P.M.S. Planung Montage & Service GmbH i. Liqu.
P.M.S. Planung Montage & Service GmbH i. Liqu. di Kirchstetten
P.M.S. Planung Montage & Service GmbH i. Liqu.
Fördertechnik - Maschinenbau - Umwelttechnik
Sig. Josef Enzinger
Hinterholz 3
3062 Kirchstetten
Austria
Niederösterreich
Offerte attuali di rivenditori simili
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
PaalKonti 325 D/SO
PaalKonti 325 D/SO
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 1999, ore di funzionamento: 50.702 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Paal Konti 325 D/SO, anno di costruzione 1999
Dati tecnici:
Produttore: Paal
Modello: Paal Konti 325 D/SO
Anno di costruzione: 1999
Ore di funzionamento: 50.702
Forza di pressatura: 94 t
Potenza totale installata: 128 kW
Apertura di carico: 1020 x 1750 mm
Dimensioni balle: 750 x 1100 mm, lunghezza variabile
Legatura: automatica a 4 fili
Capacità, a seconda della densità:
35 kg/m³ ca. 14 t/h
60 kg/m³ ca. 24 t/h
100 kg/m³ ca. 38 t/h
Peso balle: da 525 a 800 kg
Dimensioni per il trasporto: ca. 12352 x 2340 x 2800 mm (LxPxA)
Peso macchina: ca. 28.000 kg
Materiali trattabili: carta, cartone, rifiuti leggeri, plastica
Note:
La pressa è attualmente ancora in funzione. Lo smontaggio è previsto per gennaio 2026. È possibile una visita con macchina in funzione. Il nastro trasportatore visibile nelle foto non è incluso nell’offerta.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la correttezza o eventuali errori nei dati forniti.
Iodox I D N Sopfx Acxoik
L’offerta è senza impegno, salvo vendita intermedia e revocabile in qualsiasi momento.
Visite possibili previo accordo.
La vendita avviene previa pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia e senza responsabilità.
Annuncio economico
Oldenburg
1.294 km
Pressa per balle
DIXI80SLD
DIXI80SLD
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2016, Funzionalità: perfettamente funzionante, forza di pressatura: 80 t, larghezza dell'apertura di riempimento: 1.040 mm, lunghezza dell'apertura di riempimento: 1.110 mm, lunghezza della balla: 1.200 mm, larghezza della balla: 1.120 mm, altezza della balla: 1.120 mm, peso della balla: 500 kg, larghezza totale: 1.830 mm, altezza totale: 2.620 mm, lunghezza totale: 4.200 mm, tensione di ingresso: 400 V, peso complessivo: 8.000 kg, La pressa orizzontale DIXI 80 SLD è una pressa orizzontale potente e robusta per uso industriale, caratterizzata da efficienza, elevata forza di compattazione e qualità durevole. Come macchina usata, questa pressa è ideale per aziende che cercano una soluzione economica per la riduzione del volume di materiali d'imballaggio come cartone, film plastici e altri materiali riciclabili.
La camera a balle semicircolare e il sistema di pressatura idraulico garantiscono una compattazione affidabile, mentre il ritorno automatico e il meccanismo idraulico di espulsione rendono il processo di lavoro efficiente e sicuro.
Compattazione efficiente con alta forza di pressatura
La DIXI 80 SLD offre una forza di pressatura di 80 tonnellate, consentendo di compattare grandi quantità di materiale in balle compatte e impilabili. Questo comporta una notevole riduzione del volume dei rifiuti, ottimizzando la capacità di stoccaggio e riducendo i costi di smaltimento.
Controllo automatico del ciclo di pressatura
Il controllo completamente automatico del ciclo di pressatura della DIXI 80 SLD garantisce un funzionamento efficiente e senza intoppi. Dopo il caricamento del materiale, il processo di pressatura inizia automaticamente e l'espulsione della balla avviene in modo automatico. Questo riduce il lavoro manuale e aumenta la produttività.
Ampie possibilità di impiego
La pressa orizzontale è adatta a una vasta gamma di materiali, tra cui:
- Cartone ondulato e da imballaggio
- Film plastici estensibili e termoretraibili
Iodpfxox I A H Ns Acxeik
- Imballaggi in plastica
- Altri materiali riciclabili in volumi medi
Grazie alla tecnologia di compattazione ottimizzata, la DIXI 80 SLD produce balle uniformi e stabili, facili da trasportare e immagazzinare. L’elevata densità delle balle consente un utilizzo ottimale degli spazi di trasporto e stoccaggio.
Facilità d’uso e sicurezza
La pressa è dotata di un controllo intuitivo che facilita l’uso. La sicurezza è prioritaria: la macchina dispone di diversi sistemi di protezione, tra cui:
- Pulsante di arresto di emergenza
- Blocco di sicurezza
- Arresto automatico in caso di sovraccarico
Ideale per aziende con alti volumi di rifiuti
La DIXI 80 SLD è la soluzione perfetta per industrie, centri logistici, aziende di riciclaggio, supermercati e magazzini che devono compattare quotidianamente grandi volumi di materiale riciclabile. Garantisce uno smaltimento dei rifiuti salvaspazio e contribuisce all’efficienza dei costi e alla sostenibilità dell’azienda.
Dati tecnici:
Marca: Dixi
Modello: 80 SLD
Forza di pressatura: 80 tonnellate
Potenza motore: 11 kW, 400 V
Apertura di caricamento (LxP): 1.040 x 1.110 mm
Ciclo di pressatura: circa 35 s
Capacità: circa 1000 kg/h
Dimensioni balle (LxAxP): 1.120 x 1.120 x 1.200 mm
Peso balle: a seconda del materiale, circa 500–600 kg
Legatura: manuale a 3 fili
Dimensioni macchina:
Lunghezza: 4.200 mm (+1.600 mm gabbia)
Larghezza: 1.830 mm
Altezza: 2.620 mm
Peso macchina: circa 8.000 kg
Geometria balle: ottimizzata per stoccaggio e trasporto salvaspazio
Ciclo automatico di pressatura ed espulsione balle
Costruzione robusta per uso duraturo
Anno di costruzione: 2016
Peso: circa 8,4 tonnellate
Stato: usato
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa verticale
HSMVL 600
HSMVL 600
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2002, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa verticale per balle HSM VL 600, anno di costruzione 2002
Dati tecnici:
Costruttore: HSM
Iijdpfsx Iryrjx Acxsk
Modello: HSM VL 600
Anno di costruzione: 2002
Forza di pressatura: 60 t
Potenza motore: 7,5 kW
Ciclo a vuoto: 37 s
Altezza di carico: 1130 mm
Apertura di carico: 1150 x 735 mm
Dimensioni della balla: 1200 x 1100 x max. 1200 mm
Peso della balla: 550 kg
Peso della macchina: 3575 kg
Materiali trattabili: carta, cartone, film plastici
La pressa è in buone condizioni, ispezionata e testata. Un video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube. Manuale d’uso e dichiarazione di conformità CE disponibili.
Visite possibili in qualsiasi momento previo accordo, anche con la macchina collegata alla corrente. Su richiesta, effettuiamo prove con il vostro materiale dietro compenso spese.
Per domande sulla macchina siamo disponibili anche telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00. Il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Non si assume alcuna responsabilità per le informazioni fornite o eventuali errori.
Offerta non vincolante, salvo vendita intermedia e revocabile in qualsiasi momento. Visite su appuntamento.
La vendita avviene previo pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia o assicurazione.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
PrestoHPK 50 HS
PrestoHPK 50 HS
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2014, ore di funzionamento: 7.145 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Presto HPK 50 HS, anno di costruzione 2014
Produttore: Presto
Modello: HPK 50 HS
Anno di fabbricazione: 2014
Azionamento: 30 kW
Forza di pressatura: 50 t
Ore di lavoro: 7.145
Apertura di carico: 1600 x 650 mm (LxP)
Sezione canale: 700 x 950 mm
Volume di carico massimo: 1,06 m³
Tempo ciclo: 20 s
Legatura: quadrupla
Capacità di produzione con
densità 35 kg/m³: 5,5 t/h
60 kg/m³: 8,8 t/h
100 kg/m³: 12,7 t/h
Peso balle: fino a 500 kg
Dimensioni macchina: 8420 x 1900 x 2400 mm (LxPxA)
Peso macchina: ca. 10.500 kg
Materiali trattabili: carta, cartone, film plastici, bottiglie PET
Nota: Coltelli, controlame e tutte le guide in plastica sono stati sostituiti.
La pressa è in buone condizioni, controllata e testata. Un video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube. Manuale d’uso e dichiarazione CE disponibili.
Iiedpfx Aex Irx Uscxsk
Ispezioni, anche a macchina alimentata, sono possibili in qualsiasi momento previo accordo. Su richiesta, effettuiamo anche test con il vostro materiale previo rimborso spese.
Per domande sulla macchina siamo disponibili anche telefonicamente da lunedì a giovedì dalle 08:00 alle 14:00. Il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Attenzione:
Tutti i dati tecnici si basano sulle specifiche del costruttore. Non assumiamo responsabilità per eventuali errori o inesattezze nei dati riportati.
L’offerta è non vincolante, salvo vendita e con possibilità di revoca in qualsiasi momento.
Ispezioni disponibili previo accordo.
La vendita avviene previo pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
Dixi60 SLS
Dixi60 SLS
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2013, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Dixi 60 SLS, anno di costruzione 2013
Dati tecnici:
Produttore: Maschinenfabrik Bermatingen
Anno di costruzione: 2013
Forza di pressatura: 60 t
Potenza motore: 11 kW, 32 A
Apertura di carico: 990 x 1110 mm (LxP)
Dimensioni balle: 1100 x 800 x 1200 mm
Peso balle: ca. 370-450 kg
Legatura: manuale a 3 punti
Dimensioni macchina: ca. 4870 x 2100 x 2150 mm (LxPxA)
Peso: ca. 5220 kg
Materiali: PET, carta, cartone, film plastici
La pressa è in buone condizioni: è stata controllata e testata da noi. Un video dimostrativo è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube. Manuale d’uso e dichiarazione CE inclusi.
Su appuntamento è possibile visionare la macchina anche con collegamento elettrico. Su richiesta svolgiamo anche prove con il vostro materiale, previo rimborso spese.
Siamo a disposizione per domande sulla macchina anche telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle ore 08:00 alle 14:00 e il venerdì dalle ore 08:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Iiedpfx Aex Irxuocxek
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni. Offerta senza impegno, salvo vendita anticipata, revocabile in qualsiasi momento. Visione possibile previo appuntamento. Vendita solo con pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia né responsabilità.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
Dixi60 SLS
Dixi60 SLS
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2026, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Dixi 60 SLS, anno di costruzione 2016
Dati tecnici:
Produttore: Maschinenfabrik Bermatingen
Anno di costruzione: 2016
Forza di pressatura: 60 t
Potenza motore: 11 kW, 32 A
Apertura di carico: 990 x 1110 mm (LxP)
Dimensioni balle: 1100 x 800 x 1200 mm
Peso della balla: ca. 370-450 kg
Legatura: tripla, manuale
Dimensioni macchina: ca. 4870 x 2100 x 2150 mm (LxPxA)
Peso: ca. 5220 kg
Materiali trattabili: PET, carta, cartone, film plastici
La pressa è in buone condizioni. È stata controllata e testata da noi. Un video dimostrativo è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube. Manuale d’uso e dichiarazione CE disponibili.
Ispezioni, anche con alimentazione elettrica, sono possibili in qualsiasi momento previo accordo. Su richiesta effettuiamo anche prove con il vostro materiale dietro compenso spese.
Per domande sulla macchina siamo a vostra disposizione telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00. Il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la correttezza delle informazioni fornite o per eventuali errori.
Ijdpfxjx Irxho Acxjik
L’offerta è non vincolante, con riserva di vendita intermedia e revocabile in qualsiasi momento.
Le visite sono possibili previo accordo.
La vendita avviene previo pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia e senza responsabilità.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa verticale
HSMV-Press 1160 plus
HSMV-Press 1160 plus
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2016, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa verticale per balle HSM V-Press 1160 plus, anno di costruzione 2016
Dati tecnici:
Produttore: HSM
Modello: V-Press 1160 plus
Anno di costruzione: 2016
Forza di pressatura: 55 t
Potenza motore: 4 kW
Ciclo a vuoto: 25 s
Altezza di caricamento: 1115 mm
Apertura di caricamento: 1195 x 650 mm
Dimensioni della balla: 1200 x 1100 x max. 1200 mm
Peso della balla: 550 kg
Dimensioni macchina: 1700 x 1800 x 2200 mm (LxPxA)
Peso: 2430 kg
Materiali: carta, cartone, film plastici
La pressa è in buone condizioni. Manuale d’uso e dichiarazione CE disponibili.
Visione possibile in qualsiasi momento previo accordo, anche con la macchina collegata alla corrente. Su richiesta effettuiamo test con il vostro materiale contro rimborso spese.
Iedox Irw Rjpfx Acxjik
Per domande sulla macchina siamo disponibili anche telefonicamente da lunedì a giovedì dalle 08:00 alle 14:00. Il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Nota bene:
Tutti i dati tecnici si basano su informazioni fornite dal produttore. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali errori o inesattezze.
Offerta non vincolante, vendita previa, salvo il diritto di revoca in qualsiasi momento.
Visione della macchina su appuntamento.
La vendita avviene previo pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia o responsabilità.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
PrestoCC 40 M
PrestoCC 40 M
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2017, ore di funzionamento: 1.640 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Presto CC 40 M
Dati tecnici:
Produttore: Presto
Modello: CC 40 M
Anno di costruzione: 2017
Forza di pressatura: 40 t
Ciclo di pressatura: 34 s
Potenza motore: 15 kW
Apertura di carico: 1080 x 1100 mm
Volume di carico: 0,85 m³
Legatura: quadrupla, nastro in poliestere, manuale
Capacità di trattamento in base alla densità apparente:
35 kg/m³ – 1,8 t/h
60 kg/m³ – 2,5 t/h
100 kg/m³ – 3,1 t/h
Dimensione balle: 750 x 1100 mm
Peso balla: 400 kg
Dimensioni: 3650 x 1590 x 2010 mm (LxPxA)
Peso macchina: ca. 3.800 kg
Materiali trattabili: carta, cartone, film plastici
La pressa è in buone condizioni. È stata controllata e testata da noi. Un video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube. Manuale di istruzioni e dichiarazione CE disponibili.
Nota: uscita del canale regolata completamente automatica.
Iodpfx Acex Irw Dsxoik
Ispezioni, anche con la macchina alimentata, sono possibili in qualsiasi momento previo accordo. Su richiesta possiamo effettuare prove con il vostro materiale dietro rimborso spese.
Siamo a disposizione per qualsiasi domanda sulla macchina anche telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00 e il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle indicazioni del produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le informazioni fornite né per eventuali errori.
Offerta non vincolante, salvo vendita intermedia e revocabile in qualsiasi momento.
Ispezioni possibili previo appuntamento.
La vendita avviene contro pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia o responsabilità.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
AustropressenAP 25
AustropressenAP 25
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2020, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Austropressen AP 25, semiautomatica, con dispositivo di sollevamento e ribaltamento per MGB.
Dati tecnici:
Produttore: Austropresse
Modello: AP 25
Anno di costruzione: 2020
Forza di pressatura: 25 t
Ciclo operativo: 35 s
Potenza motore: 7,5 kW
Apertura di carico: 1500 x 940 mm
Legatura: tripla, manuale
Dimensioni delle balle: 1000 x 750 x 1200 mm
Peso delle balle: 200-300 kg
Peso della macchina: ca. 3400 kg
Materiali: carta, cartone, film plastici, metalli, schiume, ecc.
Nota: La pressa è in ottime condizioni. È stata controllata e testata da noi. Un video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube. La documentazione completa è presente.
Le visite, anche con la macchina in funzione, sono possibili in qualsiasi momento previo accordo. Su richiesta, effettuiamo anche delle prove con il vostro materiale contro rimborso spese.
Siamo disponibili telefonicamente per qualsiasi domanda sulla macchina dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00. Il venerdì siamo disponibili dalle 08:00 alle 13:00.
Nota bene:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Decliniamo ogni responsabilità per errori o inesattezze nelle informazioni fornite.
L'offerta è senza impegno, salvo vendita intermedia e può essere revocata in qualsiasi momento.
Iisdpfjx Irvyox Acxok
Le visite sono possibili previo accordo.
La vendita avviene con pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia e senza alcun diritto di restituzione.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
PaalPacomat II
PaalPacomat II
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 1979, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Paal Pacomat II con tramoggia, anno di costruzione 1979
Iodox Irvaopfx Acxjik
Dati tecnici:
Produttore: Paal
Modello: Pacomat II
Anno di costruzione: 1979
Potenza motore: 11 kW
Forza di pressatura: 27 t
Sezione canale: 700 x 1000 mm
Apertura di alimentazione: 1000 x 650 mm
Portata: ca. 60/115 m³/h
Dimensioni balle: 700 x 1000 mm
Peso balla: fino a 400 kg
Dimensioni macchina: ca. 7000 x 2000 x 2000 mm (LxPxA)
Peso macchina: ca. 5200 kg
Materiali: carta, cartone, film plastico
Note:
La macchina è in condizioni di piena funzionalità. È stata controllata e testata presso la nostra sede di 28816 Stuhr. Il video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube.
Le visite, anche con la macchina sotto tensione, sono possibili in qualsiasi momento previo accordo. Su richiesta, effettuiamo anche prove con il vostro materiale a fronte di un rimborso spese.
Per qualsiasi domanda sulla macchina, siamo disponibili anche telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00. Il venerdì siamo raggiungibili dalle 08:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni fornite dal produttore. Non assumiamo alcuna responsabilità per le informazioni fornite né per eventuali errori.
Le offerte sono non vincolanti, soggette a vendita intermedia e possono essere revocate in qualsiasi momento.
Le visite sono possibili previo accordo.
La vendita avviene franco sede, senza garanzia.
Condizioni di pagamento: 100% pagamento anticipato.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
Dixi80 SLD
Dixi80 SLD
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2016, ore di funzionamento: 1.030 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Dixi 80 SLD, con dispositivo di sollevamento/ribaltamento, semiautomatica, anno 2016
Ijdpox Irucefx Acxsik
Produttore: Dixi
Modello: Dixi 80 SLD
Anno di costruzione: 2016
Ore di funzionamento: 1030
Potenza motore: 11 kW, 400 V / 32 A
Apertura di carico: 1.040 x 1.110 mm (LxP)
Forza di pressatura: 80 t
Ciclo di pressatura: ca. 35 s
Capacità: ca. 1000 kg/h
Dimensioni balla: 1.120 x 1.120 x 1.200 mm (LxAxP)
Peso balla: ca. 500-600 kg
Legatura: 3 volte, manuale
Dimensioni macchina: ca. 4.320 x 1.830 x 2.620 mm (LxPxA)
Peso macchina: ca. 8.000 kg
Materiali trattabili: carta, cartone, cartoncino
Manuale d’uso disponibile.
Nota: La pressa è in ottime condizioni. È stata controllata e testata presso la nostra sede in 28816 Stuhr. Il video è disponibile sul nostro sito web o sul canale YouTube. Si consiglia la sostituzione dei tubi idraulici.
Le visite, anche con macchina sotto tensione, sono possibili previo accordo. Su richiesta, effettuiamo test con il vostro materiale dietro rimborso spese.
Per domande sulla macchina siamo disponibili anche telefonicamente da lunedì a giovedì dalle 08:00 alle 14:00. Il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Nota bene:
Tutti i dati tecnici si riferiscono alle informazioni fornite dal costruttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le informazioni fornite né per eventuali errori.
L'offerta è senza impegno, salvo vendita e può essere revocata in qualsiasi momento.
Le visite sono possibili previo accordo.
La vendita avviene previo pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia né assicurazione.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
PrestoCC 13 V
PrestoCC 13 V
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2003, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Presto CC 13 V, anno di costruzione 2003
Dati tecnici:
Produttore: Presto
Modello: CC 13 V
Anno di costruzione: 2003
Forza di pressatura: 13 t
Ciclo operativo: 24 s
Potenza del motore: 4 kW
Apertura di carico: 780 x 750 mm
Iedpfsx Irtrjx Acxjik
Volume di riempimento: 0,39 m³
Legatura: tripla, automatica
Capacità di lavorazione a peso specifico di
35 kg/m³ – 1,7 t
60 kg/m³ – 2,5 t
100 kg/m³ – 3,8 t
Dimensioni balle: 700 x 750 mm
Peso balle: fino a 250 kg
Dimensioni macchina: 2800 x 1050 x 1830 mm (LxPxA)
Peso della macchina: ca. 1900 kg
Materiali: carta, cartone, pellicola
Osservazioni:
La pressa è in buone condizioni e il funzionamento è stato testato. Il video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube.
Le visite, anche con la macchina collegata alla corrente, sono possibili in qualsiasi momento previo accordo. Su richiesta, effettuiamo anche prove con il vostro materiale dietro rimborso spese.
Per domande sulla macchina siamo disponibili telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00. Il venerdì siamo disponibili dalle 08:00 alle 13:00.
Nota bene:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la correttezza delle informazioni e per eventuali errori.
L'offerta è non vincolante, salvo il venduto, e può essere revocata in qualsiasi momento.
Le visite sono possibili previo accordo.
La vendita avviene previo pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia né responsabilità.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
PrestoCC 20 M
PrestoCC 20 M
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2019, ore di funzionamento: 1.022 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Presto CC 20 M, anno di costruzione 2019, forza di pressatura 20 t, con dispositivo di ritenuta.
Dati tecnici:
Produttore: Presto
Modello: CC 20 M
Anno di costruzione: 2019
Ore di lavoro: 1022
Forza di pressatura: 20 t
Tempo di ciclo: 24 s
Potenza motore: 7,5 kW
Apertura di carico: 1030 x 750 mm
Volume di carico: 0,53 m³
Iiedpfx Acox Irlzoxek
Legatura: tripla, manuale
Capacità in base alla densità del materiale:
35 kg/m³ - 1,6 t
60 kg/m³ - 2,3 t
100 kg/m³ - 2,8 t
Dimensioni balle: 700 x 750 mm
Peso balle: fino a 300 kg
Dimensioni macchina: 3300 x 1235 x 1860 mm (LxPxA)
Peso macchina: ca. 2500 kg
Materiali: carta, cartone, film plastici
Note:
La macchina è in buone condizioni. È stata controllata e testata presso la nostra sede di 28816 Stuhr. Il video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube.
È possibile visionare la macchina, anche sotto tensione, previo appuntamento. Su richiesta, realizziamo anche prove con il vostro materiale, con rimborso delle spese.
Per qualsiasi domanda sulla macchina, siamo a vostra disposizione anche telefonicamente, dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00 e il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni fornite dal produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori e inesattezze nelle informazioni fornite.
Le offerte sono senza impegno, salvo vendita e revocabili in qualsiasi momento.
Visioni possibili previo accordo.
La vendita avviene franco sede, senza garanzia né responsabilità.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa verticale
Dixi50 S
Dixi50 S
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2019, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa verticale per balle Dixi 50 S, anno di costruzione 2019, in condizioni eccellenti
Dati tecnici:
Produttore: Maschinenfabrik Bermatingen
Modello: Dixi 50 S
Anno di costruzione: 2019
Potenza motore: 7,5 kW
Forza di pressatura: 50 t
Tempo di pressatura: 23 s
Apertura di carico: 1200 x 620 mm
Altezza di carico: 1000 mm
Dimensioni balle: 1200 x 800 x 830 mm
Peso balle: 300-350 kg
Legatura: manuale
Dimensioni di trasporto: 1600 x 1300 x 2200 mm
Iiedpfx Ajx Irlhocxjk
Peso: 2300 kg
Materiali trattabili: bottiglie PET, HDPE/LDPE/PP, corpi cavi, big bag, tessili, film plastici, polistirolo, tessuto-non-tessuto, lana di vetro, ecc.
Il manuale operativo e la dichiarazione di conformità CE sono disponibili in lingua tedesca.
Note:
La macchina è in condizioni eccellenti. È stata ispezionata e testata presso la nostra sede di 28816 Stuhr. Il video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube.
Visioni, anche in funzione, sono possibili in qualsiasi momento previa accordi. Su richiesta, effettuiamo test con il vostro materiale dietro rimborso spese.
Per domande relative alla macchina, siamo a vostra disposizione telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 14:00 e il venerdì dalle 8:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni fornite dal produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per errori o inesattezze.
Le offerte sono non vincolanti, salvo il venduto e possono essere ritirate in qualsiasi momento.
Visioni disponibili su appuntamento.
La vendita avviene franco sede, senza garanzia o assicurazione.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa verticale
Dixi50 S
Dixi50 S
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2020, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa verticale per balle Dixi 50 S, anno di costruzione 2020, in condizioni molto buone
Dati tecnici
Produttore: Maschinenfabrik Bermatingen
Modello: Dixi 50 S
Anno di costruzione: 2020
Potenza motore: 7,5 kW
Forza di pressatura: 50 t
Tempo di pressatura: 23 s
Apertura di carico: 1200 x 620 mm
Altezza di carico: 1000 mm
Dimensioni della balla: 1200 x 800 x 830 mm
Peso della balla: 300-350 kg
Legatura: manuale
Dimensioni per il trasporto: 1600 x 1300 x 2200 mm
Peso: 2300 kg
Iiedex Irk Dspfx Acxok
Materiali lavorabili: Bottiglie in PET, HDPE/LDPE/PP, corpi cavi, big bag, tessuti, film plastico, polistirolo espanso (EPS), tessuto non tessuto, lana di vetro, ecc.
Il manuale d’uso e la dichiarazione di conformità CE sono disponibili in lingua tedesca.
Osservazioni:
La macchina è in condizioni molto buone, quasi pari al nuovo. I paraoli dei due cilindri delle pinze di ritenuta sono stati sostituiti. La macchina è stata controllata e testata presso la nostra sede di 28816 Stuhr. Il video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube.
Ispezioni, anche con alimentazione elettrica, sono possibili in qualsiasi momento previo accordo. Su richiesta, effettuiamo prove con il vostro materiale dietro rimborso spese.
Per domande sulla macchina, siamo disponibili anche telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00 e il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le informazioni fornite né per eventuali errori. Le offerte sono senza impegno, salvo il venduto e revocabili in qualsiasi momento. Le visite sono possibili previo accordo. La vendita avviene franco sede, senza garanzia e senza assicurazione.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
PrestoCC 50 M
PrestoCC 50 M
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2015, ore di funzionamento: 1.932 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Presto CC 50 M, semiautomatica, anno di costruzione 2015, con dispositivo di sollevamento e ribaltamento
Dati tecnici:
Produttore: Presto
Modello: CC 50 M
Anno di costruzione: 2015
Ore di lavoro: 1.932
Forza di pressatura: 50 t
Ciclo di pressatura: 52 s
Potenza motore: 7,5 kW
Apertura di carico: 1.030 x 1.100 mm
Volume di carico: 0,85 m³
Legatura: tripla, con filo, manuale
Capacità di trattamento in base alla densità del materiale:
35 kg/m³ - 1,3 t
60 kg/m³ - 1,7 t
100 kg/m³ - 2,2 t
Iiodpfex Iri Hjx Acxek
Dimensioni balle: 750 x 1.100 mm
Peso balla: 300 kg
Dimensioni macchina: 4.705 x 1.680 x 2.540 mm (LxPxA)
Peso macchina: ca. 4.000 kg
Materiali trattabili: carta, cartone, film plastici
Il manuale d’uso è disponibile in lingua tedesca.
Note:
La macchina è in buone condizioni. È stata ispezionata e testata presso la nostra sede a 28816 Stuhr. Il video è disponibile sul nostro sito web e sul nostro canale YouTube.
La visione della macchina, anche con alimentazione elettrica collegata, è possibile in qualsiasi momento previo accordo. Su richiesta effettuiamo anche test con il vostro materiale dietro compenso per i costi.
Per domande sulla macchina siamo disponibili anche telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00, e il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Nota bene:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Non assumiamo responsabilità per le informazioni fornite né per eventuali errori.
L'offerta non è vincolante, salvo vendita previa e revocabile in qualsiasi momento.
Visite su appuntamento.
La vendita avviene previo pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia né responsabilità.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
PaalKonti 200 D
PaalKonti 200 D
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2000, ore di funzionamento: 28.155 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Paal Konti 200 D, anno di costruzione 2000, opzionalmente con nastro trasportatore abbinato Paal KEM-1400
Dati tecnici:
Produttore: Paal
Modello: Paal Konti 200 D
Anno di costruzione: 2000
Ore di funzionamento: 28.155
Forza di pressatura: 60 t
Potenza motore: 45 kW
Potenza totale installata: 60 kW
Iijdox Iritjpfx Acxek
Apertura di carico: 1.020 x 1.400 mm
Dimensioni balle: 750 x 1.100 mm, lunghezza variabile
Legatura: automatica a 4 fili
Capacità produttiva:
35 kg/m³ ca. 9,5 t/h
60 kg/m³ ca. 16,5 t/h
100 kg/m³ ca. 26 t/h
Peso balle: 450 - 650 kg
Dimensioni di trasporto: ca. 10.123 x 2.152 x 2.720 mm (LxPxA)
Peso macchina: ca. 15.000 kg
Materiali trattabili: carta, cartone, film plastici
La pressa è stata smontata dall’impianto in funzione.
Documentazione completa disponibile.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni fornite dal produttore. Non si assume alcuna responsabilità per le suddette informazioni e per eventuali errori.
Offerta non vincolante; vendita previa e con riserva di revoca in qualsiasi momento.
Visioni possibili previo accordo.
La vendita avviene previa corresponsione anticipata, franco fabbrica, senza garanzia o assicurazione.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa verticale
Dixi50 S
Dixi50 S
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2019, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa verticale per balle Dixi 50 S, anno di costruzione 2019
Dati tecnici
Produttore: Maschinenfabrik Bermatingen
Modello: Dixi 50 S
Anno di costruzione: 2019
Potenza motore: 7,5 kW
Forza di pressatura: 50 t
Tempo di pressatura: 23 s
Apertura di carico: 1200 x 620 mm
Altezza di caricamento: 1000 mm
Dimensioni balle: 1200 x 800 x 830 mm
Peso balle: 300-350 kg
Fascettatura: manuale
Dimensioni di trasporto: 1600 x 1300 x 2200 mm
Peso: 2300 kg
Materiali: bottiglie in PET, HDPE/LDPE/PP, corpi cavi, Big Bags, tessuti, film, polistirolo, tessuto non tessuto, lana di vetro, ecc.
Il manuale d’uso e la dichiarazione di conformità CE sono disponibili in lingua tedesca.
Note:
La macchina è in condizioni molto buone. È stata controllata e testata presso la nostra sede di 28816 Stuhr. Il video è disponibile sul nostro sito internet o sul nostro canale YouTube.
È possibile visionarla, su appuntamento, anche collegata alla corrente. Su richiesta eseguiamo anche prove con il vostro materiale, previo rimborso spese.
Siamo a disposizione telefonicamente per domande sulla macchina dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 14:00 e il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Iedpfx Acsx Irimsxsik
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le dichiarazioni fornite o eventuali errori.
Le offerte sono senza impegno, salvo il venduto e revocabili in qualsiasi momento.
Visioni previo appuntamento.
La vendita avviene franco sede, senza garanzia e senza responsabilità.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
PresonaLP 85 VH2
PresonaLP 85 VH2
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2018, ore di funzionamento: 40.350 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, Pressa per balle Presona LP 85 VH2 con legatura incrociata, anno di costruzione 2018
Dati tecnici:
Produttore: Presona Sweden
Modello: LP 85 VH2
Anno di costruzione: 2018
Potenza motore: 2 x 45 kW
Ore di funzionamento: 40.350
Ore effettive di lavoro: ca. 22.000
Forza di pressatura pre-pressa: 28 t
Forza di pressatura principale: 85 t
Bocca di carico: 1500 x 1100 mm
Dimensioni balle: 750 x 1100 mm
Peso balle: 450 - 650 kg
Prestazione volumetrica teorica: 1200 m³/h
Iedox Irigjpfx Acxjik
Prestazione di throughput a 30-100 kg/m³: 13-30 t/h
Legatura: 5 verticale, 3 orizzontale
Volume serbatoio olio: 2000 L
Dimensioni di trasporto della pressa: 10400 x 2400 x 2800 mm (LxPxA)
Peso: ca. 27.000 kg
La pressa è stata smontata dal funzionamento in corso. Un pacchetto di ricambi è incluso nella fornitura.
La documentazione tecnica è disponibile.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del produttore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le informazioni fornite né per eventuali errori.
L'offerta è senza impegno, salvo il venduto e revocabile in qualsiasi momento.
Visite su appuntamento.
La vendita avviene previo pagamento anticipato, franco fabbrica, senza garanzia e senza responsabilità.
Annuncio economico
Stuhr
1.273 km
Pressa per balle
EuropressEP 6500 V5H4
EuropressEP 6500 V5H4
Chiama
Condizione: restaurata in officina (usata), Anno di produzione: 2009, ore di funzionamento: 15.350 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, Europress EP 6500 V5 H4, legatura crociata, anno di costruzione 2009
Dati tecnici:
Produttore: Europress
Modello: 6500 V5 H4
Anno di costruzione: 2009
Ore di lavoro: ca. 15.334
Numero di balle: 138.097
Forza di pressatura principale: 120 t
Pressione specifica: 142 kg/cm²
Dimensioni bocca di carico: 1.650 x 1.100 mm
Volume di riempimento: 3 m³
Volume/ciclo di pressatura: 1,58 m³
Dimensioni balle: 730 x 1.100 mm
Potenza motore: 75 kW (1 x 30 kW + 1 x 45 kW, commutabili singolarmente)
Iodpfx Acox Irh Noxjik
Potenza installata totale: 83 kW
Assorbimento corrente: 150 A
Legatura: 5 verticale, 4 orizzontale, completamente automatica
Peso balle: 450-900 kg
Serbatoio olio idraulico: 1.200 L
Controllo PLC Siemens S7-200
Pannello di comando Siemens touchscreen
Dimensioni pressa montata con tramoggia: 13.465 x 5.200 x 5.074 mm
Dimensioni di trasporto pressa: 9.965 x 2.500 x 2.900 mm (L x W x H)
Peso macchina pressa: ca. 28 t
Lavori eseguiti sulla EP 6500 V5
- Completamente sabbiata e verniciata
- Piano interno della pressa completamente rinnovato in acciaio
- Revisione del pistone (costruzione in acciaio)
- Revisione completa delle cassette delle lance orizzontali e verticali
- Rivestimento interno completo in Hardox sostituito
- Tutti i tubi idraulici sostituiti
- Entrambi i sollevatori a pistone sostituiti
- Coltelli e controlama nuovi
- Tutti i cilindri idraulici completamente revisionati e testati
- Tutte le guide e i pattini in materiale plastico rinnovati
- Pulegge di deviazione filo sostituite
- Diversi cavi e sensori sostituiti
- Sostituzione di diversi componenti elettrici (quadro elettrico)
- Controllo completo dell'impianto elettrico / comando
- Controllo completo dell'idraulica per pressione
Note:
La macchina è stata revisionata, controllata e testata da noi. Il video è disponibile sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube.
Le visite, anche con la macchina in funzione, sono possibili in qualsiasi momento previo accordo.
Per domande sulla macchina siamo disponibili anche telefonicamente da lunedì a giovedì dalle 08:00 alle 14:00. Il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Si prega di notare:
Tutti i dati tecnici si basano sulle informazioni del costruttore. Non si assume alcuna responsabilità per le informazioni fornite o eventuali errori.
Le offerte sono senza impegno, salvo vendita e revoca in qualsiasi momento.
Le visite sono possibili previo accordo.
La vendita avviene franco luogo, senza garanzia o responsabilità.
Annuncio economico
Nysa
1.027 km
Pressa automatica orizzontale per balle HSM
HSMAK 1200
HSMAK 1200
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 1994, Funzionalità: perfettamente funzionante, forza di pressatura: 12 t, lunghezza della balla: 1.200 mm, larghezza della balla: 700 mm, altezza della balla: 500 mm, peso della balla: 450 kg, lunghezza totale: 5.500 mm, Equipaggiamento: documentazione / manuale, La macchina è in ottime condizioni e viene sottoposta a manutenzione regolare. È stata acquistata dal primo proprietario nel 1994 ed è immediatamente pronta all’uso.
L’avvio della pressa per balle avviene manualmente tramite pulsante oppure in modalità completamente automatica tramite una fotocellula posta nel canale di caricamento. Le lame di taglio montate sulla piastra di compressione tagliano il materiale e lo compattano nel canale di pressatura. Una volta raggiunta la lunghezza desiderata (regolabile), la balla viene legata automaticamente dopo diversi cicli di pressatura.
Il legaggio delle balle può essere eseguito con filo, spago o nastro in polipropilene.
Sistema di pressatura automatico con forza di compressione da 12 tonnellate per la riduzione economica del volume dei materiali residui (materiali riciclabili) in ambito industriale e commerciale:
Cartone
Tetrapak
Film plastici
Schiume
Bottiglie PET
Materassini isolanti
e altri materiali comprimibili.
Pressione di pressatura: 120 kN
Formato balla: 700 x 500 x 600 - 1200 mm
Peso balla (a seconda del materiale): 280–450 kg
Lunghezza di trasporto: 5,5 m
Peso: 3500 kg
Potenza di azionamento: 7,5 kW
Ijdpfx Acex Ihqaoxoik
I costi di trasporto variano in base a peso, volume e soprattutto distanza. Al fine di elaborare una richiesta sono necessari: indirizzo di consegna (CAP e località). Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci telefonicamente. Si consiglia dunque di informarsi telefonicamente circa i costi di trasporto e le altre modalità di consegna.
Annuncio economico
Nysa
1.027 km
Pressa orizzontale HSM HL 7009
HSMHL 7009 ST Li
HSMHL 7009 ST Li
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2018, Funzionalità: perfettamente funzionante, forza di pressatura: 70 t, lunghezza della balla: 1.200 mm, larghezza della balla: 1.100 mm, altezza della balla: 1.100 mm, peso della balla: 600 kg, Equipaggiamento: documentazione / manuale, Pressa orizzontale HSM HL 7009 Re / Li. La macchina è in condizioni molto buone ed è stata regolarmente manutenuta da un centro assistenza autorizzato.
Questa pressa è progettata per grandi progetti di gestione dei rifiuti in punti vendita e magazzini centrali di piccole e medie dimensioni. Le balle prodotte dal modello HL 7009 hanno una sezione di 1100 x 1100 mm e, con una lunghezza di balla di 1200 mm, possono raggiungere un peso massimo di 600 kg, garantendo un utilizzo ottimale della capacità di carico del camion.
Forza di pressatura: 700 kN
Forza di pressatura specifica: 58 N/cm²
Potenza motore: 10,5 kW
Tensione / frequenza: 400 V / 50 Hz
Capacità a vuoto (teorica): 42,97 m³/h
Isdpfsx Ihpvex Acxjik
Apertura di carico (largh. x lung.): 890 x 1020 mm
Dimensioni balle (largh. x alt. x lung.): 1100 x 1100 x 1200 mm
Dimensioni totali (lung. x larg. x alt.): 5366 x 2525 x 2559 mm
Peso balla: 600 kg
Clickout
Großrinderfeld
897 km
Pressa per balle di carta
HSMVL75
HSMVL75
Condizione: usata, Anno di produzione: 2003, 1 pressa compattatrice per carta HSM VL75
Forza di pressatura: 9 t, mobile, secondo foto e ispezione
Anno di costruzione: 2003
Condizione: usato
Iodpfx Acex If Txjxoik
Metodo di pagamento: pagamento anticipato tramite bonifico bancario
Luogo di deposito: capannone magazzino
Spedizione: Solo ritiro in loco - Nessuna spedizione prevista per questa posizione!
Annuncio economico
Vilnius
1.707 km
Pressa per balle
HSM45 VL
HSM45 VL
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 1995, potenza: 2 kW (2,72 CV), Pressa verticale HSM 45 VL in VENDITA/NOLEGGIO!
Produttore: HSM
Modello: 45 VL
Anno di produzione: 1995
Isdpfsx H Skbex Acxoik
Disponibili in totale: 8 pezzi.
Prezzo di vendita: 1.200 €/pezzo (exw Lituania)
Annuncio economico
Tatabánya
784 km
Pressa per balle
HSM Papierpresse AbfallpresseHL 40 10 Li (3391)
HSM Papierpresse AbfallpresseHL 40 10 Li (3391)
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2012, forza di pressatura: 40 t, Produttore: HSM
Modello: HL 4010 Li
Iodpfx Aex H R U Secxjik
Anno di produzione: 2012
Forza di pressatura: 40 t































































































































































































































































































































































