Semirimorchio ribaltabileFLIEGL
Sattelkipper Stahl- 27cbm
Semirimorchio ribaltabile
FLIEGL
Sattelkipper Stahl- 27cbm
EXW Prezzo fisso IVA esclusa
35.900 €
Anno di produzione
2025
Condizione
Usata
Ubicazione
Triptis 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Semirimorchio ribaltabile
- Produttore:
- FLIEGL
- Modello:
- Sattelkipper Stahl- 27cbm
- Numero di serie:
- WFDFLT2350203671
- Anno di produzione:
- 2025
- Condizione:
- come nuova (usata)
- funzionalità:
- perfettamente funzionante
Prezzo e posizione
EXW Prezzo fisso IVA esclusa
35.900 €
- Ubicazione:
- Oberpöllnitzer Straße 8, 07819 Triptis, DE
- Noleggio:
- è possibile
Chiama
Vendita di macchine

Ha già inserito la sua macchina usata?
Vendi tramite Machineseeker senza commissioni.
Maggiori informazioni sulla vendita di macchinari
Maggiori informazioni sulla vendita di macchinari
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 32.000 kg
- Peso a vuoto:
- 5.228 kg
- Peso massimo di carico:
- 26.772 kg
- Lunghezza spazio di carico:
- 7.200 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.550 mm
- Altezza vano di carico:
- 1.600 mm
- Volume dello spazio di carico:
- 27 m³
- Prima immatricolazione:
- 04/2025
- Prossima ispezione (TÜV):
- 04/2026
- Sospensione:
- sollevatore ad aria
- Colore:
- nero
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 R22.5"
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19997885
- N. di riferimento:
- 72538
- Ultimo aggiornamento:
- il 15.09.2025
Descrizione
Telaio ribaltabile per semirimorchio
Costruzione saldata in acciaio fine a grana fine, piastra di appoggio per ralla con perno ralla intercambiabile da 2"
Parte anteriore curva "brevettata"
Piede di stazionamento a due velocità da 24 t, comando su un lato, con parte inferiore semitonda e piastra di collegamento diritta, con compensazione di spinta
Disaccoppiamento sotto carico non possibile; a veicolo sganciato, il rimorchio deve essere inclinato verso il posteriore.
Raggio di sterzata libero posteriore circa 2100 mm in posizione posteriore e circa 2600 mm in posizione anteriore!
2 cunei ferma-ruota con supporto
Protezione laterale in alluminio
Barra anti-intrusione posteriore ribaltabile pneumaticamente, comandabile tramite interruttore sul camion al PIN 14 (senza installazione sul camion) e manualmente dal veicolo
Parafanghi a semi-cupola
Paraspruzzi antispray solo sull'ultimo asse
Gancio di traino posteriore (non su Revolution)
Assali e sospensioni
Assali SAF con freni a disco con diametro disco 430 mm
Assali in esecuzione off-road
"Allineamento laser di assali e telaio" per ridurre l'usura degli pneumatici e il consumo di carburante
Sospensione pneumatica
Manometro per soffietti
1° asse sollevabile automaticamente, azionabile anche elettricamente dal camion, incluso abbassamento forzato e assistenza alla partenza, senza installazione sul camion
"Meccanismo asse sollevabile zincato a caldo"
Idraulica
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo cromato duro, con raccordo a vite HDK parte fissa, sezione 48 mm
(senza tubazione)
Azionamento idraulico tramite presa di forza ausiliaria del camion
Attacco idraulico con tubo e raccordo rapido HDK sezione 48 mm con ghiera zigrinata
Vasche
Vasca circolare in acciaio "Stone Master Design" in acciaio HB 400/450 altamente resistente all’usura. Paratia inclinata con alloggiamento cilindro idraulico esterno.
Con scaletta interna sulla paratia anteriore.
Greenline – forma conica e aerodinamica della vasca
Supporti per pala e scopa esterni alla paratia anteriore.
"Membrana" – parete posteriore
Parete posteriore come portellone idraulico con grande apertura verso l’alto, altezza utile ca. 2200 mm.
Telo di protezione per portellone posteriore.
Parete posteriore con guarnizione in gomma – Nota! Nessuna garanzia sulla tenuta della guarnizione!
Nota! Resistente al calore fino a max 170°C!
Fgjdpfx Aexclg Ssg Rsh
Fiancate continue spessore 4 mm, fondo 4/5 mm, costruzione ottimizzata per usura e peso,
Fliegl S.T.E.P. – piattaforma di stazionamento anteriore ribaltabile con scala pieghevole, per accesso laterale lato FR-sinistra, solo in combinazione con "Flip Top Schiebeverdeck"
senza isolamento non viene stampato
"Flip Top Schiebeverdeck", chiusura posteriore automatica con arco ribaltabile. Telo montato anteriormente. Telo con azionamento elettrico, presa 7 poli (presa di ricarica) anteriore senza cavo di collegamento (collegamento Pin1:+/Pin3:-), incl. presa rimorchio sciolta, senza installazione sul camion, comando sul rimorchio e tramite radiocomando.
Cavo di collegamento a spirale 7 poli verso il camion per telo scorrevole, presa sul camion richiesta (collegamento Pin1:+/Pin3:-)
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Costruzione saldata in acciaio fine a grana fine, piastra di appoggio per ralla con perno ralla intercambiabile da 2"
Parte anteriore curva "brevettata"
Piede di stazionamento a due velocità da 24 t, comando su un lato, con parte inferiore semitonda e piastra di collegamento diritta, con compensazione di spinta
Disaccoppiamento sotto carico non possibile; a veicolo sganciato, il rimorchio deve essere inclinato verso il posteriore.
Raggio di sterzata libero posteriore circa 2100 mm in posizione posteriore e circa 2600 mm in posizione anteriore!
2 cunei ferma-ruota con supporto
Protezione laterale in alluminio
Barra anti-intrusione posteriore ribaltabile pneumaticamente, comandabile tramite interruttore sul camion al PIN 14 (senza installazione sul camion) e manualmente dal veicolo
Parafanghi a semi-cupola
Paraspruzzi antispray solo sull'ultimo asse
Gancio di traino posteriore (non su Revolution)
Assali e sospensioni
Assali SAF con freni a disco con diametro disco 430 mm
Assali in esecuzione off-road
"Allineamento laser di assali e telaio" per ridurre l'usura degli pneumatici e il consumo di carburante
Sospensione pneumatica
Manometro per soffietti
1° asse sollevabile automaticamente, azionabile anche elettricamente dal camion, incluso abbassamento forzato e assistenza alla partenza, senza installazione sul camion
"Meccanismo asse sollevabile zincato a caldo"
Idraulica
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo cromato duro, con raccordo a vite HDK parte fissa, sezione 48 mm
(senza tubazione)
Azionamento idraulico tramite presa di forza ausiliaria del camion
Attacco idraulico con tubo e raccordo rapido HDK sezione 48 mm con ghiera zigrinata
Vasche
Vasca circolare in acciaio "Stone Master Design" in acciaio HB 400/450 altamente resistente all’usura. Paratia inclinata con alloggiamento cilindro idraulico esterno.
Con scaletta interna sulla paratia anteriore.
Greenline – forma conica e aerodinamica della vasca
Supporti per pala e scopa esterni alla paratia anteriore.
"Membrana" – parete posteriore
Parete posteriore come portellone idraulico con grande apertura verso l’alto, altezza utile ca. 2200 mm.
Telo di protezione per portellone posteriore.
Parete posteriore con guarnizione in gomma – Nota! Nessuna garanzia sulla tenuta della guarnizione!
Nota! Resistente al calore fino a max 170°C!
Fgjdpfx Aexclg Ssg Rsh
Fiancate continue spessore 4 mm, fondo 4/5 mm, costruzione ottimizzata per usura e peso,
Fliegl S.T.E.P. – piattaforma di stazionamento anteriore ribaltabile con scala pieghevole, per accesso laterale lato FR-sinistra, solo in combinazione con "Flip Top Schiebeverdeck"
senza isolamento non viene stampato
"Flip Top Schiebeverdeck", chiusura posteriore automatica con arco ribaltabile. Telo montato anteriormente. Telo con azionamento elettrico, presa 7 poli (presa di ricarica) anteriore senza cavo di collegamento (collegamento Pin1:+/Pin3:-), incl. presa rimorchio sciolta, senza installazione sul camion, comando sul rimorchio e tramite radiocomando.
Cavo di collegamento a spirale 7 poli verso il camion per telo scorrevole, presa sul camion richiesta (collegamento Pin1:+/Pin3:-)
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2006
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 36482... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore