Karcher Br 400 usato in vendita (151)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data di pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data di pubblicazione
- Distanza più breve
- distanza
- Distanza più lunga
- distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Kärcher
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher BR 40/25 C Ep - 230V
KärcherBR 40/25 C Ep - 230V Floor Cleaner
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 400 mm, resa superficiale: 1.600 m²/h, peso complessivo: 55 kg, durata della garanzia: 12 mesi, tensione di ingresso: 230 V, capacità del serbatoio dell'acqua: 25 l, La lavasciona Kärcher BR 40/25 C è un dispositivo altamente efficiente, adatto anche per i lavori più impegnativi in impianti di grandi dimensioni. Durante l'ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente ogni funzione della macchina. Tutti i componenti meccanici con segni di usura sono stati sostituiti con ricambi nuovi. Ciò garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti nella macchina in futuro. Il dispositivo è ora in perfette condizioni e pronto per essere utilizzato. La macchina è coperta da una garanzia di 12 mesi (ad eccezione delle parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare il dispositivo tramite una connessione live via Internet. Potrete vedere la macchina in funzione, con tutte le sue funzionalità e dotazioni. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Vantaggi e dotazioni del prodotto:
Testa di pulizia da 400 mm, dotata di due nuove spazzole a rullo di media durezza, che consente di lavorare su qualsiasi superficie.
Nuove lamelle di aspirazione in gomma naturale.
Alimentazione a 230 V.
Il dispositivo è dotato di un nuovo e resistente tubo di scarico e di un nuovo tubo di aspirazione.
La turbina di aspirazione garantisce un'elevata potenza di aspirazione.
Ogni dispositivo che offriamo è corredato di foto personalizzate, in modo che possiate acquistare esattamente la macchina che vedete.
Dati tecnici:
Larghezza di lavoro delle spazzole (mm): 400
Larghezza di aspirazione (mm): 770
Alimentazione (V): corrente di rete
Serbatoio acqua pulita/sporca (l): 25/25
Prestazioni teoriche (m²/h): 1600
Peso (kg): 55
Dimensioni (L x L x A) (mm): 800 x 575 x 830
Dotazioni installate:
NUOVE spazzole a rullo da 400 mm (x2)
Dcjdpfx Amjzl Tu Ns Rjk
NUOVO tubo di scarico
NUOVO tubo di aspirazione
Barra di aspirazione con nuove guarnizioni in gomma.
+ Molti altri piccoli componenti.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher BR 40/25 C Bp BATTERIE NUOVE
KärcherBR 40/25 C Bp - NEW BATTERIES - 1600m²/h
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 400 mm, resa superficiale: 1.600 m²/h, peso complessivo: 55 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 25 l, La lavasciuga pavimenti Kärcher BR 40/25 C è una macchina altamente efficiente, adatta anche ai lavori più impegnativi in grandi spazi industriali. Durante la completa ispezione e revisione, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente ogni funzione della macchina. Tutte le parti meccaniche soggette a usura sono state sostituite con ricambi nuovi. Ciò garantisce un funzionamento a lungo termine senza guasti e senza necessità di ulteriori investimenti futuri sulla macchina. L’attrezzatura è ora in condizioni impeccabili, pronta per l’immediato utilizzo. La macchina viene fornita con garanzia di 12 mesi (escluse le parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare il dispositivo dal vivo tramite connessione Internet. Potete vedere la macchina in funzione, con tutte le sue caratteristiche e dotazioni. Siamo a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.
Vantaggi del prodotto e dotazione:
BATTERIE GEL NUOVE 12V 85Ah SIAP (x2)
CARICABATTERIE NUOVO NEOS 24V 10A
Testata di lavaggio da 400 mm, dotata di due nuove spazzole a rullo di media durezza, per la pulizia su ogni tipo di superficie.
Labbra di aspirazione in gomma naturale nuove.
Caricabatterie integrato per agevolare l’uso quotidiano.
Dotata di nuovo tubo di scarico resistente e nuovo tubo di aspirazione.
Turbina di aspirazione per elevate prestazioni di raccolta liquidi.
Ogni macchina che offriamo è documentata con fotografie reali: acquistate esattamente il modello che vedete nelle immagini.
Dati tecnici:
Larghezza di lavoro spazzole (mm): 400
Larghezza di aspirazione (mm): 770
Alimentazione (V): Batteria
Serbatoio acqua pulita/sporca (l): 25/25
Resa teorica (m²/h): 1.600
Peso (kg): 55
Dimensioni (L x P x A) (mm): 800x575x830
Dotazioni installate:
BATTERIE GEL NUOVE 12V 85Ah SIAP (x2)
CARICABATTERIE NUOVO NEOS 24V 10A
Dcedpfx Aoytplbjm Rsk
SPAZZOLE RULLO NUOVE 400mm (x2)
TUBO DI SCARICO NUOVO
TUBO DI ASPIRAZIONE NUOVO
Barra di aspirazione con gomme nuove
Caricabatterie integrato
+ Molti altri piccoli componenti.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher BR 40/25 C BATTERIE NUOVE
KärcherBR 40/25 C Bp Pack - NEW BATTERIES
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 400 mm, resa superficiale: 1.600 m²/h, peso complessivo: 55 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 25 l, La lavasciuga pavimenti Kärcher BR 40/25 C è una macchina altamente efficiente, adatta anche ai lavori più gravosi in grandi ambienti. Durante un’attenta ispezione e revisione, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente tutte le funzioni della macchina. Tutte le parti meccaniche soggette a usura o con segni di consumo sono state sostituite con componenti nuovi. Questo garantisce un funzionamento duraturo e senza problemi, senza necessità di ulteriori investimenti futuri nella macchina. L’apparecchiatura è ora in condizioni perfette, pronta all’uso immediato. La macchina viene fornita con una garanzia di 12 mesi (escluse le parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare la macchina tramite collegamento live su Internet. Potrete vedere la macchina in funzione con tutte le caratteristiche e dotazioni. Siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande.
Vantaggi del prodotto e dotazioni:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (x2)
- Testata di lavaggio da 400 mm, dotata di due nuove spazzole cilindriche di durezza media, per lavorare su qualsiasi superficie
- Nuove labbra di aspirazione in gomma naturale
- Caricabatterie integrato per agevolare l’uso quotidiano
- Dotata di nuovo tubo di scarico resistente e nuovo tubo di aspirazione
- La turbina di aspirazione assicura un’elevata potenza di aspirazione
- Per ogni macchina offriamo fotografie originali: acquistate esattamente il modello che vedete in foto.
Dati tecnici:
- Larghezza di lavoro spazzole (mm): 400
- Larghezza di aspirazione (mm): 770
- Alimentazione (V): Batteria
- Serbatoio acqua pulita/sporca (l): 25/25
- Resa teorica (m²/h): 1600
- Peso (kg): 55
- Dimensioni (L x P x H) (mm): 800x575x830
Dotazioni installate:
Dedpeyi Agkofx Am Rock
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (x2)
- NUOVE spazzole cilindriche 400mm (x2)
- NUOVO tubo di scarico
- NUOVO tubo di aspirazione
- Barra di aspirazione con gomme nuove
- Caricabatterie integrato
- + Numerosi altri elementi minori.

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher BR 40/25 C Bp BATTERIE NUOVE
KärcherBR 40/25 C Bp Pack - NEW BATTERIES
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 400 mm, resa superficiale: 1.600 m²/h, peso complessivo: 55 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 25 l, La macchina lavasciuga Kärcher BR 40/25 C è un dispositivo altamente efficiente, adatto anche ai lavori più gravosi in grandi impianti. Durante l’ispezione e la ristrutturazione complete, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente tutte le funzioni della macchina. Tutte le parti meccaniche soggette a usura sono state sostituite con componenti nuovi. Questo garantisce un funzionamento duraturo e senza problemi, senza ulteriori investimenti necessari sulla macchina in futuro. Il dispositivo è ora in condizioni perfette e immediatamente pronto all’uso. La macchina viene fornita con una garanzia di 12 mesi (escluse le parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare la macchina tramite collegamento live su Internet. Potete vedere il dispositivo in funzione dal vivo, con tutte le sue caratteristiche e dotazioni. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
Vantaggi e dotazioni del prodotto:
- BATTERIE GEL NUOVE 12V 85Ah SIAP (x2)
- Testata di pulizia da 400 mm equipaggiata con due spazzole a rullo nuove di media durezza, adatte a qualsiasi tipo di superficie
Dcedpfjyi A Izjx Am Rjk
- Labbrature di aspirazione nuove in gomma naturale
- Caricabatterie integrato per facilitare le operazioni quotidiane
- Dotata di un nuovo tubo di scarico resistente e di un nuovo tubo di aspirazione
- Nuova turbina di aspirazione per una potenza elevata
- Ogni macchina proposta viene fotografata singolarmente − acquistate esattamente il dispositivo che vedete
Dati tecnici:
- Larghezza di lavoro delle spazzole (mm): 400
- Larghezza di aspirazione (mm): 770
- Alimentazione (V): Batteria
- Serbatoio acqua pulita/sporca (l): 25/25
- Resa teorica (m²/h): 1600
- Peso (kg): 55
- Dimensioni (L x P x A) (mm): 800x575x830
Dotazioni installate:
- BATTERIE GEL NUOVE 12V 85Ah SIAP (x2)
- NUOVA turbina di aspirazione 24V 500W
- NUOVE spazzole a rullo 400 mm (x2)
- NUOVO tubo di scarico
- NUOVO tubo di aspirazione
- Barra di aspirazione con gomme nuove
- Caricabatteria integrato
- Più diversi altri piccoli componenti.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher BR 40/25 C Bp BATTERIE NUOVE
KärcherBR 40/25 C Bp PACK - NEW BATTERIES
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 400 mm, resa superficiale: 1.600 m²/h, peso complessivo: 55 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 25 l, La lavasciuga pavimenti Kärcher BR 40/25 C è una macchina altamente efficiente, adatta anche ai lavori più gravosi in grandi ambienti. Durante un’attenta ispezione e revisione, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente tutte le funzioni della macchina. Tutte le parti meccaniche soggette a usura o con segni di consumo sono state sostituite con componenti nuovi. Questo garantisce un funzionamento duraturo e senza problemi, senza necessità di ulteriori investimenti futuri nella macchina. L’apparecchiatura è ora in condizioni perfette, pronta all’uso immediato. La macchina viene fornita con una garanzia di 12 mesi (escluse le parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare la macchina tramite collegamento live su Internet. Potrete vedere la macchina in funzione con tutte le caratteristiche e dotazioni. Siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande.
Dodpfxjymxr Re Am Rjck
Vantaggi del prodotto e dotazioni:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (x2)
- Testata di lavaggio da 400 mm, dotata di due nuove spazzole cilindriche di durezza media, per lavorare su qualsiasi superficie
- Nuove labbra di aspirazione in gomma naturale
- Caricabatterie integrato per agevolare l’uso quotidiano
- Dotata di nuovo tubo di scarico resistente e nuovo tubo di aspirazione
- La turbina di aspirazione assicura un’elevata potenza di aspirazione
- Per ogni macchina offriamo fotografie originali: acquistate esattamente il modello che vedete in foto.
Dati tecnici:
- Larghezza di lavoro spazzole (mm): 400
- Larghezza di aspirazione (mm): 770
- Alimentazione (V): Batteria
- Serbatoio acqua pulita/sporca (l): 25/25
- Resa teorica (m²/h): 1600
- Peso (kg): 55
- Dimensioni (L x P x H) (mm): 800x575x830
Dotazioni installate:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (x2)
- NUOVE spazzole cilindriche 400mm (x2)
- NUOVO tubo di scarico
- NUOVO tubo di aspirazione
- Barra di aspirazione con gomme nuove
- Caricabatterie integrato
- + Numerosi altri elementi minori.
Annuncio economico
Eislingen/Fils
792 km
Spazzatrice
KÄRCHERBR 550 BAT
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 1998, numero macchina/veicolo: 014569, Larghezza della spazzola: 68 cm
Dcedpfecxxutex Am Rjk
Potenza: 1800 Watt
Peso della macchina: circa 0,23 t
Ingombro: circa 55 x 130 x 110 cm
- Caricabatterie integrato
Annuncio economico
Kraków
1.074 km
Lavasciuga per scale BR 45/10 ESC, anno 2014.
KarcherStair Scrub BR 45/10 ESC 2014y Guarantee
Chiamata
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2014, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 450 mm, durata della garanzia: 12 mesi, altezza totale: 220 mm, larghezza totale: 460 mm, lunghezza totale: 880 mm, capacità del serbatoio dell'acqua: 10 l, In vendita abbiamo una lavapavimenti per scale BR 45/10 Esc.
Condizioni della macchina: molto buone
Anno di produzione: 2014
Dcedpfxew Igrzj Am Rek
La macchina si presenta in condizioni molto buone sia dal punto di vista estetico che tecnico. Ha subito una revisione completa e dettagliata, per cui è completamente funzionale e pronta all’uso.
Tutte le nostre macchine vengono presentate su foto reali — acquisti esattamente la macchina che vedi nelle immagini.
Su tutti i dispositivi acquistati da noi offriamo una GARANZIA di 12 mesi.
Dati tecnici:
Larghezza di lavoro spazzole (mm): 450
Larghezza di lavoro/aspirazione (mm): 450
Capacità serbatoio (l): 10
Velocità di rotazione spazzole (giri/min): 290
Potenza motore spazzola (W): 190
Potenza motore aspirazione (W): 1500
Tensione (V): 220 / 240
Frequenza (Hz): 50
Peso (kg): 44
Dimensioni (L x P x A) (mm): 880 x 460 x 220
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher BR 40/10 C lavapavimenti NUOVO!
KärcherBR 40/10 C Anniversary Edition - NEW!
Chiamata
Condizione: nuovo, larghezza di lavoro: 400 mm, resa superficiale: 400 m²/h, peso complessivo: 35 kg, capacità del serbatoio dell'acqua: 10 l, 90° anniversario Kärcher: la BR 40/10 C Anniversary Edition in nero è utilizzabile in modo flessibile. Lo spazzolamento e l’aspirazione silenziosi sono possibili in entrambe le direzioni. È dotata di manubrio pieghevole e serbatoi removibili, facilmente trasportabili grazie alla maniglia di trasporto bloccabile. Il cambio di spazzole e labbra d’aspirazione avviene senza l’uso di attrezzi in pochi secondi. La versione Anniversary è fornita inoltre di due spazzole ad alto profilo arancioni.
Potente e veloce:
Due spazzole a rullo garantiscono una forte pressione di contatto.
Due barre d’aspirazione rimuovono l’acqua sia in avanzamento che in retromarcia.
Il pavimento è immediatamente calpestabile.
Versatile e universale:
Raggiunge facilmente anche le aree più difficili.
L’impugnatura è rotabile in due direzioni.
Il serbatoio dell’acqua si smonta senza attrezzi.
Bassi costi di esercizio:
Ricambio semplice e rapido, senza attrezzi, di spazzole e labbra d’aspirazione.
La barra di distribuzione dell’acqua può essere facilmente rimossa e pulita, se necessario.
Tutti i componenti elettrici sono facilmente e rapidamente accessibili.
Dati tecnici:
Condizioni: NUOVO
Tipo di alimentazione: Rete elettrica
Larghezza lavoro spazzole (mm): 400
Larghezza lavoro aspirazione (mm): 400
Serbatoio acqua pulita/sporca (l): 10 / 10
Resa teorica (m²/h): 400
Resa effettiva (m²/h): 300
Velocità spazzole (giri/min): 1100
Pressione spazzole (g/cm²/kg): 100 - 200 / 20 - 30
Consumo acqua (l/min): 1
Pressione sonora (dB(A)): max. 75
Alimentazione (V/Hz): 220 - 240 / 50
Peso senza accessori (kg): 35,5
Dcjdpfsxzfavjx Am Rok
Dimensioni (L × P × A) (mm): 520 x 470 x 1150
Colore: nero
Dotazione Kärcher BR 40/10 C Anniversary Edition:
2 x spazzole a rullo rosse - media durezza (universali)
2 x spazzole a rullo arancioni - con profilo alto-basso per una pulizia particolarmente efficace di pavimenti strutturati
2 x ruote di trasporto
2 x barre d’aspirazione dritte (labbra d’aspirazione)
Funzioni aggiuntive del dispositivo:
Sistema a doppio serbatoio
Alimentazione a rete
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher BR 40/25 C Bp Pack, BATTERIA NUOVA
KärcherBR 40/25 C Bp Pack - NEW BATTERIES
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2012, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 400 mm, resa superficiale: 1.600 m²/h, peso complessivo: 55 kg, durata della garanzia: 12 mesi, capacità del serbatoio dell'acqua: 25 l, La lavasciuga pavimenti Kärcher BR 40/25 C è una macchina ad alta efficienza, adatta anche per i lavori più gravosi in grandi aree industriali. Nel corso della completa ispezione e ricondizionamento, il nostro team di assistenza ha controllato a fondo la macchina in tutte le sue funzionalità. Tutte le parti meccaniche soggette a usura e deterioramento sono state sostituite con componenti nuovi. Questo garantisce un funzionamento duraturo e privo di problemi, senza necessità di ulteriori investimenti sulla macchina in futuro. L’unità è ora in condizioni perfette ed è immediatamente pronta all’uso. La macchina viene fornita con una garanzia di 12 mesi (esclusi i componenti soggetti a usura).
Offriamo la possibilità di presentare la macchina tramite una videochiamata in diretta su Internet. Potete vedere la lavasciuga in funzione con tutte le sue caratteristiche e dotazioni. Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Vantaggi del prodotto e dotazioni:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (x2)
- Anno di produzione: 2012
- Testata di lavaggio da 400 mm, equipaggiata con due nuove spazzole a rullo di durezza media, consente di lavorare su qualsiasi superficie
- Nuove labbra tergipavimento in gomma naturale
- Caricabatterie integrato per facilitare le operazioni quotidiane
- Turbina di aspirazione per elevate prestazioni di aspirazione
Djdpfoydn Dwox Am Rjck
- Ogni macchina proposta è corredata da foto originali: acquistate esattamente l’unità che vedete
Dati tecnici:
- Larghezza di lavoro spazzole (mm): 400
- Larghezza aspirazione (mm): 770
- Alimentazione (V): a batteria
- Serbatoio acqua pulita/sporca (l): 25/25
- Resa teorica (m²/h): 1600
- Peso (kg): 55
- Dimensioni (L x P x A) (mm): 800x575x830
Dotazioni installate:
- NUOVE BATTERIE GEL 12V 85Ah SIAP (x2)
- NUOVE spazzole a rullo da 400mm (x2)
- Tergipavimento con gomme nuove
- Caricabatterie integrato
- Numerosi altri piccoli elementi
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher HDS 798 C idropulitrice ad alta pressione
KärcherHDS 798 C - 750 l/h - 170bar - 400V
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, pressione di esercizio: 170 barra, peso a vuoto: 96 kg, tensione di ingresso: 400 V, durata della garanzia: 6 mesi, temperatura: 155 °C, L'idropulitrice ad alta pressione Kärcher HDS 798 C è un dispositivo altamente efficiente, adatto anche per i lavori più impegnativi su impianti di grandi dimensioni. Durante l'ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha controllato a fondo tutte le funzioni della macchina. Tutte le parti meccaniche soggette a usura sono state sostituite con componenti nuovi, tra cui: pistoni in ceramica, guarnizioni, cuscinetti e tutti gli O-ring. Questo garantisce un funzionamento duraturo e senza problemi, senza necessità di ulteriori investimenti sulla macchina in futuro.
Vantaggi del prodotto:
- L'unità è dotata di accessori nuovi, tra cui una pistola del marchio tedesco R+M, lancia in acciaio inox, tubo ad alta pressione rinforzato con treccia d'acciaio e ugello Power 25°.
- La robusta testa in ottone con nuovi pistoni in ceramica e guarnizioni garantisce una lunga durata e un funzionamento sicuro.
- Il potente ed efficiente motore trifase assicura ottime prestazioni.
- Grazie ai parametri di esercizio di 170 bar e 750 l/h, la macchina può essere utilizzata efficacemente per lavori gravosi nei settori dell'edilizia, logistica e agricoltura.
- Tutti i dispositivi da noi proposti sono corredati da fotografie individuali reali: acquistate esattamente la macchina che vedete.
Dati tecnici:
- Tensione di alimentazione [V]: 400 ~ trifase
- Portata pompa [l/h]: 750
- Pressione di lavoro [bar]: 30-170
- Temperatura massima di riscaldamento [°C]: 80/155
- Potenza assorbita [kW]: 5,6
- Lunghezza tubo [m]: 10
- Peso [kg]: 96
- Dimensioni (L x P x H mm): 940 x 600 x 740
Dcsdpjzba Nmofx Am Rjk
Dotazione:
- NUOVA pistola ad alta pressione R+M (Germania)
- NUOVA lancia da 900 mm in acciaio inox
- NUOVO tubo rinforzato con treccia d'acciaio da 10 m
- NUOVO ugello Power 25°
- Filtro acqua e raccordo GEKA inclusi gratuitamente nel set.
Annuncio economico
Reichelsheim (Odenwald)
919 km
Lavasciuga pavimenti
KärcherK-Mop 46 Bp Pack 36/75
Chiamata
Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Anno di produzione: 2026, ore di funzionamento: 1 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, altezza totale: 1.153 mm, larghezza totale: 551 mm, lunghezza totale: 445 mm, tensione della batteria: 36 V, capacità della batteria: 75 Ah, peso a vuoto: 24 kg, Qui presentiamo il nuovo Kärcher K Mop 46 Bp Pack 36/75.
Dcedpfx Aszrvfdom Rok
Si tratta di un modello esposto, in condizioni pari al nuovo.
Il K-Mop 46 è la soluzione ideale per i professionisti che non vogliono scendere a compromessi in termini di ergonomia, durata e prestazioni. La sua struttura estremamente robusta, combinata con un'elevata maneggevolezza, consente di affrontare qualsiasi sfida, dagli spazi ristretti alle ampie superfici. L'elevata manovrabilità e la larghezza di lavoro di 46 centimetri garantiscono la massima efficienza. Grazie al potente sistema di aspirazione, i pavimenti si asciugano rapidamente e possono essere calpestati in tutta sicurezza. L'intuitiva interfaccia utente richiede un minimo di formazione e consente un utilizzo immediato e professionale. L'ergonomia, sviluppata in collaborazione con esperti, garantisce un lavoro che preserva la schiena e richiede il minimo sforzo. Con serbatoi separati da 4 litri per acqua pulita e acqua sporca, il K-Mop 46 si distingue per la sua resistenza e sostenibilità: una percentuale del 28% di materiale riciclato, la modalità eco! e i bassi valori di consumo contribuiscono a preservare le preziose risorse. Come parte del sistema Kärcher, il dispositivo si integra perfettamente nella piattaforma Battery Power+ e nel sistema di gestione delle attrezzature Kärcher. Prendi il controllo con il K-Mop 46, il tuo partner affidabile per la pulizia professionale.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher HD 1050 B Honda GX 390 a benzina
KärcherHD 1050 B - Honda GX 390 -930l/h- 230bar
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, pressione di esercizio: 230 barra, peso a vuoto: 66 kg, carburante: super 95, durata della garanzia: 6 mesi, L’idropulitrice ad alta pressione Kärcher HD 1050 B è un dispositivo altamente efficiente, ideale anche per i lavori più impegnativi su grandi superfici industriali. Durante la completa ispezione e revisione, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente ogni funzione della macchina. Tutti i componenti meccanici soggetti ad usura e consumo sono stati sostituiti con ricambi nuovi, tra cui: pistoni in ceramica, guarnizioni, cuscinetti e tutti gli O-ring. Questo garantisce un funzionamento duraturo e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti futuri sulla macchina.
Vantaggi del prodotto:
L’unità è dotata di accessori nuovi, tra cui una pistola del marchio tedesco R+M, lancia in acciaio inox, tubo rinforzato in treccia d’acciaio e ugello.
La testa robusta in ottone con nuovi pistoni in ceramica e guarnizioni garantisce un funzionamento affidabile e longevo.
Il potente ed efficiente motore a benzina Honda GX 390 assicura prestazioni elevate.
Grazie alle specifiche operative di 230 bar e 930 l/h, la macchina è perfetta per operazioni gravose in edilizia, logistica e agricoltura.
Ogni unità offerta dispone di fotografie personalizzate: si acquista esattamente la macchina presentata nelle immagini.
Dati tecnici:
Motore: Honda GX 390 a benzina
Portata pompa [l/h]: 930
Djdpfxszr Hfbe Am Rock
Pressione di esercizio [bar]: 230
Pressione massima [bar]: 250
Peso [kg]: 66
Dimensioni (L x P x A) (mm): 1044 x 549 x 662
Lunghezza tubo [m]: 10
Dotazione:
NUOVA pistola ad alta pressione del marchio tedesco R+M
NUOVA lancia inox da 900 mm
NUOVO tubo rinforzato con treccia d’acciaio da 10 m
NUOVO ugello
Filtro acqua e raccordo GEKA inclusi gratuitamente nel set.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher HDS 6/14 C idropulitrice ad alta pressione
KärcherHDS 6/14 C - 560l/h - 140 bar - 230V
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, peso a vuoto: 100 kg, durata della garanzia: 6 mesi, temperatura: 90 °C, L'idropulitrice Kärcher HDS 6/14 C è un dispositivo ad alta efficienza, adatto anche per i lavori più impegnativi in impianti di grandi dimensioni. Durante l'ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza tecnica ha controllato a fondo tutte le funzioni della macchina. Tutte le parti meccaniche che presentavano segni di usura sono state sostituite con componenti nuovi, tra cui: pistoni in ceramica, guarnizioni, cuscinetti e tutti gli O-ring. Ciò garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti nella macchina in futuro.
Vantaggi del prodotto:
Il dispositivo è dotato di nuovi accessori, tra cui una pistola della marca tedesca R+M, una lancia in acciaio inossidabile, un tubo con armatura in acciaio e un ugello ad alta pressione da 25°.
Una robusta testata in ottone con nuovi pistoni in ceramica e guarnizioni garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi.
Il motore monofase potente ed efficiente assicura prestazioni eccellenti.
Grazie ai parametri di esercizio di 140 bar e 560 l/h, la macchina può essere utilizzata in modo efficace per lavori pesanti nel settore delle costruzioni, nella logistica e in agricoltura.
Ogni dispositivo che offriamo è corredato di foto personalizzate; acquistate esattamente la macchina che vedete.
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione [V]: 230 ~, monofase
Portata della pompa [l/h]: 240-560
Pressione di esercizio [bar]: 30-140
Temperatura massima di riscaldamento [°C]: 90
Potenza assorbita [kW]: 3,6
Lunghezza del tubo [m]: 10
Peso [kg]: 100
Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza mm): 1066 x 650 x 920
Dotazione:
NUOVA pistola ad alta pressione della marca tedesca R+M
Dcedpozr Exmofx Am Rok
NUOVA lancia ad alta pressione da 900 mm in acciaio inossidabile
NUOVO tubo rinforzato con armatura in acciaio da 10 m
NUOVO ugello ad alta pressione da 25°
Filtro dell'acqua e raccordo GEKA inclusi gratuitamente nel set.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher HDS 558 C idropulitrice ad alta pressione 230V
KärcherHDS 558 C - 550l/h - 140bar - 3,2kW
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, pressione di esercizio: 140 barra, peso a vuoto: 94 kg, tensione di ingresso: 230 V, durata della garanzia: 6 mesi, temperatura: 155 °C, L’idropulitrice ad alta pressione Kärcher HDS 558 C è un dispositivo altamente efficiente, adatto anche per i lavori più gravosi su impianti di grandi dimensioni. Durante l’ispezione e la revisione complete, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente la macchina in ogni sua funzionalità. Tutte le parti meccaniche soggette a usura e con segni di deterioramento sono state sostituite con componenti nuovi, tra cui: pistoni in ceramica, guarnizioni, cuscinetti e tutti gli O-ring. Questo garantisce un funzionamento duraturo e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti futuri sulla macchina.
Vantaggi del prodotto:
L’apparecchio viene fornito con accessori nuovi, inclusa una pistola del marchio tedesco R+M, lancia in acciaio inox, tubo con treccia d’acciaio e ugello Power con apertura a 25°.
La testa robusta in ottone con nuovi pistoni in ceramica e guarnizioni garantisce una lunga durata operativa senza guasti.
Il motore monofase potente ed efficiente assicura prestazioni di alto livello.
Djdezr Em Rspfx Am Rock
Grazie ai parametri di esercizio di 140 bar e 550 l/h, la macchina può essere impiegata efficacemente per lavori gravosi in edilizia, logistica e agricoltura.
Ogni macchina offerta è dotata di fotografie personalizzate: acquisti esattamente il macchinario che vedi in foto.
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione [V]: 230 ~ 1 fase
Portata pompa [l/h]: 550
Pressione di esercizio [bar]: 30-140
Temperatura max riscaldamento [°C]: 80 / 155
Potenza assorbita [kW]: 3,2
Lunghezza tubo [m]: 10
Peso [kg]: 94
Dimensioni (Lunghezza x Larghezza x Altezza mm): 940 x 600 x 740
Dotazione:
NUOVA pistola ad alta pressione marca tedesca R+M
NUOVA lancia inox da 900 mm
NUOVO tubo rinforzato con treccia d’acciaio da 10 m
NUOVO ugello Power 25°
Filtro acqua e attacco GEKA inclusi gratuitamente nel set.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Idropulitrice ad alta pressione Kärcher HDS-E 8/16-4M
KärcherHDS-E 8/16-4M - 24kW - 760l/h
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, carburante: elettricità, peso complessivo: 122 kg, durata della garanzia: 6 mesi, temperatura: 85 °C, L’idropulitrice ad alta pressione Kärcher HDS-E 8/16-4M è un dispositivo ad alta efficienza, adatto anche per i lavori più impegnativi in impianti di grandi dimensioni. Durante l’ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente il funzionamento di tutte le componenti della macchina. Tutti i componenti meccanici usurati o danneggiati sono stati sostituiti con pezzi nuovi, tra cui: pistoni in ceramica, guarnizioni, cuscinetti e tutti gli o-ring. Ciò garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti nella macchina in futuro.
Vantaggi del prodotto:
Il dispositivo è dotato di nuovi accessori, tra cui una pistola della marca tedesca R+M, una lancia in acciaio inossidabile, un tubo con armatura in acciaio e un ugello ad alta pressione da 25°.
La robusta testata in ottone con nuovi pistoni in ceramica e guarnizioni garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi.
Il sistema di riscaldamento dell’acqua completamente elettrico consente di lavorare in luoghi in cui non devono essere emessi gas di scarico.
Il motore trifase ad alte prestazioni ed efficiente garantisce ottime prestazioni.
Grazie ai parametri di funzionamento di 160 bar e 760 l/h, la macchina può essere utilizzata in modo efficace per lavori pesanti nel settore edile, nella logistica e in agricoltura.
Ogni dispositivo che offriamo è corredato di foto specifiche; si acquista esattamente la macchina che si vede.
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione [V]: 400 ~ 3 fasi
Portata della pompa [l/h]: 760
Pressione di esercizio [bar]: 160
Temperatura massima di riscaldamento [°C]: 85
Caldaia [kW]: 24
Djdpfx Aozr D Imom Rock
Potenza assorbita [kW]: 29,5
Lunghezza del tubo [m]: 10
Serbatoi per detergenti [l]: 10+20
Peso [kg]: 122
Dotazione:
NUOVA pistola ad alta pressione della marca tedesca R+M
NUOVA lancia ad alta pressione da 900 mm in acciaio inossidabile
NUOVO tubo rinforzato con armatura in acciaio da 10 m
NUOVO ugello ad alta pressione da 25°
Il filtro dell’acqua e il raccordo GEKA sono inclusi gratuitamente nel set.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Idropulitrice ad alta pressione Kärcher HDS 10/20-4M
KärcherHDS 10/20-4M - 1000l/h - 200bar - 7,8kW
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, pressione: 200 barra, peso a vuoto: 168 kg, durata della garanzia: 6 mesi, temperatura: 155 °C, L'idropulitrice ad alta pressione Kärcher HDS 10/20-4M è una macchina altamente efficiente, idonea anche per i lavori più gravosi su grandi impianti. Durante l'ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha verificato la macchina in ogni funzione. Tutte le parti meccaniche soggette a usura e danneggiamento sono state sostituite con ricambi nuovi, tra cui: pistoni in ceramica, guarnizioni, cuscinetti e tutti gli O-ring. Questo garantisce un funzionamento prolungato e senza guasti, senza bisogno di ulteriori investimenti futuri sulla macchina.
Vantaggi del prodotto:
L'apparecchiatura viene fornita con accessori nuovi, tra cui una pistola del marchio tedesco R+M, lancia in acciaio inox, tubo rinforzato con treccia metallica e ugello Power 25°.
Testata robusta in ottone con nuovi pistoni in ceramica e guarnizioni, per un funzionamento affidabile e duraturo
Il potente ed efficiente motore trifase assicura prestazioni ottimali.
Grazie ai parametri di esercizio di 200 bar e 1000 l/h, la macchina è perfetta per impieghi gravosi in edilizia, logistica e agricoltura.
Ogni macchina proposta è corredata da foto reali e individuali; acquistate esattamente la macchina che vedete
Dati tecnici:
Modello HDS 10/20-4M
Tensione di alimentazione: 400V ~ 3 fasi
Portata pompa (l/h): 500 - 1000
Pressione di esercizio (bar): 30 - 200
Temperatura massima acqua (°C): 80-155
Potenza assorbita (kW): 7,8
Capacità serbatoio gasolio (l): 25
Capacità serbatoi detergente (l): 20 + 10
Dcjdpfx Amszry Ngj Rek
Lunghezza tubo pressione (m): 10
Peso (kg): 168
Dimensioni (L x P x A mm): 1330 x 750 x 1060
Dotazione:
PISTOLA a pressione NUOVA marca tedesca R+M
LANCIA a pressione NUOVA 900mm in acciaio inox
TUBO rinforzato NUOVO con treccia in acciaio da 10m
UGELLO Power 25° NUOVO
Filtro acqua e raccordo GEKA inclusi gratuitamente nel set.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Idropulitrice ad alta pressione Kärcher HDS-E 8/16-4M
KärcherHDS-E 8/16-4 M 12 kW - 760l/h - 160bar
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, peso a vuoto: 119 kg, tensione di ingresso: 400 V, carburante: elettricità, temperatura: 85 °C, L’idropulitrice Kärcher HDS-E 8/16-4M è un dispositivo ad alta efficienza, adatto anche per i lavori più impegnativi in impianti di grandi dimensioni. Durante l’ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha controllato accuratamente la macchina per verificarne ogni funzionalità. Tutti i componenti meccanici usurati e danneggiati sono stati sostituiti con parti nuove, tra cui: pistoni in ceramica, guarnizioni, cuscinetti e tutti gli O-ring. Ciò garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti nella macchina in futuro.
Vantaggi del prodotto:
Il dispositivo è dotato di nuovi accessori, tra cui una pistola del marchio tedesco R+M, una lancia in acciaio inossidabile, un tubo con armatura in acciaio e un ugello ad alta pressione da 25°.
Una robusta testata in ottone con nuovi pistoni in ceramica e guarnizioni garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi.
Il sistema di riscaldamento dell’acqua completamente elettrico consente di lavorare in luoghi in cui non devono essere emessi gas di scarico.
Il motore trifase ad alte prestazioni ed efficiente garantisce ottime prestazioni.
Grazie ai parametri di funzionamento di 160 bar e 760 l/h, la macchina può essere utilizzata in modo efficace per lavori pesanti nel settore edile, nella logistica e nell’agricoltura.
Ogni dispositivo che offriamo è corredato di foto personalizzate; acquistate esattamente la macchina che vedete.
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione [V]: 400 ~ 3 fasi
Portata della pompa [l/h]: 760
Pressione di esercizio [bar]: 160
Temperatura massima di riscaldamento [°C]: 85
Caldaia [kW]: 12
Potenza assorbita [kW]: 17,5
Dodpfx Amjzrxh Ij Reck
Lunghezza del tubo [m]: 10
Serbatoi per prodotti chimici [l]: 10+20
Peso [kg]: 119
Dotazione:
NUOVA pistola ad alta pressione del marchio tedesco R+M
NUOVA lancia ad alta pressione da 900 mm in acciaio inossidabile
NUOVO tubo rinforzato con armatura in acciaio da 10 m
NUOVO ugello ad alta pressione da 25°
Filtro dell’acqua e raccordo GEKA inclusi gratuitamente nel set.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher HDS 12/18-4SX idropulitrice ad alta pressione
KärcherHDS 12/18-4SX - 1200l/h - 180bar
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, pressione di esercizio: 180 barra, peso a vuoto: 178 kg, tensione di ingresso: 400 V, temperatura: 155 °C, L'idropulitrice Kärcher HDS 12/18-4SX è un dispositivo ad alta efficienza, adatto anche per i lavori più impegnativi in impianti di grandi dimensioni. Durante l'ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha controllato a fondo la macchina, verificando ogni singola funzione. Tutte le parti meccaniche che presentavano segni di usura sono state sostituite con componenti nuovi, tra cui: pistoni in ceramica, guarnizioni, cuscinetti e tutti gli O-ring. Ciò garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti nella macchina in futuro.
Vantaggi del prodotto:
AVVOLGITUBO INTEGRATO
Il dispositivo è dotato di nuovi accessori, tra cui una pistola del marchio tedesco R+M, una lancia in acciaio inossidabile, un tubo con armatura in acciaio e un ugello a getto largo da 25°.
La robusta testata in ottone, dotata di nuovi pistoni in ceramica e guarnizioni, garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi.
Il potente ed efficiente motore trifase assicura prestazioni eccellenti.
Grazie ai parametri di esercizio di 180 bar e 1200 l/h, la macchina può essere utilizzata in modo efficace per lavori pesanti nel settore edile, nella logistica e in agricoltura.
Ogni dispositivo che offriamo è corredato di foto personalizzate; si acquista esattamente la macchina che si vede.
Dati tecnici:
Modello HDS 12/18-4SX
Djdpfx Amozrw A Do Reck
Tensione di alimentazione 400 V ~ 3 fasi
Portata della pompa (l/h) 600 - 1200
Pressione di esercizio (bar) 30 - 180
Temperatura massima di riscaldamento dell'acqua (°C) 80-155
Potenza assorbita (kW) 8,4
Capacità del serbatoio del carburante (l) 25
Capacità del serbatoio del detergente (l) 20 + 10
Lunghezza del tubo ad alta pressione (m) 20
Peso (kg) 178
Dimensioni (L x P x A mm) 1330 x 750 x 1060
Dotazione:
AVVOLGITUBO INTEGRATO
NUOVA pistola ad alta pressione del marchio tedesco R+M
NUOVA lancia ad alta pressione da 900 mm in acciaio inossidabile
NUOVO tubo rinforzato con armatura in acciaio da 20 m
NUOVO ugello a getto largo da 25°
Filtro dell'acqua e raccordo GEKA inclusi gratuitamente nel set.
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher B 150 R D90 - BATTERIE NUOVE
KärcherB 150 R Bp D90 - 2015y - NEW BATTERIES
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2015, Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 900 mm, resa superficiale: 7.200 m²/h, capacità del serbatoio dell'acqua: 150 l, peso operativo: 807 kg, La lavasciuga pavimenti Kärcher B 150 R è un dispositivo ad alta efficienza, adatto anche per i lavori più impegnativi in impianti di grandi dimensioni. Durante l'ispezione e la manutenzione complete, il nostro team di assistenza ha esaminato a fondo la macchina, verificandone ogni funzione. Tutte le parti meccaniche usurate sono state sostituite con componenti nuovi, garantendo un funzionamento prolungato e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti in futuro. Il dispositivo è ora in perfette condizioni ed è immediatamente pronto all'uso. La macchina è coperta da una garanzia di 12 mesi (ad eccezione delle parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare il dispositivo tramite una connessione live su Internet. Potrete vedere la macchina in funzione, con tutte le sue funzioni e dotazioni. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Vantaggi e caratteristiche del prodotto:
NUOVE BATTERIE GEL 6V 250Ah SIAP (x6).
Anno di fabbricazione: 2015.
Testa di pulizia da 900 mm (D90), dotata di due spazzole a disco nuove a media durezza, che consente di lavorare su qualsiasi superficie.
Nuove palette di aspirazione in poliuretano, resistenti al contatto con oli, grassi e sostanze derivate dal petrolio.
Nuovo rivestimento in gomma intorno alla testa della spazzola, che impedisce agli schizzi d'acqua di raggiungere l'esterno della macchina.
Il caricabatterie integrato facilita le operazioni quotidiane.
La nuova turbina di aspirazione garantisce un'elevata potenza di aspirazione.
Ogni dispositivo che offriamo è corredato di fotografie personalizzate, in modo che possiate acquistare esattamente la macchina che vedete.
Dati tecnici:
Tensione di alimentazione: 36V
Larghezza di lavoro delle spazzole (mm): 900
Larghezza di aspirazione (mm): 1180
Prestazioni teoriche (m²/h): 7200
Capacità del serbatoio dell'acqua pulita/sporca (l): 150/150
Numero di spazzole: 2
Velocità di rotazione delle spazzole (1/min): 180
Peso totale in ordine di marcia (kg): 807
Pendenza massima superabile (%): 10
Dimensioni (L x L x A) (mm): 1700 x 1070 x 1420
Dotazioni installate:
NUOVE BATTERIE GEL 6V 250Ah SIAP (x6)
NUOVA spazzola a disco 430mm PPL 0,5 (x2)
Djdpfx Amozrwi Re Rock
NUOVI rivestimenti in gomma (x2)
Tubo di scarico
Tubo di aspirazione
Barra di aspirazione con nuove guarnizioni in gomma
Caricabatterie integrato
+ Molti altri piccoli elementi
Annuncio economico
Brzesko
1.095 km
Kärcher BD 40/12 C - BATTERIE NUOVE
KärcherBD 40/12 C Bp Pack - NEW BATTERIES
Chiamata
Condizione: restaurata in officina (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, larghezza di lavoro: 385 mm, resa superficiale: 1.100 m²/h, capacità del serbatoio dell'acqua: 12 l, peso operativo: 40 kg, La lavascionatrice Kärcher BD 40/12 C Bp Pack è un dispositivo ad alta efficienza, adatto anche per i lavori più impegnativi in grandi impianti. Durante l'ispezione e la revisione completa, il nostro team di assistenza ha accuratamente controllato tutte le funzioni della macchina. Tutti i componenti meccanici usurati e con segni di deterioramento sono stati sostituiti con parti nuove. Ciò garantisce un funzionamento lungo e senza problemi, senza la necessità di ulteriori investimenti sulla macchina in futuro. Il dispositivo è ora in perfette condizioni ed è immediatamente pronto all'uso. La macchina è coperta da una garanzia di 12 mesi (ad eccezione delle parti soggette a usura).
Offriamo la possibilità di presentare il dispositivo tramite una connessione in diretta via Internet. Potete vedere la macchina in funzione, con tutte le sue funzioni e dotazioni. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Vantaggi e dotazioni del prodotto:
NUOVE BATTERIE GEL SONNENSCHEIN 12V 25Ah (2 unità).
NUOVA BARRA ASPIRANTE.
Testa di pulizia dotata di una nuova spazzola da 385 mm a durezza media, che consente di lavorare su qualsiasi superficie.
Nuove guarnizioni di aspirazione in poliuretano, resistenti al contatto con liquidi oleosi, grassi e sostanze derivate dal petrolio.
Il dispositivo è dotato di un nuovo tubo di scarico resistente e di un nuovo tubo di aspirazione.
La nuova turbina di aspirazione garantisce un'elevata potenza di aspirazione.
Ogni dispositivo che offriamo è corredato di fotografie realizzate su misura; acquistate esattamente la macchina che vedete.
Dati tecnici:
Alimentazione a batteria (V) 24
Larghezza di lavoro della spazzola (mm) 385
Larghezza di aspirazione (mm) 450
Prestazioni teoriche (m²/h) 1100
Serbatoio dell'acqua: pulita / sporca (l) 12 / 12
Velocità di rotazione della spazzola (rpm) 150
Peso (kg): 40
Componenti installati:
NUOVE BATTERIE GEL 12V 25Ah SONNENSCHEIN (x2)
NUOVA BARRA ASPIRANTE
NUOVA TURBINA DI ASPIRAZIONE 24V 250W
NUOVA SPAZZOLA A DISCO 385mm PPL 0,5
NUOVO TUBO DI ASPIRAZIONE
Dcedozrv Uxspfx Am Rjk
NUOVO TUBO DI SCARICO
NUOVE GUARNIZIONI RESISTENTI ALL'OLIO
Caricabatterie integrato
+ Molti altri piccoli componenti
Annuncio economico
Reichelsheim (Odenwald)
919 km
Dispositivo di estrazione a spruzzo
KärcherPuzzi 30/4
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2021, Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 014817, lunghezza totale: 580 mm, altezza totale: 930 mm, larghezza totale: 460 mm, peso complessivo: 26 kg, capacità del serbatoio dell'acqua: 30 l, L'aspirapolvere a estrazione Puzzi 30/4 è un modello del 2021, sottoposto a una revisione completa presso la nostra officina interna.
È dotato di un serbatoio per acqua pulita da 30 litri e di un serbatoio per acqua sporca estraibile da 15 litri.
Questo dispositivo rappresenta la soluzione economica per la pulizia di ampie superfici tessili, garantendo un lavoro ergonomico, che non affatica e consente di risparmiare tempo.
Dati tecnici:
Djdszl Ummspfx Am Rock
Prestazioni massime: 60 - 75 m²/h
Pressione di spruzzo: 4 bar
Tensione: 220 - 240 V
Lunghezza del cavo: 15 m
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da Machineseeker

Annuncio economico
Sottrum
1.276 km
Spazzatrice stradale
KärcherKärcher MC250 3Besen 60Km/h Wasserrecycling Sys.
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2020, chilometraggio: 21.660 km, potenza: 75 kW (101,97 CV), prima immatricolazione: 07/2020, peso complessivo: 6.000 kg, tipo di carburante: diesel, colore: arancione, configurazione degli assi: 4x2, peso massimo di carico: 3.500 kg, peso a vuoto: 2.500 kg, prossima ispezione (TÜV): 11/2026, passo: 1.980 mm, freni: altro, cabina di guida: cabina corta, tipo di ingranaggio: altro, classe di emissione: Euro 6, numero di posti: 2, Equipaggiamento: ABS, aria condizionata, cabina, fari aggiuntivi, filtro antiparticolato, gancio traino rimorchio, sensori di parcheggio, servoassistenza sterzo, sistema immobilizzatore, * Veicolo tedesco
* Prima mano
* Chilometraggio originale: 21.660 km
* Solo 3.920 ore di funzionamento
* Condizioni, vedere le foto
* Sistema di trasmissione idrostatica EasyDrive
* Omologazione CE, inclusa l'omologazione per 60 km/h
* Sterzo integrale attivabile
* Sistema di spazzole: 2 spazzole laterali a sinistra e a destra, diametro 680 mm; supporto spazzole resistente agli urti
* Terza spazzola frontale, diametro 900 mm, per la pulizia di angoli e rampe; utilizzabile a sinistra e a destra
* Larghezza di spazzolatura: 2.710 mm
* Bocchetta di aspirazione larga 800 mm con battente automatico per lo smaltimento di rifiuti grossolani
* Dispositivo di estensione per spazzole e bocchetta di aspirazione
* Sistema di riciclo dell'acqua
Dsdpfx Amozq Dnwe Rock
* Serbatoio dell'acqua pulita: 200 litri
* Contenitore per rifiuti in acciaio inossidabile: 2.200 litri
* Altezza di scarico: 1.600 mm
* Gancio di traino con testa a sfera e presa a 7 poli
* Gancio di traino / carico di traino: 3.000 kg
* Sospensioni idropneumatiche con sospensione individuale delle ruote anteriori
* Aria condizionata
* Cabina confortevole certificata ROPS, con 1,7 m³ e 2 posti
* Sedile del conducente König "MV/210 GL" con sospensioni pneumatiche e supporto lombare
* Comando a joystick
* Telecamera posteriore montata nella parte posteriore del veicolo. Visualizzazione inclusa nel display multifunzione, con funzione di visione notturna tramite LED a infrarossi
* Telecamera per bocchetta di aspirazione per il monitoraggio preventivo della bocchetta di aspirazione durante il funzionamento. Include funzione di visione notturna tramite LED a infrarossi
* Motore diesel VW a 4 cilindri raffreddato ad acqua con iniezione diretta
* Illuminazione di lavoro a LED
* Radio USB
* Specchietti retrovisori riscaldati
* Passo: 1.980 mm
* Massa massima autorizzata: 6.000 kg
* Peso a vuoto: 2.500 kg
* Carico utile: 3.500 kg
* In caso di vendita a commercianti e per l'esportazione (non UE e UE), si applicano le normative tedesche per i commercianti.
Se è richiesta una nuova revisione TÜV, saremo lieti di fornirvi un'offerta delle nostre officine partner.
In generale, la nostra offerta non include una nuova revisione TÜV, una nuova DGUV, una nuova SP o una nuova UVV.
Potrete trovare altri camion sul nostro sito web all'indirizzo:
Parliamo le seguenti lingue: tedesco, inglese, polacco, turco.
Nota:
Offriamo e consigliamo vivamente di effettuare una visita e un controllo della merce, in modo da evitare che il cliente abbia false aspettative sulle condizioni e sull'idoneità del prodotto. Le visite e i controlli sono possibili in qualsiasi momento, previo appuntamento, e sono esplicitamente desiderati.
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per errori o informazioni errate nell'offerta. L'acquirente è tenuto a verificare autonomamente le condizioni e le caratteristiche della merce/dei veicoli.
Salvo modifiche, vendita anticipata ed errori.
Annuncio economico
Wijchen
1.221 km
Spazzatrice a vuoto
Karcher
Chiamata
Condizione: usata, tipo di carburante: elettrico, colore: giallo, carburante: elettricità, Peso a vuoto: 1.400 kg
Dimensioni (L x L x A): 193 x 130 x 155 cm
- Documentazione disponibile: Sì
- Tipo di documentazione: Manuale utente
- Marcatura CE presente: Sì
- Certificato CE presente: No
- Tipo di trazione: Elettrica
- Larghezza di lavoro: 1200 mm
- Tipo: Lavasciuga pavimenti
- Informazioni sulla batteria:
- Marca/Tipo: 7 HPZS 630
- Anno di produzione della batteria: 2010
- Capacità: 630 Ah
- Tensione della batteria: 36 V
- Dimensioni per il trasporto: 1930 mm x 1300 mm x 1550 mm (L x L x A)
- Peso per il trasporto [kg]: 1400 kg
- Imballaggi per il trasporto [pezzi]: 1
Informazioni finanziarie
IVA: Il prezzo indicato è da intendersi IVA esclusa.
IVA/Regime di tassazione differenziata: IVA detraibile per le imprese.
Consegna e permuta possibili in qualsiasi momento per tutti i prodotti del settore industriale.
Tess van den Boom
Dcsdpfx Aozlihxjm Rjk
Annuncio economico
Heidenheim an der Brenz
779 km
Idropulitrice con motore a combustione
KärcherHD 7/15 G
Chiamata
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2017, Idropulitrice ad alta pressione con motore a benzina, montata su telaio tubolare. Estremamente robusta. Ideale per cantieri dove non è ancora disponibile l'elettricità.
Pronta all'uso al 100%. Motore Honda di alta qualità. Tubo ad alta pressione e lancia in perfette condizioni.
Spedizione possibile in tutta la Germania. Costi di trasporto di circa 110 € più IVA. Il dispositivo può essere visionato e testato in qualsiasi momento.
Dati tecnici:
Pressione: 150 bar
Portata: 650 litri/ora
Dodpfxsk Dz R Tj Am Reck
Peso: 39,5 kg
Ulteriori informazioni sono disponibili nella scheda tecnica allegata.
Annuncio economico
Crailsheim
832 km
Tecnologia di stoccaggio
KärcherKehrmaschine KM 130/300 RLPG
Chiamata
Condizione: usata, Anno di produzione: 2015, lunghezza totale: 2.250 mm, Tecnologia di movimentazione materiali
Spazzatrice Kärcher KM 130/300 RLPG
Motore: diesel
Anno di costruzione: 2015
Dedpfx Aozcztvjm Rock
Ti facilitiamo la ricerca di: "karcher br 400"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Karcher Br 400 usato (151)
Cerca su Machineseeker con più di 200.000 macchine usate.Sfoglia le denominazioni delle macchine più popolari:

Informati ora
+49 201 857 861 52
+49 201 857 861 52
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese




























































































































































































































































































