Stampa rotocalco usato in vendita (6)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data di pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data di pubblicazione
- Distanza più breve
- distanza
- Distanza più lunga
- distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Macchine da stampa Stampa rotocalco
Annuncio economico
Emskirchen
864 km
Macchina per stampa tampografica
ColorPrintCP
Chiamata
Condizione: usata, Macchina per stampa tampografica - Tampografia ColorPrint CP
Anno 2000 - Numero di serie 900200532
Tipo CP 801-S / Tipo CP 801-
Forza di pressione 450N
Formato cliché, 1 colore, uso 80x80mm a max. 80x200mm / Formato cliché, 1 colore, uso 80x80mm a max. 80x200mm
Formato di stampa ciascuno circa 30 mm dalla rispettiva dimensione del cliché / Formato di stampa ciascuno circa 30 mm dalla rispettiva dimensione del cliché
Velocità di clock max. 2000/h
Consumo aria 3-5m3/h / Consumo aria 3-5m3/h
Ncsdpfjv Scmfex Ah Djw
elettrico Collegamento 240V / 50Hz / collegamento elettrico 240V / 50Hz
Tampone corsa elettrica continua. 0-80mm / Corsa di imbottitura elettrica continua 0-80mm
Imbottitura nasello 100mm
Ispezione video online tramite WhatsApp - MS Zoom - Telegram
Disponibile a Emskirchen/Norimberga - Disponibile immediatamente - Può essere testato
Annuncio economico
Hoofddorp
1.302 km
Macchina da stampa rotocalco
gravureprinting press
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2006, Linea di stampa rotocalco con fustellatrice rotativa a 3 stadi – 660 mm / 200 m/min
Linea di stampa rotocalco e lavorazione ad alta capacità, progettata per grandi tirature di etichette, cartoni per sigarette, confezioni farmaceutiche e altri imballaggi in cartoncino pieghevole.
La macchina combina le fasi di stampa, spalmatura, asciugatura, goffratura, piegatura, perforazione, fustellatura rotativa, rimozione degli sfridi e consegna del prodotto in un unico processo di produzione continuo.
Principali specifiche tecniche
Processo di stampa: Rotocalco
Numero di unità di stampa: 7
Materiali: Carta e cartone
Grammatura del supporto: 60–300 g/m²
Diametro massimo della bobina: 1.800 mm
Diametro del mandrino: 300 mm
Larghezza massima del nastro: 660 mm
Larghezza massima di stampa: 640 mm
Intervallo di ripetizione della stampa: 360–760 mm
Larghezza massima di fustellatura rotativa: 660 mm
Ripetizione della fustellatura rotativa: 535–800 mm
Velocità massima di produzione: Fino a 200 m/min
Precisione della registrazione colore-colore: ±0,10 mm
Precisione della registrazione stampa-taglio: ±0,15 mm
Alimentazione elettrica: 400 V, trifase, 50 Hz
Direzione del nastro: Da destra a sinistra
Svolgitura e controllo del nastro
La linea è dotata di un sistema automatico di giunzione a velocità zero con due bobine.
Stampa e asciugatura
Sette stazioni di stampa rotocalco garantiscono una produzione di colori ripetibile e di alta qualità. Le unità di stampa includono sistemi di raschiatura regolabili, pressione di contatto controllata, circolazione dell'inchiostro e apparecchiature per il controllo della viscosità.
Sono inclusi tre carrelli supplementari per l'inchiostro. È disponibile spazio per l'eventuale installazione di un'unità di stampa aggiuntiva.
Il sistema di asciugatura ad alta efficienza offre:
Potenza di riscaldamento elettrica: 50 kW
Volume d'aria: 7.000 m³/h
Velocità dell'aria: 40 m/s
Ncjdpfx Ajzpfpash Dsw
Temperatura regolabile e ricircolo dell'aria
Sono possibili applicazioni di vernice normale e UV, a seconda della configurazione di spalmatura e polimerizzazione installata.
Sistema di finitura rotativa a 3 stadi
Questa linea è particolarmente adatta per i produttori che necessitano di una produzione di imballaggi di grandi volumi e di alta qualità, con stampa e finitura completate in un'unica passata.
macchina da stampa rotocalco, macchina da stampa rotocalco, macchina rotocalco usata, macchina rotocalco a 7 colori, macchina da stampa a 7 colori, macchina da stampa rotocalco alimentata a bobina, macchina da stampa da bobina a bobina, macchina da stampa per imballaggi, linea di lavorazione per imballaggi, macchina da stampa per cartoni per sigarette, macchina da stampa per cartoni per sigarette, macchina per imballaggi di tabacco, linea di produzione per imballaggi di sigarette, macchina da stampa per cartoncino pieghevole, macchina da stampa per cartoncini farmaceutici, macchina da stampa per scatole di medicinali, macchina da stampa per cartoncino, macchina da stampa per cartone, macchina da stampa per etichette, fustellatrice rotativa in linea, macchina per fustellatura rotativa, fustellatrice rotativa per carta, fustellatrice rotativa per cartone, macchina per goffratura e piegatura, macchina per fustellatura di cartoncino, macchina di finitura in linea, macchina da bobina a fogli, tagliatrice industriale, giuntatrice automatica di bobine, giuntatrice di bobine senza interruzione, macchina da stampa con controllo di registraz
Annuncio economico
Berlin
1.184 km
Macchina da stampa rotocalco
CeruttiR 980
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2008, Larghezza bobina: 1320 mm
Larghezza stampa: 1300 mm
Rapporto stampa: 450 mm - 900 mm
Tipo svolgitore: Doppio
Diametro svolgitore: 1000 mm
Tipo riavvolgitore: Doppio
Diametro riavvolgitore: 1000 mm
Riavvolgitore e svolgitore: non-stop
Velocità massima di stampa: 350 m/min
Sistema di asciugatura: olio (il forno non è parte integrante della macchina)
Capacità di stampa: 8+1 (stampa a rovescio di 8 gruppi)
Sistema di rilevamento concentrazione LEL
Ncedpjy Ty Uzsfx Ah Dsw
Inoltre
Trattamento corona
Supporto stampa: ESA 24V ACE – aggiornamento 2021
Sistema di viscosimetri sulle stazioni di stampa
Sistema di controllo stampa Eltromat BST, aggiornamento 2019
Due telecamere BST per ispezione stampa da entrambi i lati della pellicola, aggiornamento 2016
Sistema automatico antincendio a CO2
Sostituzione modulo di comunicazione azionamenti Allen Bradley, 2020
Alberi per cilindri cavi, avvitati – 25 pz
Alberi per cilindri cavi, piegati – 18 pz
Manicotti di pressione: 126 pz.
Annuncio economico
Germania
1.047 km
Sistema di rotocalcografia e rulli di immersione
Chadwick (P+S Tapeten)Kombianlage
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2016, È disponibile un sistema completo combinato Chadwick per stampa rotocalco/a immersione per rotoli di carta da parati. Larghezza di lavoro: circa 560 mm, supporto: carta/tessuto non tessuto, processo di stampa rotocalco: a base d'acqua, 7 unità di stampa, velocità di stampa tecnica: 180 m/min, velocità di stampa effettiva: 140 m/min, capacità di produzione: circa 13.000-15.000 rotoli/24 h. 1) Svolgitore Windmöller & Hölscher 892C, costruito intorno agli anni '70. 2) 7 unità di stampa rotocalco Chadwick. 3) Stazione di svolgimento e incollaggio del sottocarta. 4) Stazione di tensionamento Lenze. 5) 2 stazioni di stampa a freddo Saueressig, costruite nel 1986/1989. 6) Essiccatore continuo a 2 sezioni, lunghezza totale: circa 8 m. 7) Stazione di raffreddamento a doppio rullo. 8) Sistema di monitoraggio web WV-Star 500, costruito nel 2016. 9) Sistema di allineamento e taglio Saueressig 200440Y, marcato G9, costruito nel 1989. 10) Sistema di movimentazione automatica delle bobine Ritter. 11) Stazione di rotazione Saueressig 201482Y, costruita nel 1989. 12) Nastro trasportatore inclinato, larghezza di lavoro: circa 1000 mm, lunghezza: circa 3000 mm. 13) Unità centralizzata di mandata e ripresa aria SitVerba, costruita nel 2016, ventilatori di mandata: 7, ventilatore di ripresa: 1. L'intero sistema è stato completamente revisionato e dotato di nuovi azionamenti diretti, controllo di azionamento, controllo di sistema, quadri elettrici, tubazioni, tecnologia dell'aria di processo, ecc. nel 2016. La documentazione è disponibile. È possibile un'ispezione in loco.
Nsdpfxewqqv Do Ah Djcw
Annuncio economico
Germania
1.047 km
Macchina da stampa a rotocalco
SCHIAVIROTO CADET
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 1996, La macchina da stampa rotocalco è stata utilizzata per carta da parati e altri supporti. Numero di unità di stampa: 7, larghezza del nastro: 59 mm, larghezza massima di stampa: 53 mm, diametro massimo dei rulli: 1000 mm. Trasmissione ad albero reale / DW 1 + 7, possibilità di trasmissione singola. Svolgimento con piattaforma di sollevamento. Essiccatoio intermedio a olio termico. Supporti di stampa in carta e tessuto non tessuto, controllo del registro.
Nodpfx Ahjr Equyj Djcw
Annuncio economico
Turchia
1.282 km
Macchina da stampa rotocalco
Condizione: usata, Anno di produzione: 2005, Funzionalità: non funzionante, Anno 2005
1100 mm
Sistema antistatico
Sistema torre avvolgimento/svolgimento 800 mm
Nsdpfxsxmh R Uo Ah Dscw
Macchina da stampa per carta BOPP
Ingranaggio italiano
Le semplifichiamo la ricerca
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Stampa rotocalco usato (6)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Stampa A Caldo
- Stampa A Cilindro
- Stampa Con Fiocco
- Stampa Del Corpo
- Stampa Del Film
- Stampa Del Libro
- Stampa Del Ribattino
- Stampa Di Attrito
- Stampa Di Carta






































