oneservice GmbH
oneservice GmbH di Darmstadt
one-labsupply is your professional partner for Lab Equipment and Lab Supplies
Sig. Erin Hörle
Im Tiefen See 62
64293 Darmstadt
Germania
Offerte attuali di rivenditori simili
Annuncio economico

795 km
Analizzatore MACSQuant 16
Miltenyi BiotecMACSQuant 16 Amalyzer
Miltenyi BiotecMACSQuant 16 Amalyzer
Chiama
Anno di produzione: 2024, Condizione: come nuova (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, numero macchina/veicolo: 40423, Il MACSQuant Analyzer 16 è un citofluorimetro da banco completamente automatizzato, progettato per l'analisi cellulare multiparametrica, che unisce praticità, sensibilità e flessibilità sia per la ricerca che per le applicazioni avanzate di terapia cellulare.
Appartiene alla famiglia MACSQuant e migliora i modelli precedenti offrendo 16 parametri ottici (ovvero più canali di fluorescenza) mantenendo dimensioni compatte e automazione. È utilizzato frequentemente in immunologia, immunofenotipizzazione, analisi per la terapia cellulare e genica (CGT), controllo qualità e altre applicazioni di biologia cellulare.
Caratteristiche principali & Funzionalità
Ecco i suoi punti di forza e le funzionalità principali:
Funzioni Ottiche & Rilevazione: Dotato di tre laser spazialmente separati da 405 nm, 488 nm e 640 nm. 16 parametri ottici/rilevazione (multipli canali fluorescenza più scatter). La rilevazione dell’emissione comprende FSC (Forward Scatter), SSC (Side Scatter) e diversi canali di fluorescenza (ad es. V1–V5, B1–B6, R1–R3), ciascuno con relativi fotomoltiplicatori (PMT).
Fluidica / Gestione Campioni: Volume minimo di aspirazione: appena 1 µL (consigliato ~25 µL per conteggio volumetrico). Velocità di flusso: 25, 50 o 100 µL/min, con regolazione automatica per mantenere il tasso di eventi desiderato (ad es. 500, 1.000 o 2.000 eventi/sec). Tasso massimo di eventi: fino a ~15.000 eventi/sec ALT | Compatibile con provette (1,5, 2, 5 mL), rack e piastre (96 pozzetti). Il passaggio da provette a piastre è semplice e intuitivo. Utilizza un braccio robotico automatizzato per l’aspirazione dei campioni, la miscelazione e il lavaggio del porto/ago di iniezione durante e dopo ogni analisi.
Fodpsxg Ndiefx Ag Rogh
Automazione & Workflow: Operazioni completamente automatizzate come la manutenzione, calibrazione del guadagno PMT, compensazione fluorescenza, acquisizione campioni e analisi dati. Le modalità "Express" (impostazioni predefinite) e i template facilitano flussi di lavoro standardizzati e riproducibili. Armonizzazione inter-strumentale/siti: allineamento dati tra strumenti per studi multicentrici e standardizzazione dei processi. Preparato per la compliance normativa: supporta le funzionalità 21 CFR Part 11 (audit trail, gestione utenti, firma elettronica, reportistica), ideale per laboratori clinici o traslazionali.
Sensibilità & Prestazioni: Sensibilità in fluorescenza, ad esempio per coloranti standard: FITC < 110 MESF, PE < 75, APC < 100 (unità MESF). Precisione:
Annuncio economico

761 km
Spettrometro di massa
Agilent6510 System
Agilent6510 System
Chiama
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, Sistema Agilent 6510 + PC e software.
Il set comprende:
-Agilent 6510 Q-TOF LC/MS
-Pompa capillare Agilent 1260 Infinity G1376A
-Autocampionatore per micropiastre a pozzo serie 1200 G1377A
-Serie 1200 Agilent G1379B Micro degasatore HPLC sottovuoto
-PC e software
Il sistema LC/MS Agilent 6510 Quadrupole Time-of-Flight offre una sensibilità Q-TOF insuperabile in un design compatto da banco. Grazie al vantaggio della sensibilità decuplicata del 6510, è possibile rilevare componenti critici e di basso livello che sono fuori dalla portata di altri strumenti Q-TOF. Allo stesso tempo, l'acquisizione rapida dei dati consente di acquisire uno spettro MS e cinque spettri MS/MS al secondo, per ottenere dati di qualità superiore e maggiori informazioni strutturali da campioni complessi. Inoltre, l'accuratezza di massa a bassissimi ppm massimizza la fiducia nei risultati.
Caratteristiche:
-Sensibilità a livello di atomi - La sensibilità senza pari di qualsiasi Q-TOF attualmente sul mercato consente al 6510 di rilevare un maggior numero di componenti a bassa abbondanza.
-Accuratezza di massa superiore a 3 ppm - L'eccezionale accuratezza di massa, tipicamente di 1-2 ppm, fa concorrenza agli strumenti FTMS e aumenta la specificità e la fiducia nei risultati.
-Ampio intervallo dinamico nello spettro - L'intervallo dinamico nello spettro di 3-4 ordini di grandezza consente l'identificazione di composti meno abbondanti in presenza di composti più abbondanti e facilita l'operatività complessiva.
-Acquisizione MS e MS/MS veloce - L'acquisizione spettrale veloce migliora l'identificazione di componenti non risolti in campioni complessi e rende il 6510 compatibile con la più recente cromatografia veloce.
-La migliore selezione di sorgenti ioniche del settore LC/MS, comprese le rivoluzionarie sorgenti HPLC-Chip/MS e ESI/APCI multimodali, consente al 6510 Q-TOF di affrontare un'ampia gamma di applicazioni LC/MS.
Fgedpet T T Tnjfx Ag Rsh
Buone condizioni di funzionamento. Si prega di controllare anche le altre inserzioni.