Semirimorchio a cassa mobileKÖGEL
PORT 45 TRIPLEX Containerchassis
Semirimorchio a cassa mobile
KÖGEL
PORT 45 TRIPLEX Containerchassis
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Semirimorchio a cassa mobile
- Produttore:
- KÖGEL
- Modello:
- PORT 45 TRIPLEX Containerchassis
- Condizione:
- nuovo
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 41.000 kg
- Peso massimo di carico:
- 36.250 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Larghezza totale:
- 2.550 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19006856
- N. di riferimento:
- 35914
- Ultimo aggiornamento:
- il 29.08.2025
Descrizione
L'intera nostra flotta di veicoli disponibili immediatamente e a breve termine è visionabile sul nostro sito web.
Estratto dalla dotazione. Dotazione completa su richiesta.
Gsdpswfbpksfx Ag Rebu
Telaio
* Telaio del veicolo costruito in acciaio di alta qualità, ma senza longherone esterno
* Piastra di accoppiamento con perno ralla da 2 pollici secondo DIN 74080 / ISO 337
Con traversa e bloccaggi container per accogliere:
* a) 1x container high-cube da 45'
* b) 1x container high-cube da 40'
* c) 1x container ISO da 30' a filo posteriore
* d) 2x container ISO da 20'
* e) 1x container ISO da 20' a filo posteriore
* g) 1x container ISO da 45'
* h) 1x container ISO da 40'
Con 1 coppia di bloccaggi container a regolazione in altezza e 3 coppie di appoggi centrali ribaltabili, più traversa e bloccaggi container per accogliere:
f) 1x container ISO da 20' in posizione centrale
* Prolunga telaio posteriore, estendibile meccanicamente, capacità di carico circa 5.800 kg, con cavo spiralato. Guida a bassa manutenzione su pattini speciali in plastica e 2 rulli di estensione
* Prolunga telaio anteriore KÖGEL, estendibile manualmente e bloccabile meccanicamente, inclusi inserti guida container a sinistra e a destra. Progettata secondo la direttiva 719/2015
* Prolunga telaio centrale, estendibile manualmente tramite motrice e bloccabile meccanicamente
Sospensioni
* Meccanismo sollevamento asse sull'asse 1
* Controllo sollevamento asse completamente automatico, in funzione del carico
* Assistenza alla partenza: attivazione tramite 3x freno, sovraccarico fino al 30% a velocità fino a 25 km/h
* Comando dal telaio tramite interruttore. In aggiunta possibile dal posto di guida (è necessario interruttore in cabina - PIN 12)
* Durante il trasporto di container da 30' e 45' l’asse 1 NON può essere sollevato!
* Gruppo assali BPW a tre assi, con freni a disco Ø ca. 430 mm, offset ca. 120 mm
* Sospensione pneumatica con corsa di ca. 180 mm
Pneumatici veicolo
* Ruote con sensori interni secondo UN ECE R141
* Pneumatici 6x 385/55 R 22,5 UNIROYAL TH 50
* 6 cerchi in acciaio 22,5 x 11.75, offset ca. 120 mm (ET 120)
Componenti telaio
* Jambe del rimorchio JOST meccaniche con piede di compensazione, capacità di sollevamento 24 t. Comando unilaterale lato destro nel senso di marcia
* Sistema para spruzzi (antinebbia) secondo Regolamento (UE) n. 109/2011 per gruppi a tre assi con gomme 22,5, composto da: 3 coppie di parafanghi semicircolari con paraspruzzi
* 2 cunei ferma ruota con supporto
* Protezione laterale conforme a ECE-R73, chiusa
* Protezione anti-intrusione posteriore in tubo d’acciaio a sezione quadra secondo ECE-R58, avvitata
* Altezza minima della protezione anti-intrusione posteriore 120 mm, progettata per forze di prova maggiorate
Impianto frenante/sospensioni pneumatiche
* Impianto EBS 2S/2M con programma di stabilità (include funzione ABS/ALB), connettore EBS secondo ISO 7638
* Freno di stazionamento a molla, connessioni pneumatiche esterne e presa diagnosi EBS esterna tramite ISO 7638
* Sospensione pneumatica comprensiva di valvola di sollevamento e abbassamento, montata sul lato sinistro prima del gruppo assale
* 2 testate d’accoppiamento a tenuta inversa anteriori ISO 1728
* Serbatoi aria per impianto frenante e riserva in acciaio (EN 286-2)
Paraurti
* Parabordo continuo in acciaio massiccio fissato alla traversa posteriore
Sistemi informativi
* Sistema di monitoraggio pressione pneumatici conforme UN ECE R141
Accessori
* Tubo porta documenti, diametro ca. 105 mm,
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Estratto dalla dotazione. Dotazione completa su richiesta.
Gsdpswfbpksfx Ag Rebu
Telaio
* Telaio del veicolo costruito in acciaio di alta qualità, ma senza longherone esterno
* Piastra di accoppiamento con perno ralla da 2 pollici secondo DIN 74080 / ISO 337
Con traversa e bloccaggi container per accogliere:
* a) 1x container high-cube da 45'
* b) 1x container high-cube da 40'
* c) 1x container ISO da 30' a filo posteriore
* d) 2x container ISO da 20'
* e) 1x container ISO da 20' a filo posteriore
* g) 1x container ISO da 45'
* h) 1x container ISO da 40'
Con 1 coppia di bloccaggi container a regolazione in altezza e 3 coppie di appoggi centrali ribaltabili, più traversa e bloccaggi container per accogliere:
f) 1x container ISO da 20' in posizione centrale
* Prolunga telaio posteriore, estendibile meccanicamente, capacità di carico circa 5.800 kg, con cavo spiralato. Guida a bassa manutenzione su pattini speciali in plastica e 2 rulli di estensione
* Prolunga telaio anteriore KÖGEL, estendibile manualmente e bloccabile meccanicamente, inclusi inserti guida container a sinistra e a destra. Progettata secondo la direttiva 719/2015
* Prolunga telaio centrale, estendibile manualmente tramite motrice e bloccabile meccanicamente
Sospensioni
* Meccanismo sollevamento asse sull'asse 1
* Controllo sollevamento asse completamente automatico, in funzione del carico
* Assistenza alla partenza: attivazione tramite 3x freno, sovraccarico fino al 30% a velocità fino a 25 km/h
* Comando dal telaio tramite interruttore. In aggiunta possibile dal posto di guida (è necessario interruttore in cabina - PIN 12)
* Durante il trasporto di container da 30' e 45' l’asse 1 NON può essere sollevato!
* Gruppo assali BPW a tre assi, con freni a disco Ø ca. 430 mm, offset ca. 120 mm
* Sospensione pneumatica con corsa di ca. 180 mm
Pneumatici veicolo
* Ruote con sensori interni secondo UN ECE R141
* Pneumatici 6x 385/55 R 22,5 UNIROYAL TH 50
* 6 cerchi in acciaio 22,5 x 11.75, offset ca. 120 mm (ET 120)
Componenti telaio
* Jambe del rimorchio JOST meccaniche con piede di compensazione, capacità di sollevamento 24 t. Comando unilaterale lato destro nel senso di marcia
* Sistema para spruzzi (antinebbia) secondo Regolamento (UE) n. 109/2011 per gruppi a tre assi con gomme 22,5, composto da: 3 coppie di parafanghi semicircolari con paraspruzzi
* 2 cunei ferma ruota con supporto
* Protezione laterale conforme a ECE-R73, chiusa
* Protezione anti-intrusione posteriore in tubo d’acciaio a sezione quadra secondo ECE-R58, avvitata
* Altezza minima della protezione anti-intrusione posteriore 120 mm, progettata per forze di prova maggiorate
Impianto frenante/sospensioni pneumatiche
* Impianto EBS 2S/2M con programma di stabilità (include funzione ABS/ALB), connettore EBS secondo ISO 7638
* Freno di stazionamento a molla, connessioni pneumatiche esterne e presa diagnosi EBS esterna tramite ISO 7638
* Sospensione pneumatica comprensiva di valvola di sollevamento e abbassamento, montata sul lato sinistro prima del gruppo assale
* 2 testate d’accoppiamento a tenuta inversa anteriori ISO 1728
* Serbatoi aria per impianto frenante e riserva in acciaio (EN 286-2)
Paraurti
* Parabordo continuo in acciaio massiccio fissato alla traversa posteriore
Sistemi informativi
* Sistema di monitoraggio pressione pneumatici conforme UN ECE R141
Accessori
* Tubo porta documenti, diametro ca. 105 mm,
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2003
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore