Sega a misuraAltendorf
F 45 Evo Drive
Sega a misura
Altendorf
F 45 Evo Drive
Anno di produzione
2022
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Germania 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Sega a misura
- Produttore:
- Altendorf
- Modello:
- F 45 Evo Drive
- Anno di produzione:
- 2022
- Condizione:
- nuovo
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- D - Nordrhein-Westfalen
Chiama
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19758690
- N. di riferimento:
- ISS20230711-3732
- Ultimo aggiornamento:
- il 12.08.2025
Descrizione
Macchina nuova
Anno di costruzione 2022
Dotazione di base
Regolazione in altezza e inclinazione motorizzata elettricamente
0-46° con correzione automatica dell'altezza di taglio durante l'inclinazione
Comandi all’altezza degli occhi, orientabili
Carro doppio scorrevole, lunghezza carro 3.000 mm
Guida parallela, regolabile manualmente tramite scala graduata, inclusa regolazione fine manuale, larghezza di taglio 1.000 mm
Battuta angolare con posizione fissa a 90°, regolabile manualmente tramite scala graduata fino a 3.200 mm
Sporgenza massima lama 150 mm
diametro massimo lama 450 mm
Potenza motore 4 kW (5,5 HP) a 4000 giri/min
Sistema di serraggio utensile AKE per lama principale
Dwedpjw I Uxcsfx Ac Asc
Altezza di lavoro 91 cm
Motore 5,5 kW (7,5 HP) con VARIO F45
- regolazione continua del numero di giri da 2000 a 6000 giri/min
- l’esatta regolazione della velocità in base al materiale aumenta la qualità di taglio e la durata delle lame
Maggiore altezza di taglio per inclinazione unilaterale
Questa opzione è dotata per l'inclinazione unilaterale di una grande cuffia di aspirazione per un diametro massimo della lama di 550 mm e una sporgenza massima della lama di 204 mm. In combinazione con un incisore, il diametro massimo della lama è di 500 mm oppure altezza di taglio di 179 mm. Solo in combinazione con una potenza motrice minima di 5,5 kW (7,5 HP)
Unità incisore a 2 assi per inclinazione unilaterale
Con regolazione elettrica in altezza e laterale, altezza lama incisore programmabile con abbassamento e sollevamento rapido, motore 0,75 kW (1 HP), 8200 giri/min. Retrofit possibile solo su macchine predisposte per unità incisore.
Illuminazione LED
Con tecnologia LED particolarmente efficiente dal punto di vista energetico, l’area di pericolo dell’incisore viene evidenziata chiaramente.
Il carro doppio Altendorf è famoso per la sua scorrevolezza e la precisione della corsa. Può essere bloccato senza scatti in ogni posizione. Le grandi doppie ruote, realizzate con precisione in acciaio temprato, mantengono la parte superiore del carro perfettamente in linea con la parte inferiore lungo le barre di guida in acciaio cromato duro. Questa qualità di scorrimento viene mantenuta anche dopo decenni di uso e in presenza di sporco. La struttura del carro è realizzata come un sistema a multi-camere estremamente rigido alla torsione e alla deformazione. La superficie del tavolo è piallata con precisione e anodizzata. Una barra tonda cromata dura, inserita a innesto nella parte superiore del carro, serve per il pattino trasversale e come interfaccia per vari accessori. L’intero gruppo richiede poca manutenzione e non necessita di lubrificazione.
Interruttore ON/OFF sul carro doppio
L'interruttore ON/OFF sul carro doppio è sempre comodamente a portata di mano. Con i quattro pulsanti è possibile accendere e spegnere sia la lama principale che l’incisore. Questo riduce i movimenti e aumenta la sicurezza.
Guida per tagli angolari e a smusso, troncatura fino a 3500 mm
Questo battuta brevettata da ALTENDORF con compensazione di lunghezza integrata facilita il taglio preciso di angoli e smussi in un’unica operazione. In entrambe le posizioni, l’angolo di inclinazione è regolabile in continuo di ±49° e viene visualizzato su una scala graduata. Le battute senza gioco e robuste possono essere facilmente spostate e impostate come fermo singolo su tutta la lunghezza fino a massimo 3500 mm.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Anno di costruzione 2022
Dotazione di base
Regolazione in altezza e inclinazione motorizzata elettricamente
0-46° con correzione automatica dell'altezza di taglio durante l'inclinazione
Comandi all’altezza degli occhi, orientabili
Carro doppio scorrevole, lunghezza carro 3.000 mm
Guida parallela, regolabile manualmente tramite scala graduata, inclusa regolazione fine manuale, larghezza di taglio 1.000 mm
Battuta angolare con posizione fissa a 90°, regolabile manualmente tramite scala graduata fino a 3.200 mm
Sporgenza massima lama 150 mm
diametro massimo lama 450 mm
Potenza motore 4 kW (5,5 HP) a 4000 giri/min
Sistema di serraggio utensile AKE per lama principale
Dwedpjw I Uxcsfx Ac Asc
Altezza di lavoro 91 cm
Motore 5,5 kW (7,5 HP) con VARIO F45
- regolazione continua del numero di giri da 2000 a 6000 giri/min
- l’esatta regolazione della velocità in base al materiale aumenta la qualità di taglio e la durata delle lame
Maggiore altezza di taglio per inclinazione unilaterale
Questa opzione è dotata per l'inclinazione unilaterale di una grande cuffia di aspirazione per un diametro massimo della lama di 550 mm e una sporgenza massima della lama di 204 mm. In combinazione con un incisore, il diametro massimo della lama è di 500 mm oppure altezza di taglio di 179 mm. Solo in combinazione con una potenza motrice minima di 5,5 kW (7,5 HP)
Unità incisore a 2 assi per inclinazione unilaterale
Con regolazione elettrica in altezza e laterale, altezza lama incisore programmabile con abbassamento e sollevamento rapido, motore 0,75 kW (1 HP), 8200 giri/min. Retrofit possibile solo su macchine predisposte per unità incisore.
Illuminazione LED
Con tecnologia LED particolarmente efficiente dal punto di vista energetico, l’area di pericolo dell’incisore viene evidenziata chiaramente.
Il carro doppio Altendorf è famoso per la sua scorrevolezza e la precisione della corsa. Può essere bloccato senza scatti in ogni posizione. Le grandi doppie ruote, realizzate con precisione in acciaio temprato, mantengono la parte superiore del carro perfettamente in linea con la parte inferiore lungo le barre di guida in acciaio cromato duro. Questa qualità di scorrimento viene mantenuta anche dopo decenni di uso e in presenza di sporco. La struttura del carro è realizzata come un sistema a multi-camere estremamente rigido alla torsione e alla deformazione. La superficie del tavolo è piallata con precisione e anodizzata. Una barra tonda cromata dura, inserita a innesto nella parte superiore del carro, serve per il pattino trasversale e come interfaccia per vari accessori. L’intero gruppo richiede poca manutenzione e non necessita di lubrificazione.
Interruttore ON/OFF sul carro doppio
L'interruttore ON/OFF sul carro doppio è sempre comodamente a portata di mano. Con i quattro pulsanti è possibile accendere e spegnere sia la lama principale che l’incisore. Questo riduce i movimenti e aumenta la sicurezza.
Guida per tagli angolari e a smusso, troncatura fino a 3500 mm
Questo battuta brevettata da ALTENDORF con compensazione di lunghezza integrata facilita il taglio preciso di angoli e smussi in un’unica operazione. In entrambe le posizioni, l’angolo di inclinazione è regolabile in continuo di ±49° e viene visualizzato su una scala graduata. Le battute senza gioco e robuste possono essere facilmente spostate e impostate come fermo singolo su tutta la lunghezza fino a massimo 3500 mm.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 6146 ... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico

1.012 km
Sega a misura
AltendorfF 45 Evo Drive
AltendorfF 45 Evo Drive
Annuncio economico

666 km
Sega a misura
AltendorfF45 EvoDrive
AltendorfF45 EvoDrive
Asta
Asta finita

1.192 km
Sega a misura
AltendorfF 45 EvoDrive
AltendorfF 45 EvoDrive
Annuncio economico

1.016 km
Sega a misura
AltendorfF 45 EvoDrive
AltendorfF 45 EvoDrive
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore