Nuove offerte! Da non perdere!
5
Bordo pressa, pressa di dimensione, Kantenanleimpresse br / br / recuperare nella condizione attuale come visto br / br - Heizschiene difettoso / - Rails lunghezza 2600 mm br / macchina è questa br / - costa pneumatica premere per l'incollaggio di solido legno bordi e pannelli br / - Dimensioni 2680 / 850 / H1200 mm br / - peso 274 Yjexslefu altro
3
Pressa piallaccio Fabr. Giada Lavoro n ° 2200 X 1250 mm Cv0c7vao Stampa può essere smontata (a vite) altro
6
Bricchettatrice WEIMA TH 200 usato, anno di costruzione 2007, solo 1,430 ore lavorative per bricchetti rotondo 50mm diametro capacità fino a 50 kg/ora motore potenza 5,5 kW con modalità automatica agitatore / o Esegui su lunghezza manuale della macchina regolabile bricchetti sono subito pronto all'uso! documentazione tecnica completa incl. dimensioni 1570 x 1130 macchinari usati senza garanzia. 8kptm0uvk altro
5
Idraulica alimentare presse per pavimenti FIMAB, larghezza di lavoro: 200 mm, lunghezza operativa: 5.200 mm,. 4 cilindri. Baf92t0q08 altro
4
Piastra mm Lunghezza: 3400 Foglio larghezza mm: 1000 Premendo forza t: 120 Numero di cilindri: 6 (Ø 100mm) Numero di piani: 1 Volume di alimentazione: Sì Rulliera di uscita: Sì Applicazione di colla: Sì Alimentazione: lungo Marchio CE: Sì Colla e deumidificazione: 1000mm (2 valzen) Riscaldamento: caldaia Babhwqqdum Totale KW: 44/60 amp. altro
3
Typ: 300K 100 Fk2ncrf Macchina usata superficie di pressatura: 2550 x 1350 mm apertura: max. 40 mm acqua riscaldata Potere: turno circa 2 kW Anno di costruzione: posizione: magazzino / 82281 Herrnzelll altro
5
Corpo di stampa, premere il contenitore composto da: 1 cinghia stazione 2 cinture 1 giradischi con pinza, caricamento, fotocellula e sicurezza guardia, controllo Siemens Coro OT 15 Lh887 altro
2
PRESSA A FREDDO FORMAT4 Baeb8carxf Premere level 2, 500 x 1, 300mm PRESSA È IN BUONE CONDIZIONI altro
3
Motore 7,5 KW Diametro del bricchetto 50mm Pan di chip di 1, 4 x 1, 4m Velocità effettiva 80-100 kg/h Babfodcmqz altro
3
Pressa idraulica Stromab SL3/6000 Max dimensioni di lavoro: 1200 x 6000 mm Dimensioni di ingombro: 8000 x 2300 x 1500 mm Travetto verticale con servomotore - 18 pz 5 travetto per pressoterapia Regolamento pressoterapia Jvq7a7jt Piede di appoggio con regolazione dell'altezza Legno di spessore di max - 200 mm Pressoterapia travetto su legno su segate 120mm - 11 kg / cm2 Pressoterapia travetto su legno circa spessore 200 mm - 8,7 kg / cm2 Pressione del cilindro idraulico - 7200 kg Tra... altro
4
Elettr. Porta circa 8,5 KW pressione idraulica circa 130 bar Spazzare con commutatore di pagaia Diametro del bricchetto 50/60 mm Lunghezza 2200 mm con quadro elettrico montato Lunghezza circa 2000 mm senza l'armadietto allegato Contenitore di dimensioni 1500 x 1400 mm Serbatoio interno dimensioni circa 1400 x 1400 mm Dimensioni esterne unità idraulica L x W circa 1000 x 500 mm Altezza unità di potenza idraulica 1250 mm con base (base circa 340 mm 9ojbi9xqy Lunghezza barra saldante... altro
6
Incollatori per angoli / quadrotti MAKNO Sistema ad alta frequenza utilizzata, funzionale 30 kW uscita lunghezza di incollaggio di alimentazione fino a 6000 mm, lunghezza 3000 mm, larghezza 800 mm di input di lavoro tramite il tavolo lungo 6 metri con scivolo m 6 pezzi lunghi possono essere incollati in 2 cicli per ulteriori informazioni contattateci Xk7clr78w altro
5
-Misura di stampa più grande braccio 1400 x 2000 mm ad azionato elettrico bloccaggio pneumatico Hplw8s2 altro
2
Larghezza di lavoro: 3.500 mm, altezza: 2500 mm, idraulico: 100 bar, connessione: 380 V / / 50 Hz / / 2,2 kW. 99ryceull altro
5
Tipo: KPS2513 macchina usata max. area di lavoro: turno circa 2.500 x 1.300 x 600 mm 9apbddwvu anno di costruzione: 1982 Ubicazione: Magazzino / 82281 Herrnzell altro
3
Max dimensioni di lavoro: 3000 x 1700 mm Min lavoro dimensioni: 250 x 350 mm Potenza motore HP2 Peso: 1600 kg Dimensioni di ingombro: 3600 x 1200 x 2350 mm Documenti completi Norma CE Iwkq78i7 altro
3
Stampa della struttura Maweg (versione hydrauliche) Premere lunghezza 3000 mm Bloccaggio altezza 2000 mm Corsa: manuale Sollevare il cilindro dall'alto: 3 99vvhspip Lato del cilindro: 2 ulteriori piastre di fissaggio collegamento elettrico circa 2 KW parzialmente difettoso dati tecnici su richiesta altro
6
impiallacciatura stampa OTT JU 60 elettro-idraulico usato, piastre di ottime condizioni alu 2550 x 1100 mm apertura alimentazione di pressione totale 400 mm di larghezza 70 a. spez. Pressione dell'alimentazione 2,5 – 3,5 cilindro di pressione kg/cm 4 x 80 mm HAWE RZ 2 stadi pompa riscaldamento 14 kW aperto – chiudere automaticamente tramite pulsante STOP durante l'apertura in posizione individuale sicurezza rip cavo macchina in ottime condizioni! Le piastre sono molto belle e pulite. 9uvcvq... altro
5
Pressa piallaccio, pressa, pressa a platina, incollaggio di piastra di dimensioni 2200 x 1200 mm max. Apertura larghezza 415 mm-piano riscaldamento piastra elettricamente difettosi-medio e inferiore riscaldamento piastra in ordine-4 x 2600/1350/H2000 Ariete idraulico-rack-dimensioni mm Peso circa 3000 kg 37qdsfsp altro
5
Lunghezza di lavoro di stampa mobile Edge: riscaldamento di 2.600 mm 1 rail pompa idraulica Tempio di stampa 6 pz. 92gxfudy2 Sistemi di azionamento con rulli frizione di sterzo Posizione: Fuori scaffale 54634 Bitburg altro
3
Tipo: esportare macchina usata max. area di lavoro: turno circa 2.500 x 1.300 x 600 mm anno di costruzione: 1987 Gwjml0jns Ubicazione: Magazzino / 82281 Herrnzell altro
6
-macchina in magazzino -Dopo aver esaminato le caratteristiche tecniche -ottime condizioni -anno di fabbricazione 2012 PARAMETRI TECNICI: -il motore 7,5 kW -diametro delle bricchette di 60 mm – – 1 m3 -Diametro tramoggia 1000 mm -regolare la lunghezza bricchetti di – olio riscaldamento sistema (negativo) -capacità 80 kg/h -sensore della quantità di rifiuti nel serbatoio -schermo di controllo macchina Bricchettatrice E60 è un potente dispositivo per la produzione di diam... altro
4
Premendo l'area di 2200 x 1100 mm Versione idraulica 4 cilindri riscaldamento piastre ok 2qxcgi altro
6
impiallacciatura di premere elettroidraulici OTT JU 65 usato, ottime condizioni piastra dimensioni 2250 x 1200 mm apertura totale di 400 mm di larghezza premendo potenza 65 a. spez. Premendo potenza ca. 2,5 kg / cm ² lavorativi ca. 330 atue 4 cilindri idraulici di pressione elettrico riscaldamento connessione totale 13 kW 2 – passi – idraulico aggregazione In ottime condizioni! le piastre sono molto pulito e in ottime condizioni! Riscaldamento veloce! Breve riscaldamento documentazione man... altro
5
Impiallacciatura pressa, pressa, colla stampa, pressa a caldo, stampaggio in pressa-pneumaticamente azionato Plattenabmessungen12 pezzi 100 x 300 mm max. Forme di-400 kg di alluminio mm larghezza apertura quota 1900/700/H1630 mm Peso circa 400 kg Ql30k7lbn altro
Prova l'app Machineseeker ora!
L'app Machineseeker per iPhone e Android.
Want to really stop the chat history?
No
Machine Finder chat
Nome E-mail Your message to the Dealer
START CHAT WITH DEALER