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMultimax Satteltieflader (1+3) - hydr. gelenkt
FAYMONVILLEMultimax Satteltieflader (1+3) - hydr. gelenkt
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE6-Achs Multimax Satteltieflader - hydr. gelenkt
FAYMONVILLE6-Achs Multimax Satteltieflader - hydr. gelenkt
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore










































