Semirimorchio con piattaforma di lavoroFAYMONVILLE
MAX Trailer MAX200 Sattelanhänger Megatrailer
Semirimorchio con piattaforma di lavoro
FAYMONVILLE
MAX Trailer MAX200 Sattelanhänger Megatrailer
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 45.000 kg
- Peso massimo di carico:
- 36.245 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Larghezza totale:
- 2.540 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A19870125
- N. di riferimento:
- 36796
- Ultimo aggiornamento:
- il 30.08.2025
Descrizione
L'intero nostro parco veicoli, con veicoli disponibili immediatamente e a breve termine, è consultabile sul nostro sito web.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Piano di carico:
- Piano di carico in legno duro con smusso posteriore di ca. 1.000 mm x 8°
- 2 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5.000 daN)
- 1 coppia di anelli di ancoraggio (LC 10.000 daN)
- 6 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 5.000 daN)
- 2 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN)
- Intagli nel telaio esterno del piano di carico per ganci a nastro tenditore (LC 2.000 daN)
Piedini di appoggio:
- Piedini di appoggio JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per capacità di sollevamento ca. 24 t (carico di prova ca. 50 t)
Assali:
- Assali BPW, sospensione pneumatica
- Freni a disco (ca. 377 mm)
- Funzione sollevamento/abbassamento (ET 120)
- Attrezzi per assali
Pneumatici:
- Pneumatici 435/50 R 19.5 – marca a nostra scelta
- TPMS sistema di controllo pressione pneumatici conforme a ECE R 141. Il trasferimento dati al veicolo trattore avviene tramite l’interfaccia EBS standardizzata ISO 11992. Affinché l’indicazione sia corretta, il veicolo trattore deve poter ricevere e visualizzare questi dati.
Impianto frenante:
- Impianto frenante Wabco conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M) senza tubazioni di collegamento alla motrice
Struttura in acciaio:
- Struttura in acciaio a grana fine ad alta resistenza
- Qualità acciaio: S355J2+N/S355MC (limite snervamento 355MPa), S690QL/S700MC (limite snervamento 690MPa)
Fsdpfx Agsw Tpqqe Rogh
Impianto elettrico:
- Impianto elettrico secondo le normative UE
- Illuminazione 24 Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
- Tutti i marker LED laterali lampeggiano insieme agli indicatori direzionali
- ASPÖCK-UNIBOX sulla barra di collegamento anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli. Collegamento conforme a ISO: 24N ISO-1185, 24S ISO-3731, 15 poli ISO-12098
Verniciatura:
- Intera struttura in acciaio sabbiata automaticamente con granigliatrice dopo la saldatura
- Seconda sabbiatura con corindone per una perfetta adesione del sistema di rivestimento
- Metallizzazione HRM di tutto il telaio veicolo con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per la massima protezione anticorrosiva
- Verniciatura finale con due mani di smalto bicomponente, monocolore in RAL 3002 Rosso carminio secondo la scala RAL 841GL
- Parte posteriore metallizzata e verniciata in RAL 9010 (Bianco puro)
- Sistema verniciante testato con prova nebbia salina conforme a ISO 9227-NSS
- Sigillatura degli interstizi con cera speciale
- NESSUNA verniciatura metallizzata possibile
Incl. le seguenti dotazioni aggiuntive:
- Attacchi aria giallo-rossi sulla barra di collegamento anteriore zincata
- 4 cunei fermaruota con supporto
- 2 pollici perno ralla
- Piano di carico in legno duro rinforzato
- 1 supporto per ruota di scorta sotto il piano di carico lato destro senso marcia
- Piedini di sostegno zincati ribaltabili sotto la smussatura del piano di carico
- 9 coppie di tasche per piantane circa 100x50 mm, nel telaio esterno del piano di carico
- Una parete frontale in acciaio zincato (EN12642-XL), alta circa 1.600 mm
- Strato sabbioso verniciato sul trave centrale come antiscivolo
- 1 cassetta portautensili INOX trasversale sotto il piano di carico ca. 1.000x400x2.500 mm
- 6 coppie di tasche per container WADER integrate nel piano di carico, per 1x 20', 2x 20' o 1x 40' container
- 3 coppie di barre traverse per piantane montate sul piano
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Piano di carico:
- Piano di carico in legno duro con smusso posteriore di ca. 1.000 mm x 8°
- 2 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5.000 daN)
- 1 coppia di anelli di ancoraggio (LC 10.000 daN)
- 6 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 5.000 daN)
- 2 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN)
- Intagli nel telaio esterno del piano di carico per ganci a nastro tenditore (LC 2.000 daN)
Piedini di appoggio:
- Piedini di appoggio JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per capacità di sollevamento ca. 24 t (carico di prova ca. 50 t)
Assali:
- Assali BPW, sospensione pneumatica
- Freni a disco (ca. 377 mm)
- Funzione sollevamento/abbassamento (ET 120)
- Attrezzi per assali
Pneumatici:
- Pneumatici 435/50 R 19.5 – marca a nostra scelta
- TPMS sistema di controllo pressione pneumatici conforme a ECE R 141. Il trasferimento dati al veicolo trattore avviene tramite l’interfaccia EBS standardizzata ISO 11992. Affinché l’indicazione sia corretta, il veicolo trattore deve poter ricevere e visualizzare questi dati.
Impianto frenante:
- Impianto frenante Wabco conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M) senza tubazioni di collegamento alla motrice
Struttura in acciaio:
- Struttura in acciaio a grana fine ad alta resistenza
- Qualità acciaio: S355J2+N/S355MC (limite snervamento 355MPa), S690QL/S700MC (limite snervamento 690MPa)
Fsdpfx Agsw Tpqqe Rogh
Impianto elettrico:
- Impianto elettrico secondo le normative UE
- Illuminazione 24 Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
- Tutti i marker LED laterali lampeggiano insieme agli indicatori direzionali
- ASPÖCK-UNIBOX sulla barra di collegamento anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli. Collegamento conforme a ISO: 24N ISO-1185, 24S ISO-3731, 15 poli ISO-12098
Verniciatura:
- Intera struttura in acciaio sabbiata automaticamente con granigliatrice dopo la saldatura
- Seconda sabbiatura con corindone per una perfetta adesione del sistema di rivestimento
- Metallizzazione HRM di tutto il telaio veicolo con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per la massima protezione anticorrosiva
- Verniciatura finale con due mani di smalto bicomponente, monocolore in RAL 3002 Rosso carminio secondo la scala RAL 841GL
- Parte posteriore metallizzata e verniciata in RAL 9010 (Bianco puro)
- Sistema verniciante testato con prova nebbia salina conforme a ISO 9227-NSS
- Sigillatura degli interstizi con cera speciale
- NESSUNA verniciatura metallizzata possibile
Incl. le seguenti dotazioni aggiuntive:
- Attacchi aria giallo-rossi sulla barra di collegamento anteriore zincata
- 4 cunei fermaruota con supporto
- 2 pollici perno ralla
- Piano di carico in legno duro rinforzato
- 1 supporto per ruota di scorta sotto il piano di carico lato destro senso marcia
- Piedini di sostegno zincati ribaltabili sotto la smussatura del piano di carico
- 9 coppie di tasche per piantane circa 100x50 mm, nel telaio esterno del piano di carico
- Una parete frontale in acciaio zincato (EN12642-XL), alta circa 1.600 mm
- Strato sabbioso verniciato sul trave centrale come antiscivolo
- 1 cassetta portautensili INOX trasversale sotto il piano di carico ca. 1.000x400x2.500 mm
- 6 coppie di tasche per container WADER integrate nel piano di carico, per 1x 20', 2x 20' o 1x 40' container
- 3 coppie di barre traverse per piantane montate sul piano
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2003
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore