Autocarro per bevandeDAF
XB 310 FA 18t Getränkeaufbau
Autocarro per bevande
DAF
XB 310 FA 18t Getränkeaufbau
Prezzo fisso IVA esclusa
110.000 €
Anno di produzione
2024
Condizione
Usata
Ubicazione
Heilbronn 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati della macchina
- Descrizione macchina:
- Autocarro per bevande
- Produttore:
- DAF
- Modello:
- XB 310 FA 18t Getränkeaufbau
- Anno di produzione:
- 2024
- Condizione:
- usata
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
110.000 €
- Sede del venditore:
- Alexander-Baumann-Str. 70, 74078 Heilbronn, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Chilometraggio:
- 700 km
- Potenza:
- 227 kW (308,63 CV)
- Prima immatricolazione:
- 07/2025
- Peso complessivo:
- 18.000 kg
- Tipo di carburante:
- diesel
- Colore:
- bianco
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Prossima ispezione (TÜV):
- 07/2026
- Freni:
- ritardatore
- Tipo di ingranaggio:
- automatico
- Larghezza vano di carico:
- 2.480 mm
- Lunghezza spazio di carico:
- 6.600 mm
- Altezza vano di carico:
- 2.100 mm
- Equipaggiamento:
- ABS, aria condizionata, filtro antiparticolato, programma elettronico di stabilità (ESP), sistema di navigazione, sponda idraulica
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A18459496
- N. di riferimento:
- 1105859
- Ultimo aggiornamento:
- il 06.08.2025
Descrizione
SPECIFICHE STANDARD
* Cabina urbana
* Cruise control adattivo con FCW e AEBS-3
* Sistema di avviso cambio corsia
Ibedpfx Agevxm Nke Rec
* Anteriore: 7,50 t, molle paraboliche, 152N
* Goodyear
* Classe emissioni Euro 6
* Unità EAS dx, scarico posteriore a destra.
* Serbatoio carburante a sinistra
* Serbatoio AdBlue® da 30 l, lato destro telaio
* PACCAR Connect
* Garanzia Plus-trasmissione-3 anni-200.000 km
Opzioni
* Sospensione cabina rinforzata meccanicamente
* Parasole esterno trasparente verde
* Fendinebbia e fari direzionali/di svolta
* Chiusura centralizzata, 3 chiavi, 2 telecomandi
* Bloccaggio pneumatico della colonna sterzo
* Sedile conducente: sedile di lusso a sospensione pneumatica
* Bracciolo sedile conducente
* Sedile passeggero: a sospensione pneumatica
* Bracciolo sedile passeggero
* Botola tetto con comando manuale
* Asse anteriore 1, 7.500 kg, indice di carico 154
* Posteriore: 13,00 t, sospensione pneumatica, SR1344
* Asse posteriore 1, 12.600 kg, indice di carico 148
* F1,315/70R22.5GO KMAXS2 156/150 L Steering CBB
* R1,315/70R22.5GO KMAXD2 154/150 L Traction CBA
* Motore PX-7, 227 kW/308 CV. Emblema cabina: 310 4.815,00 4.815,00
* Cambio automatico PowerLine a 8 marce
* PowerLine 8 marce 8AP1200 ecoshift, 4,89-0,64
* Rapportatura asse posteriore 5,14
* Bloccaggio meccanico differenziale
* Azionamento freno di stazionamento con posizione di test
* Passo 5,00 m/sporgenza posteriore 2,25 m
* Longeironi 270/8,0 mm, senza rinforzo interno
* Serbatoio carburante in alluminio, 340 l
* Un cuneo fermaruota
* Uso con timone, targhetta, fino a massa complessiva massima ammissibile
* Traversino D85-Dc70-V25, gancio D85, installato
* Attacco pneumatico per rimorchio, giunto rotante
* Collegamento elettrico rimorchio EBS, 24V/2x7 poli
* Fissaggio per sovrastrutture BAM 1, staffe libere
* Alternatore 100 A, batterie 2 x 175 Ah
* Aspirazione aria superiore dietro la cabina
* Navigatore Truck Kenwood
Allestimento:
Lunghezza interna di carico: 6.600 mm
Lunghezza di carico: 6.750 mm
Larghezza utile portale posteriore: 2.480 mm
Larghezza utile interna: 2.480 mm
Larghezza esterna: 2.550 mm
Altezza utile: 2.100 mm
Altezza di carico ca.: 1.210 mm
Altezza totale ca.: 3.483 mm
Peso allestimento ca.: 2.700 kg
/- 5% secondo DIN, a seconda della configurazione (senza garanzia)
1.3 Sottoscocca:
Struttura leggera e robusta in lamiera d'acciaio pressata, saldata elettricamente. Traverse con telaio esterno anti-deviazione.
Sistema ZIKUN di ribaltamento delle pareti laterali.
Fiancata continua divisa orizzontalmente. Abbassando la parte inferiore della fiancata, la parte superiore viene ruotata meccanicamente sul tetto.
Il meccanismo a leva, assistito da molla, è fissato sulla parete anteriore. Garantisce che non vi siano parti meccaniche nel vano di carico o nei montanti d'angolo. La trasmissione della forza avviene tramite un tubo di torsione nel tetto, in modo che le pareti laterali
siano sempre facili da muovere in qualsiasi posizione.
Importante: quando è aperta, la fiancata inferiore rimane verticale al veicolo. Parte anteriore con ingresso piano e liscio senza montanti fastidiosi.
Parte superiore della fiancata realizzata con speciali pannelli sandwich di alluminio spessore 25 mm.
Chiusura centrale sulle pareti laterali destra e sinistra.
Le parti superiori delle fiancate, quando aperte, non superano il bordo del tetto.
Allestimento predisposto per il montaggio di una sponda montacarichi (vedi versioni speciali).
Tetto fisso composto da centine in acciaio rivestit
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
* Cabina urbana
* Cruise control adattivo con FCW e AEBS-3
* Sistema di avviso cambio corsia
Ibedpfx Agevxm Nke Rec
* Anteriore: 7,50 t, molle paraboliche, 152N
* Goodyear
* Classe emissioni Euro 6
* Unità EAS dx, scarico posteriore a destra.
* Serbatoio carburante a sinistra
* Serbatoio AdBlue® da 30 l, lato destro telaio
* PACCAR Connect
* Garanzia Plus-trasmissione-3 anni-200.000 km
Opzioni
* Sospensione cabina rinforzata meccanicamente
* Parasole esterno trasparente verde
* Fendinebbia e fari direzionali/di svolta
* Chiusura centralizzata, 3 chiavi, 2 telecomandi
* Bloccaggio pneumatico della colonna sterzo
* Sedile conducente: sedile di lusso a sospensione pneumatica
* Bracciolo sedile conducente
* Sedile passeggero: a sospensione pneumatica
* Bracciolo sedile passeggero
* Botola tetto con comando manuale
* Asse anteriore 1, 7.500 kg, indice di carico 154
* Posteriore: 13,00 t, sospensione pneumatica, SR1344
* Asse posteriore 1, 12.600 kg, indice di carico 148
* F1,315/70R22.5GO KMAXS2 156/150 L Steering CBB
* R1,315/70R22.5GO KMAXD2 154/150 L Traction CBA
* Motore PX-7, 227 kW/308 CV. Emblema cabina: 310 4.815,00 4.815,00
* Cambio automatico PowerLine a 8 marce
* PowerLine 8 marce 8AP1200 ecoshift, 4,89-0,64
* Rapportatura asse posteriore 5,14
* Bloccaggio meccanico differenziale
* Azionamento freno di stazionamento con posizione di test
* Passo 5,00 m/sporgenza posteriore 2,25 m
* Longeironi 270/8,0 mm, senza rinforzo interno
* Serbatoio carburante in alluminio, 340 l
* Un cuneo fermaruota
* Uso con timone, targhetta, fino a massa complessiva massima ammissibile
* Traversino D85-Dc70-V25, gancio D85, installato
* Attacco pneumatico per rimorchio, giunto rotante
* Collegamento elettrico rimorchio EBS, 24V/2x7 poli
* Fissaggio per sovrastrutture BAM 1, staffe libere
* Alternatore 100 A, batterie 2 x 175 Ah
* Aspirazione aria superiore dietro la cabina
* Navigatore Truck Kenwood
Allestimento:
Lunghezza interna di carico: 6.600 mm
Lunghezza di carico: 6.750 mm
Larghezza utile portale posteriore: 2.480 mm
Larghezza utile interna: 2.480 mm
Larghezza esterna: 2.550 mm
Altezza utile: 2.100 mm
Altezza di carico ca.: 1.210 mm
Altezza totale ca.: 3.483 mm
Peso allestimento ca.: 2.700 kg
/- 5% secondo DIN, a seconda della configurazione (senza garanzia)
1.3 Sottoscocca:
Struttura leggera e robusta in lamiera d'acciaio pressata, saldata elettricamente. Traverse con telaio esterno anti-deviazione.
Sistema ZIKUN di ribaltamento delle pareti laterali.
Fiancata continua divisa orizzontalmente. Abbassando la parte inferiore della fiancata, la parte superiore viene ruotata meccanicamente sul tetto.
Il meccanismo a leva, assistito da molla, è fissato sulla parete anteriore. Garantisce che non vi siano parti meccaniche nel vano di carico o nei montanti d'angolo. La trasmissione della forza avviene tramite un tubo di torsione nel tetto, in modo che le pareti laterali
siano sempre facili da muovere in qualsiasi posizione.
Importante: quando è aperta, la fiancata inferiore rimane verticale al veicolo. Parte anteriore con ingresso piano e liscio senza montanti fastidiosi.
Parte superiore della fiancata realizzata con speciali pannelli sandwich di alluminio spessore 25 mm.
Chiusura centrale sulle pareti laterali destra e sinistra.
Le parti superiori delle fiancate, quando aperte, non superano il bordo del tetto.
Allestimento predisposto per il montaggio di una sponda montacarichi (vedi versioni speciali).
Tetto fisso composto da centine in acciaio rivestit
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2008
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 7131 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore