Rimorchio ribassatoFliegl
DTL-S 300 Agrar
Rimorchio ribassato
Fliegl
DTL-S 300 Agrar
EXW Prezzo fisso IVA esclusa
22.900 €
Anno di produzione
2022
Condizione
Usata
Ubicazione
Kastl 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Rimorchio ribassato
- Produttore:
- Fliegl
- Modello:
- DTL-S 300 Agrar
- Numero di serie:
- WFDFLT33003000252
- Anno di produzione:
- 2022
- Condizione:
- usata
- Funzionalità:
- perfettamente funzionante
Prezzo e posizione
EXW Prezzo fisso IVA esclusa
22.900 €
- Ubicazione:
- Maierhof 1, 84556 Kastl, Deutschland

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso a vuoto:
- 5.400 kg
- Peso massimo di carico:
- 18.600 kg
- Peso complessivo:
- 24.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Prima immatricolazione:
- 02/2023
- Prossima ispezione (TÜV):
- 03/2026
- Lunghezza spazio di carico:
- 5.900 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.550 mm
- Lunghezza totale:
- 10.300 mm
- Larghezza totale:
- 2.550 mm
- Sospensione:
- balestra parabolica (molla)
- Dimensione degli pneumatici:
- 235 / 75 R 17,5"
- Velocità massima:
- 40 km/h
- Colore:
- argento
- Freno rimorchio:
- rimorchio frenato
- Equipaggiamento:
- piastra di pivot centrale
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A20666690
- N. di riferimento:
- 62860
- Ultimo aggiornamento:
- il 03.12.2025
Descrizione
Ulteriori informazioni
Telaio rimorchio ribassato
Costruzione saldata in acciaio
Timone girevole con robusta corona di rotazione a sfera
Supporti posteriori ribaltabili
2 cunei fermaruota con supporto
Paraspruzzi posteriori a tutta larghezza
1 cassetta portautensili in plastica, con ripiano interno, larghezza=620 mm / altezza=360 mm / profondità=440 mm, chiudibile con lucchetto (lucchetto non incluso nel set)
Predisposizione per allargamento a 3.000 mm (fori sul telaio esterno e non sulla smussatura posteriore)
Occhielli di ancoraggio ribassato
1 coppia di intagli per ancoraggio integrati nella trave longitudinale anteriore sulla curva, portata 10 t ciascuno
7 coppie di punti di ancoraggio a fungo superiori e laterali integrati nel telaio esterno da 10 t ciascuno:
1x anteriore sulla curva
5x nel pianale ribassato
1x sulla smussatura posteriore
12 coppie di fori per ancoraggio nel telaio esterno da 5 t ciascuno (per fissaggio cinghie di ancoraggio):
5x sulla curva, 6x sul pianale ribassato, 1x sulla smussatura posteriore
Dispositivo di traino per rimorchio a timone girevole
Timone a V con occhione di traino da 40 mm certificato
Assali e sospensioni
Assali a tamburo, a scelta del costruttore
'Orbitale e telaio misurati laser' Riduzione dell'usura degli pneumatici e del consumo di carburante
Sospensioni paraboliche con supporti in gomma-acciaio esenti da manutenzione e bilanciamento meccanico dei carichi sugli assali (bilanciere)
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5''
Marca a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio gemellati, colore argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante pneumatico a doppio circuito
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di inversione, con tubazioni di collegamento al veicolo trainante
Tubazioni di collegamento prolungate di circa 60 cm
Senza ABS, ma con ALB meccanico, quindi omologazione max. 60 km/h
Impianto elettrico
12 Volt, fanali multisezione, senza illuminazione laterale a LED gialla, riflettori laterali
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci ingombro posteriori bianche/rosse
1 presa 12V a 7 poli anteriore, con cavo di collegamento, prolungato di circa 60 cm
1 lampeggiante rotante LED con supporto, comandato dalle luci di posizione (lampeggiante rimovibile)
Pavimentazione
Curvatura anteriore con rivestimento in lamiera di acciaio/mandorlata
Cassetta portaoggetti integrata nella rampa di accesso verso la curva
Successivamente pavimento in legno tenero da 70 mm, nella zona dei passaruota rivestimento in lamiera di acciaio/mandorlata
Smussatura posteriore con pavimento in legno tenero da 70 mm
Pianale ribassato incl. smussatura posteriore: 5.900 mm
Rampe di salita
Rampe in acciaio, lunghe 2.800 mm, larghe 750 mm, traslabili lateralmente
Ricoperte in legno
Con assistenza all'alzata a molla
Note operative
Per carico assale di 10.000 kg è necessaria autorizzazione straordinaria, possibile solo carico indivisibile!
Il peso complessivo dichiarato è tecnicamente possibile, ma a seconda del carico utile potrebbe non essere raggiunto nel rispetto dei carichi ammessi sugli assi, sul timone e sul perno. (Comportamento di marcia e rimorchio scadente a causa di distribuzione errata del carico possibile)
Paese di immatricolazione / targhe
Bedpsx A Amcjfx Afrjdk
Paese di immatricolazione: Germania
Con collaudo e perizia Dekra, per omologazione max. 60 km/h, veicolo trainante agricolo e forestale (per la Svizzera omologazione max. 40 km/h possibile)
Predisposto per portalastra a due file
Senza marc
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Telaio rimorchio ribassato
Costruzione saldata in acciaio
Timone girevole con robusta corona di rotazione a sfera
Supporti posteriori ribaltabili
2 cunei fermaruota con supporto
Paraspruzzi posteriori a tutta larghezza
1 cassetta portautensili in plastica, con ripiano interno, larghezza=620 mm / altezza=360 mm / profondità=440 mm, chiudibile con lucchetto (lucchetto non incluso nel set)
Predisposizione per allargamento a 3.000 mm (fori sul telaio esterno e non sulla smussatura posteriore)
Occhielli di ancoraggio ribassato
1 coppia di intagli per ancoraggio integrati nella trave longitudinale anteriore sulla curva, portata 10 t ciascuno
7 coppie di punti di ancoraggio a fungo superiori e laterali integrati nel telaio esterno da 10 t ciascuno:
1x anteriore sulla curva
5x nel pianale ribassato
1x sulla smussatura posteriore
12 coppie di fori per ancoraggio nel telaio esterno da 5 t ciascuno (per fissaggio cinghie di ancoraggio):
5x sulla curva, 6x sul pianale ribassato, 1x sulla smussatura posteriore
Dispositivo di traino per rimorchio a timone girevole
Timone a V con occhione di traino da 40 mm certificato
Assali e sospensioni
Assali a tamburo, a scelta del costruttore
'Orbitale e telaio misurati laser' Riduzione dell'usura degli pneumatici e del consumo di carburante
Sospensioni paraboliche con supporti in gomma-acciaio esenti da manutenzione e bilanciamento meccanico dei carichi sugli assali (bilanciere)
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5''
Marca a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio gemellati, colore argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante pneumatico a doppio circuito
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di inversione, con tubazioni di collegamento al veicolo trainante
Tubazioni di collegamento prolungate di circa 60 cm
Senza ABS, ma con ALB meccanico, quindi omologazione max. 60 km/h
Impianto elettrico
12 Volt, fanali multisezione, senza illuminazione laterale a LED gialla, riflettori laterali
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci ingombro posteriori bianche/rosse
1 presa 12V a 7 poli anteriore, con cavo di collegamento, prolungato di circa 60 cm
1 lampeggiante rotante LED con supporto, comandato dalle luci di posizione (lampeggiante rimovibile)
Pavimentazione
Curvatura anteriore con rivestimento in lamiera di acciaio/mandorlata
Cassetta portaoggetti integrata nella rampa di accesso verso la curva
Successivamente pavimento in legno tenero da 70 mm, nella zona dei passaruota rivestimento in lamiera di acciaio/mandorlata
Smussatura posteriore con pavimento in legno tenero da 70 mm
Pianale ribassato incl. smussatura posteriore: 5.900 mm
Rampe di salita
Rampe in acciaio, lunghe 2.800 mm, larghe 750 mm, traslabili lateralmente
Ricoperte in legno
Con assistenza all'alzata a molla
Note operative
Per carico assale di 10.000 kg è necessaria autorizzazione straordinaria, possibile solo carico indivisibile!
Il peso complessivo dichiarato è tecnicamente possibile, ma a seconda del carico utile potrebbe non essere raggiunto nel rispetto dei carichi ammessi sugli assi, sul timone e sul perno. (Comportamento di marcia e rimorchio scadente a causa di distribuzione errata del carico possibile)
Paese di immatricolazione / targhe
Bedpsx A Amcjfx Afrjdk
Paese di immatricolazione: Germania
Con collaudo e perizia Dekra, per omologazione max. 60 km/h, veicolo trainante agricolo e forestale (per la Svizzera omologazione max. 40 km/h possibile)
Predisposto per portalastra a due file
Senza marc
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2006
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 36482... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore






