Autocarro ribaltabileMERCEDES-BENZ
Arocs 2653 K 6x4 Bordmatik
Autocarro ribaltabile
MERCEDES-BENZ
Arocs 2653 K 6x4 Bordmatik
Prezzo fisso IVA esclusa
169.900 €
Condizione
Usata
Ubicazione
Zimmern 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Autocarro ribaltabile
- Produttore:
- MERCEDES-BENZ
- Modello:
- Arocs 2653 K 6x4 Bordmatik
- Condizione:
- usata
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
169.900 €
- Sede del venditore:
- Albring 19, 78658 Zimmern, Germania
Chiama
Vendita di macchine

Ha già inserito la sua macchina usata?
Vendi tramite Machineseeker senza commissioni.
Maggiori informazioni sulla vendita di macchinari
Maggiori informazioni sulla vendita di macchinari
Dettagli tecnici
- Chilometraggio:
- 6.230 km
- Potenza:
- 390 kW (530,25 CV)
- Tipo di ingranaggio:
- automatico
- Tipo di carburante:
- diesel
- Colore:
- bianco
- Peso complessivo:
- 26.000 kg
- Prima immatricolazione:
- 03/2025
- Equipaggiamento:
- filtro antiparticolato
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19015236
- N. di riferimento:
- 1424766007
- Ultimo aggiornamento:
- il 11.10.2025
Descrizione
Numero del veicolo: 1424766007
Di prima mano, senza incidenti, storico di manutenzione, non fumatore
---- MOTORE TRASMISSIONE E TELAIO
* SISTEMA FRENI
Funzionalità aggiuntive
* MERCEDES-BENZ 2653 K 6x4
* LA1 9206 BIANCO ALLUMINIO METALLIZZATO
* LA4 9040 NERO PROFONDO
* LZ2 PIANALE RIBALTABILE
* SPECCHIETTO ESTERNO LZ3, VERNICIATO
* GRIGLIA VERNICIATA LZ4
* ATTACCHI CABINA LZ5 VERNICIATI
* VERSIONE TELAIO
* V1B AROCS
* V1W STANDARD
* C1K PASSO 3300 MM
* DISTRIBUZIONE DEL CARICO SUGLI ASSI
* VARIANTE DI PESO W2F 26,0 T (7,5/9,5/9,5)
* MOTORE M3E OM471, R6, 12,8 L, 390 KW (530 CV), 2600 NM
* MOTORE M5D DI TERZA GENERAZIONE OM471
* Z5E OM 471
* VERSIONE MOTORE M4X EURO VI, E
* PRESA D'ARIA M8B, DIETRO LA CABINA, MONTATA
* POMPA ACQUA M7T, REGOLATA
* ZANZARIERA M7I, DAVANTI AL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO
* FRENO MOTORE AD ALTE PRESTAZIONI M5V
* COMPRESSORE D'ARIA M6L, 2 CILINDRI
Fgedpfswflwfjx Ag Rsh
* FRIZIONE E CAMBIO
* Frizione a doppio disco G5B
* CAMBIO G2F G 330-12/11,63-0,77
* RAFFREDDAMENTO OLIO CAMBIO N6Z
* TRAZIONE G0B, DA 44 T A 80 T
* BRACCI DI SUPPORTO DEL CAMBIO G0R, OTTIMIZZATI PER LA RIMOZIONE
* G5G MERCEDES POWERSHIFT 3
* G5L POWERSHIFT AVANZATO
* PROGRAMMA DI GUIDA FUORISTRADA G0W
* N2E NA MB 131-2C, POMPA
* PRESA DI FORZA Z5M, SEMPLICE
* POMPA PTO Z5S, BORDO SUPERIORE SOTTO IL TELAIO
* POMPA N8K MEILLER, 7 PISTONI, TIPO 275
* ASSALI E SOSPENSIONI
* ASSALE ANTERIORE A1X DRITTO, ALTEZZA DA TERRA AUMENTATA
* ASSALE ANTERIORE A1C 7,5 T
* ASSALE POSTERIORE A2G, INGRANAGGIO CIRCOLARE 300, PLANETARIO, 13,4 T
* RAPPORTO AL PONTE A5W I = 4,143
* Q1S MOLLA ANTERIORE 7,5 T, 2 FOGLI
* MOLLA POSTERIORE Q2Q, 2 X 10.0 T, RIGIDA
* BARRA STABILIZZATRICE C6Q, ASSALE ANTERIORE
* RUOTE E PNEUMATICI
* CERCHI IN ALLUMINIO R5E 11,75 X 22,5, VA, DURA-BRIGHT, ALCOA
* CERCHI IN ALLUMINIO R2Y 9.00 X 22.5, DURA-BRIGHT, ALCOA
* R0L TIRES RICHIESTA CLIENTE VA
* RICHIESTA CLIENTE R0N TIRES HA
* RICHIESTA CLIENTE R0O TIRES 2. HA/DNA
* COPRIDADO RUOTA R0Z
* MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI S1Y
* A1 W48KQA 75 2 X 385/65 R 22.5 TL STERZO ON/OFF ?K?
* A2 F18K29 75 4 X 315/80 R 22.5 TL ON/OFF DRIVE ?K?
* A3 F18K29 75 4 X 315/80 R 22.5 TL ON/OFF DRIVE ?K?
* TELAIO E ATTACCHI TELAIO
* PARTI DI FISSAGGIO C5J, PER RIBALTABILE
* TELAIO C5P AVVITATO
* SPORGENZA TELAIO C0B 800 MM
* STERZO C6C, 1 CIRCUITO
* POMPA SERVOSTERZO C6I, REGOLATA
* PORTABATTERIE C7K, BATTERIE SOVRAPPOSTE
* K0T SERBATOIO PRINCIPALE, SINISTRO
* SERBATOIO K1C 290 L, SINISTRO, 650 X 565 X 950 MM, ALLUMINIO
* SERBATOIO ADBLUE K3V 60 L, SINISTRO
* SERBATOI K5M, BLOCCABILI
* PIASTRA PROTETTIVA K5R, PER SERBATOIO
* K5S TAPPO PROTETTIVO PER SISTEMA DI DOSAGGIO ADBLUE
* SEZIONE TRASVERSALE DEL SERBATOIO Z4O, STRETTA
* SEZIONE TRASVERSALE DEL SERBATOIO Z4Q, BASSA
* SISTEMA DI SCARICO K7D, TERMINALE DI SCARICO A DESTRA ESTERNO
* Scatola di scarico U2G
* PARAFANGO IN ALLUMINIO C8A, SULL'ASSE POSTERIORE
* PARAURTI F7B, ANGOLI IN ACCIAIO
* PARAURTI F7B, ANGOLI IN ACCIAIO
* PARAURTI F7B, ANGOLI IN ACCIAIO
* PREPARAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE C5U
* C7C UFS POSTERIORE, PIEGHEVOLE, RIBALTABILE IN ACCIAIO, FORZA DI PROVA 80%
* Q7W GANCIO RIMORCHIO ASSALE CENTRALE, D50, ROCKINGER
* Q7W GANCIO RIMORCHIO ASSALE CENTRALE, D50, ROCKINGER
* TRAVERSA TERMINALE RINFORZATA Q8R
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRE
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Di prima mano, senza incidenti, storico di manutenzione, non fumatore
---- MOTORE TRASMISSIONE E TELAIO
* SISTEMA FRENI
Funzionalità aggiuntive
* MERCEDES-BENZ 2653 K 6x4
* LA1 9206 BIANCO ALLUMINIO METALLIZZATO
* LA4 9040 NERO PROFONDO
* LZ2 PIANALE RIBALTABILE
* SPECCHIETTO ESTERNO LZ3, VERNICIATO
* GRIGLIA VERNICIATA LZ4
* ATTACCHI CABINA LZ5 VERNICIATI
* VERSIONE TELAIO
* V1B AROCS
* V1W STANDARD
* C1K PASSO 3300 MM
* DISTRIBUZIONE DEL CARICO SUGLI ASSI
* VARIANTE DI PESO W2F 26,0 T (7,5/9,5/9,5)
* MOTORE M3E OM471, R6, 12,8 L, 390 KW (530 CV), 2600 NM
* MOTORE M5D DI TERZA GENERAZIONE OM471
* Z5E OM 471
* VERSIONE MOTORE M4X EURO VI, E
* PRESA D'ARIA M8B, DIETRO LA CABINA, MONTATA
* POMPA ACQUA M7T, REGOLATA
* ZANZARIERA M7I, DAVANTI AL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO
* FRENO MOTORE AD ALTE PRESTAZIONI M5V
* COMPRESSORE D'ARIA M6L, 2 CILINDRI
Fgedpfswflwfjx Ag Rsh
* FRIZIONE E CAMBIO
* Frizione a doppio disco G5B
* CAMBIO G2F G 330-12/11,63-0,77
* RAFFREDDAMENTO OLIO CAMBIO N6Z
* TRAZIONE G0B, DA 44 T A 80 T
* BRACCI DI SUPPORTO DEL CAMBIO G0R, OTTIMIZZATI PER LA RIMOZIONE
* G5G MERCEDES POWERSHIFT 3
* G5L POWERSHIFT AVANZATO
* PROGRAMMA DI GUIDA FUORISTRADA G0W
* N2E NA MB 131-2C, POMPA
* PRESA DI FORZA Z5M, SEMPLICE
* POMPA PTO Z5S, BORDO SUPERIORE SOTTO IL TELAIO
* POMPA N8K MEILLER, 7 PISTONI, TIPO 275
* ASSALI E SOSPENSIONI
* ASSALE ANTERIORE A1X DRITTO, ALTEZZA DA TERRA AUMENTATA
* ASSALE ANTERIORE A1C 7,5 T
* ASSALE POSTERIORE A2G, INGRANAGGIO CIRCOLARE 300, PLANETARIO, 13,4 T
* RAPPORTO AL PONTE A5W I = 4,143
* Q1S MOLLA ANTERIORE 7,5 T, 2 FOGLI
* MOLLA POSTERIORE Q2Q, 2 X 10.0 T, RIGIDA
* BARRA STABILIZZATRICE C6Q, ASSALE ANTERIORE
* RUOTE E PNEUMATICI
* CERCHI IN ALLUMINIO R5E 11,75 X 22,5, VA, DURA-BRIGHT, ALCOA
* CERCHI IN ALLUMINIO R2Y 9.00 X 22.5, DURA-BRIGHT, ALCOA
* R0L TIRES RICHIESTA CLIENTE VA
* RICHIESTA CLIENTE R0N TIRES HA
* RICHIESTA CLIENTE R0O TIRES 2. HA/DNA
* COPRIDADO RUOTA R0Z
* MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI S1Y
* A1 W48KQA 75 2 X 385/65 R 22.5 TL STERZO ON/OFF ?K?
* A2 F18K29 75 4 X 315/80 R 22.5 TL ON/OFF DRIVE ?K?
* A3 F18K29 75 4 X 315/80 R 22.5 TL ON/OFF DRIVE ?K?
* TELAIO E ATTACCHI TELAIO
* PARTI DI FISSAGGIO C5J, PER RIBALTABILE
* TELAIO C5P AVVITATO
* SPORGENZA TELAIO C0B 800 MM
* STERZO C6C, 1 CIRCUITO
* POMPA SERVOSTERZO C6I, REGOLATA
* PORTABATTERIE C7K, BATTERIE SOVRAPPOSTE
* K0T SERBATOIO PRINCIPALE, SINISTRO
* SERBATOIO K1C 290 L, SINISTRO, 650 X 565 X 950 MM, ALLUMINIO
* SERBATOIO ADBLUE K3V 60 L, SINISTRO
* SERBATOI K5M, BLOCCABILI
* PIASTRA PROTETTIVA K5R, PER SERBATOIO
* K5S TAPPO PROTETTIVO PER SISTEMA DI DOSAGGIO ADBLUE
* SEZIONE TRASVERSALE DEL SERBATOIO Z4O, STRETTA
* SEZIONE TRASVERSALE DEL SERBATOIO Z4Q, BASSA
* SISTEMA DI SCARICO K7D, TERMINALE DI SCARICO A DESTRA ESTERNO
* Scatola di scarico U2G
* PARAFANGO IN ALLUMINIO C8A, SULL'ASSE POSTERIORE
* PARAURTI F7B, ANGOLI IN ACCIAIO
* PARAURTI F7B, ANGOLI IN ACCIAIO
* PARAURTI F7B, ANGOLI IN ACCIAIO
* PREPARAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE C5U
* C7C UFS POSTERIORE, PIEGHEVOLE, RIBALTABILE IN ACCIAIO, FORZA DI PROVA 80%
* Q7W GANCIO RIMORCHIO ASSALE CENTRALE, D50, ROCKINGER
* Q7W GANCIO RIMORCHIO ASSALE CENTRALE, D50, ROCKINGER
* TRAVERSA TERMINALE RINFORZATA Q8R
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRENO A DISCO B2A, ANTERIORE E POSTERIORE
* FRE
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2014
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 741 8... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore