Dispositivo di sabbiatura
Landreko SBM-30-13

Anno di produzione
2025
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Bochum Germania
Dispositivo di sabbiatura Landreko SBM-30-13
Dispositivo di sabbiatura Landreko SBM-30-13
Dispositivo di sabbiatura Landreko SBM-30-13
more Images
Landreko SBM-30-13
Landreko SBM-30-13
Landreko SBM-30-13
Mostra immagini
Mostra mappa

Dati della macchina

Descrizione macchina:
Dispositivo di sabbiatura
Produttore:
Landreko
Modello:
SBM-30-13
Anno di produzione:
2025
Condizione:
nuovo
funzionalità:
perfettamente funzionante

Prezzo e posizione

Ubicazione:
Hohensteinstraße 11A, 44866 Bochum, DE Germania
Chiama

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A19354526
Ultimo aggiornamento:
il 13.06.2025

Descrizione

Capacità tramoggia: 30 l / 150 kg
Livello di pulizia: SA-3.0 (corrosione profonda ed estesa)
Consumo d'aria: 1.000 l/min (per ugello da 4,0 mm)
Valvola di sabbiatura: FSV Premium
Pressione nominale di esercizio: 13 bar
Temperatura di esercizio: -20 - 100 °C
Prestazioni di pulizia: fino a 16 m²/h
Dwedpowry R Tefx Ac Aec
Diametri ugello supportati: da 2 a 15 mm
Peso: 45 kg

I sistemi di sabbiatura ad aria compressa della serie SBM sono macchine mobili progettate per il trattamento avanzato delle superfici mediante getto d'aria compressa e granuli abrasivi. Grazie al vantaggioso design conico della base che facilita il movimento degli abrasivi e alla possibilità di utilizzare diverse tipologie di valvole, gli abrasivi sono adatti alla lavorazione di tutti i tipi di abrasivi di forma sferica, rotonda e/o a spigoli vivi e di qualsiasi granulometria.

Le sabbiatrici della serie SBM possono raggiungere finiture superficiali fino a SA-3/SP5 e una capacità produttiva fino a 106 m²/h. Le sabbiatrici della serie SBM sono dotate di attacchi a griffe di grandi dimensioni che garantiscono un collegamento rapido e sicuro, mantenendo al contempo un'elevata portata d'aria compressa. Il caricamento dell'abrasivo avviene tramite una membrana in gomma ad azionamento pneumatico, eliminando la necessità di inefficienti attacchi a vite, rendendo le sabbiatrici della serie SBM più sicure e facili da utilizzare. La sabbiatrice è inoltre dotata di un'ampia valvola di ispezione che consente un rapido svuotamento del serbatoio e l'ispezione interna. Le sabbiatrici della serie SBM possono funzionare con uno o due ugelli di lavoro contemporaneamente (a seconda del modello).

Il controllo della sabbiatrice (nelle versioni pneumatiche o elettriche) è intuitivo e preciso, rendendola efficiente, poiché la leva di comando si trova alla fine della linea di lavoro. L'innegabile vantaggio di questa soluzione è la possibilità per l'operatore che esegue la pulizia di interrompere il funzionamento della macchina, come richiesto dalle più recenti normative in materia di salute e sicurezza (questa soluzione è disponibile come optional).

Il serbatoio del sistema di sabbiatura SBM è stato progettato e realizzato in conformità ai requisiti della Direttiva sulle attrezzature a pressione 2014/68/UE, sulla base e sotto la supervisione di un progetto approvato da un organismo notificato, ed è marcato CE.

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2020

23 annunci online

Chiama

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
China
Taiwan
Iran
Bangladesh
Afghanistan
N.B.: La sua richiesta sarà inoltrata a tutti i venditori di questa categoria di macchine. Questo le permette di ricevere un gran numero di offerte.
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+49 2327 ... mostra