Macchina di laminazione
Aoli JTFM roll to roll laminator 1100 model

Anno di produzione
2023
Condizione
Macchina di dimostrazione
Ubicazione
Sofia Bulgaria
Macchina di laminazione Aoli JTFM roll to roll laminator 1100 model
more Images
Aoli JTFM roll to roll laminator 1100 model
Mostra immagini
Mostra mappa

Dati della macchina

Descrizione macchina:
Macchina di laminazione
Produttore:
Aoli JTFM
Modello:
roll to roll laminator 1100 model
Anno di produzione:
2023
Condizione:
come nuova (articolo di esposizione)

Prezzo e posizione

Ubicazione:
Bulgaria 98, 1680 Sofia, BG Bulgaria
Chiama

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A20363670
Ultimo aggiornamento:
il 23.10.2025

Descrizione

Introduzione
Lodpoxqrp Asfx Ag Rohn
La JTFM-1100 è una macchina per laminazione verticale Roll to Roll completamente automatica, progettata per funzioni multifunzionali di laminazione Roll to Roll sia con colla a base acqua che termica. È il nostro prodotto più recente, caratterizzato da un elevato grado di automazione, alta velocità di laminazione, alta precisione; le apparecchiature elettriche sono gestite centralmente tramite un sistema programmabile e l’interfaccia touch screen ne facilita l’utilizzo. La macchina consente l’automazione completa di svolgimento, laminazione e riavvolgimento.

Configurazione & Funzioni:
1. Svolgitore automatico ad alta velocità: Utilizza un fissaggio senza albero e un sistema di sollevamento idraulico; la tensione è controllata automaticamente/manualmente tramite freno pneumatico. Diametro massimo svolgimento standard fino a 1500 mm.
2. Sistema di correzione bordo/linea ad alta precisione: Dotato di sensore a ultrasuoni per la correzione del bordo e controllore di posizionamento bordo/linea di fascia alta. Il rilevamento fotoelettrico consente una regolazione della corsa di ±75 mm, mantenendo l’allineamento preciso del bordo durante lo svolgimento e il riavvolgimento.
3. Sistema di protezione arresto automatico: Dotato di dispositivi fotoelettrici di arresto automatico in caso di mancanza, rottura o inceppamento della carta.
4. Sistema di essiccazione e riscaldamento: Rullo riscaldante di 800 mm di diametro dotato di dispositivo di riscaldamento elettromagnetico, supportato da sistema di ricircolo d’aria calda, garantisce avviamento rapido e riscaldamento in 5~10 minuti (il doppio rispetto ai sistemi tradizionali a olio), con riduzione significativa dei consumi energetici.
5. Sistema idraulico automatico: Il sistema idraulico fornisce automaticamente una pressione stabile ed elevata, assicurando alta qualità nella laminazione.
6. Interfaccia uomo-macchina: Dotata di touch screen a colori da 10 pollici, facile e comodo da utilizzare. L’operatore può monitorare in qualsiasi momento lo stato operativo della macchina tramite il pannello touch.
7. Sistema albero pneumatico e controllo tensione: Utilizza albero pneumatico per facilitare il caricamento di film e bobine carta, con posizionamento preciso grazie alla graduazione sull’albero stesso. Il sistema intelligente di controllo tensione facilita la regolazione della tensione di film e carta, migliorando la qualità della laminazione.
8. Sistema di riavvolgimento: Controllo tramite inverter a vettore di corrente alternata, abbinato al sistema di svolgimento. Il sollevamento della bobina è azionato da doppio cilindro idraulico con regolazione della coppia; il rullo pressore speculare garantisce un riavvolgimento compatto della carta. Diametro massimo di riavvolgimento standard fino a 1500 mm.

Parametri Tecnici:
Modello: JTFM-1100
Larghezza massima carta: 1080 mm
Diametro massimo svolgimento: 1500 mm
Diametro massimo riavvolgimento: 1500 mm
Spessore carta consigliato: 100–500 g/m²
Spessore film consigliato: 8–35 micron
Velocità massima laminazione: 100 m/min
Tensione: 380V 50Hz
Potenza totale: 75 KW
Potenza operativa: 20–35 KW
Pressione regolare di laminazione: 5–15 MPa
Quantità colla regolare: 3–8 g/m²
Dimensioni (L×P×A): 9000×3230×2600 mm
Peso totale: 8500 kg

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2011

50 annunci online

Chiama

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
China
Taiwan
Iran
Bangladesh
Afghanistan
N.B.: La sua richiesta sarà inoltrata a tutti i venditori di questa categoria di macchine. Questo le permette di ricevere un gran numero di offerte.
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+359 2 90... mostra