Stampa digitale usato in vendita (320)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data di pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data di pubblicazione
- Distanza più breve
- distanza
- Distanza più lunga
- distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Macchine da stampa Stampa digitale
Asta
Termina tra
d
h
min
s
Asta finita
Hessen
950 km
Stampante di produzione monocromatica da 180 ppm
CanonVarioPrint 6180 S/N
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2019, Funzionalità: perfettamente funzionante, Nessun prezzo di partenza: vendita garantita al prezzo più alto offerto!
La macchina da stampa è composta dai seguenti moduli:
OCE MODULO DI INSERIMENTO CARTA STANDARD B1
OCE MODULO DI INTERFACCIA DI INSERIMENTO B1
OCE MODULO DI INSERIMENTO CARTA OPZIONALE B1
OCE SET FINB2 OCE IHCS2.1
Kjdpfx Aezkhl Tsh Ujdp
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni Pal 1051330: A: 114 cm, L: 72 cm, P: 95 cm
Dimensioni Pal 1051331: A: 113 cm, L: 72 cm, P: 56 cm
Dimensioni Pal 1051237: A: 147 cm, L: 130 cm, P: 160 cm
Dimensioni Pal 1051238: A: 192 cm, L: 74 cm, P: 119 cm
DETTAGLI DELLA MACCHINA
Letture del contatore fornite dal precedente proprietario, non verificate e senza garanzia.
Lettura del contatore S/W A4: 458.756
Lettura del contatore fronte/retro S/W A4: 939.266
Lettura del contatore S/W A3: 151
Lettura del contatore fronte/retro S/W A3: 5.677
Asta
Termina tra
d
h
min
s
Asta finita
Baden-Württemberg
826 km
Macchine da stampa digitale in pacchetto
CanonColorado 1640 (6x) & Colorado 1650 (2x)
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2021, Funzionalità: perfettamente funzionante, risoluzione (max.): 1.800 DPI (punti per pollice), lunghezza totale: 3.022 mm, larghezza totale: 1.093 mm, altezza totale: 1.310 mm, peso complessivo: 760 kg, larghezza di lavoro: 165 mm, Sono in vendita 8 stampanti digitali di grande formato, modello Roll-to-Roll, da 64 pollici, prodotte da CANON, offerte in un unico pacchetto, così composto:
6 stampanti di grande formato Canon Océ Colorado 1640, anno di fabbricazione 2017 e 2018
2 stampanti di grande formato Canon Colorado 1650, anno di fabbricazione 2021
Nota: una delle stampanti è difettosa.
Le stampanti sono imballate per il trasporto.
In tutti i sistemi, i liquidi sono stati svuotati.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Larghezza di stampa: 165 cm
Risoluzione di stampa massima: 600 x 1.800 dpi
Velocità di stampa massima: 159 m²/h
Spessore massimo del supporto: 0,8 mm
CARATTERISTICHE DELLA MACCHINA
Processo di stampa: stampa UV
Inchiostro: gel UV
Materiale consumato: da circa 47.770 m² a 105.130 m²
Dimensioni e peso
Dimensioni (L x L x A): 3.022 x 1.093 x 1.310 mm
Peso: 760 kg
Ksdpfxszh Eycs Ah Uodp
DOTAZIONI
Roll-to-Roll
Sistema automatico di alimentazione e commutazione per due rotoli
Annuncio economico
Napoli
181 km
Stampante digitale
CanonImmagerunner Advanced DX89/86
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2025, ore di funzionamento: 1.400 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: (21)28C03765, numero di cartucce d'inchiostro: 2, canali di colore: 1, risoluzione (max.): 600 DPI (punti per pollice), grammatura della carta (min.): 70 g/m², peso della carta (max.): 200 g/m², larghezza carta (min.): 100 mm, larghezza carta (max.): 330 mm, altezza carta (min.): 150 mm, altezza carta (max.): 480 mm, numero di vassoi di alimentazione: 6, lunghezza totale: 160 mm, larghezza totale: 800 mm, altezza totale: 1.220 mm, requisito di spazio lunghezza: 2.300 mm, larghezza richiesta: 1.000 mm, altezza ingombro: 1.800 mm, lettura contatore (nero): 1.381.526, anno dell'ultima revisione: 2026, tipo di corrente in ingresso: CC, corrente di ingresso: 220 A, Stampante Canon Imagerunner Adavanced DX 89/86 ottima per la stampa bianco nero per volumi/libri e documenti dotata di scanner e cassettone con buona risoluzione dei grigi e con contratto di assistenza Canon ancora in essere
Kdjdpfx Aszik Nfoh Ujp
Annuncio economico
Mozirje
533 km
AfiniaX 350
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2024, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: MKZ2024P017, numero di cartucce d'inchiostro: 4, canali di colore: 4, numero di testine di stampa: 2, risoluzione (max.): 1.600 DPI (punti per pollice), larghezza carta (min.): 50 mm, larghezza carta (max.): 350 mm, altezza carta (min.): 500 mm, altezza carta (max.): 500 mm, anno dell'ultima revisione: 2024, tipo di corrente in ingresso: CC, corrente di ingresso: 220 A,
Annuncio economico
Trieste
432 km
Stampante digitale
XEROXCOLOUR C60
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2016, Vendo per cambio macchina la Xerox Colour C60, pochissime copie all'attivo, dotata di cassettone ad alta capacità e finitore per opuscoli.
For sale due to equipment upgrade: Xerox Colour C60 in excellent condition, with very low copy count.
Kdedpfxozldqbs Ah Usp
The machine is equipped with a high-capacity paper feeder and a booklet finisher, making it ideal for professional printing and finishing applications.
Available for inspection and testing upon request.
Annuncio economico
Bischofszell
679 km
Caricatore a lungo raggio
BDTVX 370-790 FEEDER RICOH
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2019, numero macchina/veicolo: 706DGY00306, N. parte: 950 024 014-02
Kodoy Ef Tgspfx Ah Uodp
Dotazione / ulteriori informazioni:
Formato supporti: max. 330 x 788 mm // min. 210 x 210 mm
Altezza pila carta: 500 mm
Produttività: A4: 18.000 fogli/ora (100 g/m²)
Grammatura carta: max. 400 g/m² / min. 60 g/m²
Spessore supporti: fino a 600 µm
Che si tratti di brochure in formato A4 orizzontale, manifesti, banner o pieghevoli a sei ante in formato A4, l’alimentatore BDT VX370 garantisce una produzione efficiente di numerosi prodotti stampati. Inoltre, l’alimentatore può lavorare un’ampia gamma di tipi di supporto (da 60 a 400g/m²), grazie alla tecnologia brevettata Tornado priva di vuoto per l’alimentazione dei supporti. Questo meccanismo unico di sollevamento e trasporto assicura una manipolazione affidabile di carta, cartone, plastica, film e altri materiali. È inoltre possibile salvare lavori ricorrenti con il BDT VX370, supportando così la produttività e riducendo i tempi di preparazione.
Il VX370 Feeder supporta i fornitori di servizi di stampa che necessitano di una soluzione di alimentazione ad alto volume, in grado di gestire una vasta gamma di formati foglio e supporti banner con massima flessibilità applicativa.
Annuncio economico
Bischofszell
679 km
ALIMENTATORE LONGBOW
BDTVX 370-790 FEEDER RICOH
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2019, numero macchina/veicolo: 706DGY00306, N. parte: 950 024 014-02
Contatore: 220.000 fogli
Dotazione / ulteriori informazioni:
Formato supporto: max. 330 x 788 mm // min. 210 x 210 mm
Altezza pila di supporti: 500 mm
Produttività: A4: 18.000 fogli/ora (100 g/m²)
Grammatura carta: max. 400 g/m² / min. 60 g/m²
Spessore supporto: fino a 600 µm
Kdodpfx Ahsipmibj Uep
Che si tratti di brochure in formato A4 orizzontale, poster, banner o volantini a sei ante in formato A4, il sistema di alimentazione BDT VX370 garantisce una produzione efficiente di numerosi prodotti stampati.
Inoltre, il sistema di alimentazione può elaborare un'ampia gamma di tipi di supporto (da 60 a 400 g/m²) grazie all'utilizzo della tecnologia Tornado, brevettata e priva di vuoto, per la gestione dei supporti. Questo meccanismo unico di sollevamento e trasporto garantisce una gestione affidabile di carta, cartone, plastica, pellicola e altri substrati. Anche l'archiviazione di lavori ripetuti è possibile con il BDT VX370, supportando così la produttività e riducendo i tempi di preparazione.
Il sistema di alimentazione VX370 supporta i fornitori di servizi di stampa che necessitano di una soluzione di alimentazione ad alta capacità per elaborare un'ampia gamma di diversi formati di fogli e supporti per banner, con un'eccellente flessibilità di applicazione.
Annuncio economico
Visp
618 km
Stampante digitale per stampa fotografica
NoritsuQSS 3202 SD Minilab
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2004, ore di funzionamento: 24.500 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 23940014, canali di colore: 3, risoluzione (max.): 320 DPI (punti per pollice), larghezza carta (min.): 89 mm, larghezza carta (max.): 203 mm, numero di vassoi di alimentazione: 4, lunghezza totale: 2.350 mm, larghezza totale: 1.070 mm, altezza totale: 1.460 mm, requisito di spazio lunghezza: 2.360 mm, larghezza richiesta: 1.090 mm, altezza ingombro: 1.480 mm, anno dell'ultima revisione: 2023, tipo di corrente in ingresso: Aria condizionata, corrente di ingresso: 24 A, tensione di ingresso: 400 V, larghezza di lavoro: 2.350 mm, Equipaggiamento: documentazione / manuale, In vendita un laboratorio fotografico digitale professionale, sistema completo, immediatamente utilizzabile.
Ubicazione: VISP, SVIZZERA.
I punti di forza sono:
- Scanner digitale S4 Digital ICE,
- Controller originale Noritsu CS-2,
- Monitor a colori originale EIZO ColorEdge CG21,
- Versione software 5.02S.003,
- CD di installazione e documentazione originali inclusi,
- Trasportatore automatico di pellicole AFC (135/240),
- 7 caricatori di carta.
Possibilità di visione e prova di stampa su appuntamento.
Dati tecnici:
- Esposizione: sistema laser RGB (3 laser),
- Risoluzione: circa 320 dpi,
- Capacità di stampa: fino a circa 1600 stampe/ora (10x15 cm),
Kdodpozmh Awefx Ah Usp
- Velocità: circa 15-17 stampe/minuto,
- Formati di pellicola supportati: APS, negativi/diapositive 135 e 240, pellicole 120 4,5x6 cm, 6x6 cm, 6x7 cm,
- Larghezza della carta: 89/102/127/152/203/305 mm,
- Formati di immagine: JPEG, TIFF,
- Dongle originale incluso,
- Alimentazione: 3N-380/400 V, 50/60 Hz,
- Assorbimento di corrente: circa 10 A per fase,
- Peso: completo di unità scanner 620 kg,
- Dimensioni: 1170 x 760 x 1120 mm.
Contenuto della fornitura:
- Noritsu QSS 3202 SD,
- Scanner digitale S4 Digital ICE,
- Controller CS-2,
- EIZO ColorEdge CG21,
- Trasportatore di pellicole automatico,
- 7 caricatori di carta,
- CD di installazione originali,
- Manuali originali,
- Contenitori per reagenti chimici: 5 contenitori da 1 l di sviluppatore RA-4, 6 contenitori da 10 l di rigeneratore Enviroprint (sviluppatore per carta) MP 60, 9 contenitori da 2 l di bagno sbiancante-fissante/rigeneratore RA-4BX-VR,
- Accessori su richiesta.
Condizioni:
L'impianto proviene da un rinomato negozio di fotografia specializzato in lavori di laboratorio e fotografie di alta qualità. È stato utilizzato fino alla chiusura dell'attività (aprile 2026) ed è stato sottoposto a manutenzione regolare (l'ultima nel 2023). Si trova in buone condizioni. In totale, sono state stampate 1.204.236 immagini, di cui 11.255 in bianco e nero e 7.367 immagini di indice. Secondo il servizio tecnico di Noritsu-Veritec, le ore di funzionamento non possono essere rilevate dal sistema. Si stima che siano circa 24.500. La macchina viene venduta a causa della chiusura dell'attività del proprietario per motivi di età. Il carico può essere assistito, se necessario e su accordo. Il trasporto e l'installazione devono essere organizzati dall'acquirente. In caso di domande o interesse, non esitate a contattarci. Le visite sono possibili in qualsiasi momento su appuntamento.
La macchina è ideale per laboratori fotografici, rivenditori di sistemi di laboratorio usati, rivenditori di pezzi di ricambio, università e centri di formazione, collezionisti di sistemi Noritsu professionali.
Annuncio economico
Weil am Rhein
750 km
Stampante digitale
LiyuDSJ3204
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2022, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero di cartucce d'inchiostro: 26, canali di colore: CMYK + White + Varnish, numero di testine di stampa: 6, risoluzione (max.): 1.200 DPI (punti per pollice), larghezza carta (max.): 3.200 mm, altezza carta (max.): 50 mm, larghezza totale: 3.200 mm, lettura contatore (colore): 1.328, anno dell'ultima revisione: 2025, tipo di corrente in ingresso: Aria condizionata, corrente di ingresso: 15 A, tensione di ingresso: 240 V, Smontaggio presso la nostra sede e montaggio presso l'acquirente, effettuato dal produttore Liyu, all'interno della Germania. Costo approssimativo: 4.000,00 € netti (50% a carico nostro).
(Caricamento presso la nostra sede, trasporto presso il cliente e scarico presso il cliente. L'organizzazione e i costi sono a carico del cliente/acquirente).
Stampante ibrida a piano e a rulli UV Liyu Platinum EQ3 LED
Condizioni: poco utilizzata e in ottime condizioni.
Stampa su piano e a rulli.
INCLUSO: 30 pannelli in alluminio composito da 3 mm, dimensioni 3050 mm x 1500 mm.
INCLUSO: circa 160 pannelli in schiuma da 3 mm, dimensioni 3050 mm x 2030 mm.
Inclusi 20 inchiostri UV sigillati, da 1 litro ciascuno.
Metraggio stampato: circa 1328 m². Dati aggiornati al 06.05.2026.
La stampante ibrida Platinum EQ3 è un dispositivo all'avanguardia, progettato per soddisfare le esigenze della stampa moderna.
Questa macchina offre una vasta gamma di funzioni che consentono agli utenti di svolgere le proprie attività in modo più efficiente.
Il pratico sistema di alimentazione del materiale su entrambi i lati velocizza il processo di lavoro e consente di risparmiare tempo e risorse. Inoltre, il sistema di vuoto a 4 zone garantisce che il materiale sia fissato in modo sicuro, per una maggiore qualità di stampa e un rischio inferiore di spostamenti del materiale.
I sensori di collisione e di sicurezza svolgono un ruolo fondamentale nella sicurezza sul lavoro. Rilevano potenziali collisioni e proteggono sia il personale operativo che la macchina.
La Platinum EQ3 Hybrid può stampare su materiali con uno spessore fino a 50 mm, aprendo un'ampia gamma di applicazioni. Questa flessibilità consente di lavorare con diversi materiali per vari progetti.
Il sistema automatico di misurazione dell'altezza del materiale facilita la regolazione precisa dei parametri del materiale per risultati di stampa accurati. Questa funzione non solo migliora la qualità di stampa, ma riduce anche lo spreco di materiale.
Numero di testine di stampa: 6 RICOH GEN6, 6pl.
Kdsdpfx Ahjy Nl E Re Ujp
Le testine di stampa possono essere potenziate in termini di velocità fino a un massimo di 16 testine.
Inchiostri: attualmente CMYK, bianco; vernice.
Risoluzione di stampa: 1200 dpi.
Velocità di stampa (massima): 180 m²/h.
Altezza massima del materiale: 50 mm.
Gamma colori: CMYK + bianco + Lc + Lm + vernice.
Tipi di inchiostro: UV-LED.
Sistema di essiccazione: UV-LED.
Accessori: inclusi panni per la pulizia degli inchiostri.
Ulteriori immagini e video disponibili su richiesta.
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia. Salvo modifiche, errori e omissioni.
In caso di grande distanza, è possibile effettuare una visita tramite video in diretta.
Annuncio economico
Saalfelden am Steinernen Meer
619 km
Stampante digitale Xerox C60
XeroxC60
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2021, Funzionalità: perfettamente funzionante, Equipaggiamento: finitore per opuscoli, processore di immagini raster, Offriamo in vendita questa macchina da stampa digitale Xerox C60, in ottime condizioni, modello 2021.
Inclusi:
EFI Fiery (unità esterna)
DUAL OHCF
Ksdpszlundjfx Ah Uedp
PR Booklet Finish + FIM
Il contatore segna solo circa 315.000 cicli di stampa!
Per qualsiasi domanda o per richiedere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci via messaggio o telefono.
Annuncio economico
Dettingen an der Erms
783 km
Stampante digitale
FreecolorFC-UV4060PRO
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2024, ore di funzionamento: 30 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: ZS181205-189, numero di cartucce d'inchiostro: 6, numero di testine di stampa: 2, risoluzione (max.): 1.200 DPI (punti per pollice), lunghezza totale: 1.200 mm, larghezza totale: 1.100 mm, altezza totale: 65 mm, larghezza richiesta: 1.600 mm, tipo di corrente in ingresso: Aria condizionata, tensione di ingresso: 220 V, potenza: 0,7 kW (0,95 CV), peso complessivo: 90 kg, Stampante digitale Freecolor FC-UV4060PRO, come NUOVA.
Kdjdpfey Dt R Rjx Ah Uop
Annuncio economico
Mindelheim
706 km
Macchina da stampa digitale
Chiossi e ChiavazzutiPoker 1900
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2022, Funzionalità: perfettamente funzionante, Offriamo in vendita il nostro forno di asciugatura tessile Chiossi e Chiavazzuti Poker 1900, anno di costruzione 2022. La macchina è sempre stata sottoposta a manutenzione regolare ed è completamente funzionante. Siamo sempre stati molto soddisfatti del forno e possiamo raccomandarlo senza riserve. Su richiesta, possiamo organizzare la consegna all’indirizzo desiderato, anche all’estero, con un costo aggiuntivo.
Dettagli del forno di asciugatura:
• Modello: Chiossi e Chiavazzuti Poker 1900
• Anno di costruzione: 2022
• Ubicazione: Germania
• Manutenzione regolare
• Completamente funzionante e pronta all’uso
• Ideale per l’asciugatura di tessili in ambienti di produzione industriale
Motivo della vendita:
A seguito dell’ampliamento della nostra capacità produttiva, non abbiamo più necessità del Chiossi e Chiavazzuti Poker 1900.
Informazioni aggiuntive:
• Il Poker 1900 è rinomato per la distribuzione uniforme del calore e per l’asciugatura efficiente.
• Si adatta perfettamente ad aziende con grandi volumi produttivi e garantisce prestazioni affidabili anche in caso di utilizzo intensivo.
• Il forno è facile da utilizzare, rendendolo ideale per operatori professionali della stampa tessile.
Ispezione e dimostrazione:
Una visita e una dimostrazione del forno di asciugatura possono essere organizzate in qualsiasi momento previo appuntamento. Saremo lieti di mostrarvi il funzionamento direttamente presso la nostra sede.
Prezzo e contatti:
Se siete interessati, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni!
Kdjdov Scn Nspfx Ah Usp
Un’ottima opportunità per chi cerca un forno di asciugatura tessile affidabile e performante!
Annuncio economico
Mindelheim
706 km
Macchina da stampa digitale
KornitAvalanche HD6
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2021, Funzionalità: perfettamente funzionante, Offriamo in vendita due Kornit Avalanche HD6, prodotti rispettivamente a marzo 2021 e giugno 2021. Le macchine sono di prima mano, costantemente curate e sottoposte a manutenzione regolare e professionale tramite contratto di assistenza.
Dettagli della macchina:
• Modello: Kornit Avalanche HD6
• Anno di produzione: marzo 2021
• Primo proprietario
• Ubicazione: Germania
• Manutenzione regolare (con contratto di assistenza)
• Condizioni eccellenti – perfettamente funzionanti e subito operative
• Qualità di stampa eccellente e velocità di stampa molto elevata
Motivo della vendita:
Abbiamo ampliato la nostra capacità produttiva e, di conseguenza, non necessitiamo più delle Kornit Avalanche HD6. Siamo sempre stati pienamente soddisfatti delle macchine e possiamo raccomandarne senza riserve affidabilità e prestazioni.
Informazioni aggiuntive sulla stampante DTG:
• La Kornit Avalanche HD6 è ideale per la produzione di stampe tessili di alta qualità in grandi volumi.
• Perfetta per aziende specializzate nella produzione on-demand e in ordini di stampa personalizzati.
• Utilizza inchiostri ecologici a base d’acqua e possiede la certificazione OEKO-TEX.
Dotazione compresa nella vendita:
Kedpfx Ahov Scnis Usdp
• Stampante DTG Kornit Avalanche HD6
• Documentazione di manutenzione e registro interventi
• Accessori originali
Visione e dimostrazione:
È possibile organizzare una visita e una dimostrazione della macchina previo appuntamento. Saremo lieti di effettuare anche una stampa di prova in loco per farvi constatare di persona l’eccellente qualità di stampa.
Prezzo e contatti:
Per ulteriori informazioni o se siete interessati, non esitate a contattarci!
Un’offerta eccellente per chi desidera una stampante DTG potente e affidabile!
Annuncio economico
Grecia
780 km
Stampante digitale
RISOCOMCOLOR 7050
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2011, numero di cartucce d'inchiostro: 4, Equipaggiamento: auto duplex, finitore per opuscoli, RISOGRAPH COMCOLOR 7050 con unità di rifinitura e scanner.
È in buone condizioni.
Le testine di stampa non presentano difetti e proviene da un ambiente dove è stata eseguita una manutenzione regolare.
I livelli di inchiostro sono al 50-60%.
In generale:
- Il dispositivo è in ottime condizioni e perfettamente funzionante. Tutti i suoi sistemi e le testine di stampa funzionano alla perfezione. Non presenta difetti.
- È stato eseguito un controllo tecnico generale poche settimane fa.
- Possiamo spedirlo in tutto il mondo, dopo aver protetto adeguatamente i suoi sistemi interni e averlo imballato su 2 pallet standard europei di dimensioni 80 cm x 120 cm.
- Per i paesi dell'UE possiamo emettere una fattura con IVA allo 0%. Si prega di richiedere un preventivo.
- Per i paesi al di fuori dell'UE, si prega di richiedere un preventivo.
Kdsdpfx Aey Avx Ueh Uop
Per qualsiasi altra informazione, potete contattarci.
Annuncio economico
Emskirchen
864 km
Macchina da stampa digitale
EPSONSurePress L-6034
Chiamata
Condizione: usata, La prima pressa digitale per etichette con testina di stampa lineare di Epson dotata di inchiostro UV LED a polimerizzazione, la L-6034VW/L-6034V consente una stampa ad alta velocità ideale per tirature corte e medie, producendo etichette con eccezionale resistenza ai graffi e agli agenti atmosferici.
Kjdpjy Uwakjfx Ah Uodp
Pressa digitale per etichette Epson SurePress L-6034
Anno di costruzione / Year 2016 - N. di serie TE90010012
Dimensione max. immagine 330 x 1000 mm
Larghezza della bobina 80 - 340 mm
Supporti compatibili: PP, PE e PET, carta patinata, carta patinata cast, carta non patinata
Spessore dei supporti: 3,14 - 12,60 mils (80 - 320 micron)
Tecnologia di stampa: getto d'inchiostro PrecisionCore linehead
Inchiostro UV a rapida essiccazione
Inchiostro Epson UV / Inchiostro LED-UV indurente
Sistema di circolazione per inchiostro bianco
Controllo automatizzato e test degli ugelli in linea
Inchiostri CMYK, bianco e vernice multipla installati in linea
Risoluzione massima di stampa: 600 x 600 dpi
Velocità di stampa fino a 15 m/min (49,21 ft/min), fino a 7,5 m/min (24,61 ft/min)
Tipo di inchiostro: Inchiostri LED UV a polimerizzazione
Configurazione inchiostri: Nero, Ciano, Magenta, Giallo, Vernice multipla, Bianco
Ispezione video online tramite WhatsApp - MS Zoom - Telegram
Disponibile a Magazzino Emskirchen/Norimberga - Pronta consegna - Possibilità di prova
Annuncio economico
Emskirchen
864 km
Macchina da stampa digitale
EPSONSure Press L-4033AW
Chiamata
Condizione: usata, Stampante digitale per etichette Epson SurePress L-4033AW con tecnologia a getto d'inchiostro
Anno di costruzione: 2016 - N. di serie: RXH0000088
Risoluzione massima di stampa:
Carta: 720 x 720 dpi
Film: 1440 x 720 dpi
Diametro massimo materiale bobina: 100 mm
Velocità di stampa:
Fino a 5 m (16') al minuto a 720 x 720 dpi (su carta)
La Epson SurePress L-4033AW è una stampante digitale industriale a getto d'inchiostro per etichette, progettata per garantire una stampa di etichette di alta qualità.
Kdodpfxjyx Ar He Ah Ujp
Caratteristica speciale: il set di inchiostri bianchi (AW = Auto White) consente la stampa su film trasparenti e substrati metallici.
Questa stampante digitale per etichette sfrutta la rinomata tecnologia a getto d’inchiostro MicroPiezo® di Epson per ottenere risultati con sfumature uniformi e una qualità colore straordinaria. Il modello L-4033A utilizza un set di sei colori ad inchiostro a base d’acqua di qualità industriale (Ciano, Magenta, Giallo, Nero, Arancione e Verde) per una gamma cromatica ampia, con risultati professionali uniformi ed impressionanti.
Ispezione video online tramite WhatsApp – MS Zoom – Telegram
In pronta consegna da Emskirchen/Norimberga – Disponibile immediatamente – Testabile
Annuncio economico
Emskirchen
864 km
Macchina da stampa digitale
HPIndigo 5500
Chiamata
Condizione: usata, Macchina da stampa digitale HP Indigo 5500
Anno 2007 - Numero di serie: 30005331
Velocità di stampa: 68 immagini a colori 4/4 (duplex) formato 8,5 x 11 pollici al minuto (stampa affiancata); 136 immagini in 2 colori formato 8,5 x 11 pollici al minuto (stampa affiancata)
Risoluzione immagine: 812 dpi a 8 bit, 812 x 1624 dpi in modalità High Definition Imaging
Raster di retinatura: 144, 160, 175, 180, 230 lpi
Formato carta: massimo 13 x 19 pollici
Formato immagine: 12,12 x 17,7 pollici
Grammatura carta*: Patinata: da 55 lb testo a 130 lb; Non patinata: da 40 lb testo a 120 lb; Spessore: 3-16 pt
Sistema di alimentazione carta:
• Due cassetti da 7'' di profondità ciascuno (1.800 fogli di 3-16 pt ciascuno)
• Totale 3.600 fogli da 80 lb testo
• Tutti i cassetti supportano l'intera gamma di supporti
Sistema di uscita carta:
• Autoduplex/autoperfecting standard
• Vassoio principale impilatore con altezza massima pila 23,6'' con offset dei lavori (6.000 fogli da 80 lb testo)
• Vassoio di controllo con altezza massima pila 2,36'' (600 fogli da 18 lb testo)
Video-ispezione online tramite WhatsApp - MS Zoom - Telegram
In pronta consegna presso Emskirchen/Norimberga - Disponibilità immediata - Testabile
Kdedpfx Ahsy Nmhgs Usp
Annuncio economico
Langenfeld (Rheinland)
1.115 km
Stampante digitale
Canon imagePRESS C270 incl. Fiery,Finisher and Duplex
Chiamata
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, Con la presente offerta, potete acquistare un sistema di produzione a colori usato, modello "Canon imagePRESS C270".
Oggetto della vendita:
1 x Canon imagePRESS C270 con le seguenti caratteristiche:
incluso controller Fiery E500-06
incluso unità di rifinitura con pinzatura AC1
incluso alimentatore fronte/retro ADF / R-ADF
Le caratteristiche non sono adatte alle vostre esigenze? Non è un problema, possiamo configurare la macchina in base alle vostre richieste. Non esitate a contattarci!
Contatori:
Totale: circa 33.077 pagine
Colore: circa 18.517 pagine
Bianco e nero: circa 14.558 pagine
Condizioni:
Kdedpfx Ahozm Ul Se Usp
La presente offerta riguarda un dispositivo usato, che potrebbe presentare segni di utilizzo (lievi graffi o ingiallimenti).
Il dispositivo è stato testato per verificarne il corretto funzionamento.
Un esempio di stampa di prova è visibile nella foto.
Imballaggio e spedizione:
Potete visionare il dispositivo durante i nostri orari di apertura. Vi preghiamo di fissare un appuntamento!
Su richiesta, è possibile realizzare un imballaggio adatto al trasporto marittimo e organizzare la spedizione in tutto il mondo!
Prima della spedizione o del ritiro, verrà effettuato un test di funzionamento e registrato in un video.
Per ulteriori informazioni, potete contattarci anche di persona.
Annuncio economico
Langenfeld (Rheinland)
1.115 km
Stampante digitale
XeroxD125P
Chiamata
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 3910010947, lettura contatore (nero): 3.310.691, Offriamo un sistema di produzione digitale a colori Xerox D125P.
Oggetto della vendita:
1 x Xerox D125P con le seguenti caratteristiche:
- Alimentatore per carta formato DinA4
- Unità di rifinitura per brochure
- Fiery SP30-04 (EX125)
Conteggi secondo la verifica:
- Bianco e nero: 3.310.691
- Colore: 0
- Totale: 3.310.691
Numero di serie dell'unità principale secondo la verifica: 3910010947
Numero articolo/di riferimento: 50022930
Condizioni:
La presente offerta riguarda un dispositivo usato, che potrebbe presentare segni di usura
(lievi graffi o ingiallimenti).
Il dispositivo è stato testato per verificarne il funzionamento.
Un esempio di stampa di prova è visibile nella foto.
Imballaggio e spedizione:
Saremo lieti di mostrarvi il dispositivo durante i nostri orari di apertura. Si prega di concordare un appuntamento!
Kedpjzmpbhofx Ah Uedp
Su richiesta, è possibile fornire un imballaggio adatto al trasporto marittimo e la spedizione in tutto il mondo!
Prima della spedizione o del ritiro, verrà effettuato un test di funzionamento e registrato in un video.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci personalmente.
Annuncio economico
Ljubljana
488 km
Stampante digitale
CanonimagePRESS V1350
Chiamata
Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Anno di produzione: 2024, Funzionalità: perfettamente funzionante, risoluzione (max.): 2.400 DPI (punti per pollice), grammatura della carta (min.): 60 g/m², peso della carta (max.): 500 g/m², larghezza carta (min.): 98 mm, larghezza carta (max.): 330 mm, altezza carta (min.): 148 mm, altezza carta (max.): 1.300 mm, numero di vassoi di alimentazione: 4, lunghezza totale: 4.582 mm, larghezza totale: 1.165 mm, altezza totale: 1.465 mm, requisito di spazio lunghezza: 5.582 mm, larghezza richiesta: 1.875 mm, lettura contatore (nero): 60.000, lettura contatore (colore): 1.700.000, tipo di corrente in ingresso: trifase, corrente di ingresso: 16 A, tensione di ingresso: 230 V, Equipaggiamento: auto duplex, processore di immagini raster, Macchina da stampa digitale Canon imagePRESS V1350
Kdjdpfx Ahjzhl Tpj Ujp
Dotazione:
PRISMAsync for iPR V1350-A1
Impilatore ad alta capacità Stacker-J1
Piano di appoggio POD Deck-E1
Annuncio economico
Rubí
876 km
Macchina da stampa digitale
XeroxVersant 280 and 180
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2022, numero di cartucce d'inchiostro: 4, Abbiamo a disposizione Xerox Versant 280 e 180, pronti per la spedizione.
Xerox Versant 280
Fiery integrato
Kodpfx Astiyqush Ujdp
Contatore: 800.000
Cassetta OHCF (2.000 fogli)
Unità di finitura con funzione di creazione di libretti
Prezzo: 15.000 €
Abbiamo a disposizione anche Xerox Versant 180.
Xerox Versant 180
Versant 180
Alimentatore da 2.000 fogli
Fiery esterno
Unità di finitura con funzione di creazione di libretti
Contatore: 1,1 milioni
Prezzo: 4.900 €
Per maggiori informazioni, chiedete pure.
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da Machineseeker

Annuncio economico
Rubí
876 km
Macchina da stampa digitale
XeroxVERSANT 4100
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2021, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero di cartucce d'inchiostro: 4, canali di colore: 4, risoluzione (max.): 2.400 DPI (punti per pollice), grammatura della carta (min.): 56 g/m², peso della carta (max.): 400 g/m², anno dell'ultima revisione: 2025, PREZZO SPECIALE
XEROX VERSANT 4100, VERSIONE COMPLETA
Contatore: 3,3 milioni di impressioni a colori - 200.000 impressioni in bianco e nero
Due alimentatori (4.000 fogli)
Modulo di controllo colore Fiery EX
Kdedpfov D N Eljx Ah Ujp
Dispositivo antiricciolo
Unità di finitura con funzione di creazione di brochure
Tagliatrice
Annuncio economico
Rubí
876 km
Macchina da stampa digitale
Konica MinoltaAccurioPress C14000
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2021, canali di colore: 4, risoluzione (max.): 2.400 DPI (punti per pollice), grammatura della carta (min.): 60 g/m², peso della carta (max.): 450 g/m², larghezza carta (max.): 330 mm, altezza carta (max.): 1.200 mm, numero di vassoi di alimentazione: 3, Equipaggiamento: auto duplex, Prezzo speciale
Konica Minolta AccurioPress C14000
Contatore: solo 2,8 milioni (Molto basso)
Fiery
Finale OT
Alimentatore PF812 90 cm
Kdedpfxowb Ezco Ah Uep
Controllo colore IQ501
Macchina verificata dai tecnici KM
Pronta per la spedizione
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTATECI.
Annuncio economico
Rubí
876 km
Macchina da stampa digitale
Konica MinoltaAccurioPress C6100
Chiamata
Condizione: pronta per il funzionamento (usata), Anno di produzione: 2020, numero di cartucce d'inchiostro: 4, OFFERTA SPECIALE
Modello: KM 6100
Kjdetiytajpfx Ah Ujdp
Controller Konica
Lu202xlm
PF707m
Ru518
IQ501
OT510
Contatore KM 6100: 5 milioni
Macchine sottoposte a manutenzione KM, controllate e pronte per la produzione
Pronta per la spedizione
Annuncio economico
Rubí
876 km
Stampante digitale
Konica MinoltaAccurioPress 7090
Chiamata
Condizione: come nuova (usata), Anno di produzione: 2025, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero di cartucce d'inchiostro: 4, canali di colore: 4, lettura contatore (nero): 4.000, lettura contatore (colore): 200.000, Equipaggiamento: auto duplex, KONICA MINOLTA ACCURIOPRESS 7090 CONTATORE SOLO 200.000 - PREZZO SPECIALE PF712 3 CASSETTI IQ501 CONTROLLER KONICA RU518M FINITORE FS514 IC609 PRONTA PER LA SPEDIZIONE
Ksdoyzuqaopfx Ah Uodp
Le semplifichiamo la ricerca
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Stampa digitale usato (320)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:
- Macchina Da Stampa Digitale
- Macchine Da Stampa Digitale
- Stampa A Cilindro
- Stampa Automatica
- Stampa Con Fiocco
- Stampa Del Corpo
- Stampa Del Film
- Stampa Del Libro
- Stampa Di Attrito



































































































































































































































