Questo rullo di Agila si trova nel magazzino macchine di Plastima Used Machinery dal 2022. La macchina è dell'aprile 1996 ed è in ottime condizioni.
- Marchio : Agila Roll Mill
- Modello : LW60/120
- Anno di fabbricazione : 1996
- Ore di lavoro : Sconosciuto
B7p2ui2anx
Apparecchiatura a valle per coprire la piastra in plastica con piastra metallica.
2rnqu3
La base in plastica di 2-6 mm può essere fornita con acciaio / alluminio / alluminio / acciaio inox materiale piastra su entrambi i lati.
Macchina laminatrice senza solventi, larghezza 1300 mm, anno 2006, con distributore bicomponente NORMECCANICA, termoregolatori COREMA, 18 rulli di applicazione.
Hm0frtk
Il Sigillo di Fiducia di Machineseeker dà agli acquirenti la possibilità di vedere a colpo d'occhio se stanno trattando con un venditore affidabile.
Cosa controlliamo?
Verifica della licenza d'esercizio o della visura camerale
Verifica del indirizzo del rivenditore
Verifica delle coordinate bancarie
Verifica della raggiungibilità telefonica
Rapporto di credito senza annotazioni negative
Reclami di compratori possono condurre al ritiro del sigillo
Che cosa significa per il venditore?
Dopo aver concluso il processo di verifica, incorporeremo il sigillo che ti è stato assegnato nei tuoi annunci su Machineseeker. In questo modo, segnalate a tutti i potenziali acquirenti la vostra serietà verificata in modo indipendente. Questo milgiora la fiducia degli acquirenti e aumenta la probabilità di vendere con successo le macchine. Inoltre, avete la possibilità di includere il sigillo di fiducia di Machineseeker sulla vostra homepage e nella corrispondenza con clienti.