Marschler Entwässerungstechnik GmbH
Marschler Entwässerungstechnik GmbH di Bad Fallingbostel
Marschler Entwässerungstechnik GmbH è un’azienda innovativa e in forte crescita di medie dimensioni, attiva nei settori della tecnologia ambientale, degli impianti di depurazione e dell’ingegneria meccanica.
L’azienda è stata fondata nel 2003 dal signor Hennig Marschler con il nome Entwässerungstechnik H. Marschler. La costituzione della GmbH è avvenuta all’inizio del 2017. Da allora, la nostra azienda è diretta dai signori Timo Termeer e Hennig Marschler in qualità di amministratori delegati. Dopo le ristrutturazioni pianificate e il conseguente ampliamento aziendale, nell’ottobre 2017 ci siamo trasferiti in Pröhlsfeld 2, a Bad Fallingbostel, ampliando così il nostro sito produttivo e le superfici a disposizione, per crescere ulteriormente in modo efficiente. Restiamo tuttora fedeli ai dispositivi e alle tecnologie sviluppati dal signor Marschler, che utilizziamo ancora oggi.
Nel 2021 avevamo già 13 dipendenti. Con i due amministratori Termeer e Marschler, il nostro team conta 16 collaboratori. In qualità di azienda in espansione, siamo costantemente interessati a una crescita sostenuta e a nuovi sviluppi. Le competenze di ogni singolo collaboratore sono impiegate attivamente all’interno della nostra realtà. Ciò conferisce alla nostra azienda un enorme potenziale di sviluppo, che cerchiamo continuamente di incrementare anche in questi periodi difficili.
Con il nostro costante impegno verso il progresso, siamo orgogliosi di annunciare che a dicembre 2022 abbiamo ulteriormente ampliato la nostra presenza. La nostra crescita ci ha portato all’apertura di una seconda sede operativa a Nordhorn. Da questa nuova sede, oltre ai servizi che già offriamo, proponiamo anche la piegatura della lamiera e il taglio a getto d’acqua.
Marschler Entwässerungstechnik GmbH
Pröhlsfeld 2
29683 Bad Fallingbostel
Germania
Niedersachsen
Offerte attuali di rivenditori simili
Lüdenscheid NETZSCH60 Platten, 630x630
Duisburg Alfa LavalAldec 45
Krąg MONOBELTNP06-AD
Pajottegem Tecnicas Hidraulicas S.A.
Sinsheim Alfa LavalALDEC 506
Lanaken HUBERCenterMax 6720x600x2
Sinsheim ReiflockReifomat 500
Sinsheim TomalPolyRex 3,0
Laufenburg Alfa LavalAldec G3-95
Sinsheim PRO-ENTECRM2
Sinsheim AlltechPolymat 1000 V7 KD S
Privalj Huber technologyR 09 300 1
Tumba Alfa LavalAldec 406
Rödermark JUNGHANS
Lüdenscheid NETZSCH40 Platten
Lüdenscheid NETZSCH25 Platten
Gladbeck REWARewa 500

































































































































