Confezionatrice a manicotto con tunnel di termoretrazione
AMTEC SLV TY45 HS

Anno di produzione
2025
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Hamburg Germania
Confezionatrice a manicotto con tunnel di termoretrazione AMTEC SLV TY45 HS
more Images
AMTEC SLV TY45 HS
Mostra immagini
Mostra mappa

Dati della macchina

Descrizione macchina:
Confezionatrice a manicotto con tunnel di termoretrazione
Produttore:
AMTEC
Modello:
SLV TY45 HS
Anno di produzione:
2025
Condizione:
nuovo

Prezzo e posizione

Ubicazione:
Hamburg Germania
Chiama

Vendita di macchine

Ha già inserito la sua macchina usata?
Ha già inserito la sua macchina usata? Vendi tramite Machineseeker senza commissioni.
Maggiori informazioni sulla vendita di macchinari

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A18720671
N. di riferimento:
GE-SLEEVE52HS-TY45
Ultimo aggiornamento:
il 14.03.2025

Descrizione

Macchina termoretraibile ad alta velocità per il confezionamento multiplo di bottiglie, lattine, ecc., incluso modulo di impilamento (sistema di incollaggio NORDSON) e modulo per l'aggiunta automatica di vassoi di cartone sotto il confezionamento multiplo, tunnel di termoretrazione incluso. Adatto per configurazioni di container 2x3, 3x4, 4x6 o altre configurazioni. Adatto per film termoretraibile in PE con spessore da 60 a 100 µm, restringimento del film nella direzione trasversale del 30-40% e restringimento del film nella direzione longitudinale del 60-70%. - Specifiche: controllo PLC e touch screen SIEMENS, interruttore CA SCHNEIDER, cilindri FESTO, servomotori SIEMENS per l'alimentazione e il taglio della pellicola. Dimensioni della bottiglia (lattine o contenitori): da 0,25 a 1,5 litri, diametro: 55-120 mm, altezza: 120-300 mm; Dimensioni massime per la confezione multipla completa: L(150-720)xW(250-450)xH(120-300)mm; Frequenza massima del ciclo macchina a vuoto: 50 cicli/minuto; Dimensioni macchina: L10070xW1650xH2485mm; Peso: 5600kg; Potenza: 380 V, 13,0 kW (macchina) e 380 V, 63,75 kW (tunnel di retrazione); Aria compressa: 160 litri/min., 6 bar.

Csdpjv Nl R Ujfx Aaajrh
Si prega di notare che i nostri nuovi prezzi sono spesso più bassi rispetto ai normali prezzi dell'usato. Basta chiedere e raccontarci il tuo compito di imballaggio. - Di solito ci sono 30-50 macchine nuove diverse disponibili immediatamente in magazzino. Inoltre, per le macchine realizzate secondo le specifiche del cliente, i tempi di consegna sono molto brevi: circa 3 settimane. - Tutte le macchine sono disponibili con garanzia completa.

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2006

595 annunci online

Chiama

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
China
Taiwan
Iran
Bangladesh
Afghanistan
N.B.: La sua richiesta sarà inoltrata a tutti i venditori di questa categoria di macchine. Questo le permette di ricevere un gran numero di offerte.
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+49 40 33... mostra