Essiccatore vibrante
ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer

Anno di produzione
2025
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Ziya Gökalp Mahallesi, Eskoop San. Sit., 34490 Başakşehir/İstanbul, Turkey Turchia
Essiccatore vibrante ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
Essiccatore vibrante ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
Essiccatore vibrante ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
Essiccatore vibrante ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
Essiccatore vibrante ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
Essiccatore vibrante ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
more Images
ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
ZEGA ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
Mostra immagini
Mostra mappa

Dati della macchina

Descrizione macchina:
Essiccatore vibrante
Produttore:
ZEGA
Modello:
ZDV 550 Circular Type Vibratory Dryer
Anno di produzione:
2025
Condizione:
nuovo

Prezzo e posizione

Ubicazione:
İKİTELLİ OSB ÇORAPÇILAR SAN SİT D BLOK NO:15-16 BAŞAKŞEHİR, 34490 İstanbul, TR Turchia
Chiama

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A10398590
Ultimo aggiornamento:
il 10.09.2025

Descrizione

Serie ZDV – Essiccatoi Circolari

Per l’asciugatura dopo sbavatura e lucidatura
Utilizza granuli di mais
Disponibile in diversi volumi da 125 lt a 1650 lt
Dotato di sistema di separazione – Riscaldamento a resistenza
Essiccazione per tutti i tipi di materiali metallici e non metallici
Adatto per sistemi di automazione
Accessori opzionali

Gli essiccatoi sono utilizzati per asciugare le superfici bagnate dei pezzi dopo le lavorazioni effettuate nelle macchine per la finitura superficiale (come sbavatura e lucidatura). Inoltre, gli essiccatoi aiutano a prevenire la corrosione dei pezzi.

Negli essiccatoi vengono utilizzate spighe di mais che, riscaldate, assorbono l’acqua dalla superficie dei pezzi durante il trattamento.

Gli essiccatoi sono dotati di un sistema di riscaldamento a resistenza. Grazie al sistema di riscaldamento, la velocità di asciugatura aumenta, garantendo risparmio di tempo ed energia.

La macchina è dotata di un punto di carico per il materiale, che consente il facile trasferimento dei pezzi bagnati all'interno dell'essiccatore, e di una tramoggia di scarico per l’estrazione dei pezzi asciutti.

Durante il processo di asciugatura, pezzi e granuli di mais si muovono lungo la rampa all’interno della vasca fino all’uscita automatica. È sufficiente azionare la leva di scarico per prelevare i pezzi asciutti.

Grazie all’altezza ergonomica del telaio e alle molle, il personale può operare con la massima efficienza. La struttura rinforzata e irrigidita oppone maggiore resistenza alle vibrazioni; isolatori regolabili montati in modo flessibile assorbono le vibrazioni, rappresentando alcune delle caratteristiche distintive dello chassis della macchina.

Dsdpfx Ael Sm N Tsc Ajwc
Vengono utilizzati quadri elettrici certificati CE, progettati secondo gli standard UE, con interruttore principale e pulsante di emergenza. Il temporizzatore di lavoro e l’orologio sono inclusi nella dotazione standard. Collegamento elettrico trifase.

Compatibilità con sistemi di automazione tramite software PLC.

Sistema di aspirazione delle polveri disponibile come optional.

I dimensionamenti delle macchine essiccatrici sono studiati per integrarsi con le linee di finitura superficiale precedenti. In questo modo, i pezzi trattati nella prima fase possono essere trasferiti automaticamente al punto di carico dell’essiccatore.

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2022

10 annunci online

Chiama

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
China
Taiwan
Iran
Bangladesh
Afghanistan
N.B.: La sua richiesta sarà inoltrata a tutti i venditori di questa categoria di macchine. Questo le permette di ricevere un gran numero di offerte.
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+90 212 4... mostra