Semirimorchio ribassatoFAYMONVILLE
MAX Trailer MAX510 Tiefbett 3x12 t PA
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE
MAX Trailer MAX510 Tiefbett 3x12 t PA
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 40.790 kg
- Peso complessivo:
- 59.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Larghezza totale:
- 2.750 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19870145
- N. di riferimento:
- 36168
- Ultimo aggiornamento:
- il 26.11.2025
Descrizione
Trovate l’intero nostro parco veicoli, con mezzi disponibili subito o a breve termine, sul nostro sito web.
Estratto degli equipaggiamenti. Dotazione completa su richiesta.
Collo d’oca:
- Collo d’oca con design SNT per ottimizzare la lunghezza della superficie di carico, lunghezza ca. 3.700 mm
- Collo d’oca sollevabile/abbassabile idraulicamente e rimovibile
- Adatto per trattori 6x4 o 8x4
Vano ribassato:
- Vano ribassato con longheroni esterni, estensibile, SUPER LOW design, lunghezza ca. 7.550 mm
- Vano ribassato con pianale in legno duro fisso, spessore ca. 40 mm, con bloccaggio meccanico
- Le linee di alimentazione sono protette nei longheroni estendibili e si adattano automaticamente alla lunghezza del vano ribassato
- 7 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC ca. 10.000 daN)
- 6 coppie di blocchi filettati sul longherone interno per il montaggio di anelli RUD avvitabili
Carrello posteriore:
- Carrello posteriore con telaio esterno chiuso, pianale in lamiera mandorlata e fossetta escavatori continua a prisma, ca. 1.450/900 x 505 mm, parte posteriore aperta
- 2 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC ca. 10.000 daN)
- 1 coppia di anelli di ancoraggio orizzontali nella fossetta (LC ca. 10.000 daN)
- 2 coppie di anelli di ancoraggio orizzontali nella fossetta (LC ca. 16.000 daN)
- 2 coppie di tasche per stanti inseribili ca. 100 x 50 mm nel telaio esterno
ASSALI PENDOLARI:
- Tutti gli assali sterzanti idro-meccanicamente forzati
- Valvola antiscoppio sul cilindro di livellamento con funzione RESET automatica
- Cilindri idraulici con rubinetti di intercettazione e perni di bloccaggio per la sicurezza in posizione sollevata
- Assali verniciati con 2 strati di vernice bicomponente (colore grigio 34-0260)
- Portata tecnica per assale: 12.000 kg ciascuno
Nlsdpfx Afow Tprbjksi
- Bilanciamento idraulico degli assali
- Attrezzi specifici per assali
Pneumatici:
- Pneumatici 245/70 R 17.5 3PMSF - marca a nostra scelta. Indice di carico (146/146F)
Impianto frenante:
- Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M), senza tubazioni di collegamento al trattore
Impianto elettrico:
- Impianto elettrico secondo normative UE
- Illuminazione 24V ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
- ASPÖCK-UNIBOX sulla barra di collegamento anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli secondo norma ISO (24N ISO-1185, 24S ISO-3731, 15 poli ISO-12098)
Struttura in acciaio:
- Struttura in acciaio con acciai a grana fine ad alta resistenza
- Qualità dell’acciaio: S355J2+N/S355MC (snervamento 355MPa), S690QL/S700MC (snervamento 690MPa)
Verniciatura:
- Intera struttura in acciaio sabbiata automaticamente dopo la saldatura con impianto a turbina
- Secondo trattamento di sabbiatura con corindone per assicurare un’adesione ottimale del rivestimento
- Verniciatura finale con 2 strati di vernice bicomponente colore unico RAL 3002 rosso carminio secondo sistema RAL 841GL
- Parte posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro)
- Cerchi in grigio argento
- Verniciatura metallizzata non disponibile
- Sistema di verniciatura testato con test in nebbia salina secondo ISO 9227-NSS
- Sigillatura delle cavità con cera speciale
Accessori inclusi:
- Predisposizione per supporti a vite per container da 1x 20' o 1x 40' sui longheroni esterni
- Senza bloccaggi per container
- Perno ralla 3.5 pollici
- Paratia anteriore in acciaio zincato, alta ca. 400 mm
- Un supporto per ruota di scorta davanti alla paratia
- Sulla barra di collegamento anteriore zinca
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Estratto degli equipaggiamenti. Dotazione completa su richiesta.
Collo d’oca:
- Collo d’oca con design SNT per ottimizzare la lunghezza della superficie di carico, lunghezza ca. 3.700 mm
- Collo d’oca sollevabile/abbassabile idraulicamente e rimovibile
- Adatto per trattori 6x4 o 8x4
Vano ribassato:
- Vano ribassato con longheroni esterni, estensibile, SUPER LOW design, lunghezza ca. 7.550 mm
- Vano ribassato con pianale in legno duro fisso, spessore ca. 40 mm, con bloccaggio meccanico
- Le linee di alimentazione sono protette nei longheroni estendibili e si adattano automaticamente alla lunghezza del vano ribassato
- 7 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC ca. 10.000 daN)
- 6 coppie di blocchi filettati sul longherone interno per il montaggio di anelli RUD avvitabili
Carrello posteriore:
- Carrello posteriore con telaio esterno chiuso, pianale in lamiera mandorlata e fossetta escavatori continua a prisma, ca. 1.450/900 x 505 mm, parte posteriore aperta
- 2 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC ca. 10.000 daN)
- 1 coppia di anelli di ancoraggio orizzontali nella fossetta (LC ca. 10.000 daN)
- 2 coppie di anelli di ancoraggio orizzontali nella fossetta (LC ca. 16.000 daN)
- 2 coppie di tasche per stanti inseribili ca. 100 x 50 mm nel telaio esterno
ASSALI PENDOLARI:
- Tutti gli assali sterzanti idro-meccanicamente forzati
- Valvola antiscoppio sul cilindro di livellamento con funzione RESET automatica
- Cilindri idraulici con rubinetti di intercettazione e perni di bloccaggio per la sicurezza in posizione sollevata
- Assali verniciati con 2 strati di vernice bicomponente (colore grigio 34-0260)
- Portata tecnica per assale: 12.000 kg ciascuno
Nlsdpfx Afow Tprbjksi
- Bilanciamento idraulico degli assali
- Attrezzi specifici per assali
Pneumatici:
- Pneumatici 245/70 R 17.5 3PMSF - marca a nostra scelta. Indice di carico (146/146F)
Impianto frenante:
- Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M), senza tubazioni di collegamento al trattore
Impianto elettrico:
- Impianto elettrico secondo normative UE
- Illuminazione 24V ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
- ASPÖCK-UNIBOX sulla barra di collegamento anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli secondo norma ISO (24N ISO-1185, 24S ISO-3731, 15 poli ISO-12098)
Struttura in acciaio:
- Struttura in acciaio con acciai a grana fine ad alta resistenza
- Qualità dell’acciaio: S355J2+N/S355MC (snervamento 355MPa), S690QL/S700MC (snervamento 690MPa)
Verniciatura:
- Intera struttura in acciaio sabbiata automaticamente dopo la saldatura con impianto a turbina
- Secondo trattamento di sabbiatura con corindone per assicurare un’adesione ottimale del rivestimento
- Verniciatura finale con 2 strati di vernice bicomponente colore unico RAL 3002 rosso carminio secondo sistema RAL 841GL
- Parte posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro)
- Cerchi in grigio argento
- Verniciatura metallizzata non disponibile
- Sistema di verniciatura testato con test in nebbia salina secondo ISO 9227-NSS
- Sigillatura delle cavità con cera speciale
Accessori inclusi:
- Predisposizione per supporti a vite per container da 1x 20' o 1x 40' sui longheroni esterni
- Senza bloccaggi per container
- Perno ralla 3.5 pollici
- Paratia anteriore in acciaio zincato, alta ca. 400 mm
- Un supporto per ruota di scorta davanti alla paratia
- Sulla barra di collegamento anteriore zinca
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2003
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 3x12 t PA
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 3x12 t PA
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore


















