Rimorchio per carichi pesanti 32tMulti-Trans
DL
Rimorchio per carichi pesanti 32t
Multi-Trans
DL
Condizione
Usata
Ubicazione
Moosburg an der Isar 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Rimorchio per carichi pesanti 32t
- Produttore:
- Multi-Trans
- Modello:
- DL
- Condizione:
- eccellente (usata)
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Naustraße 1, 85368 Moosburg / Pfrombach, DE

- Noleggio:
- è possibile
Chiama
Dettagli tecnici
- Lunghezza totale:
- 10.000 mm
- Larghezza totale:
- 2.400 mm
- Altezza totale:
- 975 mm
- Colore:
- blu
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A20397330
- Ultimo aggiornamento:
- il 28.10.2025
Descrizione
Condizioni d'impiego:
Il rimorchio è progettato per essere utilizzato su superfici piane e pavimentate all'interno dell'azienda (traffico interno).
Traino in convoglio:
I componenti del rimorchio non sono progettati (senza gancio di traino) per l’uso in convogli con più rimorchi.
Portata utile:
32 t a 6 km/h con carico uniforme (carico distribuito su tutta la superficie) tra gli assi. Carichi puntiformi o lineari sono ammessi solo previa comunicazione.
Podpexrtkwsfx Ad Rsrc
Piano di carico:
Dimensioni circa 10.000×2.400 mm, altezza di carico circa 975 mm, pianale rivestito con tavole in legno di conifera, bordo protettivo perimetrale.
Sterzatura:
Sterzo a ralla anteriore, timone di traino sollevabile e removibile, altezza di aggancio sul veicolo trainante circa 350–500 mm, occhiello secondo DIN 74054, diametro 40 mm, dispositivo di sicurezza del timone secondo UVV.
Telasio:
2 assi oscillanti sterzanti e 2 fissi, ruote con pneumatici pieni in gomma elastica ca. 450 x 300 mm, mozzi su cuscinetti a rulli conici e lubrificazione permanente a grasso.
Verniciatura:
Finitura RAL 5002 blu oltremare.
Dotazioni aggiuntive:
Su entrambi i lati lunghi, 2 barre di ancoraggio orizzontali in acciaio tondo saldate ai longheroni esterni.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Il rimorchio è progettato per essere utilizzato su superfici piane e pavimentate all'interno dell'azienda (traffico interno).
Traino in convoglio:
I componenti del rimorchio non sono progettati (senza gancio di traino) per l’uso in convogli con più rimorchi.
Portata utile:
32 t a 6 km/h con carico uniforme (carico distribuito su tutta la superficie) tra gli assi. Carichi puntiformi o lineari sono ammessi solo previa comunicazione.
Podpexrtkwsfx Ad Rsrc
Piano di carico:
Dimensioni circa 10.000×2.400 mm, altezza di carico circa 975 mm, pianale rivestito con tavole in legno di conifera, bordo protettivo perimetrale.
Sterzatura:
Sterzo a ralla anteriore, timone di traino sollevabile e removibile, altezza di aggancio sul veicolo trainante circa 350–500 mm, occhiello secondo DIN 74054, diametro 40 mm, dispositivo di sicurezza del timone secondo UVV.
Telasio:
2 assi oscillanti sterzanti e 2 fissi, ruote con pneumatici pieni in gomma elastica ca. 450 x 300 mm, mozzi su cuscinetti a rulli conici e lubrificazione permanente a grasso.
Verniciatura:
Finitura RAL 5002 blu oltremare.
Dotazioni aggiuntive:
Su entrambi i lati lunghi, 2 barre di ancoraggio orizzontali in acciaio tondo saldate ai longheroni esterni.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 8762 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore




