Rimorchio ribassatoFliegl
SDS 470 T mit Radmulden
Rimorchio ribassato
Fliegl
SDS 470 T mit Radmulden
Prezzo fisso IVA esclusa
63.950 €
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Triptis 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Rimorchio ribassato
- Produttore:
- Fliegl
- Modello:
- SDS 470 T mit Radmulden
- Numero di serie:
- dc46d2e1cd272305b99fb3160
- Condizione:
- nuovo
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
63.950 €
- Sede del venditore:
- Oberpöllnitzer Straße 8, 07819 Triptis, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 41.000 kg
- Peso a vuoto:
- 9.800 kg
- Peso massimo di carico:
- 31.200 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Dimensione degli pneumatici:
- 235 / 75 r 17,5
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A8265506
- N. di riferimento:
- 20437604
- Ultimo aggiornamento:
- il 22.10.2024
Descrizione
Ulteriori informazioni
Veicolo composto da:
Semirimorchio a telaio ribassato
Struttura in acciaio saldato, ralla a piastra con 2 perni di articolazione e 2 perni di articolazione intercambiabili
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
Supporto posteriore pieghevole
2 cunei per ruote con supporto
Protezione anticollisione laterale in alluminio
Parafanghi a quarto di guscio davanti e dietro il gruppo assale
1a coppia di rientri per le ruote dopo il collo d'oca incassati nel centro di caduta nella zona di passaggio, smussati verso l'ingresso. Lunghezza alla base circa 1600 mm, profondità degli incavi per le ruote circa 260 mm. Nota! Telaio nella zona della trave principale 260 mm più alto dell'incavo per le ruote.
Seconda coppia di rientranze per le ruote tra l'asse A e l'asse B. Lunghezza in basso circa 350 mm, profondità circa 260 mm. Nota! Telaio nell'area del supporto principale 260 mm più alto dell'incavo per le ruote.
Se le pale gommate devono essere guidate e l'altezza complessiva deve essere controllata, richiediamo una scheda tecnica per i tipi di pale gommate con i dettagli esatti (se l'altezza complessiva viene superata -> rischio del cliente, è necessaria un'autorizzazione), (a seconda dell'altezza da terra sotto le macchine, sono necessari inserti nelle cavità delle ruote da parte del cliente).
La copertura delle cavità delle ruote può essere estratta dal telaio principale, con inserti in legno.
Allargamento fino a 3.000 mm (non nella smussatura posteriore e non negli incavi delle ruote sottostanti) (la carreggiata delle macchine edili o dei veicoli da trasportare non deve superare la larghezza esterna del telaio di 2.550 mm).
Vano per tavole di legno su collo d'oca, anteriore trasversale
Tavole di legno da 70 mm per l'allargamento a 3.000 mm
Occhielli di fissaggio del caricatore basso
2 coppie di occhielli di ancoraggio ad anello da 5 tonnellate ciascuno nella parte anteriore del collo d'oca
11 coppie di anelli di ancoraggio nella parte superiore e laterale del telaio esterno, da 10 tonnellate ciascuno
2 x sul collo d'oca9 x nel pianale del caricatore basso, con il primo occhiello a 250 mm dalla parte anteriore e l'ultimo al massimo a 250 mm dalla parte posteriore, con una distanza tra gli occhielli non superiore a 1100 mm
8 coppie di tasche per picchetti incassate nel telaio esterno, interno 70 x 40 mm, o al posto delle tasche per picchetti 5 a. Occhielli di ancoraggio ad anello incassati nel pavimento
Assali + sospensioni
Assali con freno a tamburo SAF
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Sospensioni pneumatiche
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5
a discrezione del costruttore
Ndedpfx Aoi Ri Hcof Ssc
Cerchi gemellati in acciaio, colore argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Con valvola di sollevamento e abbassamento
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere preparato di conseguenza, senza installazione dell'autocarro (senza bilancia calibrata)
Veicolo
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Veicolo composto da:
Semirimorchio a telaio ribassato
Struttura in acciaio saldato, ralla a piastra con 2 perni di articolazione e 2 perni di articolazione intercambiabili
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
Supporto posteriore pieghevole
2 cunei per ruote con supporto
Protezione anticollisione laterale in alluminio
Parafanghi a quarto di guscio davanti e dietro il gruppo assale
1a coppia di rientri per le ruote dopo il collo d'oca incassati nel centro di caduta nella zona di passaggio, smussati verso l'ingresso. Lunghezza alla base circa 1600 mm, profondità degli incavi per le ruote circa 260 mm. Nota! Telaio nella zona della trave principale 260 mm più alto dell'incavo per le ruote.
Seconda coppia di rientranze per le ruote tra l'asse A e l'asse B. Lunghezza in basso circa 350 mm, profondità circa 260 mm. Nota! Telaio nell'area del supporto principale 260 mm più alto dell'incavo per le ruote.
Se le pale gommate devono essere guidate e l'altezza complessiva deve essere controllata, richiediamo una scheda tecnica per i tipi di pale gommate con i dettagli esatti (se l'altezza complessiva viene superata -> rischio del cliente, è necessaria un'autorizzazione), (a seconda dell'altezza da terra sotto le macchine, sono necessari inserti nelle cavità delle ruote da parte del cliente).
La copertura delle cavità delle ruote può essere estratta dal telaio principale, con inserti in legno.
Allargamento fino a 3.000 mm (non nella smussatura posteriore e non negli incavi delle ruote sottostanti) (la carreggiata delle macchine edili o dei veicoli da trasportare non deve superare la larghezza esterna del telaio di 2.550 mm).
Vano per tavole di legno su collo d'oca, anteriore trasversale
Tavole di legno da 70 mm per l'allargamento a 3.000 mm
Occhielli di fissaggio del caricatore basso
2 coppie di occhielli di ancoraggio ad anello da 5 tonnellate ciascuno nella parte anteriore del collo d'oca
11 coppie di anelli di ancoraggio nella parte superiore e laterale del telaio esterno, da 10 tonnellate ciascuno
2 x sul collo d'oca9 x nel pianale del caricatore basso, con il primo occhiello a 250 mm dalla parte anteriore e l'ultimo al massimo a 250 mm dalla parte posteriore, con una distanza tra gli occhielli non superiore a 1100 mm
8 coppie di tasche per picchetti incassate nel telaio esterno, interno 70 x 40 mm, o al posto delle tasche per picchetti 5 a. Occhielli di ancoraggio ad anello incassati nel pavimento
Assali + sospensioni
Assali con freno a tamburo SAF
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Sospensioni pneumatiche
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5
a discrezione del costruttore
Ndedpfx Aoi Ri Hcof Ssc
Cerchi gemellati in acciaio, colore argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Con valvola di sollevamento e abbassamento
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere preparato di conseguenza, senza installazione dell'autocarro (senza bilancia calibrata)
Veicolo
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2006
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 36482... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore






