Autocarro con cassoneIVECO
S Way AT190S40/P LBW Tür AHK Navi Bett
Autocarro con cassone
IVECO
S Way AT190S40/P LBW Tür AHK Navi Bett
Prezzo fisso IVA esclusa
104.890 €
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Burghaun-Gruben 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
104.890 €
- Sede del venditore:
- Im Steierfeld 10, 36151 Burghaun-Gruben, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Potenza:
- 294 kW (399,73 CV)
- Peso complessivo:
- 18.000 kg
- Tipo di carburante:
- diesel
- Colore:
- bianco
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Tipo di ingranaggio:
- automatico
- Equipaggiamento:
- ABS, aria condizionata, riscaldatore autonomo, sistema di navigazione, sponda idraulica
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19170211
- N. di riferimento:
- 529448
- Ultimo aggiornamento:
- il 10.07.2025
Descrizione
Per informazioni sul veicolo, contattare il Sig. Seidel (Tel. ----Iveco S-Way AD190S40/P furgone + sponda idraulica---- * cerchi in acciaio
* Retromarcia di serie
* Limitatore di velocità 90 km/h
* Dispositivo di ribaltamento della cabina azionato manualmente
* Fari anteriori alogeni
* Pellicola decorativa nera sulle porte
* Parete posteriore della cabina senza finestre
* Fari fendinebbia
* Protezione antincastro anteriore per telai con massa totale superiore a 7.490 kg
Hodpswla Sdefx Ag Rsnu
* Kit di pronto soccorso
* Paraurti in plastica
* Attacchi cabina neri
* Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili
* Isolamento del tetto della cabina, standard
* Tetto piano bianco
* Immobilizzatore elettronico e seconda chiave del veicolo
* Dispositivo di controllo EC digitale 4.1
* Sedile passeggero statico
* Sospensioni pneumatiche sull'asse posteriore
* Hi-TroniX 12TX 1810 TD
* Cunei per ruote, 2 pezzi
* Batterie orizzontali sul telaio
* Generatore da 2160 watt (24 volt x 90 ampere). Consigliato per il funzionamento della sponda idraulica
* Ammortizzatore posteriore
* Filtro aria secca verticale
* Compressore d'aria 1 cil. 352 cc
* Telaio in grigio
* Rilascio della pressione APU in atmosfera
* Freno completo standard del treno
* Serbatoio dell'aria in acciaio, il numero dipende dalla versione della sospensione e dalla versione del rimorchio
* Stabilizzatore anteriore
* Terminale di scarico, a sinistra
* Norma sulle emissioni EURO VI E
* Sbalzo posteriore del telaio, 2793 mm
* Eliminazione della protezione antincastro posteriore
* Serbatoio AdBlue da 50 litri
* Prefiltro carburante con separatore, riscaldabile
* Modalità di trasmissione standard
* Aerodinamica ottimizzata sul montante A
* Predisposizione per sistema di pedaggio (OBU), include antenna e cablaggio sul cruscotto senza ricevitore
* ECO-Switch - Passaggio dalla modalità Power a quella Eco per ottimizzare il costo totale di proprietà (TCO) attraverso la messa a punto di motore e trasmissione ottimizzata in base ai consumi
* Interfaccia VDI (Vehicle Data Interface) per servizi telematici (FMS), versione 4.0
* Software di trasmissione ECO-Roll (funzione ruota libera)
* Analisi dello stile di guida (DSE)
* Controllo adattivo della velocità di crociera (ACC)
* Sistema di avviso di abbandono della corsia (LDWS)
* Triangolo di emergenza, design e dimensioni secondo la direttiva ECE-27
* Luce di emergenza
* Programma elettronico di stabilità (ESP)
* Assistenza alla frenata di emergenza (AEBS)
* DRIVE T. 315/70R22.5
* Visiera parasole trasparente, installata all'esterno sul tetto della cabina
* Con le tende sul letto
* Clacson dietro il paraurti (aria compressa)
* Posacenere nella consolle centrale
* Molla parabolica rinforzata sull'asse anteriore
* Predisposizione elettrica per il funzionamento della sponda idraulica secondo lo standard VEHH
* Variante di peso assale anteriore 8.000 kg / assale posteriore 11.500 kg (tecnicamente possibile 13.000 kg)
* Barra di torsione stabilizzatrice HA rinforzata D 60mm
* Interruttore di scollegamento della batteria nella cabina di guida, commutabile elettricamente
* Batterie 225 Ah
* Senza jack
* Presa di ricarica della batteria, terminali
* Rapporto al ponte posteriore: i 3,08
* Presa per rimorchio per funzionamento a 24 volt, 15 pin
* Gancio di traino, marca Rockinger
* Versione rimorchio per il funzionamento del rimorchio con sistema di frenatura continua
* Serbatoio carburante
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
* Retromarcia di serie
* Limitatore di velocità 90 km/h
* Dispositivo di ribaltamento della cabina azionato manualmente
* Fari anteriori alogeni
* Pellicola decorativa nera sulle porte
* Parete posteriore della cabina senza finestre
* Fari fendinebbia
* Protezione antincastro anteriore per telai con massa totale superiore a 7.490 kg
Hodpswla Sdefx Ag Rsnu
* Kit di pronto soccorso
* Paraurti in plastica
* Attacchi cabina neri
* Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili
* Isolamento del tetto della cabina, standard
* Tetto piano bianco
* Immobilizzatore elettronico e seconda chiave del veicolo
* Dispositivo di controllo EC digitale 4.1
* Sedile passeggero statico
* Sospensioni pneumatiche sull'asse posteriore
* Hi-TroniX 12TX 1810 TD
* Cunei per ruote, 2 pezzi
* Batterie orizzontali sul telaio
* Generatore da 2160 watt (24 volt x 90 ampere). Consigliato per il funzionamento della sponda idraulica
* Ammortizzatore posteriore
* Filtro aria secca verticale
* Compressore d'aria 1 cil. 352 cc
* Telaio in grigio
* Rilascio della pressione APU in atmosfera
* Freno completo standard del treno
* Serbatoio dell'aria in acciaio, il numero dipende dalla versione della sospensione e dalla versione del rimorchio
* Stabilizzatore anteriore
* Terminale di scarico, a sinistra
* Norma sulle emissioni EURO VI E
* Sbalzo posteriore del telaio, 2793 mm
* Eliminazione della protezione antincastro posteriore
* Serbatoio AdBlue da 50 litri
* Prefiltro carburante con separatore, riscaldabile
* Modalità di trasmissione standard
* Aerodinamica ottimizzata sul montante A
* Predisposizione per sistema di pedaggio (OBU), include antenna e cablaggio sul cruscotto senza ricevitore
* ECO-Switch - Passaggio dalla modalità Power a quella Eco per ottimizzare il costo totale di proprietà (TCO) attraverso la messa a punto di motore e trasmissione ottimizzata in base ai consumi
* Interfaccia VDI (Vehicle Data Interface) per servizi telematici (FMS), versione 4.0
* Software di trasmissione ECO-Roll (funzione ruota libera)
* Analisi dello stile di guida (DSE)
* Controllo adattivo della velocità di crociera (ACC)
* Sistema di avviso di abbandono della corsia (LDWS)
* Triangolo di emergenza, design e dimensioni secondo la direttiva ECE-27
* Luce di emergenza
* Programma elettronico di stabilità (ESP)
* Assistenza alla frenata di emergenza (AEBS)
* DRIVE T. 315/70R22.5
* Visiera parasole trasparente, installata all'esterno sul tetto della cabina
* Con le tende sul letto
* Clacson dietro il paraurti (aria compressa)
* Posacenere nella consolle centrale
* Molla parabolica rinforzata sull'asse anteriore
* Predisposizione elettrica per il funzionamento della sponda idraulica secondo lo standard VEHH
* Variante di peso assale anteriore 8.000 kg / assale posteriore 11.500 kg (tecnicamente possibile 13.000 kg)
* Barra di torsione stabilizzatrice HA rinforzata D 60mm
* Interruttore di scollegamento della batteria nella cabina di guida, commutabile elettricamente
* Batterie 225 Ah
* Senza jack
* Presa di ricarica della batteria, terminali
* Rapporto al ponte posteriore: i 3,08
* Presa per rimorchio per funzionamento a 24 volt, 15 pin
* Gancio di traino, marca Rockinger
* Versione rimorchio per il funzionamento del rimorchio con sistema di frenatura continua
* Serbatoio carburante
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 6652 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore