Evapco MOD.ATC-642E

FCA Prezzo fisso più IVA
55.000 €
Anno di produzione
2021
Condizione
Usato (perfettamente funzionante)
Ubicazione
Rotterdam Paesi Bassi
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
 Evapco MOD.ATC-642E
more Images
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E
Evapco MOD.ATC-642E

Dati essenziali

Descrizione macchina:
Produttore:
Evapco
Modello:
MOD.ATC-642E
Anno di produzione:
2021
Condizione:
eccellente (usata)
Funzionalità:
perfettamente funzionante

Prezzo e posizione

FCA Prezzo fisso più IVA
55.000 €
Ubicazione:
Anthony Fokkerweg 69, 3088 GE Rotterdam, Nederland Paesi Bassi
Chiamata

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A23259262
Aggiornamento:
ultimo aggiornamento il 31.10.2026

Descrizione

Il gas refrigerante esce dal compressore e si dirige verso il raccordo dell'ingresso dell'aria del condensatore ATC-E. Il calore proveniente dal refrigerante viene dissipato attraverso i tubi dello scambiatore di calore verso l'acqua che scorre verso il basso attraverso i tubi. Contemporaneamente, l'aria viene aspirata nelle griglie di ingresso dell'aria alla base del condensatore e scorre verso l'alto attraverso lo scambiatore di calore, in controcorrente rispetto al flusso d'acqua. Una piccola parte dell'acqua evapora e il calore viene rimosso dal sistema. L'aria calda e umida viene aspirata attraverso la ventola verso la parte superiore del condensatore evaporativo e rilasciata nell'atmosfera. L'acqua rimanente cade nel bacino di raccolta situato nella parte inferiore del condensatore, dove viene ricircolata attraverso il sistema di distribuzione dell'acqua e scorre verso il basso attraverso lo scambiatore di calore.

Scambiatore di calore Thermal-Pak II
Gli scambiatori di calore Thermal-Pak II di EVAPCO, dotati di un design brevettato, garantiscono la massima capacità di raffreddamento. Il flusso d'aria attraverso lo scambiatore di calore è in controcorrente rispetto al flusso del liquido, ottenendo così il processo di trasferimento termico più efficiente. Uno scambiatore di calore appositamente progettato viene utilizzato per ridurre la perdita di pressione dell'aria attraverso l'unità, massimizzando al contempo l'area superficiale dei tubi e aumentando la capacità di trasferimento termico.

Le curve di ritorno ellittiche garantiscono un maggior numero di circuiti per gruppo di scambiatori di calore e aumentano la potenza massima per unità di superficie.
Lo scambiatore di calore è posizionato nel flusso d'aria, il che aumenta la temperatura di commutazione della temperatura di bulbo secco.
Il deflettore interno CrossCool aumenta la turbolenza del flusso del liquido e offre una maggiore capacità di evaporazione.
Disponibile in versione con struttura in acciaio inossidabile tipo 304 o tipo 316.
Deflettori antigoccia.
Limitare la velocità di deriva a non meno dello 0,001% della velocità di ricircolo dell'acqua.
Ridurre al minimo il rischio di diffusione di legionella.
Realizzato con polivinilcloruro (PVC) inerte.
Rcsdj Ag Id Topfx Aaxsh
Lamelle e design del deflettore di ingresso dell'aria superiori.
Realizzato con polivinilcloruro (PVC) inerte.
Design a due passaggi che riduce al minimo la perdita per spruzzi e il rischio di formazione di alghe nella torre.
Incassato in acciaio in sezioni facilmente rimovibili.
Sistema di distribuzione dell'acqua di pressurizzazione.
L'ugello nebulizzatore ZMII® di EVAPCO, che non richiede manutenzione, rimane libero da ostruzioni, consentendo una distribuzione uniforme e costante dell'acqua. Questo lo rende il sistema di distribuzione dell'acqua più performante, resistente alla corrosione e che non richiede manutenzione nel settore.

Gli ugelli nebulizzatori ZMII hanno un'apertura di 1-1/4" di diametro e una piastra di spruzzo trasparente di 1-1/4".
Montati in condotti di distribuzione dell'acqua in PVC resistente alla corrosione, dotati di tappi terminali avvitati.
Offre una copertura dello scambiatore di calore senza pari e prevenzione del calcare.
Bacino dell'acqua in acciaio inossidabile.
Disponibile in acciaio inossidabile tipo 304 o tipo 316.
Copre l'intera area del bacino dell'acqua, comprese le colonne di supporto e le cornici delle lamelle.
Saldature del bacino dell'acqua per un funzionamento a tenuta stagna.
Invo

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2026

8 annunci online

Chiamata

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
Cina
Taiwan
Iran
Bangladesh
N.B.: La sua richiesta sarà inoltrata a tutti i venditori di questa categoria di macchine. Questo le permette di ricevere un gran numero di offerte.
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+31 10 25... mostra