De Beijer Sign Service
De Beijer Sign Service di Beneden Leeuwen
De Beijer Sign Service, gegruendet 2008, handelt seit 7 Jahren mit signmaschinen aller Art. Auch reparaturen.
Wir sprechen auch Deutsch und Englisch.
Sig. Peter de Beijer
Het Zand 1
6658 CH Beneden Leeuwen
Paesi Bassi
Gelderland
Offerte attuali di rivenditori simili
Annuncio economico
Sunderland
1.772 km
Macchina di laminazione
D&KJupiter 35
D&KJupiter 35
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Panoramica
La Jupiter 35 è una plastificatrice B2 ad alte prestazioni, completamente automatica, progettata per la stampa on demand, la produzione digitale e la litografia commerciale. È in grado di alimentare fogli in orientamento verticale, gestendo senza difficoltà la direzione della fibra, supporti patinati e carte plastificate.
Dotata di alimentatore a ventosa con carico a pallet, rullo di ingresso a comando pneumatico e rulli riscaldati ad olio sigillati, la Jupiter 35 garantisce una plastificazione uniforme e di alta qualità a velocità di produzione. Il sistema di decurl regolabile, la perforazione pneumatica e il separatore automatico assicurano fogli perfettamente piani, separati in modo netto e impilati ordinatamente su un cuscino d’aria.
Ideale per stampatori commerciali, reparti di finitura interni e terzisti del finishing, la Jupiter 35 combina automazione, affidabilità e risultati professionali.
Caratteristiche principali
• Plastificazione B2 completamente automatica — minimo intervento dell’operatore con risultati costanti
• Alimentazione fogli a ventosa in verticale — gestisce carte patinate, plastificate e digitali
• Dimensione massima foglio: 540 × 740 mm
• Velocità di produzione: fino a 35 m/min
• Alimentatore a ventosa con carico a pallet — supporta lunghe tirature e diverse misure di fogli
Ijdpfjx H Ankex Acxeik
• Rullo di ingresso pneumatico e rilevamento foglio mancante — protegge film e rulli
• Rulli di plastificazione riscaldati ad olio sigillati — calore stabile per plastificazione uniforme
• Mandrino portabobina basculante con albero pneumatico — cambi bobina rapidi e facili
• Regolazione laterale del film in tempo reale — riduce gli sprechi
• Barra decurl regolabile & perforatore pneumatico — fogli piatti e separazione precisa
• Separatore automatico & uscita assistita ad aria — impilamento regolare dei fogli nel jogger
• Pannello di controllo PLC centralizzato con diagnostica remota — uso intuitivo
Specifiche tecniche
Produttore D&K
Modello Jupiter 35
Formato massimo foglio 540 mm x 740 mm
Formato minimo foglio 205 mm x 220 mm
Grammature consigliate 115 g/m² fino a oltre 500 g/m²
Velocità fino a 35 metri/minuto
Sistema di riscaldamento Rullo ad olio sigillato
Diametro anima bobina 75 mm
Requisiti aria 15 cfm a 100 psi
Alimentazione pila alta Inclusa – 840 mm
Separazione fogli Inclusa
Jogger in uscita Incluso
Requisiti elettrici Trifase, 380-415V
Peso macchina 950 kg
Dimensioni (L)1950 mm x (L)1200 mm x (A)1400 mm
Annuncio economico
Sunderland
1.772 km
Macchina per laminazione e stampa digitale a caldo
VividMatrix 370P
VividMatrix 370P
Chiama
Condizione: ristrutturata (usata), Panoramica
La Matrix 370P è una robusta plastificatrice pneumatica semiautomatica — revisionata professionalmente e pronta all’uso immediato. Progettata per offrire prestazioni di plastificazione superiori, i suoi rulli a pressione pneumatica consentono l’utilizzo di film OPP standard su numerosi supporti stampati in digitale, riducendo drasticamente i costi di plastificazione di circa il 55% e aumentando la produttività. Con cicli di plastificazione fino al 50% più rapidi rispetto ai modelli tradizionali, questa macchina rappresenta una soluzione potente e conveniente per produzioni a tiratura breve o media. Ideale per centri stampa digitali, finitura interna o ambienti di stampa commerciale che necessitano di una plastificatrice affidabile e di alta qualità senza gli oneri di un impianto industriale completo.
Iijdpfsxzqm Iox Acxek
Caratteristiche Principali
- Rulli a pressione pneumatici — garantiscono una plastificazione uniforme e di alta qualità su una vasta gamma di supporti; ottimizzati per film OPP standard.
- Tempi di lavorazione ridotti — cicli di plastificazione fino al 50% più rapidi rispetto ai modelli standard, per una maggiore produttività e capacità produttiva.
- Costi di gestione contenuti — risparmio significativo sul consumo di film grazie alla compatibilità con film OPP standard.
- Alimentazione semiautomatica e separazione automatica dei fogli — semplifica il flusso di lavoro e riduce la manipolazione manuale.
- Pannello di controllo basculante — comandi ergonomici e facili da usare per impostazioni e cambi lavoro rapidi.
- Rullo di laminazione in acciaio e dispositivo anti-arricciamento — garantiscono finiture perfettamente piane e di alta qualità anche su carte sottili.
- Finitura multifunzionale con Kit Express Foiling — amplia le possibilità oltre la plastificazione tradizionale, con applicazioni di foil digitale, effetti olografici, plastificazione glitter o finiture tipo Spot-UV. Aggiunge valore e versatilità per una gamma più ampia di applicazioni.
- Compressore silenziato incluso — gestisce la pressione pneumatica dei rulli mantenendo l’operatività silenziosa, ideale per ambienti d’ufficio o tipografie.
Annuncio economico
Radom
1.243 km
Macchina di laminazione
TecnomacSprinter 76
TecnomacSprinter 76
Chiama
Condizione: buona (usata), Tecnomac Sprinter 76 Laminatrice automatica
La macchina più efficiente sul mercato di un produttore leggendario.
È una macchina all'avanguardia con un'elevata efficienza grazie a un termostato di riscaldamento esterno.
Produzione Italia.
Dati tecnici:
Dimensione massima della lastra: 760 mm x 1040 mm
Dimensione minima del foglio: 210 mm x 210 mm
Peso minimo: 120 g/m²
Grammatura massima: 400 gsm
Temperatura di esercizio: 80-145°C
Velocità massima di lavoro: 40m/min
Peso: circa 1800 kg
Alimentazione 380V
Inoltre, aria 8 Bar
Cilindro in acciaio cromato di grande diametro, riempito d'acqua per una maggiore stabilità operativa.
Iiedpjxyvxtofx Acxsk
Pressione pneumatica, separazione e alimentazione automatica.
Forza di pressatura regolabile.
Alimentazione da una pila alta, testa di alimentazione di tipo Spiess.
Rullo di espansione per il fissaggio del foglio.
Modulo di raddrizzamento del foglio.
Annuncio economico
Leinfelden-Echterdingen
804 km
FGT Macchinari Grafici - Plastificazione
GMPQTopic
GMPQTopic
Chiama
Condizione: buona (usata), Anno di produzione: 2021, Produttore: GMP (Corea del Sud)
Modello: QTopic 380
Tipologia macchina: Plastificatrice / Cellofanatrice
Anno di produzione: 2021
Applicazioni: Stampa digitale, stampa offset, finitura e verniciatura
Iiedpfx Ajxyi S Hscxjk
Stato: Perfettamente funzionante e pronta all’uso immediato
_____
3. Dati tecnici (specifiche GMP originali)
Specifiche della macchina
Parametro Valore
Larghezza massima lavorabile: 380 mm
Dimensione minima foglio: 210 × 297 mm
Dimensione massima foglio: 380 × 570 mm
Grammatura carta supportata: 120 – 350 g/m²
Tipi di film supportati: BOPP, PET, Matt, Lucido, Soft-Touch, Anti-Scratch
Spessore film supportato: 25 – 42 µm
Velocità operativa: fino a 10 m/min
Intervallo di temperatura: fino a 150 °C
Tempo di riscaldamento: ca. 10 minuti
Alimentazione elettrica: 230 V / 50–60 Hz
Assorbimento energetico: ca. 1,5 kW
Peso macchina: ca. 75–85 kg
Dimensioni (L × P × A): ca. 1.000 × 580 × 400 mm
_____
4. Configurazione / Dotazioni incluse
Dotazione Inclusa
Controllo automatico della temperatura: ✔
Sistema pneumatico di regolazione pressione: ✔
Sistema anti-arricciamento carta: ✔
Alimentazione manuale dei fogli: ✔
Unità di perforazione/taglio: ✔
Vassoio di raccolta/impilatore: ✔
_____
5. Stato della macchina
Condizioni tecniche:
✔ 9/10 – Condizioni di lavoro eccellenti
✔ Completamente revisionata, pronta per la produzione
✔ Nessun problema noto
Condizioni estetiche:
✔ 9/10 – Aspetto molto pulito
✔ Minimi segni di utilizzo
Annuncio economico
Wakefield
1.677 km
Macchina di laminazione
KomfiSagitta 76 Laminator
KomfiSagitta 76 Laminator
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2021, Rif.: 11034 . 2021 Komfi Sagitta 76 Laminatore
Ultimo modello, laminatore termico per fogli formato B1
Caratteristiche:
Macchina robusta e potente, adatta per la laminazione in funzione continua con un volume standard di milioni di fogli all’anno.
Progettata per un lavoro altamente efficiente: alimentazione dei fogli dal pallet, inclusa la facile collocazione del pallet nella macchina tramite puntatori laser.
Regolazione rapida della macchina per nuovi lavori, albero pneumatico, unità di taglio pneumatica o coltello caldo per una separazione affidabile di una vasta gamma di film.
Lavori stampati in digitale possono essere processati facilmente e comodamente sulla macchina.
Adatta e altamente versatile sia per la stampa commerciale che per l'industria del packaging.
Sistema di riscaldamento a zone a basso consumo energetico con il tempo di riscaldamento più rapido.
Arresto sul sormonto del foglio per evitare scarti.
Possibilità di lavorare a sormonto zero per la lavorazione di supporti spessi.
Rilevamento automatico di pressione e temperatura per prevenire irregolarità nella qualità della laminazione.
Funzione fine lavoro per il semplice riavvolgimento della pellicola.
Sensore per rilevamento separazione fogli e rilevamento inceppamenti.
Memoria impostazioni lavori.
Connettività internet integrata per assistenza tecnica.
Dotazioni:
Alimentatore:
Testa di alimentazione a doppia azione per un’alimentazione affidabile anche ad alta velocità e su formati piccoli.
Iisdjxx Uzqopfx Acxsk
Squadratrice frontale per una precisa e costante sovrapposizione dei fogli.
Sensore di sovrapposizione dei fogli per proteggere il rullo pressione dal rischio di incollaggio film in caso di alimentazione errata.
Soffianti di separazione regolabili per la perfetta separazione dei fogli dalla pila e caricamento facilitato di fogli lunghi.
Unità di laminazione:
Potente sistema pneumatico di pressione per garantire una laminazione perfetta.
Dispositivo regolabile con finecorsa per la lavorazione di supporti spessi e laminazione con finestre.
Albero pneumatico per film laminante con anima da 3”.
Rullo spalmatore regolabile per una perfetta distensione di film difficili prima del rullo di laminazione.
Riscaldamento a zone del rullo laminante per risparmio energetico nella laminazione di piccoli formati.
Sensore di temperatura interno al cilindro per una regolazione estremamente precisa.
Rullo pressione in poliuretano a lunga durata.
Separatore e scarico:
Coltelli rotativi per la separazione affidabile del film ad alta velocità.
Perforatore integrato per agevolare la separazione senza intoppi, o per lavori speciali dove il coltello non è applicabile.
Rullo di separazione a movimentazione pneumatica.
Ruota automatica di scorrimento (pneumatica) per aumentare l’affidabilità della separazione su un’ampia gamma di lavorazioni. Particolarmente utile per fogli lunghi.
Velocità regolabile del rullo di taglio per una separazione perfetta anche nei lavori più complessi.
Tavolo jogger.
Specifiche tecniche:
Velocità massima di produzione: 60 m/min (50 m/min con coltello caldo)
Dimensione massima foglio: 760 x 1120 mm (fino a 1330 mm)
Dimensione minima foglio: 300 x 220 mm
Grammatura carta: 115-600 gsm
Altezza massima pila carta: 83 cm (incluso pallet)
Tempo di riscaldamento: 3-5 minuti
Precisione di sovrapposizione: ± 0,8 mm
Dimensioni (incluso banco di uscita): 4,25 m x 1,55 m
Annuncio economico
Nieuwkuijk
1.229 km
Laminatore
FoliantCompressor Guiliver 520A
FoliantCompressor Guiliver 520A
Chiama
Condizione: come nuova (usata), Funzionalità: perfettamente funzionante, Laminatrice in ottime condizioni. Marca Foliant, modello compressore 520A. Dotata di jogger. Alimentatore automatico a nastro a vuoto e rulli principali a pressione pneumatica. Tensione di 230 volt. Naturalmente siete i benvenuti per testare la macchina presso la nostra sede. Possiamo occuparci del trasporto/imballaggio per voi e caricare la macchina su camion o container. Richiedete un preventivo comprensivo di trasporto (ubicazione: Paesi Bassi).
Iiedsxxxuhopfx Acxok
Cordiali saluti, Henk Hoos.
Annuncio economico
Radom
1.243 km
Macchina di laminazione
Foliant Mercury 760 NGLaminating Machine
Foliant Mercury 760 NGLaminating Machine
Chiama
Condizione: buona (usata), Plastificatrice Foliant Mercury 760 NG
La plastificatrice più completa dell'offerta Foliant.
Iiedpfx Acsxwttijxok
Macchina completamente automatica, ideale per tipografie digitali.
Ottime condizioni, pronta all'uso.
Anno di produzione 2019.
Descrizione:
– alimentazione da pila alta, testa su servomotore (elevatore)
– separatore automatico
– pressione pneumatica dei rulli
– modulo di raddrizzamento fogli
– compressore Becker integrato
– pareggiatore su raccolta fogli
– modulo di doratura, riavvolgitore
Sistema di alimentazione: testa con servomotore
Formato massimo del foglio: 76×110 cm
Formato minimo del foglio: 25×32 cm
Capacità massima 1300 fogli B1/h
Velocità massima di laminazione: 20 m/min
Temperatura: 80 – 140 °C
Tempo di riscaldamento 8 min
Potenza installata: 6000 W
-Alimentazione 380 V
Peso 810 kg
Annuncio economico
Reggio Calabria
487 km
Plastificatrice
BagelDIGIFAV-B2 L530
BagelDIGIFAV-B2 L530
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2017, Funzionalità: perfettamente funzionante, peso complessivo: 500 kg, tensione di ingresso: 400 V, lunghezza totale: 2.500 mm, larghezza totale: 1.300 mm, altezza totale: 1.600 mm, altezza di impilamento: 1.200 mm, Experience our touch screen user-friendly interface, quick fast film reel loading, secure high-speed performance system, automatic balance heat temperature and pressure or intuitive device adjustments. The outcome result with DIGIFAV-B2 will lead you to a quickly learning curve to its best performance.
DIGIFAV-B2 is a solid steel build with top-level hardware, electronic components and calander finishing treatments. It is design to support quick-change overs, prevent digital prints damage, up to medium runs jobs, one shift none stop, all kind of digital prints and films.
Maximum Speed: 25 m/min *
Maxium SRA3 Landscape Production: 3.700 sheets/h *
Maximum B2 Vertical Production: 1.800 sheets/h *
Minimum – Maximum Size Sheets: 220×220 mm – 530×750 mm
Minimum – Maximum Paper Weights: 130 -350 gms *
Floor Space: 217 cm x 112 cm
Iiodsxwnxgspfx Acxok
Safety: CE compliant interlocks safety shields, emergency stops and security photocell sensor.
Power Supply: 400 V 3-phase 50 Hz
Installed Electrical Power: 8 kW
Feeder System: Pneumatic feeder + transport device
Feeder Pile Height: 600 mm
Lateral Brackets: Moveable
Frontal Gates For Automatic Sheet Registration and Overlap: Yes (Overlap error + – 1 mm)
Film Material: BOPP, Embossed BOPP, Nylon Burstable, PET Burstable
Film Loading System: Expansible shaft
Film Cutter: Trim cutting system
Heated Roller: Chromed sealed roller and oil filled heated
NIP Roller System: Self -balance pneumatic pistons and protection pressure roller program.
Separator System: Bursting
Decurling Bar: Yes
Annuncio economico
Čestlice
918 km
Foliant Mercury 530SF
FOLIANT
FOLIANT
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2016, Anno di produzione: 2016
Condizione: revisionata - condizioni molto buone
- Nuovo cilindro in acciaio + riscaldamento
- Nuovo cilindro di pressione con rivestimento in teflon
- Cuscinetti nuovi sui cilindri principali
Iodpfxexvbgno Acxeik
- Cilindri di estrazione e separazione revisionati
- Nuove ventose
- Nuova ruota perforatrice e di deviazione
Configurazione:
- Caricamento automatico
- Testa di caricamento a ventosa
- Separazione automatica
- Uscita - Jogger con scuotimento
Specifiche tecniche:
- Velocità massima di laminazione: 20 m/min
- Alimentazione dei fogli: automatica
- Sistema di caricamento: alimentatore a ventosa Heidelberg
- Capacità tavolo di alimentazione: 54 cm
- Regolazione della sovrapposizione dei fogli: controllo PLC automatico
- Precisione della sovrapposizione: +/- 2 mm
- Separazione dei fogli laminati: automatica, con cilindri ciclici
- Spessore carta: 115 - 500 gsm
- Pressione cilindri principali: pneumatica
- Compressore esterno: 150 l/min, 6-8 bar
- Dimensione fogli minima (L x P): 20 x 30 cm
- Dimensione fogli massima (L x P): 53 x 74 cm
- Prestazione massima: 1650 B2/ora
- Tempo di riscaldamento del cilindro: 8 min
- Controllo temperatura: 80 - 140°C
Annuncio economico
Radom
1.243 km
Macchina di laminazione
Lamina Model 1114 FAAutomatic laminating machine
Lamina Model 1114 FAAutomatic laminating machine
Chiama
Condizione: buona (usata), Laminatrice automatica Lamina Modello 1114 FA. Formato minimo: 200 mm x 350 mm; Formato massimo: 1100 mm x 1400 mm. Velocità massima: 3.000 fogli/ora.
Iiodpexu H U Uefx Acxjk
Annuncio economico
Ząbkowice Śląskie
1.024 km
Laminatrice
FoliantTaurus 530
FoliantTaurus 530
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2011, Anno: 2011
Iiedpfx Acsxtxd Sjxjk
Formato massimo foglio: 530 × 740 mm
Velocità di plastificazione: fino a 25 m/min
Alimentatore automatico a ventosa
Pressione pneumatica dei rulli
Taglio automatico del film
Compatibile con film lucidi, opachi e soft touch
Tempi di cambio brevi – ideale per piccole tirature
Annuncio economico
Breda
1.231 km
Macchina laminatrice
Billhöfer102-50 M
Billhöfer102-50 M
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2001, Funzionalità: perfettamente funzionante, Marca / Modello: BILLHÖFER EK 102-50 M
Anno di produzione: 2001
Condizioni: In condizioni eccellenti – Con tutta la documentazione originale
Unità di carico automatica originale: BILLHÖFER A-20
Unità di plastificazione originale: BILLHÖFER EK 102-50 M
Unità di separazione originale: BILLHÖFER TM 102-80
Tavolo di raccolta originale: BILLHÖFER S-20
Formati foglio: Massimo: 1020 x 1140 mm, Minimo: 210 x 210 mm
Velocità: 50 m/min
Spessore cartone: 70 – 600 g/m²
Iiodpfx Aextu S Sjcxsk
Nota: I dati tecnici possono variare in base alla natura del lavoro e ai materiali di consumo utilizzati.
Annuncio economico
Łódź
1.219 km
Macchina di laminazione
Stock laminating machinetype 145678/16
Stock laminating machinetype 145678/16
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2001, Funzionalità: perfettamente funzionante, Laminatrice Stock, modello 145678/1650P, anno 2001
Iiodpfx Ajxq Hn Tecxek
Dotata di:
• Alimentatore automatico pallet per accoppiature
• Magazzino per cartone
• Incollaggio automatico
• Pompa colla a circuito chiuso
• Unità di pressatura
• Contatore per raccolta fascicoli
• Dispositivo gira foglio
• Allineatore in uscita
• Uscita su pallet
• Formato massimo foglio: 1640x1640 mm
• Formato minimo foglio: 490x490 mm
• Velocità di produzione per formato B1 circa 4500 fogli/ora
• In produzione
Annuncio economico
Sofia
890 km
Macchina di laminazione
Aoli JTFMroll to roll laminator 1100 model
Aoli JTFMroll to roll laminator 1100 model
Chiama
Condizione: come nuova (articolo di esposizione), Anno di produzione: 2024, Introduzione
La JTFM-1100 è una macchina per laminazione verticale Roll to Roll completamente automatica, progettata per funzioni multifunzionali di laminazione Roll to Roll sia con colla a base acqua che termica. È il nostro prodotto più recente, caratterizzato da un elevato grado di automazione, alta velocità di laminazione, alta precisione; le apparecchiature elettriche sono gestite centralmente tramite un sistema programmabile e l’interfaccia touch screen ne facilita l’utilizzo. La macchina consente l’automazione completa di svolgimento, laminazione e riavvolgimento.
Configurazione & Funzioni:
1. Svolgitore automatico ad alta velocità: Utilizza un fissaggio senza albero e un sistema di sollevamento idraulico; la tensione è controllata automaticamente/manualmente tramite freno pneumatico. Diametro massimo svolgimento standard fino a 1500 mm.
2. Sistema di correzione bordo/linea ad alta precisione: Dotato di sensore a ultrasuoni per la correzione del bordo e controllore di posizionamento bordo/linea di fascia alta. Il rilevamento fotoelettrico consente una regolazione della corsa di ±75 mm, mantenendo l’allineamento preciso del bordo durante lo svolgimento e il riavvolgimento.
3. Sistema di protezione arresto automatico: Dotato di dispositivi fotoelettrici di arresto automatico in caso di mancanza, rottura o inceppamento della carta.
4. Sistema di essiccazione e riscaldamento: Rullo riscaldante di 800 mm di diametro dotato di dispositivo di riscaldamento elettromagnetico, supportato da sistema di ricircolo d’aria calda, garantisce avviamento rapido e riscaldamento in 5~10 minuti (il doppio rispetto ai sistemi tradizionali a olio), con riduzione significativa dei consumi energetici.
5. Sistema idraulico automatico: Il sistema idraulico fornisce automaticamente una pressione stabile ed elevata, assicurando alta qualità nella laminazione.
6. Interfaccia uomo-macchina: Dotata di touch screen a colori da 10 pollici, facile e comodo da utilizzare. L’operatore può monitorare in qualsiasi momento lo stato operativo della macchina tramite il pannello touch.
7. Sistema albero pneumatico e controllo tensione: Utilizza albero pneumatico per facilitare il caricamento di film e bobine carta, con posizionamento preciso grazie alla graduazione sull’albero stesso. Il sistema intelligente di controllo tensione facilita la regolazione della tensione di film e carta, migliorando la qualità della laminazione.
8. Sistema di riavvolgimento: Controllo tramite inverter a vettore di corrente alternata, abbinato al sistema di svolgimento. Il sollevamento della bobina è azionato da doppio cilindro idraulico con regolazione della coppia; il rullo pressore speculare garantisce un riavvolgimento compatto della carta. Diametro massimo di riavvolgimento standard fino a 1500 mm.
Parametri Tecnici:
Modello: JTFM-1100
Larghezza massima carta: 1080 mm
Diametro massimo svolgimento: 1500 mm
Diametro massimo riavvolgimento: 1500 mm
Spessore carta consigliato: 100–500 g/m²
Spessore film consigliato: 8–35 micron
Velocità massima laminazione: 100 m/min
Tensione: 380V 50Hz
Potenza totale: 75 KW
Iodpfxsxqrp Ao Acxoik
Potenza operativa: 20–35 KW
Pressione regolare di laminazione: 5–15 MPa
Quantità colla regolare: 3–8 g/m²
Dimensioni (L×P×A): 9000×3230×2600 mm
Peso totale: 8500 kg
Annuncio economico
Kaunas
1.674 km
Macchina laminatrice automatica
Lamina1110 FA
Lamina1110 FA
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2013, Funzionalità: perfettamente funzionante, Tipo: Laminatrice automatica foglio su foglio
Iedpsxnzm Ejfx Acxoik
Produttore: Lamina system AB, Svezia
Modello: Laminating 1110 FA
Anno: 2013
Specifiche tecniche
Formato massimo foglio: Larghezza: 1100 mm
Formato minimo foglio: Larghezza: 200 mm / Lunghezza: 350 mm
Foglio superiore: 130 - 450 g/m², 1 pts = 28,25 g/m²
Foglio inferiore: da 250 g/m²
Spessore: 0,6 - 10 mm (0,016 - 0,39")
Colla: Tipo PVA o specificata
Altezza alimentatore: Superiore: 500 mm
Inferiore: 800 mm
Precisione di registro:* < +/- 0,50 mm
Velocità operativa:* Fino a 3000 fogli/ora
Potenza totale installata: 4,0 kW
Elettricità: 400 V, 3 fasi, neutro, 50/60 Hz
Requisiti aria compressa: 6 bar; 0,6 MPa o 80 psi
Circa 500 l/min* aria senza olio e acqua
Annuncio economico
Kaunas
1.674 km
Macchina laminatrice automatica
Lamina1420 FA
Lamina1420 FA
Chiama
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, Tipo: Macchina automatica per laminazione foglio-su-foglio
Produttore: Lamina system AB, Svezia
Isdpsxnzmfjfx Acxoik
Modello: Laminating 1420 FA
Specifiche tecniche
Dimensione massima foglio: Larghezza 1420 mm
Dimensione minima foglio: Larghezza 200 mm / Lunghezza 350 mm
Foglio superiore: 130 - 450 g/m2, 1 pts = 28,25 g/m2
Foglio inferiore: da 250 g/m2
Spessore: 0,6 - 10 mm (0,016 - 0,39*)
Colla: Tipo PVA o conforme a specifiche
Altezza alimentatore: Superiore: 500 mm
Inferiore: 800 mm
Precisione di registro:* < +/- 0,50 mm
Velocità operativa:* Fino a 3.000 fogli/ora
Potenza installata totale: 4,0 kW
Elettricità: 400 V, 3 fasi, neutro, 50/60
Requisiti aria: 6 bar; 0,6 MPa o 80 psi
Circa 500 lpm* Aria priva di olio e acqua
Annuncio economico
Čestlice
918 km
Foliant Orpheus C 760A
FOLIANT
FOLIANT
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2009 / 2023
Condizioni: funzionante
Iisdpfsxndnrox Acxek
Configurazione:
- Plastificatrice automatica – Formato B1
- Alimentazione automatica
- Separazione automatica
- Tavolo di uscita – jogger
- Compressore
Specifiche:
- formato max: 760x1100 mm
- formato min: 320x250 mm
- velocità meccanica: 0 - 22 m/min.
Annuncio economico
Germania
1.047 km
Macchina laminatrice
BillhoeferMTS 104
BillhoeferMTS 104
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2003, La Billhoefer MTS 104 è una laminatrice ad alte prestazioni progettata per la nobilitazione professionale dei prodotti stampati. Con un formato massimo di lavoro di 1045 x 1135 mm, è in grado di lavorare sia formati grandi che piccoli, supportando substrati da 150 a 450 g/m² e spessori di film da 24 a 40 micron. Dotata di alimentatore a pile piane IA 20, testa di alimentazione a aspirazione, separatore automatico rotativo ITM 104 e tavolo vibrante, la MTS 104 garantisce operazioni fluide e risultati costanti. La sua impressionante velocità di lavorazione, da 2500 a 4500 fogli all’ora, la rende ideale per ambienti di produzione esigenti. Attualmente situata in Germania e operativa in una tipografia, questa macchina unisce affidabilità e versatilità per una vasta gamma di applicazioni di laminazione.
Formato: 1045 x 1135 mm
Dotazione:
- Laminatrice termica
- Alimentatore a pile piane IA 20
- Testa di alimentazione a aspirazione
- Separatore rotativo automatico ITM 104
- Jogger (vibratore allineatore)
- Formato massimo di laminazione: 1045 x 1135 mm
- Formato minimo di laminazione: 215 x 215 mm
- Spessore del supporto: 150 - 450 g/m²
- Spessore del film: 24-40 micron
- Velocità: 2500 - 4500 fogli/ora
Iiodpfsxgm T Ijx Acxjk
Annuncio economico
Bagcilar/Istanbul
1.359 km
Billhöfer EK-TL-2
Billhöferkaschier Maschine
Billhöferkaschier Maschine
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2007, Macchina laminatrice
78 x 114 cm
Iiodpoxf I Spjfx Acxjk
Alimentatore Mabeg A-2
Calandra lisciatrice GK-2
Unità di laminazione EK-TL-2
Unità di separazione TM-2
Uscita impilatore S-2
Annuncio economico
Italia
485 km
Plastificatrice
TecnomacDigit 70
TecnomacDigit 70
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2009, Funzionalità: perfettamente funzionante, Plastificatrice completa di:
Alimentatore automatico
Rullo di pressione automatico
Iiedpfxjxdm E Eo Acxok
Mettifoglio pila
Annuncio economico
Neuhausen
829 km
Macchina laminatrice
TPMKatana 106 Laminiermaschine
TPMKatana 106 Laminiermaschine
Chiama
Condizione: usata, Anno di produzione: 2006, Laminatrice
TPM Katana 106
Isdpfjxdhq Asx Acxeik
Anno di costruzione 2006, circa 36.000 ore di funzionamento
Per laminazione termica e a umido
Dettagli tecnici e dotazioni:
Formato massimo foglio: 106 x 165 cm
Formato minimo foglio: 44 x 63 cm
Raccoglitore: Mabeg
Extra: dispositivo di spolveratura e spazzole
Unità di laminazione con tamburo essiccatore e calandra di laminazione separata.
Grande rullo di contropressione per aumento pressione di laminazione, idraulica motorizzata a 2 stadi
Cilindri riscaldati ad acqua calda (2 dispositivi di regolazione della temperatura separati)
Asciugatura Airjet doppia (comandabile separatamente)
Separatore di fogli con flying knife (taglierina trasversale) e taglio corto per pellicola OPP
Impilatore con deformazione dei fogli e rulli di arresto
Controllo e comando centralizzato (sistema Siemens / con Profibus)
L’impianto è stato regolarmente sottoposto a manutenzione dal produttore ed è completamente funzionante.
Annuncio economico
Germania
1.047 km
Macchina laminatrice
GMPPROTOPIC II - 540 Laminator
GMPPROTOPIC II - 540 Laminator
Chiama
Condizione: usata, Il laminatore GMP PROTOPIC II - 540 (numero di serie XK54S30033) è un sistema di laminazione professionale per applicazioni di finitura di alta qualità. Con una larghezza di lavoro di 540 mm, elabora formati carta fino a 540 x 800 mm e fino a 210 x 200 mm, risultando così estremamente versatile. Adatto per grammature da 120 a 350 g/m², l’apparecchio garantisce risultati di laminazione costanti su diversi tipi di supporti.
Attualmente la macchina si trova in una tipografia in Germania ed è in buone condizioni, senza danni, a testimonianza di un utilizzo e una manutenzione accurati. Compatto, affidabile ed efficiente, il GMP PROTOPIC II - 540 Laminator rappresenta una soluzione pratica per i professionisti della finitura di stampa che necessitano di una laminazione durevole e precisa.
Formato: 540 mm
Iiodpexb Dn Ssfx Acxek
Dotazione:
- Buono stato, nessun danno
- Formato carta massimo: 540 x 800 mm
- Formato carta minimo: 210 x 200 mm
- Grammature da 120 a 350 g/m²
Annuncio economico
Langenfeld (Rheinland)
1.115 km
Macchina laminatrice
Lami Revo-T14automated laminator
Lami Revo-T14automated laminator
Chiama
Condizione: usata, Funzionalità: perfettamente funzionante, In questa offerta acquisti un laminatore automatico usato "Lami Revo-T14"
Oggetto della vendita:
1 x Lami Revo-T14
Condizioni:
Questo annuncio riguarda un dispositivo usato, che potrebbe presentare segni di usura (piccoli graffi o ingiallimenti).
Il dispositivo è stato testato dal punto di vista funzionale.
Un esempio di stampa di prova è visibile nella foto.
Iiodpexb A N Ujfx Acxjk
Imballaggio e spedizione:
Siete invitati a visionare il dispositivo durante il nostro orario di apertura. Si prega di fissare un appuntamento!
Imballaggio marittimo e spedizione internazionale disponibili su richiesta!
Prima della spedizione o del ritiro, verrà registrato un test funzionale in video per voi.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci personalmente.
Annuncio economico
Sunderland
1.772 km
Macchina di laminazione
VividMatrix 530DP with OmniFlow Feeder
VividMatrix 530DP with OmniFlow Feeder
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Matrix 530DP Laminatrice Pneumatica Bifacciale con Alimentatore Omni-Flow
Prezzo: Contattare per prezzo
Località: Glendale, UK
Disponibilità: In pronta consegna
Condizioni: Ricondizionata da tecnici specializzati – Condizioni eccellenti, perfetto funzionamento
Panoramica
Migliora le tue finiture di stampa con la laminatrice bifacciale Matrix 530DP, completamente revisionata e testata dai nostri tecnici qualificati. Progettato per centri stampa professionali, questo sistema di laminazione automatizzato include l’alimentatore automatico a pila Omni-Flow, unità di laminazione digitale e foiling/sleeking, e compressore d’aria silenzioso. È la soluzione perfetta per lavorazioni brevi, medie e lunghe di laminazione e foiling.
Ijdpfx Aow Tlk Tjcxoik
Caratteristiche principali
• Laminazione professionale bifacciale fino al formato B2 (larghezza 510 mm) in un unico passaggio – riduce del 50% i tempi di produzione rispetto ai modelli monofacciali.
• Alimentatore automatico Omni-Flow con ampia pila (capacità di 180 mm), gestisce fogli fino a 460 x 9000 mm e grammature fino a 400 gsm.
• Separazione automatica dei fogli e velocità di laminazione fino a 10 metri/min.
• Unità digitale per foiling e sleeking per finiture di pregio: foil, olografico, glitter e effetti tipo Spot UV.
• Compressore d’aria silenzioso per pressione costante dei rulli senza disturbi acustici.
• Ricondizionata e sottoposta a manutenzione per una condizione eccellente e massima affidabilità.
Dotazione
• Laminatrice bifacciale Matrix 530DP
• Alimentatore automatico Omni-Flow
• Avvolgitore per foil/sleeking
• Compressore d’aria silenzioso
Perché scegliere Glendale?
• Ricondizionamento professionale e test completo – ogni sistema viene revisionato dai nostri tecnici specializzati.
• Formazione operatori ed assistenza continua – ti aiutiamo a ottenere il massimo dal tuo investimento.
• Prezzi competitivi su consumabili – mantieni i costi operativi bassi con le nostre forniture economiche.
• Fornitore affidabile con esperienza – anni di attività nel settore stampa e finitura.
Specifiche tecniche
Produttore: Vivid
Modello: Matrix 530DP Laminatrice Bifacciale con Alimentatore Omni-Flow
Condizioni: Ricondizionata
Codice stock: 114957
Alimentatore: Sì
Pressione pneumatica: Sì
Compressore d’aria: Sì
Velocità massima: 10 metri/min
Formato massimo foglio: 460 x 740 mm (550 mm in alimentazione manuale)
Capacità pila: 180 mm
Spessore carta: 100-400 gsm
Tempo di riscaldamento: 10 minuti
Intervallo temperatura: 0-140°C
Alimentazione: 32A 220/240V
Dimensioni: (L) 1800 mm escluso vassoio uscita x (P) 860 mm x (A) 1600 mm
Peso macchina: 380 kg (Matrix & Omni-Flow)
Annuncio economico
İstanbul
1.371 km
Macchina di laminazione
BillhöferEK 104-50 - M
BillhöferEK 104-50 - M
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Anno di produzione: 2004, ore di funzionamento: 38.000 h, Funzionalità: perfettamente funzionante, PLASTIFICATRICE AUTOMATICA BILLHOFER
• MODELLO: EK 104-50 / M
• FORMATO: 104 x 142
• ANNO: 2004
• ORE DI LAVORO: 38.000
• UBICAZIONE: Istanbul
Iedsw Ta I Hjpfx Acxoik
DETTAGLI:
Alimentatore automatico A-20-P (controllo doppio foglio)
Separatore
Plastificata
Tavolo di uscita
Quadri elettrici
In ottime condizioni
Disponibile subito


















































































































































































































