Semirimorchio ribassatoFAYMONVILLE
Multimax Satteltieflader (1+2) - nachlaufgelenkt
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE
Multimax Satteltieflader (1+2) - nachlaufgelenkt
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 48.000 kg
- Peso massimo di carico:
- 36.410 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A20011630
- N. di riferimento:
- 36001
- Ultimo aggiornamento:
- il 17.09.2025
Descrizione
Trovate l'intera nostra gamma di veicoli immediatamente e a breve termine disponibili sul nostro sito web.
Estratto dell'equipaggiamento. Equipaggiamento completo su richiesta.
Collo d'oca
* Collo d'oca con design SNT per ottimizzazione della lunghezza della superficie di carico, lunghezza ca. 3.700 mm
* Posteriore con smussatura di ca. 1.000 mm x 10°. Per trattori: 4 x 2, 6 x 2 e 6 x 4
* Paratia anteriore in acciaio, rimovibile, altezza circa 400 mm
* ASPÖCK-UNIBOX sulla barra di collegamento anteriore con prese
* Unità elettroidraulica da 3 kW per il comando delle funzioni idrauliche, escluse verricelli idraulici
* Traversa esterna del collo d'oca con fori di fissaggio per anelli di ancoraggio avvitabili
* 2 coppie di anelli di ancoraggio avvitabili inclusi (LC 5.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio orizzontali nella parte posteriore del collo d'oca (LC 10.000 daN)
* Rivestimento in legno duro sopra il collo d'oca, spessore ca. 40 mm
* King pin da 2 pollici
* Piastra di guida del collo d'oca per la ralla, larghezza circa 500 mm
* Presa rotonda NATO sulla barra di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 917)
* 1 coppia di tasche per stanti integrate nel collo d'oca, per stanti ad innesto ca. 100 x 50 mm (lato interno del longherone telaio)
Piano di carico
* Piano di carico estensibile, lunghezza circa 8.800 mm con smussatura posteriore ca. 500 mm x 10°
* Scanalatura nel piano di carico e nella smussatura per alloggiamento del braccio della benna, ca. 2.490 x 750 x 210/290 mm (L x L x H)
* Superficie continua in legno duro di circa 50 mm di spessore, interrotta tra gli assi
Ljdpfjxc Axrsx Ag Rjah
* 1 tavola intermedia, larghezza circa 300 mm, per tubo di estensione di grande sezione
* Bloccaggio del piano di carico con profili di arresto a saldatura conica ogni ca. 250 mm
* 1 coppia di anelli di ancoraggio sulla traversa anteriore (LC 10.000 daN)
* 9 coppie di anelli di ancoraggio a scomparsa nel telaio esterno del piano di carico, ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN)
* 1 coppia di vasche ferma ruota fisse davanti agli assi, aperta fino alla traversa del collo d’oca, ca. 700 x 410 mm (L x P)
* 1 coppia di vasche ferma ruota fisse, ca. 1.480 x 700 x 410 mm (L x L x P), nel piano di carico tra 1° e 2° asse
* Coperture in alluminio per le vasche ferma ruota davanti agli assi e tra il primo e secondo asse, utilizzabili anche come tavole di allargamento
* Rivestimento in legno duro sulla smussatura del piano di carico
* Rivestimento sabbiato verniciato sul telaio esterno del piano di carico e sulle lamiere a goccia del piano di carico
Telaio
* Assali e sospensioni BPW
* 1° e 2° asse fissi
* 3° asse autosterzante
* 3° asse con blocco retromarcia elettromagnetico attivabile tramite retromarcia e manualmente
* Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento
* 1° asse con assistenza all’avviamento
* 2 manometri assali montati sul lato sinistro inclusi diagramma di carico assale
Pneumatici
* 235/75 R 17.5 3PMSF gemellati
* Sistema controllo pressione pneumatici (TPMS) conforme ECE R 141
Verniciatura
* 1 faro di lavoro a LED montato a sinistra e a destra davanti agli assi con cablaggio al trattore
Rampe di carico
* Rampe idrauliche DR-15/60-900-4350-HB-HV-M. Una coppia di rampe in acciaio a due sezioni lunghe circa 4.350 mm e larghe 900 mm
* Rivestimento in legno duro
* Punta delle rampe apribile idraulicamente
* Rampe traslabili idraulicamente singolarmente di ca. 235 mm verso l'esterno e ca. 215 mm verso l'interno
* Rivestim
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Estratto dell'equipaggiamento. Equipaggiamento completo su richiesta.
Collo d'oca
* Collo d'oca con design SNT per ottimizzazione della lunghezza della superficie di carico, lunghezza ca. 3.700 mm
* Posteriore con smussatura di ca. 1.000 mm x 10°. Per trattori: 4 x 2, 6 x 2 e 6 x 4
* Paratia anteriore in acciaio, rimovibile, altezza circa 400 mm
* ASPÖCK-UNIBOX sulla barra di collegamento anteriore con prese
* Unità elettroidraulica da 3 kW per il comando delle funzioni idrauliche, escluse verricelli idraulici
* Traversa esterna del collo d'oca con fori di fissaggio per anelli di ancoraggio avvitabili
* 2 coppie di anelli di ancoraggio avvitabili inclusi (LC 5.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio orizzontali nella parte posteriore del collo d'oca (LC 10.000 daN)
* Rivestimento in legno duro sopra il collo d'oca, spessore ca. 40 mm
* King pin da 2 pollici
* Piastra di guida del collo d'oca per la ralla, larghezza circa 500 mm
* Presa rotonda NATO sulla barra di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 917)
* 1 coppia di tasche per stanti integrate nel collo d'oca, per stanti ad innesto ca. 100 x 50 mm (lato interno del longherone telaio)
Piano di carico
* Piano di carico estensibile, lunghezza circa 8.800 mm con smussatura posteriore ca. 500 mm x 10°
* Scanalatura nel piano di carico e nella smussatura per alloggiamento del braccio della benna, ca. 2.490 x 750 x 210/290 mm (L x L x H)
* Superficie continua in legno duro di circa 50 mm di spessore, interrotta tra gli assi
Ljdpfjxc Axrsx Ag Rjah
* 1 tavola intermedia, larghezza circa 300 mm, per tubo di estensione di grande sezione
* Bloccaggio del piano di carico con profili di arresto a saldatura conica ogni ca. 250 mm
* 1 coppia di anelli di ancoraggio sulla traversa anteriore (LC 10.000 daN)
* 9 coppie di anelli di ancoraggio a scomparsa nel telaio esterno del piano di carico, ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN)
* 1 coppia di vasche ferma ruota fisse davanti agli assi, aperta fino alla traversa del collo d’oca, ca. 700 x 410 mm (L x P)
* 1 coppia di vasche ferma ruota fisse, ca. 1.480 x 700 x 410 mm (L x L x P), nel piano di carico tra 1° e 2° asse
* Coperture in alluminio per le vasche ferma ruota davanti agli assi e tra il primo e secondo asse, utilizzabili anche come tavole di allargamento
* Rivestimento in legno duro sulla smussatura del piano di carico
* Rivestimento sabbiato verniciato sul telaio esterno del piano di carico e sulle lamiere a goccia del piano di carico
Telaio
* Assali e sospensioni BPW
* 1° e 2° asse fissi
* 3° asse autosterzante
* 3° asse con blocco retromarcia elettromagnetico attivabile tramite retromarcia e manualmente
* Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento
* 1° asse con assistenza all’avviamento
* 2 manometri assali montati sul lato sinistro inclusi diagramma di carico assale
Pneumatici
* 235/75 R 17.5 3PMSF gemellati
* Sistema controllo pressione pneumatici (TPMS) conforme ECE R 141
Verniciatura
* 1 faro di lavoro a LED montato a sinistra e a destra davanti agli assi con cablaggio al trattore
Rampe di carico
* Rampe idrauliche DR-15/60-900-4350-HB-HV-M. Una coppia di rampe in acciaio a due sezioni lunghe circa 4.350 mm e larghe 900 mm
* Rivestimento in legno duro
* Punta delle rampe apribile idraulicamente
* Rampe traslabili idraulicamente singolarmente di ca. 235 mm verso l'esterno e ca. 215 mm verso l'interno
* Rivestim
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2003
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore




























